Vai al contenuto


Foto

Youtubers che io stimo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 29 agosto 2015 - 10:26

Sono felicissima di quello che mi scrivi!, fino ad ora sei la prima che mi fa dei complimenti così aperti e sinceri....sai ho conosciuto persone talmente invidiose del mio modo di giocare a Tekken che al massimo mi dicevano ''brava''.
Se ti fa piacere io gioco e registro Tekken sul canale del mio amore ''Luca DeG-AMES'' ogni sabato!, puoi vedermi giocare lì se ti va!.
Se le puntate ti piacciono e sono di tuo gradimento puoi lasciarmi anche un sms privato qui su ''tekken series''.
Al momento sono arrivata a registrare Tekken Tag Tournament1 sul canale youtube, puoi già vedere quelle e vedrai che ti piaceranno! ;)

Ciao Lady! Sul canale del tuo ragazzo ho trovato il Let's play di Heart of Darkness e la nostalgia è salita over 9000!! :D Mamma mia sono tornato indietro a quando avevo 7 anni!! Grandissimi tutti e due! ;)

P.s. Ma voi ragazze usate solo Xiao? :asd:

Ciao sono felicissima dei complimenti che ci fai e che Heart of Darkness ti sia piaciuto!, lo detto al mio fidanzato ed è felicissimo di rievocare dei bellissimi ricordi con i suoi gameplay!.
Ahahahahah no figurati non tutte utilizzano Xiaoyu!...io però sono una di quelle tante che la utilizzano come pg preferito e inoltre sono abbastanza brava anche usando gli atri pg perché mi alleno a poterli utilizzare tutti senza troppe difficoltà! :)
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#22 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 29 agosto 2015 - 10:39

Ciao sono felicissima dei complimenti che ci fai e che Heart of Darkness ti sia piaciuto!, lo detto al mio fidanzato ed è felicissimo di rievocare dei bellissimi ricordi con i suoi gameplay!.
Ahahahahah no figurati non tutte utilizzano Xiaoyu!...io però sono una di quelle tante che la utilizzano come pg preferito e inoltre sono abbastanza brava anche usando gli atri pg perché mi alleno a poterli utilizzare tutti senza troppe difficoltà! :)

 

 

Brava! Magari nel prossimo episodio di Tekken4 potresti usare Jin, almeno hai anche la battaglia dell'Honmaru da fare! :)


  • 0

#23 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 30 agosto 2015 - 11:40

Ciao sono felicissima dei complimenti che ci fai e che Heart of Darkness ti sia piaciuto!, lo detto al mio fidanzato ed è felicissimo di rievocare dei bellissimi ricordi con i suoi gameplay!.
Ahahahahah no figurati non tutte utilizzano Xiaoyu!...io però sono una di quelle tante che la utilizzano come pg preferito e inoltre sono abbastanza brava anche usando gli atri pg perché mi alleno a poterli utilizzare tutti senza troppe difficoltà! :)

Brava! Magari nel prossimo episodio di Tekken4 potresti usare Jin, almeno hai anche la battaglia dell'Honmaru da fare! :)

Grazie mille del suggerimento in effetti io ho sempre finito tutti i Tekken con tutti i personaggi, su youtube però sto facendo degli speciali sulla serie Tekken cercando di omaggiare le gamers come me quindi i personaggi che scelgo sono femminili!, cmq la tua è una bellissima idea peccato che per il progetto ''girls power'' che sto facendo Jin non va bene perché è un uomo :)
Grazie lo stesso :D
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#24 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 30 agosto 2015 - 01:00

 

 

 

 

Ciao sono felicissima dei complimenti che ci fai e che Heart of Darkness ti sia piaciuto!, lo detto al mio fidanzato ed è felicissimo di rievocare dei bellissimi ricordi con i suoi gameplay!.
Ahahahahah no figurati non tutte utilizzano Xiaoyu!...io però sono una di quelle tante che la utilizzano come pg preferito e inoltre sono abbastanza brava anche usando gli atri pg perché mi alleno a poterli utilizzare tutti senza troppe difficoltà! :)

Brava! Magari nel prossimo episodio di Tekken4 potresti usare Jin, almeno hai anche la battaglia dell'Honmaru da fare! :)

Grazie mille del suggerimento in effetti io ho sempre finito tutti i Tekken con tutti i personaggi, su youtube però sto facendo degli speciali sulla serie Tekken cercando di omaggiare le gamers come me quindi i personaggi che scelgo sono femminili!, cmq la tua è una bellissima idea peccato che per il progetto ''girls power'' che sto facendo Jin non va bene perché è un uomo :)
Grazie lo stesso :D

 

 

Ah ok non lo sapevo! :D Allora aspetterò il prossimo video per vedere chi hai scelto di usare! ;)


  • 0

#25 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 30 agosto 2015 - 10:52

Lady ho visto un paio di video in cui giochi a Tekken Tag, come immaginavo sempre più che bravissima! :D E poi ancora una volta stima da parte mia, non è mica da tutti saper usare tutti i personaggi! Io non sarei mai capace! xD Sei proprio portata per Tekken :)
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#26 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 31 agosto 2015 - 10:12

Lady ho visto un paio di video in cui giochi a Tekken Tag, come immaginavo sempre più che bravissima! :D E poi ancora una volta stima da parte mia, non è mica da tutti saper usare tutti i personaggi! Io non sarei mai capace! xD Sei proprio portata per Tekken :)


Grazie infinite Miry!....sono proprio contenta che ti siano piaciute le puntate su Tekken tag1 e anche di ricevere questi tuoi splendidi complimenti!!! :D
Spero ti possano piacere anche le puntate di Tekken3 registrate già da un bel po' e l'ultima che è uscita su youtube di Tekken4....in quest'ultima ho indossato anche il costume di Xiaoyu nel film ''Tekken blood vengeance'' :)
GRAZIE ancora per i complimenti :) :) :)
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#27 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 19 gennaio 2017 - 06:08

E' da diverso tempo che sto seguendo Tutubo aka YoutubeFaCagare: adoro il modo in cui critica (in modo oggettivo) i video stupidi e trash, ci voleva davvero un canale del genere. 


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#28 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 10 febbraio 2017 - 12:08

Riprendo la discussione dicendo che riguardo YT italia anch'io seguo YoutubeFaCagare, poi Yotobi mi piace molto e sono innamorato dell'intellettualità di Sabaku no Maiku, che seguo sempre sin dai suoi albori con Dark Souls 1... Riguardo a YT mondiale seguo quotidianamente PewDiePie, che lo adoro perchè fa i video "fatti male" e trash apposta (mi piace di più quando parla di inutilità che quando fa gameplay)


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#29 Yo'Goodfella

Yo'Goodfella
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 114 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa, Dragunov
  • Xbox Live:Yo Goodfella 98

Inviato 10 febbraio 2017 - 02:37

Io seguo più youtube internazionale che italiano. Degli Italiani mi piacciono Yotobi e Farenz,oltre a PDV.
Degli Americani popolari seguo AVGN,JonTron,un tempo anche Smosh Games ma adesso guardo solo gli Honest Trailers di quel canale. Il mio preferito è uno sconosciuto qui, SomeCallMeJohnny. Molto semplice,non demenziale,con il ritmo giusto tra serietà e battute.
  • 0

#30 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 10 febbraio 2017 - 09:34

Giusto mi ero dimenticato di PDV...non sono iscritto al loro canale ma ogni tanto controllo se c'è un nuovo episodio di giochi di pessimo gusto o creepygames
  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22


#31 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 11 febbraio 2017 - 12:05

Purtroppo ormai YouTube Italia è diventata una discarica. Si salvano davvero in pochissimi.

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#32 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 11 febbraio 2017 - 04:07

Triste ma vero. Però ci sono degli Youtubers che stanno crescendo facendo carriera con idee molto simpatiche. Per esempio alcuni che fanno le vignette e disegnano e ovviamente si limitano dire cose senza senso. Quby mi è sempre piaciuto (anche se ... xD).

Mai più però i tipi come Favij, o quel Zeb89 che si crede un sapientone, Cicciogamer, e tutti gli altri Youtubers che la loro mentalità e informazione non va oltre la loro stanza. Magari simpatici ma per niente utili.

Da un bel po' di tempo sto seguendo più gente che ha qualcosa di significativo da trasmettere e che spesso non sono famosi come gli altri. Infatti perché alla gente interessa soltanto limitarsi a seguire le cavolate.

Yotobi e theshow comunque li seguo ancora :)


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#33 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 11 febbraio 2017 - 03:24

Aggiorno la lista: YouTube Fa Cagare lo seguo anch'io, e mi piace appunto il suo modo di criticare oggettivo e mai offensivo. Uno degli ultimi video sugli stereotipi dell'uomo italiano mi fa crepare dalle risate ogni volta che lo guardo. Matteo Fumagalli, un ragazzo educato ed elegante che parla principalmente di letteratura (libri). Cimdrp, una ragazza molto intelligente che parla universalmente di parità di genere; uomo, donna, tutta la comunità LGBT e i suoi "derivati". BarbieXanax, che tratta spesso di argomenti seri e sociali. Breaking Italy, che tratta di news, e ne parla in modo molto fluido e intrattenente. Ultimamente ho seguito anche Phenrir Mailoki; la sua run su Final Fantasy XV è spettacolare. 


  • 0

#34 Demystorm22

Demystorm22
  • Utenti
  • Initiate
  • 135 messaggi
  • Località:Empoli
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin/Devil Jin
  • ID PSN:razorblack3
  • Steam:Demystorm22

Inviato 12 febbraio 2017 - 08:11

Uno degli ultimi video sugli stereotipi dell'uomo italiano mi fa crepare dalle risate ogni volta che lo guardo. 

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:


  • 0

11LLnv.gif ePXNAR.jpg

                                                                                                                             by DemyStorm22





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi