Sono felicissima di quello che mi scrivi!, fino ad ora sei la prima che mi fa dei complimenti così aperti e sinceri....sai ho conosciuto persone talmente invidiose del mio modo di giocare a Tekken che al massimo mi dicevano ''brava''.
Se ti fa piacere io gioco e registro Tekken sul canale del mio amore ''Luca DeG-AMES'' ogni sabato!, puoi vedermi giocare lì se ti va!.
Se le puntate ti piacciono e sono di tuo gradimento puoi lasciarmi anche un sms privato qui su ''tekken series''.
Al momento sono arrivata a registrare Tekken Tag Tournament1 sul canale youtube, puoi già vedere quelle e vedrai che ti piaceranno!
Ciao Lady! Sul canale del tuo ragazzo ho trovato il Let's play di Heart of Darkness e la nostalgia è salita over 9000!!Mamma mia sono tornato indietro a quando avevo 7 anni!! Grandissimi tutti e due!
P.s. Ma voi ragazze usate solo Xiao?
Ciao sono felicissima dei complimenti che ci fai e che Heart of Darkness ti sia piaciuto!, lo detto al mio fidanzato ed è felicissimo di rievocare dei bellissimi ricordi con i suoi gameplay!.
Ahahahahah no figurati non tutte utilizzano Xiaoyu!...io però sono una di quelle tante che la utilizzano come pg preferito e inoltre sono abbastanza brava anche usando gli atri pg perché mi alleno a poterli utilizzare tutti senza troppe difficoltà!