Nina e Feng in Tekken Revolution
Inviato 22 agosto 2013 - 12:11
Inviato 22 agosto 2013 - 08:19
Meno male!! Pensavo che non la introducessero a Tekken Revolution!!
Inviato 23 agosto 2013 - 03:14
Mi fa piacere che abbiano introdotto Nina. Era ridicolo avere Lili e Asuka e non lei nel roster..
Comunque possono aggiungere quanti ne vogliono, fatto sta che l'accumulo di punti è qualcosa di assurdo. aggiungendo anche il fatto che il pg che sblocchi è Random, quindi le possibilità di ottenere il proprio pg sono basse. Io sono arrivato a non so quanti punti e tutt'ora non ho Hwoarang..
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 25 agosto 2013 - 11:41
concordo con Blood... Avere Asuka e Lili e non Nina era un affronto.
E la storia dei punti premio è assurda... Si capisce il fatto che vogliano farci usare un po' tutti i pg e non per forza solo i main, ma così è frustrante...
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 25 agosto 2013 - 05:52
fino ad ora Nina e Feng non li ho ancora visti, devo ancora sbloccare Brian, Deviljin e Kunimitsu, comunque si sapeva che li avrebbero messi, conferma gli screenshot che appaiono alla fine della battaglia arcade
Inviato 28 agosto 2013 - 11:35
sulla xapoccia sn gratis , per utto ci vogliono 200€ , per comperare tutti vestiti ed effetti inclusi quelli per nina e feng , buona fortuna
poi non so come si faccia a mettere la cosa dei punti premio , sarebbe meglio che piuavanti mettando un dlc , da 20 € in cui sblocchi tutti i personaggi , e poi ancora una volta . A cosa serve questo gioco? Esiste tekken tag 2 che è 1000 volte meglio
Messaggio modificato da TrueLife, 29 agosto 2013 - 08:12
Unione doppio post.
Inviato 29 agosto 2013 - 06:33
fino ad ora Nina e Feng non li ho ancora visti, devo ancora sbloccare Brian, Deviljin e Kunimitsu, comunque si sapeva che li avrebbero messi, conferma gli screenshot che appaiono alla fine della battaglia arcade
Ne passerà di tempo prima di vederli. Grazie alla possibilità random di sbloccare i pg è raro trovare online pg del genere.
Ci si imbatte sempre negli stessi personaggi nonchè: Kazuya, Lars, Law, King, Paul, Asuka. A volte trovi qualche Lili ma nulla di più.
90.000 punti premio e ho sbloccato.... KUNIMITSU!!! Che palle, facendo i conti per avere tutti i pg sbloccabili sino ad adesso devi accumulare almeno 200.000 punti. Bisogna nerdare alla grande hahahahah...
Anche taggato con PlayStation 3, F2P, Tekken Revolution, News
Off-Topic →
Area Gaming →
Crash Bandicoot: N.Sane TrilogyIniziata da TrueLife , 15 feb 2017 crash bandicoot, ps4, trilogy e 4 di più... |
|
|
||
|
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Svelata la data d'uscita da GameStop? Forse...Iniziata da TrueLife , 17 gen 2017 Rumor, Tekken 7, GameStop, News |
|
|
|
Off-Topic →
Area Gaming →
[Trofei] Dark Souls 2 (PS3)Iniziata da TrueLife , 15 mar 2014 PlayStation 3, Dark Souls 2, PS3 e 1 di più... |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi