Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 - Lista dei Desideri

Tekken 7 lista dei desideri Wishlist

  • Per cortesia connettiti per rispondere
202 risposte a questa discussione

#61 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 22 luglio 2014 - 11:57

Sinceramente non lo vorrei mai un editor dei pg in tekken...I pg hanno ognuno il loro stile,il loro carisma,le loro caratteristiche...stravolgerebbero il gioco. Già in soul calibur non l'ho mai gradito,figuriamoci anche qui...se vogliono fare una cosa seria,senza stravolgere i pg del gioco,basta il mio tanto desiderato editor dei vestiti,e sbizzarrirsi alla grande con le custom! :D
Ma so che non accadrà mai... >_>

2a6838z.jpg


#62 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 23 luglio 2014 - 12:31

vabbe ma io sono un patito dell'editor in generale, ho una passiona sfrenata per qualsiasi cosa sia "personalizzabile" :)


  • 0

#63 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 23 luglio 2014 - 11:29

io apprezzo molto l'editor, in Tekken 6 c'era l'imbarazzo della scelta, con custom pensate bene per i singoli pg e non a coppie come per il tag 2, ma il pattern di colori del tag 2 più le decalcomanie sono fantastiche.

preferisco molto di più questo che il crearsi un pg da zero come in sc con aborti allucinanti...


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#64 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 23 luglio 2014 - 12:27

Più che altro spero che, riferendoti all'editor di MKA, tu non intenda anche la possibilità di personalizzare le singole mosse. Sarebbe il disaster.

 

Personalmente apprezzo tantissimo l'editor in SC perché cerco di creare personaggi seri o ricreare pg di altre serie. Ma come dice Mishima1, per ogni personaggio decente trovi almeno cinquanta abomini :asd:
In definitiva su Tekken non vorrei una modalità del genere. Anche perché...


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#65 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 23 luglio 2014 - 02:27

nono per mk armageddon mi riferivo alla bellezza dell'aspetto con cui potevi creare il tuo personaggio :)


  • 0

#66 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 23 luglio 2014 - 04:40

Un editor?...sono così così al riguardo perché in tekken non mi va l'idea di creare un personaggio da capo!, il fatto è che tanto ritorneremo ad utilizzare i personaggi originali!...a me capita sempre di annoiarmi di più con i personaggi creati!...cmq se mettono in tekken7 l'editor personaggi sarò lieta di provarlo! =)
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#67 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 23 luglio 2014 - 06:59

Un editor di personaggi in Tekken 7?? Mmmh difficile dire se sia una mossa giusta, magari sarebbe meglio creare un editor per modificare anche in modo estremo i pg esistenti, come modificare la pelle, gli occhi, tutto!
Mi ha deluso inoltre il fatto che una volta introdotti tutti i pg in TTT2, non sia uscita neanche una patch per risolvere vari bug. Inoltre sono rimasto deluso della mancanza del costume demoniaco di Jinpachi!
Spero quindi che queste mancanze non vengano ripetute in Tekken 7!!
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#68 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 23 luglio 2014 - 07:55

Mi ha deluso inoltre il fatto che una volta introdotti tutti i pg in TTT2, non sia uscita neanche una patch per risolvere vari bug. Inoltre sono rimasto deluso della mancanza del costume demoniaco di Jinpachi!
 

vogliamo parlare ad esempio dei pannelli?

in t6 era impossibile sbloccare i vari colori di rage, in tag 2 impossibile sbloccare alcuni pannelli speciali (vedi quello con il segno di devil, o lo stemma della mishima zaibatsu, o i dragoni di law etc) per jinpachi poi è ancora più assurdo che non abbia forma demoniaca pur avendo la voce multipla! :D


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#69 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 23 luglio 2014 - 08:30

jinpachi ci sono rimasto male anch'io, speravo che il costume da sblocca fosse quello demoniaco...


  • 0

#70 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 24 luglio 2014 - 01:51

Mah,sinceramente lo preferisco di gran lunga rispetto alla versione demoniaca,quella bocca sullo stomaco non si poteva guardare :asd:

Ma se pensiamo a qualcosa di più serio,io vorrei che correggessero tutti i bug,stranezze varie e migliorassero roba già esistente...sono stufo di vedere roba che entra random,senza un perché, e roba che invece non entra dove sarebbe garantito.

2a6838z.jpg


#71 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 24 luglio 2014 - 08:02

io vorrei assolutamente che si evitassero strane interpolazioni tra i pg.... hanno console potentissime e ancora vediamo braccia che entrano in teste avversarie senza motivo (non è mica mortal kombat! :D ) e cose del genere.... 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#72 KazuMishi

KazuMishi
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 12 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Kazuya
  • Coppia:Kazuya e Ogre

Inviato 24 luglio 2014 - 02:46

Lato tecnico e grafico:
  • Risoluzione 1080p;
  • 60 frame fissi;
  • Rinnovamento di alcune animazioni;
  • Miglioramento generale delle texture (che già son buone, ma dalle nuove consolle mi aspetto il massimo);
  • Evitare troppe compenetrazioni di poligoni
Menu, hud generali, scelte stilistiche:
  • Ritorno allo stile dei Menu di Tekken 3 e Tekken tag (il primo);
  • Immagine a 3/4 del personaggio durante la scelta, tipo Tekken 5 (quelle cose animate in grafica di gioco di T6 non le ho mai digerite, oltre che ci stavano un botto a caricare);
  • Barra della vita rossa;
  • Eliminare gli schifosissimi led di sfondo prima del match;
  • Rinnovamento dei costumi, rendendo sbloccabili quelli classici.
Gameplay:
  • Bilanciamento generale tra PG migliorato;
  • Juggle ridotte (meno lunghe e meno danno), per quanto possa essere arcade, tekken è un gioco di lotta, non di pallavolo;
  • Bound ridotto;
  • Mantenere il rage system (magari con meno danno);
  • Mantenere le pareti ma farle più distanti (non è possibile che se prendo due pugni sto già al muro a farmi menare);
  • 160/180 di energia max.
Trama e modo di raccontala:
  • Storia che si dovrà svolgere almeno 4/5 anni dopo gli eventi di tekken 6;
  • Trama avvincente con Kazuya al centro dell'attenzione (so che non è facile per un picchiaduro che ormai è arrivato a 7 capitoli); 
  • Intro con immagini (almeno 4 o 5) con le scritte che vengono narrate dallo speaker;
  • Scenetta a metà della storia (come in Tekken 5);
  • Video finale del PG di almeno un paio di minuti (ma forse chiedo troppo).
Stage:
  • Eliminare stage imbarazzanti e troppo poco realistici;
  • Ritorno di vecchi stage famosi dei vari Tekken passati;
  • Assegnare a ogni pg uno suo stage, non proprio a tutti (tipo Anna e Nina devono avere lo stesso stage).
Roster:
  • Parco lottatori di massimo 40 PG (35 della serie canonica e 5 nuove aggiunte);
  • Pensionamento di alcuni PG troppo vecchi;
  • Nessun ritorno impossibile;
  • Nuova reincarnazione del mitico Ogre!;
  • Eliminare i cloni.
Audio/OST
  • SoundTrack toste come in Takken 3;
  • Ritorno di alcune musiche dei vecchi capitoli.
Modalità:
  • Tekken force stile T4 ma, inizialmente, fattibile solo con pg importanti (almeno 7 stage e con piccoli cambiamenti da PG a PG);
  • Tekken Bowl (amo quella modalità);
  • Modalità practice che insegna le mosse tipo T4.
  • Ritorno di tutte le altre mod canoniche.
Personalizzaione:
  • Ampia scelta di costumi e accessori come in Takken 6;
  • Togliere oggetti stupidi e fuori luogo per un certo tipo di pg e concentrarsi su roba più consona.
E' una bella listona, lo so, ma questo è tutto ciò che desidero e spero che almeno in parte possa realizzarsi. Se così fosse sarebbe, per me, il Tekken perfetto.

  • 0

#73 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 24 luglio 2014 - 03:06

KazuMishi benvenuto, mi pare tu abbia le idee chiarissime e concordo con la maggior parte di queste! ;) 
Perché non ti presenti qui aprendo una nuova discussione? 

 

anzi praticamente d'accordo su tutto, non capisco solo perché nella modalità Tekken Force non avere tutti i pg selezionabili da subito

poi non sono d'accordo sui vecchi stage e sulle vecchie musiche perché amo l'innovazione e voglio vedere qualcosa di nuovo, (per vecchi stage musiche e costumi viva i dlc a mio parere) ;)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#74 KazuMishi

KazuMishi
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 12 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Kazuya
  • Coppia:Kazuya e Ogre

Inviato 24 luglio 2014 - 06:37

Vado a presentarmi subito!

 

Per quanto riguarda la Tekken Force volevo una cosa tipo Tekken Devil Whitin, In quella di T5 si può usare solo Jin, io ne vorrei una in cui si possono usare tutti, ma inizialmente solo i pg più importanti della trama principale (che possano aver percorso realmente quella situazione). Di Tekken 4 mi riferivo allo stile semi-isometrico.

 

Hai ragione sui vecchi stage, musiche e costumi, però io odio i DLC, meglio se li rendono acquistabili con moneta di gioco.

 

^^


  • 0

#75 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 25 luglio 2014 - 08:11

io odio i dlc stile capcom (che li mette già su disco ma se li vuoi devi pagare)

i dlc fatti bene per i nostalgici con stage musiche e vestiti aggiuntivi sarebbero un lavoro extra in più che dovrebbe essere  pagato al team. (imho) tantissima gente ha chiesto dlc per il tag 2 ma harada aveva dichiarato che non ci sarebbero stati contenuti di gioco a pagamento (i filmati e le musiche dei vecchi tekken lo furono ma proprio perché non funzionali nel gioco) per Tekken 7 grazie a tutte le richieste dei fan di dlc nel tag 2 penso proprio si ricrederà (vedasi già il trevolution).


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#76 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 luglio 2014 - 01:34

 

Magari le Juggle andrebbero o eliminate o ridotte, ho nostalgia del gameplay sobrio di Tekken 3, li le Juggle si potevano fare ma erano bug e io riuscivo solo a dare un colpo in aria e non sempre mi riusciva!! XDDDD

 

https://www.youtube.com/watch?v=bJJZkp3_L-I

 

In proporzione molte juggle toglievano di più (se consideri la barra dell'energia che era da 120) rispetto alle juggle di adesso e non c'erano muri, balconi e pavimenti distruttibili...

 

guardate sta chicca... parliamo di Tekken1 !
https://www.youtube....h?v=0R8QnV_8oNs

 

se non per il danno troppo alto a me le juggles così andrebbero benissimo.se togliessero  massimo massimo 1/4 della barra (ma meglio ancora 1/5,con quei pugnetti da niente...)sarebbero perfette ...però io non sono un amante delle juggles e scrivo da non-amante delle juggles


  • 0

banner400-37.jpg


#77 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 25 luglio 2014 - 01:42

io odio i dlc stile capcom (che li mette già su disco ma se li vuoi devi pagare)

i dlc fatti bene per i nostalgici con stage musiche e vestiti aggiuntivi sarebbero un lavoro extra in più che dovrebbe essere  pagato al team. (imho) tantissima gente ha chiesto dlc per il tag 2 ma harada aveva dichiarato che non ci sarebbero stati contenuti di gioco a pagamento (i filmati e le musiche dei vecchi tekken lo furono ma proprio perché non funzionali nel gioco) per Tekken 7 grazie a tutte le richieste dei fan di dlc nel tag 2 penso proprio si ricrederà (vedasi già il trevolution).

 

 ma i fanminkia fasse i c***i loro no è, i dlc sono la cosa più squallida de sto mondo secondo me


  • 0

#78 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 luglio 2014 - 01:54

come può qualcuno chiedere di mettere qualcosa come DLC invece di chiedere di mettere tutto già nel gioco fin da subito? hanno paura che gli scappa il computer se non ce l'hanno sempre connesso a internet?....ma io non lo so....

 

no DLC  , ecco cosa metto nella lista dei desideri !!!


  • 0

banner400-37.jpg


#79 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 25 luglio 2014 - 03:22

Anche perché il gioco, chi lo prende nei primi mesi, già lo paga 60 e rotti euro (e non parlo delle limited). Per carità, creare contenuti aggiuntivi costa denaro e risorse, ma comunque non giustifica il prezzo aberrante che hanno alcuni pacchetti sullo store.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#80 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 luglio 2014 - 05:42

fai pure 70 euro,va...se ci mettiamo anche l'assicurazione di due anni arriviamo a 75


  • 0

banner400-37.jpg






Anche taggato con Tekken 7, lista dei desideri, Wishlist

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi