Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 - Lista dei Desideri

Tekken 7 lista dei desideri Wishlist

  • Per cortesia connettiti per rispondere
202 risposte a questa discussione

#41 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 14 luglio 2014 - 05:55

 

- B! Il B! è una cosa che ci può stare, io aggiungerei solo un "combobreaker" quando si subisce il B! che dia la possibilità di techrollare e evadere dalla juggle (magari si potrebbe inserire un discorso di 50 e 50 dopo il B!, del tipo se techrolli puoi essere resettato con una determinata mossa che ti consente di fare comunque l'ender). La cosa sarebbe MOLTO più utile a muro, dove spesso si viene splattati da mosse che al massimo sono scoperte di 12 o 13 frame (con un risk/reward davvero troppo sbilanciato) e si subiscono più di 100 danni.
Credo che un sistema del genere accontenti un po' tutti (tranne sersambo ASD), visto che sta cosa non stravolgerebbe le meccaniche e le scoperture delle mosse.
 
 
da un lato mi sembra una proposta valida, dall'altro se penso al rapporto rischio/beneficio di launcher di alcuni pg rispetto al mio non mi sta troppo bene: se ad esempio lui spamma hopkick a tempesta che posso punire con poco, mentre poi io con una mia launcher rischio la morte, poniamo il caso che rischio e riesco a lanciarlo poi lui mi techrolla dopo il bound con il rischio che poi sono magari anche scoperto?

 

 

Juggles con il sistema del combobreaker potrebbero rimanere esattamente come sono
 
 

attualmente le juggle possono togliere veramente tanto, è vero che è un tag, ma arrivare a togliere più dell'80% con una sola juggle per me è decisamente troppo (anche se poi ci sono cose come il death fist di Paul in CH! :D

 

sandrone83, on 14 Jul 2014 - 6:08 PM, said:snapback.png

 

 
Mosse che Crashano lascerei solo i low e gli high crash, niente mid crash, per quelli c'erano già i mangiamosse che spariscono all'indietro (e comunque toglierei i mangiamosse che startano).

 Amen fratello! Che le tue parole arrivino a chi di dovere

sandrone83, on 14 Jul 2014 - 6:08 PM, said:snapback.png

 

 
Block stun nullo: anche qui inutile sprecare fiato, una mossa che è scoperta deve essere punita senza problemi da una mossa veloce quanto la scopertura e non che ci si riscopra a sua volta per via del fatto che la punizione non entra per via del block stun.

neanche qui son d'accordo: alcuni pg si basano proprio su questo: sull'appesantire la guardia avversaria in modo da poter essere in vantaggio con il prossimo colpo, piuttosto io vieterei trappole veramente bastarde tipo hwoarang rff ff43 che rompe la guardia così a lungo da garantire una punizione. 

sandrone83, on 14 Jul 2014 - 6:08 PM, said:snapback.png

 

stringhe: le odio a morte, specialmente quelle rallentabili da 3 o 4 colpi, con le varianti finali (che magari splattano pure). dovrebbero renderle più steppabili o comunque più evadibili.

idem vedi sopra. c'è solo da studiare il pg, e guessare cercando di prevedere tempismo o strategia avversaria anche se mi rendo perfettamente conto che non è facile.

 

sandrone83, on 14 Jul 2014 - 6:08 PM, said:snapback.png

 

 
Muri, pavimenti che si rompono il mio sogno sarebbe quello di tornare agli stage infiniti (ma so che è un sogno che non si avvererà mai) ma sinceramente avere i muri e i pavimenti distruttibili non mi dispiace, solo che la cosa non dovrebbe rimanere come caratteristica di alcuni stage, ma che sia quasi la normalità, almeno così una volta distrutti i muri si ha un'arena più ampia (che non avvantaggia il PG con il wallcarry sgravo), tutto questo renderebbe il gioco un po' più vario, anzì il PG con il wallcarry dovrebbe guardarsi bene dal rompere la parete (ovviamente ogni stage dovrebbe avere una sola parete distruttibile predefinita proprio come è adesso).

secondo me se riuscissero a creare davvero bene le arene di combattimento si potrebbe eliminare il bound in favore di un sistema più dinamico e meno monotono proprio grazie alle arene. con la possibilità da parte dell'avversario di poter opportunamente ribaltare la situazione un po' come in d.o.a. ma senza tutta l'eccessiva spettacolarità di quest'ultimo. (magari come un bel film d'azione di jackie chan lol) 

 

sandrone83, on 14 Jul 2014 - 6:08 PM, said:snapback.png

 

 
rage: io più che il rage farei un sistema tipo il colpo critico del revolution, che nel revo potenzia casualmente il danno di DETERMINATE mosse e non tutta la command list, con la differenza che non debba essere random ma che debba coincidere quando l'energia del proprio PG scende sotto una determinata soglia, magari si potrebbe pensare una cosa a scaglioni, del tipo -70% di energia +5% di danno, -80% di energia +10%, -90% di energia +15% di danno, magari dando alla barra dell'energia un determinato colore ad ogni scaglione, tipo a -70% giallo, a -80% arancione ed a -90% rosso.

questo è un sistema relativamente interessante, il problema però è uno solo:
col rage si cerca di agevolare la possibilità di un comeback, come suggerisci tu, col fattore random di revolution quelle determinate mosse di cui parli sono praticamente quasi tutte punibili.

Quindi se io ho poca vita e punto sul fattore aumento danno random con una di queste mosse probabilmente anche il mio avversario sa che posso tentare questa strategia, a quel punto gli basterà difendersi e aspettare che tiro questa mossa per poi punire finendo il round in tranquillità, altro che comeback.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#42 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 14 luglio 2014 - 05:57

Innanzitutto spero nn prendano ispirazione dal revotion x lo sviluppo del gioco. Meno pg del tag2 togliendo tutti i cloni, aggiungere qualche pg in più ma con stili originali (scontati i pg nuovi, meno scontati gli stili), potrebbero mantenere Jun (devono trovare la motivazione giusta) e Kunimitsu che hanno riproposto alla grande. Anche la versione di Julia wrestler, basta che mantengano il set move del tag2. Pavimenti e balcony li terrei,il bound pure. Aumenterei l'ampiezza degli stage, se non tutti almeno qualcuno. Una modalità tag anche se penso non sarà facile. Per il reparto frames e proprieta delle mosse mi atterró a quello che faranno purché non stravolgano quello che gia c'é. E poi il WTF che era una cosa figa e che hanno brutalmente tolto ( e un online stabile)
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#43 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 14 luglio 2014 - 06:22

Effettivamente la questione juggles è un pò tortuosa in quanto bisognerebbe dare un cambiamento tale da riuscire a bilanciare il tutto. Il che si può fare diminuendo il danno in aria,diminuendo la quantità di colpi in juggles,aumentando la life bar,modificando il bound(non dico di toglierlo del tutto perchè ci sono pg che per fare entra il resto dei colpi ha bisogno di dare subito bound),ecc...

Per quanto riguarda la questione dei muri/pavimenti/balconate distruttibili a me non dispiacciono affatto,anzi aggiungerei anche più elementi distruttibili nello stesso stage e fare in modo che le ambientazioni cambino di volta in volta...ad esempio cominciare un match in un locale,per poi distruggere la vetrata/parete e andare in un altro salone,per poi distruggere un ulteriore elemento distruttibile e ritrovarsi in mezzo alla strada,magari diventando stage infinito,proprio come proponeva poc'anzi sandrone! Attenzione,però con più elementi distruttibili non intendo juggles infinite...altrimenti tra bound,wall carry si passerebbe da un muro distruttibile all'altro in men che non si dica! :asd: ovviamente il numero di colpi dopo uno splatt ad un muro distruttibile dovranno essere diminuiti e perchè no,anche normalmente al resto dei muri,soprattutto se si dovesse mantenere (per assurdo) una modalità tag...altri elementi per lo stage,aumentando l'interattività con lo stesso,ad esempio lo stage della fattoria con i maiali e le galline di tekken 6, che camminavano in mezzo allo stage(questo è un esempio ovviamente,non dico che rivoglio per forza maiali e galline tra i piedi :asd:)!

Inoltre questa volta ESIGO una modalità personalizzazione con i controc***i!!! mi sono stufato di vedere vestiti uguali e adattati per ogni pg...io dico di mantenere la tipologia di customizzazione di tekken 6(testa,collo,braccia,guanti,busto superiore e inferiore,gambe,piedi,accessori vari,ecc...) ovviamente migliorandolo,mantenendo la scala di colori che c'è in TTT2. Poi mi piacerebbe che ogni pg avesse un suo vestito unico nel suo genere,e non chi si e chi no...Ad esempio Anna con il suo Zebrato(e non quella sottospecie di vestito pervertito che le hanno fatto in TTT2),lili con quello bianco in Tekken 6,heihachi (in stile wolverine :asd:) di TTT2,ecc...più vestiti così! Se poi mi volessero fare un editor degli abiti allora sarebbe il top!  :rolleyes:

 

Infine,ma non per ultimo,voglio che si impegnino al massimo per correggere tutte le me****e del gioco: colpi che trapassano l'avversario senza nemmeno andare onblock,vantaggi fasulli,i d1 invincibili anche sui vantaggi,angolazioni strane che fanno whiffare i colpi,soprattutto a muro,colpi che invece vanno onblock anche con il pg di spalle,i -15 che non si puniscono con i df2 da 15 frame,push back variabili,ecc...sarebbero davvero lungo l'elenco,e spero che riescano a risolvere molti di questi inconvenienti,a volte davvero insopportabili...


2a6838z.jpg


#44 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 14 luglio 2014 - 10:05

Ho notato un particolare nel teaser trailer...Heihachi e Kazuya hanno i soliti outfit....non vorrei che i pg avessero ancora i soliti vestiti...vi prego non se ne può più, è arrivata l'ora di un bel refresh per tutti.  :mumble:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#45 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 14 luglio 2014 - 10:13

Caspita,quoto alla grande! Nina Ha quella tutina mimetico viola dal tekken 4... :triste:

Non è che mi faccia proprio schifo(nonostante odio il mimetico),ma che diamine,ha la sua tuta nera da motociclista che è uno spettacolo,ci sono gli abiti di DBD da poter utilizzare,se proprio non voglio spremersi le meningi a creare qualcosa di altrettanto bello e originale! E come lei la maggior parte dei pg...suvvia,un pò di rinnovi!  -_-


2a6838z.jpg


#46 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 14 luglio 2014 - 10:24

Beh, allora aggiungo un desiderio: un completo tattico leggero per Nina un po' più credibile. Un po' come quelli che si vedono nei giochi di guerra :D

Tra l'altro in T6 se ne potevano creare di carini.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#47 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 14 luglio 2014 - 10:39

Ho notato un particolare nel teaser trailer...Heihachi e Kazuya hanno i soliti outfit....non vorrei che i pg avessero ancora i soliti vestiti...vi prego non se ne può più, è arrivata l'ora di un bel refresh per tutti.  :mumble:

 

Si, effettivamente hai ragione. Anche io vorrei un restyling generale. E' anche vero che i pantaloni bianchi e il vestito con la tigre sono tipici ormai di Kaz e Heihachi. Magari lasciare quelli tradizionali per alcuni pg mentre per altri cambiare tutti i vestiti.

 

Caspita,quoto alla grande! Nina Ha quella tutina mimetico viola dal tekken 4... :triste:

Non è che mi faccia proprio schifo(nonostante odio il mimetico),ma che diamine,ha la sua tuta nera da motociclista che è uno spettacolo,ci sono gli abiti di DBD da poter utilizzare,se proprio non voglio spremersi le meningi a creare qualcosa di altrettanto bello e originale! E come lei la maggior parte dei pg...suvvia,un pò di rinnovi!  -_-

 

In verità la tuta viola è leggermente differente dal 4 al 5, però lo stile è sempre quello.

A me piacerebbe che le ridessero l'abito verde che aveva nel 2. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#48 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 14 luglio 2014 - 11:07

Quello verde mimetico dici? non mi piaceva sinceramente... se proprio dovessi scegliere tra uno dei vechi outfits preferirei il corpetto viola e i pantaloni attillati in pelle che aveva in tekken 3!  :chiagne:  o almeno come vestito secondario...Inoltre un completo tattico come proposto da Tag,se fatto bene,non mi dispiacerebbe affatto! in tekken 6 ci stava proprio dato che era lei a guidare la Tekken force! :)

Per non parlare del cappotto lungo che aveva nell'intro di tekken 6,lo adoravo,ma non l'hanno mai inserito...  :(


2a6838z.jpg


#49 sandrone83

sandrone83
  • Utenti
  • Brawler
  • 216 messaggi

Inviato 15 luglio 2014 - 09:53

Magari le Juggle andrebbero o eliminate o ridotte, ho nostalgia del gameplay sobrio di Tekken 3, li le Juggle si potevano fare ma erano bug e io riuscivo solo a dare un colpo in aria e non sempre mi riusciva!! XDDDD

 

https://www.youtube.com/watch?v=bJJZkp3_L-I

 

In proporzione molte juggle toglievano di più (se consideri la barra dell'energia che era da 120) rispetto alle juggle di adesso e non c'erano muri, balconi e pavimenti distruttibili...

 

guardate sta chicca... parliamo di Tekken1 !
https://www.youtube....h?v=0R8QnV_8oNs


  • 0
In Tekken 6 Lei è talmente scarso che non appare nemmeno come un boss nella Modalità Campagna...
Immagine inserita

#50 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 15 luglio 2014 - 10:13

Quoto anche io per un restyling, in Tekken 4 lo avevano fatto e mi era piaciuto!!
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#51 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 15 luglio 2014 - 11:05

Quello verde mimetico dici? non mi piaceva sinceramente... se proprio dovessi scegliere tra uno dei vechi outfits preferirei il corpetto viola e i pantaloni attillati in pelle che aveva in tekken 3!  :chiagne:  o almeno come vestito secondario...Inoltre un completo tattico come proposto da Tag,se fatto bene,non mi dispiacerebbe affatto! in tekken 6 ci stava proprio dato che era lei a guidare la Tekken force! :)

Per non parlare del cappotto lungo che aveva nell'intro di tekken 6,lo adoravo,ma non l'hanno mai inserito...  :(

ma non era guardia del corpo di Jin? eddy era membro della Tekken Force e poi ne divenne il capo dopo la defezione di Lars. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#52 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 15 luglio 2014 - 11:21

Oddio mi hai fatto venire il dubbio...indubbiamente Nina era guardia del corpo di Jin,però nell'intro di tekken 6 si vede lei tra le fila della tekken force e non Eddy...ricordo però che anche Eddy venne a far parte della tekken force di Jin ma non ricordo che ruolo ha...mi andrò a rinfrescare un pò la memoria! :ahsisi:

2a6838z.jpg


#53 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 22 luglio 2014 - 12:26

io parlando dei costumi vorrei tanto un look tutto nuovo, come è stato in tekken 4, non so voi ma a me gli stessi vestiti rompono un po, praticamente l'unico a cui cambiano sempre costume è yoshimitsu e basta


  • 0

#54 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 22 luglio 2014 - 12:35

io parlando dei costumi vorrei tanto un look tutto nuovo, come è stato in tekken 4, non so voi ma a me gli stessi vestiti rompono un po, praticamente l'unico a cui cambiano sempre costume è yoshimitsu e basta

 

Concordo in pieno. Ormai molti outfit hanno fatto il loro tempo. Cambierei anche il look estetico di qualche pg, modificando acconciature e quant'altro.

 

Non sarebbe male comunque lasciare gli outfit storici come costumi extra. ;)



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#55 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 22 luglio 2014 - 01:53

alcuni possono restare, basterebbero piccole modifiche, vedi outfit da combattimento di kazuya da t4 a t5, cambia solo la fiamma del pantalone, come per paul in t4 che ha l'outfit perfetta tra la tuta da meccanico e il suo gi di judo, idem per jin che toglie solo il sopra del gi di karate.

sinceramente jin lo lascerei com'è, la boss outfit del 6 era divina ma se la meritava solo come leader della zaibatsu! :devil: nel vestito di combattimento farei solo qualche piccola modifica nei guanti (mantenendo sempre le magiche borchie dei Mishima) 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#56 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 22 luglio 2014 - 02:19

Sono ripetitivo se dico che voglio ancora l'editor dei vestiti? :D Mi farebbero felicissimo,ci perderei i migliori pomeriggi! XD
Ad ogni modo sono per un rinnovo generale degli outfits,forse ai mishima/kazama lascerei anche quelli già esistenti(semmai piccole modifiche come diceva mishima1) per tutti gli altri guardaroba nuovo! :D

2a6838z.jpg


#57 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 22 luglio 2014 - 05:22

Sono ripetitivo se dico che voglio ancora l'editor dei vestiti? :D Mi farebbero felicissimo,ci perderei i migliori pomeriggi! XD
Ad ogni modo sono per un rinnovo generale degli outfits,forse ai mishima/kazama lascerei anche quelli già esistenti(semmai piccole modifiche come diceva mishima1) per tutti gli altri guardaroba nuovo! :D

al contrario,piacerebbe molto anche a me!!!! :D

però rivoglio anche tutti i vestiti dei vecchi capitoli


  • 0

banner400-37.jpg


#58 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 22 luglio 2014 - 07:13

Se rimettessero il pantalone a canadese di Jin in Tekken3 sarebbe figo.

Io però preferisco che facciano bene i modelli 3D delle ragazze, nel tag 2 erano tutti uguali eccetto l'altezza, il colore e il viso, per il resto erano uguali, inoltre avevano delle spalle talmente larghe che farebbero invidia ai maschi XDDD!!
Spero quindi che in questo capitolo ci sia una percentuale di rinnovamento del 70% 80% solo a livello di modelli 3D e di outfits!!
Mi piacerebbe anche un menù sobrio come quello del terzo capitolo!!
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#59 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 22 luglio 2014 - 08:52

Io vorrei che tekken7 fosse il più simile possibile a tekken3....intendo dire che voglio che gli stages siano identici come le musiche, le modalità, la struttura del menu principale, I costumi dei personaggi.
Sarebbe il mio sogno avere finalmente un tekken così!.
Aggiungo anche che vorrei che la personalizzazione fosse diversa x ogni personaggio!
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#60 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 22 luglio 2014 - 11:02

io comunque penso che se facessero questo mi renderebbero il gamer più felice del mondo: L'EDITOR DI PERSONAGGI!

voi che ne pensate? io sinceramente ho amato quella in mk armageddon e ne vorrei una in tekken, dove creare il tuo combattente con personalizzazione di capelli, occhi, tratti del viso, fisico, vestiti, posizione combattimento, mosse, voce, ecc... io amerei una cosa del genere  :chiagne:


  • 0





Anche taggato con Tekken 7, lista dei desideri, Wishlist

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi