Vai al contenuto


Foto

Minecraft


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 24 giugno 2013 - 12:29

ciao volevo aprire una discussione su questo vg che ha colpito molte persone e che è diventato molto famoso
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#2 GameMaster87

GameMaster87
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 29 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 05 luglio 2013 - 02:01

Ti dico subito che io ce l'ho :chees:
Le prime versioni erano epiche,stupende ma adesso l'hanno rovinato :angry: :angry: con la 1.6 e grazie a quei maledetti cavallini che ci hanno messo e devi avere l'account premium.
Era un gioco,ma adesso è rovinato :cry: troppe texture,troppe mod diciamo che senza offesa è uno schifo.Le mod sono carine ma ne caricano troppe,e le texture rallentano il gioco e se metti queste cose non hai più il gameplay di minecraft bello come era,io però mi gioco il minecraft nudo e crudo come quello di una volta.In singolo va bene ma il multiplayer fa schifo.
In poche parole hanno rovinato un indie che ha catturato 1milione di persone
  • 0
Immagine inserita
E tu che personaggio sei?


Da un grande potere,derivano grandi responsabilità (Zio Ben Parker Spiderman)

Io non sono cattivo,è la sorte che è cattiva con me (Flint Marko-Uomo Sabbia Spiderman 3)

#3 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 21 agosto 2014 - 07:03

scusate ma se io acquisto minecraft sul sito ufficiale a 20 € ho gia l' account premium?
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#4 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 21 agosto 2014 - 08:13

Non ho mai capito il senso di questo gioco.  :mellow:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#5 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 21 agosto 2014 - 08:49

Non ho mai capito il senso di questo gioco.  :mellow:

All'inizio la pensano così tutti, poi cominci a costruire le prime pu**anate, ti rendi conto dell'immensa libertà di gioco e ci s'infogna senza rendersene conto.

 

Sul mio vecchio PC ci giocavo quando era ancora in fase alfa. Avevo ricreato di tutto: dagli scenari di Indiana Jones and the Fate of Atlantis, a mappe di Heretic per poi passare a feudi medioevali, costruzioni giapponesi e precolombiane.

Disintossicarmi è stata dura :asd:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#6 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 02 luglio 2016 - 12:30

Salve a tutti ragazzi, quanto tempo, vedo che l'attività nel forum è sempre frenetica, complimenti allo staff che fa sempre un ottimo lavoro. Volevo sapere se anche qualcuno di voi ha avuto problemi con la versione 0.15.0 di Minecraft Pocket Edition: avevo un bellissimo mondo generato con la versione 0.9.0 un anno fa, aggiornando il gioco alle versioni successive filava tutto liscio fino a quando non ho installato la versione 0.15.0. In pratica il problema è che quando apro quel mondo, tutto trema e poi crasha l'intero gioco impedendomi di continuare, discorso diverso per quanto riguarda un nuovo mondo creato nella nuova versione. Premetto che il mondo non ha mod, però essendo che avevo provato tempo fa ad installarne qualcuna, sono rimasti nella mappa dei blocchi neutri con la scritta verde "update". Sarà per questo che quel dato crasha? Vi prego se qualcuno ha un idea mi faccia sapere, confido nella serietà di questo splendido forum!
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi