Vai al contenuto


Foto

Oggetti , etc.... aiutatemi please :(


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 the_alien

the_alien
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 49 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Law
  • Coppia:King-Armor king
  • Xbox Live:Conqueror

Inviato 09 settembre 2013 - 01:23

allora , io ho ftt delle bataglie fantasma e mi son capitati personaggi dorati che dopo averli battutti mi lasciano dgli oggetti , belli devo dire , che nn comaiono sull'acquisto di oggetti . Tipo aura nera , etc..  Volevo chiedervi , ma a cosa serve su personalizza la scrittura  REGISTRA TAG TEAM?      poi , gli oggetti che mi sblocca a volte sono dei panelli , nn si sa a chi li sblocca ,  ceerte volte a qll che usao , certe volte ad altri .     poi volevo chiedervi gli oggetti sbloccati   se io uso un personaggio , e per esempio gli oggetti sbloccati sono 2 ,  è possibile che pure il compagno riceva degli oggetti sbloccabili? o perforza li sblocca il personaggio che lo uccide?  .,  per avanzare di grado per vincere il trofeo vaquisher etc... devo farlo in 1 o posso farlo in 2 facedno si che gli oggetti sbloccabili vadano pure al personaggio che nella battaglia nn ho usato?  grz .      Spero abbiate capito la mia domanda .


  • 0

#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 09 settembre 2013 - 01:59


a cosa serve su personalizza la scrittura  REGISTRA TAG TEAM?

Serve per salvare e scegliere direttamente le coppie che usi in modo da non dover selezionare tutte le volte i personaggi e i loro costumi.

 

 

è possibile che pure il compagno riceva degli oggetti sbloccabili?

Quando sblocchi degli oggetti durante un match, questi possono essere per i lottatori della tua squadra o, in alcuni casi, per i personaggi del team avversario.

Ovviamente se i personaggi che utilizzi non hanno più nulla da sbloccare, l'oggetto sarà sicuramente per uno degli avversari.

 

 

per avanzare di grado per vincere il trofeo vaquisher etc... devo farlo in 1 o posso farlo in 2 facedno si che gli oggetti sbloccabili vadano pure al personaggio che nella battaglia nn ho usato?

Il trofeo si ottiene non appena un personaggio raggiunge il grado Vanquisher. Non importa chi, quanti e come.

 

Cerca di scrivere un po' più chiaramente per favore, altrimenti si rischia di saltare o non capire delle domande ;)


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 the_alien

the_alien
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 49 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Law
  • Coppia:King-Armor king
  • Xbox Live:Conqueror

Inviato 09 settembre 2013 - 02:03

ah ok , hai risposto a tutto O_oO ,     non pensate che servano un po troppi guil per comprare gli oggetti acquistabili a tutti?    io ero a 50.000.000 di guil ed adesso mi ritrovo cn 12.000.000  guil ,  ed ho comprato tutti gli oggetti acquistabili solo per 1 personaggio .     Potevano fare come a tekken 6 che in modalità campagna sbloccavi alcuni oggetti gratis , senza sprecare molti guil   XD


  • 0

#4 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 11 settembre 2013 - 11:56

comunque sono gold. comprare tutti gli oggetti per un pg secondo me non è utile perché ci sono alcune personalizzazioni che so già che non metterò mai. preferisco comprare alcune cose per gli altri pg che posso utilizzare e che indosserò in futuro...


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi