Ora che ci penso è vero, ricordo di avere letto che Law si sarebbe dovuto chiamare Law the Dragon, e per correggere l'errore, nella Versione Arcade, viene chiamato Law, e non Marshall Law.
Il tentativo sfortunatamente fallito in tekken 1
Inviato 08 settembre 2013 - 03:36
ah si, poco sgravo sarebbe stato uno con la potenza di jack e la velocità di law
I LOVE MAKINIT...
Tra i più dotti, i più preparati, i più assetati di informazione, i più belli, ricchi, famosi, dotati
c'è lui!! l'unico inimitabile bello e incontrastabile Makinit!
Inviato 09 settembre 2013 - 02:41
Grande Kei suke non me l'aspettavo una risposta del genere
Ciao GameMaster2013! Vedo che sei nuovo da queste parti...perchè non ti presenti aprendo un nuovo topic in Area Community? Inoltre dai un'occhiata al nostro Regolamento, così ti troverai sicuramente bene con noi! Benvenuto!
Inviato 07 maggio 2014 - 08:24
Ma qualcuno sa come mai Marshall Law non è stato più chiamato "Law The Dragon"? Perché mi sembra strano che il nome "Dragon" sia comunque riuscito a giungere sulla copertina e creare il mito di Dragon Fighting Jack, eppure non ve n'è traccia di Law The Dragon se non in una traccia della colonna sonora. Scusate se sono andato OT.
Inviato 18 novembre 2014 - 07:43
Ne avevo sentito parlare.Girava voce che era impossibile batterlo.Anche usando,appunto,Law o Jack.
Rios: Credo che quello sia uno dei bunker di Yussef.
Salem: Che cosa te lo fa pensare? Sono i nemici, le armi, le torrette o sei diventato sensitivo?
(Salem Elliot a Tyson Rios in Army of T.W.O., cit. Army of T.W.O.)
Inviato 18 novembre 2014 - 07:50
Ma qualcuno sa come mai Marshall Law non è stato più chiamato "Law The Dragon"? Perché mi sembra strano che il nome "Dragon" sia comunque riuscito a giungere sulla copertina e creare il mito di Dragon Fighting Jack, eppure non ve n'è traccia di Law The Dragon se non in una traccia della colonna sonora. Scusate se sono andato OT.
Lo hanno chiamato solo Law perchè Law The Dragon assomigliava troppo a Bruce Lee.Appunto The Dragon film del 1990(no fatto da Bruce Lee ma da un altro di cui non ricordo il nome).
Rios: Credo che quello sia uno dei bunker di Yussef.
Salem: Che cosa te lo fa pensare? Sono i nemici, le armi, le torrette o sei diventato sensitivo?
(Salem Elliot a Tyson Rios in Army of T.W.O., cit. Army of T.W.O.)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi