Il tentativo sfortunatamente fallito in tekken 1
Inviato 20 giugno 2013 - 03:11
Ok dopo che l'hai visto ti parlerò di quell'omone verde (no non é hulk) è il tentativo fallito di fare un misto tra jack e marshall law.si chiama dragonclaw e doveva avere la potenza di jack e la velocità di marshall.però i programmatori sbagliarono (troppa velocità e troppa potenza)infatti yoshimitsu essendo un personaggio lento non poteva neanche attaccare,se guardate la cover di tekken 1 si vede proprio la testa di questo tipetto.se è un fake mi scuso per avervi fatto sprecare tempo a vedere sta baggianata.a presto e scrivete in tanti
E tu che personaggio sei?
Da un grande potere,derivano grandi responsabilità (Zio Ben Parker Spiderman)
Io non sono cattivo,è la sorte che è cattiva con me (Flint Marko-Uomo Sabbia Spiderman 3)
Inviato 20 giugno 2013 - 04:38
Ne avevo sentito parlare ma purtroppo non sono mai riuscito a vederlo di persona :<Ehi si tu che stai guardando questo topic guarda prima il filmato e poi continua a leggermi o subirai la mia vendetta http://m.youtube.com... ... r1JAfiD5uM
Ok dopo che l'hai visto ti parlerò di quell'omone verde (no non é hulk) è il tentativo fallito di fare un misto tra jack e marshall law.si chiama dragonclaw e doveva avere la potenza di jack e la velocità di marshall.però i programmatori sbagliarono (troppa velocità e troppa potenza)infatti yoshimitsu essendo un personaggio lento non poteva neanche attaccare,se guardate la cover di tekken 1 si vede proprio la testa di questo tipetto.se è un fake mi scuso per avervi fatto sprecare tempo a vedere sta baggianata.a presto e scrivete in tanti
Comunque benvenuto nel forum, presentati nella sezione Community
Inviato 21 giugno 2013 - 08:11
Io non sono cattivo,è la sorte che è cattiva con me (Flint Marko-Uomo Sabbia Spiderman 3)
Inviato 21 giugno 2013 - 08:48
http://images.wikia.... ... -front.jpg
Ad ogni modo non avevo mai fatto caso a questo "piccolo" dettaglio nella cover,non ne sapevo nulla!
Inviato 21 giugno 2013 - 10:16
Inviato 22 giugno 2013 - 11:42
http://www.40secondi... ... en_U-1.jpg
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
Inviato 23 giugno 2013 - 09:33
Inviato 29 giugno 2013 - 06:47
Ehi si tu che stai guardando questo topic guarda prima il filmato e poi continua a leggermi o subirai la mia vendetta http://m.youtube.com... ... r1JAfiD5uM
Bella trovata! Non sapevo assolutamente di questo personaggio! Assurdo pensare ad un Jack verde con la velocità e lo stile di Law XD Troppo stano veramente!
Inviato 30 giugno 2013 - 03:21
Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani
Inviato 01 luglio 2013 - 08:56
Inviato 07 settembre 2013 - 06:22
Io ne avevo già sentito parlare, ma cercando di informarmi avevo trovato una spiegazione di come in realtà tutto ciò fosse un malinteso, mi spiego meglio:
il personaggio che si vede in copertina altri non è che p-jack, che nel primo design era stato disegnato così (infatti se notate in copertina non compare p-jack, nell'aspetto che effettivamente aveva nel gioco).
ora l'origine del nome è ancora più intricata: Dragon era il nome che era stato affibbiato a Marshall Law nelle fasi preliminari della creazione del gioco, nome che venne modificato solo poco tempo prima dell'uscita. Addirittura nella prima cover di Tekken1, compare il suo "primo" nome, ovvero Dragon (appena trovo un immagine la posto).
Da qui nasce Dragon-c-Law!
EDIT
una curiosità è il fatto che il nome Dragonclaw sia stato poi attribuito ad una mossa di Marshall,
ovvero [ ]
Inviato 07 settembre 2013 - 08:11
Wow complimenti kei_suke! Ne ero completamente all'oscuro di tutta questa storia.
ora l'origine del nome è ancora più intricata: Dragon era il nome che era stato affibbiato a Marshall Law nelle fasi preliminari della creazione del gioco, nome che venne modificato solo poco tempo prima dell'uscita. Addirittura nella prima cover di Tekken1, compare il suo "primo" nome, ovvero Dragon (appena trovo un immagine la posto).
Da qui nasce Dragon-c-Law!
EDIT
una curiosità è il fatto che il nome Dragonclaw sia stato poi attribuito ad una mossa di Marshall,
ovvero [ ]
Per quanto riguarda il pg misterioso già avevo letto qualcosa al riguardo..
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi