Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 - Lista dei Desideri

Tekken 7 lista dei desideri Wishlist

  • Per cortesia connettiti per rispondere
202 risposte a questa discussione

#81 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 26 luglio 2014 - 11:50

Parlando sempre di pannelli, custom e immagini in CG io terrei la possibilità di cambiare l'immagine in CG del pg, ne metterei 5 per ognuno e oltre che a quelle disegnate metterei primo e secondo outfit. Rimuoverei i pannelli e lascerei l'introduzione del personaggio nello stage come era nei vecchi Tekken. Vorrei nuovi default outfit per ogni pg, lasciando quelli storici come primo vestito ad alcuni o come custom. Le personalizzazioni più varie come in T6 e meno generiche e la tavola dei colori come in TTT2 ma più ampia.

 

Sinceramente un editor pg non mi piacerebbe affatto.. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#82 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 05 agosto 2014 - 10:15

Sinceramente a me piaceva l'inizio match del 6 con i personaggi già caricati con i costumi personalizzati: spero che lo rimettano anche in questo nuovo capitolo!

Un altro desiderio che spero che si avveri veramente è una personalizzazione vastissima e soprattutto coi costumi dei vecchi capitoli.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#83 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 21 agosto 2014 - 07:37

Sinceramente a me piaceva l'inizio match del 6 con i personaggi già caricati con i costumi personalizzati: spero che lo rimettano anche in questo nuovo capitolo!

Un altro desiderio che spero che si avveri veramente è una personalizzazione vastissima e soprattutto coi costumi dei vecchi capitoli.



Si anche io vorrei una personalizzazione molto più profonda e completa, inoltre toglierei quei ridicoli costumi tipo supereroi che tanto non se li prende nessuno XD!!

Mi piacerebbe che all'inizio del match i pg si mettano in mostra come aveniva già dai primi Tekken, con telecamera fissa che inquadra tutti e due i pg. Sarebbe ottimo mettere un paio di modalità che distolgano dal gameplay ordinario, come Tekken Ball, Bowl, Tekken Force e Scenario Campagna!!
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#84 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 22 agosto 2014 - 09:01

Io vorrei le seguenti modalità extra:
-un database che ti permette di visionare le biografie ufficiali di tutti i vecchi capitoli e di tutti i personaggi (anche quelli che non ci sono più)

-una modalità di esibizione in cui il si possono vedere i personaggi mentre eseguono le forme di combattimento dei loro stili, per poi mixarle a piacimento creando il proprio embu personalizzato.

- una modalità che serve da tutorial avanzato in cui puoi vincere solo con condizioni speciali (tipo solo con le prese, o solo con i bassi, o il primo che cade a terra perde, o vince chi da il primo colpo, o sopravvivi mentre la tua vita diminuisce, o puoi danneggiare l'avversario solo in juggle etc... le possibilità sono infinite, Soul Calibur aveva questa modalità meravigliosa fino a SCII) 

-Una o due modalità extra (T3 aveva Tekken Force e Tekken Ball) un Tekken Force stile Tekken 4 sarebbe davvero fico, come modalità tonte lascio ad Harada il compito! :D

-Una modalità per tornei offline con regole personalizzabili (numero round, tipi di eliminazione, winner e looser bracket etc...)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#85 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 22 agosto 2014 - 11:09

io vorrei che togliessero il rage una volta per tutte perchè lo reputo una cosa inutile e scorretta fatta solo per i nabbi che non riescono a vincere se non sono potenziati
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#86 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 22 agosto 2014 - 02:16

il rage è un modo per riequilibrare il match e lasciare la tensione anche se stai per eseguire un perfect e sei molto superiore al tuo avversario, il problema è che nel 6 la cosa era ben bilanciata perché se calcolavi la vita avversaria potevi evitarlo del tutto con un po' di strategia, nel tag due invece te lo prendi per forza il compagno in rage.... ma anche in quel caso puoi riuscire a limitare i danni: se tagga male appena entra lo alzi, se fa tag crash perde il rage, se non si verificano le prime due puoi sempre temporeggiare dal momento che il rage è temporaneo, se accorcia le distanze puoi tentare di mandarlo a vuoto o buttarti a terra con alcuni pg, è tutta una questione di strategia.

Il rage può sembrare una caratteristica cheap per far vincere i nabbi, ma in questo modo mantiene alta la tensione dello scontro e aumenta le possibilità di strategia del giocatore in vantaggio, dal mio punto di vista è una trovata geniale (senza contare che c'era anche nel primo tag solo che non essendo pubblicizzata non se ne lamentava nessuno.... :)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#87 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 agosto 2014 - 05:31

nella modalità custom vorrei una serie di tatuaggi stile yakuza !!!!

 

poi,siccome in tutti i tekken ci sono sempre state mosse segrete, mi piacerebbe che non ci fossero più mosse segrete, nel senso che tutte le mosse dovrebbero essere scritte nella movelist, comprese le versioni che richiedono un determinato numero di frame (tipo che mettono sia il wind god fist sia l' electric wind god fist) e le sabaki (nel senso che dovrebbero proprio mostrare quando il pg devia)


  • 0

banner400-37.jpg


#88 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 27 ottobre 2014 - 10:59

Comunque se non rivedono il multiplayer mi incazzo come una iena: per fare un esempio, Killer Instinct, con l'uscita del Season 2, hanno rinnovato l'intero online, sia esteticamente che interiormente (netcode, servers, ecc...), grazie ai numerosi Feedback dei giocatori: hanno soddisfatto i giocatori (per ora) e guardate quando si vince un ranking-match online 6e4defbe33c581496b685b110ddbd762.pngTi da la quantità di esperienza per ogni singola azione che hai fatto nel match! Vuoi sapere quanti punti hai ottenuto grazie alle combo? Puoi saperlo. Vuoi sapere quanti punti hai ottenuto grazie alle difesa? Puoi saperlo! Questo è un sistema di ranking online coi contro ... non come quello schifo di TTT2 dove non sai nemmeno ufficialmente (ma solo ufficiosamente grazie a qualche utente) quanti scontri ti servono per salire di grado.

KI ha pure delle missioni giornaliere e delle missioni generali... Harada dovrebbe solo imparare da questi sviluppatori.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#89 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 27 ottobre 2014 - 11:27

Non voglio fare il menagramo ma è una vana speranza.
Tekken 6 e TTT2 dopo un paio di rispettive patch per correggere solo errori gravi sono stati lasciati nel dimenticatoio e le conseguenze sono visibili a tutti: online disertato dalla maggior parte dei casual, bug a manetta, sovraccarichi del sistema e mancanza di stimoli.
Il sistema di ranking di Tekken è un colabrodo su cui vige una sorta di tabù (forse appunto per non ammetterne le falle).
Sì, Killer Instinct ha centrato in pieno il segreto della longevità delle classificate e secondo me tutti i picchiaduro dovrebbero prendere esempio se vogliono vivere nel presente.
Tekken 7, su cui Harada ha velatamente detto di giocarsi il tutto per tutto, DEVE stare al passo con la concorrenza anche da questo punto di vista.
Ora come ora c'è un sistema poco credibile che, oltre ad essere esasperato, non è meritocratico, non è trasparente.

E' che probabilmente alla maggior parte dei giocatori il sistema va bene così com'è ora. Oppure non ha sufficiente esperienza/immaginazione per vederne i limiti.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#90 GigioDelNord

GigioDelNord
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 10 messaggi
  • Località:Settimo Torinese
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Armor King

Inviato 14 novembre 2014 - 10:53

  • Una Modalità Storia simile a quella del quinto capitolo con prologhi, interludi, epiloghi e filmati finali; poi magari effettuata la questa modalità con tutti i personaggi del roster fare all'interno di questa una sotto modalità "Vero FInale" che vede una modalità storia molto simile a quella di Mortal Kombat 9 o di Dead or Alive 5 dove viene mostrata la vera trama di Tekken 7;
  • una modalità simile a quella chiamata "Quest" in Virtua Fighter 4 Evolution.

Purtroppo nei picchiaduro sono amante delle modalità Single Player Offline!!!


  • 0

#91 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 14 novembre 2014 - 07:26

 

  • Una Modalità Storia simile a quella del quinto capitolo con prologhi, interludi, epiloghi e filmati finali; poi magari effettuata la questa modalità con tutti i personaggi del roster fare all'interno di questa una sotto modalità "Vero FInale" che vede una modalità storia molto simile a quella di Mortal Kombat 9 o di Dead or Alive 5 dove viene mostrata la vera trama di Tekken 7;
  • una modalità simile a quella chiamata "Quest" in Virtua Fighter 4 Evolution.

Purtroppo nei picchiaduro sono amante delle modalità Single Player Offline!!!

 

Ti adoro! Anche io sono amante dei picchiaduro Offline e la tua idea è molto interessante, anche se eviterei la storia del "vero finale" perché distruggerebbe le teorie per il capitolo successivo.
Se non si ha un vincitore sicuro potenzialmente potrebbero esserlo tutti i personaggi, questo è anche il motivo per cui sono anche contro i finali banali (che fanno supporre che quel personaggio non vincerà il torneo...)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#92 Lynch Elliot

Lynch Elliot
  • Utenti
  • Mentor
  • 158 messaggi
  • Località:Varallo Pombia,No
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan & Dragunov
  • Coppia:Bryan - Dragunov
  • ID PSN:salva_the-gamer

Inviato 20 novembre 2014 - 06:12

Sinceramente non lo vorrei mai un editor dei pg in tekken...I pg hanno ognuno il loro stile,il loro carisma,le loro caratteristiche...stravolgerebbero il gioco. Già in soul calibur non l'ho mai gradito,figuriamoci anche qui...se vogliono fare una cosa seria,senza stravolgere i pg del gioco,basta il mio tanto desiderato editor dei vestiti,e sbizzarrirsi alla grande con le custom! :D
Ma so che non accadrà mai... >_>

Ma anche sì :trollface:


  • 0

Rios: Credo che quello sia uno dei bunker di Yussef.

Salem: Che cosa te lo fa pensare? Sono i nemici, le armi, le torrette o sei diventato sensitivo?

(Salem Elliot a Tyson Rios in Army of T.W.O., cit. Army of T.W.O.)

 

                                                                                             Bryan%20Fury.jpg


#93 Lynch Elliot

Lynch Elliot
  • Utenti
  • Mentor
  • 158 messaggi
  • Località:Varallo Pombia,No
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan & Dragunov
  • Coppia:Bryan - Dragunov
  • ID PSN:salva_the-gamer

Inviato 20 novembre 2014 - 06:13

 

 

  • Una Modalità Storia simile a quella del quinto capitolo con prologhi, interludi, epiloghi e filmati finali; poi magari effettuata la questa modalità con tutti i personaggi del roster fare all'interno di questa una sotto modalità "Vero FInale" che vede una modalità storia molto simile a quella di Mortal Kombat 9 o di Dead or Alive 5 dove viene mostrata la vera trama di Tekken 7;
  • una modalità simile a quella chiamata "Quest" in Virtua Fighter 4 Evolution.

Purtroppo nei picchiaduro sono amante delle modalità Single Player Offline!!!

 

Ti adoro! Anche io sono amante dei picchiaduro Offline e la tua idea è molto interessante, anche se eviterei la storia del "vero finale" perché distruggerebbe le teorie per il capitolo successivo.
Se non si ha un vincitore sicuro potenzialmente potrebbero esserlo tutti i personaggi, questo è anche il motivo per cui sono anche contro i finali banali (che fanno supporre che quel personaggio non vincerà il torneo...)

 

Io più di voi due messi insieme


  • 0

Rios: Credo che quello sia uno dei bunker di Yussef.

Salem: Che cosa te lo fa pensare? Sono i nemici, le armi, le torrette o sei diventato sensitivo?

(Salem Elliot a Tyson Rios in Army of T.W.O., cit. Army of T.W.O.)

 

                                                                                             Bryan%20Fury.jpg


#94 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 20 novembre 2014 - 06:19

Allora Salvatore,sei stato ripreso già diverse volte per i doppi post,e questo è l'ennesimo. Mi dispiace,ma al prossimo sarò costretto a prendere dei provvedimenti.


2a6838z.jpg


#95 Lynch Elliot

Lynch Elliot
  • Utenti
  • Mentor
  • 158 messaggi
  • Località:Varallo Pombia,No
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan & Dragunov
  • Coppia:Bryan - Dragunov
  • ID PSN:salva_the-gamer

Inviato 20 novembre 2014 - 08:00

 

 

 

  • Una Modalità Storia simile a quella del quinto capitolo con prologhi, interludi, epiloghi e filmati finali; poi magari effettuata la questa modalità con tutti i personaggi del roster fare all'interno di questa una sotto modalità "Vero FInale" che vede una modalità storia molto simile a quella di Mortal Kombat 9 o di Dead or Alive 5 dove viene mostrata la vera trama di Tekken 7;
  • una modalità simile a quella chiamata "Quest" in Virtua Fighter 4 Evolution.

Purtroppo nei picchiaduro sono amante delle modalità Single Player Offline!!!

 

Ti adoro! Anche io sono amante dei picchiaduro Offline e la tua idea è molto interessante, anche se eviterei la storia del "vero finale" perché distruggerebbe le teorie per il capitolo successivo.
Se non si ha un vincitore sicuro potenzialmente potrebbero esserlo tutti i personaggi, questo è anche il motivo per cui sono anche contro i finali banali (che fanno supporre che quel personaggio non vincerà il torneo...)

 

Io più di voi due messi insieme

 

 

Allora Salvatore,sei stato ripreso già diverse volte per i doppi post,e questo è l'ennesimo. Mi dispiace,ma al prossimo sarò costretto a prendere dei provvedimenti.

Scusaaaa!!!!!!!!!Non lo imparerò mai e non scherzo purtoppo... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:


  • 0

Rios: Credo che quello sia uno dei bunker di Yussef.

Salem: Che cosa te lo fa pensare? Sono i nemici, le armi, le torrette o sei diventato sensitivo?

(Salem Elliot a Tyson Rios in Army of T.W.O., cit. Army of T.W.O.)

 

                                                                                             Bryan%20Fury.jpg


#96 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 20 novembre 2014 - 08:10

Cerca di capire Salvatore,è una regola che vige su questo forum e lo staff non può stare sempre ad editare i tuoi doppi post unendoli ogni volta. Inoltre non mi sembra proprio che sia così difficile premere su un tasto("modifica") e aggiungere dell'altro. Per favore,non costringerci a prendere dei provvedimenti per una cosa così banale.

 

Ora chiudiamo l'OT.


2a6838z.jpg


#97 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 14 dicembre 2014 - 02:18

Mi piacerebbe che in TEKKEN7 i caricamenti siano velocissimi, tipo due secondi, poi vorrei che eliminassero o che diano un vero senso e utilità alla Roulette tra un incontro e l'altro, che i filmati finali durino di più o quanto quelli di TTT2, e poi, non smetterò mai di ripeterlo, desidero una modalità Tekken Force fatta come si deve! Speriamo in questo capitolo!
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#98 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 dicembre 2014 - 03:27

Mi piacerebbe che in TEKKEN7 i caricamenti siano velocissimi, tipo due secondi, poi vorrei che eliminassero o che diano un vero senso e utilità alla Roulette tra un incontro e l'altro, che i filmati finali durino di più o quanto quelli di TTT2, e poi, non smetterò mai di ripeterlo, desidero una modalità Tekken Force fatta come si deve! Speriamo in questo capitolo!

la modalità tekken force di tekken 3 e 4 era magnifica secondo me, mentre la campagna di tekken 6 e il devil within di tekken 5 invece erano atroci.
Nel tekken force, se mai ce ne sarà uno in tekken 7,ci vogliono livelli più lunghi(alcuni livelli in tekken 6 duravano pochissimo), paesaggi più interessanti e che non si ripetano in più livelli (ad esempio il paesaggio del porto nei livelli del sesto capitolo faceva semplicemente schifo,era un paesaggio insulso e irritante che si ripeteva di continuo in più stages).

UNO STAGE INTERESSANTE NELLA CAMPAGNA DI TEKKEN 6? il palazzo dello stage di anna (senza nancy) anche se era corto.

PS:scusate se ho scritto in modo confuso
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#99 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 30 dicembre 2014 - 09:32

tranquillo è tutto chiaro. 
Comunque rivedere un buon tekken force come quello del quarto capitolo sarebbe veramente un gran regalo da parte di Namco...


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#100 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 30 dicembre 2014 - 10:44

tranquillo è tutto chiaro.
Comunque rivedere un buon tekken force come quello del quarto capitolo sarebbe veramente un gran regalo da parte di Namco...

appunto! magari con qualche livello in più, magari una decina di livelli.
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 






Anche taggato con Tekken 7, lista dei desideri, Wishlist

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi