Vai al contenuto


Foto

Migliore Tekken di tutti?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 the_alien

the_alien
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 49 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Law
  • Coppia:King-Armor king
  • Xbox Live:Conqueror

Inviato 28 settembre 2013 - 07:51

Secondo me questo è il tekken migliore di tutti , tranne per il fatto che le faccie non son uguali a quelle dei capitoli precedenti , ma a tekken revolution han riparato al danno , ripristinandole.

 

Un tekken tranquillo senza troppe avventure , fai come ti pare , ricevi a volte 700.000  guil  se ti vabene pure un Bonus che ti fa guadagnare soldi aggiuntivi , come a me che me ne sono usciti 3 di fila ,.

è un tekken scorrevole , facile senza troppe incazzature .

 

Io giocavo a tekken revolution prima di passare a qst quindi immaginate voi il gicare senza vincoli di 5 incontri  , inncontrare gli spammer , gente con 200 di forza ,  pagare 5 euro a settimana per avere i coin etc...

secondo me stanno alla pari tekken 6 e qst

anzi secondo me tekken 6 è pure piu noioso e difficile , a me piacciono questi giochi cosi , facili e nn troppo complicati

I tekken god combattono come nabbi , un tekken lord di tekken 5 ti faceva 6000 mosse e col cavolo che lo colpivi ti parava tutto , XD .,   meglio per me .


  • 0

#2 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 29 settembre 2013 - 10:26

sinceramente mi sembra un po' poco per definirlo il tekken migliore di tutti... Sicuramente meglio di Revolution (che ricordiamo comunque essere un free to play per attrarre nuovi fan) Sicuramente Tekken Tag 2 ha tantissimi pro, ma ridurre il tutto a "la c.p.u. non mi da tanti problemi" mi sembra limitante sinceramente... :)

Poi per carità sono pareri... ho conosciuto persone che a Tekken 6 contro la c.p.u. non avevano problemi mentre contro Jun nel tag 2 tirano giù bestemmioni pesanti... Quindi mi sembra anche soggettivo, inoltre in Tekken 6 molti oggetti li trovavi nella campagna senza doverli acquistare quindi il problema dei gold è irrilevante a mio parere.

Perché non provi a fare un'analisi più dettagliata su cui basare la tua opinione? 

Modalità, sistema di gioco, numero di personaggi e stage, sistema tag, nestsu, etc? 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#3 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 29 settembre 2013 - 11:53

Cocordo pienamente, Mishima!! ;)

 

TTT2 FOR EVER!! :asd:


  • 0

#4 Makinit

Makinit
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:black-diorama

Inviato 10 ottobre 2013 - 05:16

oggi l'avevo visto usato a 10€. ne potrebbe valere la pena? io mi mordo un po' le mani per non averlo preso, ma per ora proprio non posso permettermelo se non prostituendomi


  • 0
QUOTE (Jino @ Giovedi, 06-Set-2007, ore 13:21)
Un ringraziamento al collega Makinit, seguitelo e vi farà uscire dal mondo della perdizione commerciale

QUOTE (TagMaster @ Giovedi, 17-Gen-2008, ore 11:38)
che dire, non mi deludi mai

QUOTE (Devil Jin @ Sabato, 16-Feb-2008, ore 14:28 )
makinit tu vai su gruppi stile...assatanato

QUOTE (mishima1 @ Mercoledi, 19-Mar-2008, ore 01:58)

I LOVE MAKINIT... :ahsisi:

 

QUOTE (Underscore @ Domenica, 08-Set-2013, ore 07:57)

Tra i più dotti, i più preparati, i più assetati di informazione, i più  belli, ricchi, famosi, dotati

c'è lui!! l'unico inimitabile bello e incontrastabile Makinit!


#5 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 16 ottobre 2013 - 09:18

ne vale la pena compare... Prostituisciti.  :challenge:


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#6 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 17 ottobre 2013 - 07:07

oggi l'avevo visto usato a 10€. ne potrebbe valere la pena? io mi mordo un po' le mani per non averlo preso, ma per ora proprio non posso permettermelo se non prostituendomi

 

Passa al lato oscuro del video gioco :asd:


  • 0

#7 the_alien

the_alien
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 49 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Law
  • Coppia:King-Armor king
  • Xbox Live:Conqueror

Inviato 08 gennaio 2014 - 01:53

no ma io dicevo i tekken lord di tekken 5 ricordate?  A ttt2 sarebbero i tekken God.  La Cpu combatte come combatteva un 5 Dan di Tekken 5 , molto semplice battere un Cpu di ttt2 ,non so come spiegarmi .


  • 0

#8 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 08 gennaio 2014 - 02:22

il grado massimo in realtà è true tekken god. E comunque il grado di difficoltà(impostato ad impossibile) è stato pressapoco sempre quello...anzi in questo tekken ho notato un pelo di difficoltà in più a battere la cpu,in particolar modo gli ultimi livelli dell'arcade...niente di impossibile,ma leggermente migliorata la difficoltà. Forse la facilità invece,nel battere la cpu sta nel fatto che,essendo un computer,non ha la capacità di variare il gioco,per cui una volta capito le sue "tattiche" diventa automatico contrastarli in ogni azione...


2a6838z.jpg


#9 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 09 gennaio 2014 - 11:35

lol mi sa che ti è partita una "L" di tropo dany! :D il grado massimo è "True Tekken God"
Comunque si sono d'accordo con te, la C.P.U. è diventata più tosta, a poco servono comunque i ghost perché non faranno quasi mai juggle complete, al contrario di Jun che a livello di difficoltà impossibile da f2  e d3+4 fa partire juggle complete (in solo) e usa anche gli attack reversal


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#10 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 09 gennaio 2014 - 03:20

ma loooool non me ne ero proprio accorto ahahah :lol:


2a6838z.jpg


#11 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 12 gennaio 2014 - 09:52

Secondo me questo è il tekken migliore di tutti , tranne per il fatto che le faccie non son uguali a quelle dei capitoli precedenti , ma a tekken revolution han riparato al danno , ripristinandole.

 

Un tekken tranquillo senza troppe avventure , fai come ti pare , ricevi a volte 700.000  guil  se ti vabene pure un Bonus che ti fa guadagnare soldi aggiuntivi , come a me che me ne sono usciti 3 di fila ,.

è un tekken scorrevole , facile senza troppe incazzature .

 

Io giocavo a tekken revolution prima di passare a qst quindi immaginate voi il gicare senza vincoli di 5 incontri  , inncontrare gli spammer , gente con 200 di forza ,  pagare 5 euro a settimana per avere i coin etc...

secondo me stanno alla pari tekken 6 e qst

anzi secondo me tekken 6 è pure piu noioso e difficile , a me piacciono questi giochi cosi , facili e nn troppo complicati

I tekken god combattono come nabbi , un tekken lord di tekken 5 ti faceva 6000 mosse e col cavolo che lo colpivi ti parava tutto , XD .,   meglio per me .

 

 

sinceramente mi sembra un po' poco per definirlo il tekken migliore di tutti... Sicuramente meglio di Revolution (che ricordiamo comunque essere un free to play per attrarre nuovi fan) Sicuramente Tekken Tag 2 ha tantissimi pro, ma ridurre il tutto a "la c.p.u. non mi da tanti problemi" mi sembra limitante sinceramente... :)

Poi per carità sono pareri... ho conosciuto persone che a Tekken 6 contro la c.p.u. non avevano problemi mentre contro Jun nel tag 2 tirano giù bestemmioni pesanti... Quindi mi sembra anche soggettivo, inoltre in Tekken 6 molti oggetti li trovavi nella campagna senza doverli acquistare quindi il problema dei gold è irrilevante a mio parere.

Perché non provi a fare un'analisi più dettagliata su cui basare la tua opinione? 

Modalità, sistema di gioco, numero di personaggi e stage, sistema tag, nestsu, etc? 

 

Sono d'accordo con te Mishima1. Tuttavia per quanto TTT2 sia un capolavoro con la C maiuscola non è a mio parere il migliore di tutti i tempi, per me è il terzo in classifica. Tekken 6 è un bellissimo gioco e non è affatto noioso visto l'alta longevità, certo se ci giochi tutti i giorni e lo hai finito al 98% incomincia a stufare ma se lo riprendi dopo qualche mese riesce a darti molte belle sensazioni. Inoltre Tekken 6 è più serio di TTT2 perchè è un capitolo canonico con una storia drammatica dietro, invece TTT2 non ha una storia ben specifica e spesso i finali sono comici. Comunque sono pareri, io sto esprimendo il mio e ognuno ha il proprio. Per me il Tekken migliore di tutti i tempi è ancora Tekken 3.

 

1) Tekken 3

2) Tekken 5

3) TTT2

4) Tekken 4

5) Tekken 6

6) TTT

7) Tekken 2

8) Tekken


  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi