Oh yeah, è da tempo che volevo questo Topic. Cominciamo:
-Esattamente come in Tekken Tag 2, la possibilità che i gradi siano divisi fra Offline e Online, senza doversi fermare all'improvviso Offline come in Tekken 6
-Una vera e propria modalità storia nella quale, dopo avere scelto un personaggio chiave della storia (Mi riferisco ovviamente ai Mishima) si possono completare varie missioni realmente avvenute nella sua vita. Per esempio, magari, scegliendo Jin si può cercare di affrontare Ogre quando stava uccidendo Jun, allenarsi con Heihachi e fare tutti gli incontri dei Tornei. Finendo la storia con i Mishima, sarà possibile fare la storia con i personaggi secondari, e se per esempio si usa Hwoarang, prima di Tekken 3, potrebbero esserci gli incontri fatti per strada, compreso il famoso incontro contro Jin. Se fatta bene, sarebbe una modalità fantastica: ovviamente, dopo essere arrivati a Tekken 6, inizierebbe la storia inedita di Tekken 7.
-Modalità Arcade semplice, ove si affrontano i vari personaggi più gli ultimi Boss, ma senza il filmato finale (Il quale sarà inserito nella modalità precedentemente citata)
-Il reinserimento della modalità Tekken Tunes, ma con le musiche dei vecchi Tekken già pronte senza doverle installare o scaricare, più un catalogo di qualche musica classica già pronta (Un po' come per le entrate dei giochi WWE, non so se mi spiego bene)
-La possibilità di poter personalizzare la grafica del Menù, rendendolo magari simile a quello dei primi tre Tekken oppure se creare un semplice Menù senza immagini, come in Tekken 5.
-Come Roster, sarebbe perfetto uno sbalzo temporale di circa cinque o sei anni: non troppo, perché altrimenti alcuni personaggi storici sarebbero troppo vecchi e, probabilmente, non saranno inseriti nel Gioco e quindi non saranno nella Modalità Storia.
-Modalità Teatro ove si possono anche vedere i filmati dei vecchi Tekken, che saranno disponibili dopo che nella Modalità Storia si completano delle missioni con tali personaggi ambientati nei tornei appositi. Per i personaggi non presenti, si potrebbero sbloccare in qualche altro modo, anche se non saprei come.
-Il ritorno dei Replay, come in Tekken 4.
-Un piccolo difetto che c'è in Tekken Tag 2, quando un personaggio femminile viene promosso, viene scritto, ad esempio: "Nina promosso a..." e non "Nina promossa a..."
-Un bel Minigioco nuovo sarebbe l'ideale, magari una nuova modalità Tekken Force simile a quella di Tekken 4-
-Costumi Speciali e Stage che ricordano quelli dei capitoli passati.
-Come personaggi, oltre a quelli di Tekken 6, sarebbe bello averci un eventuale Boss nuovo (Come Devil o Ogre), qualche New Entry nuova e, magari, Heihachi che rimane giovane per sempre a causa della droga da lui ingerita. Per il resto, direi che il Roster va più che bene, apparte Wang che nel frattempo si starà ribellando nella tomba.
-La possibilità di inserire, tramite le opzioni, il fatto che alcuni Personaggi abbiano un apposito Stage e/o musica, come nei primi Tekken. A rigor di logica, sarebbe esattamente come allora (Per esempio, Heihachi potrebbe avere gli stessi Stage o Musiche di Tekken 2 o Tekken 3), ma con questa opzione si potrebbe cambiare e mettergli lo Stage di un personaggio e la musica di un altro. Ovviamente, questa opzione sarà anche disattivabile per rendere possibile il fatto di giocare in Stage casuali come negli ultimi giochi, ma nella modalità storia, ad eccezione degli incontri intermedi ambientati al di fuori dei tornei, ogni personaggio (Purché sia dei primi Tekken) avrà il proprio Stage e la propria Musica.