Vai al contenuto


Foto

Cercasi persone per blog


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 31 luglio 2013 - 07:45

Ciao ragazzi, apro questo topic per cercare degli utenti che mi possano aiutare per il mio blog.

Intanto voglio dire che io e i miei due amici, Aleksej e Andrea vogliamo aprire un gruppo per il blog e avevamo pensato al nome di "Finnegans Wave".. Vogliamo creare un blog in cui possiamo far combaciare l'essere reporter con la cultura per far conoscere a questa generazione tramite i mezzi tecnologici la realtà in cui viviamo tramite gli occhi dei teenagers. Avremmo io e i miei amici bisogno di persone che possano essere competenti in un campo in cui sono bravissimi, va benissimo anche la fotografia, il disegno, la regia e altro ancora.

Premetto il blog non è stato ancora aperto, ma spero(speriamo,diciamo meglio) di trovare persone che possano aiutarci.

Grazie a tutti i fan

Phoenix

P.s.: Ho parlato troppo! :blabla:
  • 1
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#2 Succubee

Succubee
  • Utenti
  • Marauder
  • 229 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken 6
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili/Alisa
  • ID PSN:Lili_Love_Hwo

Inviato 31 luglio 2013 - 10:24

E' una bellissima idea, ma io oltre a non essere brava in nessuna delle cose elencate, (a parte il disegno con il quale me la cavo) non avrei nemmeno il tempo.. ultimamente infatti sono assente anche al forum, cosa che mi pesa tantissimo.. vedrò comunque se persone con tali competenze di mia conoscenza, sono interessate. Sempre se sei d'accordo ^_^
  • 0
It's only love and that is all...

Succubee.jpg

Lili.jpg
E tu che personaggio sei?

#3 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 18 agosto 2013 - 07:44

Va bene anche il disegno, poi ora è tutto in via di aggiornamento. Ti farò sapere poi come si evolve la situazione


  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi