Vai al contenuto


Foto

PS4 - Discussione Generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
122 risposte a questa discussione

#121 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 01 dicembre 2017 - 11:55

Sì mi è capitato anche a me un paio di mesetti fa, stavo tentando di condividere un video e alla fine del caricamento mi dava errore.

Era un problema temporaneo che hanno risolto nel giro di poche ore notturne, bisogna solo aspettare un po'


  • 0

POPT2cE.jpg


#122 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 03 dicembre 2017 - 11:40

Io mi trovo abbastanza bene con lo share su PS4, mai nessun tipo di problema, condivido sempre tutti in qualsiasi social network. :sisi:

L'unico problema è la pesantezza dei video, davvero troppo grossa.  :ehm:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#123 Harsecy

Harsecy
  • Utenti
  • Principiante
  • 1 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 06 ottobre 2023 - 12:31

Non mi piace giocare su console. Mi sembra che un PC sia un dispositivo più versatile e flessibile. Puoi giocare a qualsiasi gioco sul tuo PC, indipendentemente dal genere o dalla piattaforma. Inoltre, un PC ti consente di personalizzare l'esperienza di gioco a tuo piacimento, rendendola più divertente.
 
Il mio gioco preferito è Counter-Strike. Ci gioco ormai da diversi anni e ancora non mi stanco. Adoro il suo gameplay frenetico, la varietà di modalità e mappe e la possibilità di giocare con gli amici.
 
Oltre alle partite classiche in CS 2, a volte guardo https://skin.club/it, dove apro casi economici. Dalle custodie, a loro volta, ottengo le migliori skin per le armi. Ho una collezione abbastanza ampia che arriva fino a 50 skin e non mi fermerò qui.
 
Credo che il PC sia il miglior dispositivo per giocare. Offre più funzionalità rispetto alle console e ti consente di goderti di più la tua esperienza di gioco.

  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi