Vai al contenuto


Foto

film schifosi,bizzarri,squallidi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
52 risposte a questa discussione

#1 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 02 novembre 2013 - 10:05

Qui postate i film che vi hanno colpito negativamente.
Io ho visto:

The pool:parla di questi liceali che Hanno finito l'esame di maturità e per festeggiare si intrufolano nella piscina comunale dove uno di loro è un serieal killer e uccide tutti.
Film banale,scontato tipica "americanata" che scoppiazza scream.

Profumo-storia di un assassino: vi dico solo che ho buttato due ore della mia vita nel water.
Parla di questo schiavo che ha un naso finissimo con cui riesce a sentire tutti i tipi di odori,questo uccide 13 ragazze e ne ricava l'odore ricoprendole di grasso e poi facendolo bollire.
Alla fine mischia tutti questi profumi e crea il profumo perfetto,però viene subito catturato dalla polizia e condannato a morte.Sul patibolo egli apre il profumo e lo fa annusare a tutti,alla fine tutti lo perdonano e in piazza il popolo cominia a fare l'amore (compreso il papa).
Infine lo schiavo fugge e torna nel posto in cui era nato,si versa il profumo addosso e tutte le persone lo mangiano vivo.
Non c'è nulla da dire:questo film mi ha scioccato.
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 02 novembre 2013 - 10:51

Profumo-storia di un assassino: vi dico solo che ho buttato due ore della mia vita nel water.

Parla di questo schiavo che ha un naso finissimo con cui riesce a sentire tutti i tipi di odori,questo uccide 13 ragazze e ne ricava l'odore ricoprendole di grasso e poi facendolo bollire.
Alla fine mischia tutti questi profumi e crea il profumo perfetto,però viene subito catturato dalla polizia e condannato a morte.Sul patibolo egli apre il profumo e lo fa annusare a tutti,alla fine tutti lo perdonano e in piazza il popolo cominia a fare l'amore (compreso il papa).
Infine lo schiavo fugge e torna nel posto in cui era nato,si versa il profumo addosso e tutte le persone lo mangiano vivo.
Non c'è nulla da dire:questo film mi ha scioccato.

 

Ahahahah, in questo modo quasi mi costringi a guardarlo però :asd:

Tra l'altro la storia del profumo è molto simile ad una puntata di Fringe.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 02 novembre 2013 - 11:55

FUGA DALLA SCUOLA MEDIA ve lo sconsiglio vivamente: oltre a parlare di una ragazzina goffa e brutta, ignorata sia a scuola che nell'ambiente famigliare è decisamente troppo triste :(


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#4 Kyros

Kyros
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 50 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Jinpachi
  • ID PSN:Kyroos

Inviato 03 novembre 2013 - 01:05

Io quasi mi drogo con i film squallidi grazie a yotobi , pensate ho visto troll 2 , paganini horror , il bosco 1 , e tanti altri , ti fanno scoprire un altro tipo di cinema  :lollissimo: .

Visto che siamo in tema vi faccio vedere una delle sue migliori recensioni per chi non lo conoscesse

 

http://www.youtube.c...h?v=AaEjnwCcOD8


  • 0

tumblr_mkw4f1GhK41rq7xi4o1_250.gif


#5 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 03 novembre 2013 - 02:51

Qui postate i film che vi hanno colpito negativamente.
Io ho visto:

The pool:parla di questi liceali che Hanno finito l'esame di maturità e per festeggiare si intrufolano nella piscina comunale dove uno di loro è un serieal killer e uccide tutti.
Film banale,scontato tipica "americanata" che scoppiazza scream.

 

Non essere così negativo niko!! :rolleyes:

 

Certo il film è scopiazzato dal grande Scream (1,2,3), ma come horror non è da buttare via!! ;)


  • 0

#6 HNNKN2

HNNKN2
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 95 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Ling/Miharu
  • ID PSN:AVgame

Inviato 03 novembre 2013 - 03:22

Io quasi mi drogo con i film squallidi grazie a yotobi , pensate ho visto troll 2 , paganini horror , il bosco 1 , e tanti altri , ti fanno scoprire un altro tipo di cinema  :lollissimo: .

Visto che siamo in tema vi faccio vedere una delle sue migliori recensioni per chi non lo conoscesse

 

http://www.youtube.c...h?v=AaEjnwCcOD8

Pure io lo seguo xD L'unico che ho avuto coraggio di vedere in prima persona è stato "Primavera di Granito" però, quante risate  :rotfl:

Poi guardo pochi film in generale, non ne ho molti in repertorio... Siccome avete citato Scream, il 4° mi ha fatto abbastanza schifo, anche se il colpo di scena forse non era poi così scontato  :sisi:


  • 0

banner400-28.jpgbanner400-31.jpg

Ok ho superato il limite di peso, ed in effetti lo temevo  :asd: Solo che non so come vedere il peso della mia firma  :ehm:


#7 Zarx0n

Zarx0n
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 100 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 03 novembre 2013 - 04:11

Cavolo questo è il topic di Ciro! ahah

Io boh ne ho visti un po', specie sui tornado e sugli animali geneticamente modificati xD tipo Frankenfish o qualcosa del genere ahah


  • 0

tek-ita_feng_1.gif tek-ita_leo_1.gif tek-ita_bob_1.gif

 

Man kann von uns halten
Was immer man da will
Wir halten uns schadlos
Wir halten niemals still

#8 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 03 novembre 2013 - 04:31

Vero, quelli sulle calamità naturali sono forse tra i più abusati.

Segnalerei anche Mega Python vs. Gatoroid, una vera chicca. Arrivatoci per puro zapping, dopo 5 minuti avevo ben capito genere di capolavoro doveva essere facendomi spegnere direttamente la TV.

Tra l'altro la critica che gli è stata mossa è: "questo film sa esattamente cosa è, e non prova neanche a sorprenderti con elementi qualitativi per dare un senso al tempo che si sta sprecando per la visione" :asd:

 

E allo Staff presente quest'estate al raduno: e perché non citare La Horde?


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#9 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 03 novembre 2013 - 05:56

Vero, quelli sulle calamità naturali sono forse tra i più abusati.

Segnalerei anche Mega Python vs. Gatoroid, una vera chicca. Arrivatoci per puro zapping, dopo 5 minuti avevo ben capito genere di capolavoro doveva essere facendomi spegnere direttamente la TV.

Tra l'altro la critica che gli è stata mossa è: "questo film sa esattamente cosa è, e non prova neanche a sorprenderti con elementi qualitativi per dare un senso al tempo che si sta sprecando per la visione" :asd:

 

E allo Staff presente quest'estate al raduno: e perché non citare La Horde?

 

La Horde, un filmone. Se non ricordo male abbiamo spento dopo i primi 20 minuti di visione..  :asd:


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#10 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 03 novembre 2013 - 06:02

 

Vero, quelli sulle calamità naturali sono forse tra i più abusati.

Segnalerei anche Mega Python vs. Gatoroid, una vera chicca. Arrivatoci per puro zapping, dopo 5 minuti avevo ben capito genere di capolavoro doveva essere facendomi spegnere direttamente la TV.

Tra l'altro la critica che gli è stata mossa è: "questo film sa esattamente cosa è, e non prova neanche a sorprenderti con elementi qualitativi per dare un senso al tempo che si sta sprecando per la visione" :asd:

 

E allo Staff presente quest'estate al raduno: e perché non citare La Horde?

 

La Horde, un filmone. Se non ricordo male abbiamo spento dopo i primi 20 minuti di visione..  :asd:

 

AHAHAHAHAHAAHAHHAAH


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#11 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 03 novembre 2013 - 06:44

La scena più o meno era (partendo da sinistra del divano) TagMaster dormiente a tratti, Blood Talon in stato catatonico, Mishima1 in letargo profondo, TrueLife che giocava col cellulare.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#12 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 03 novembre 2013 - 10:35

 

Io quasi mi drogo con i film squallidi grazie a yotobi , pensate ho visto troll 2 , paganini horror , il bosco 1 , e tanti altri , ti fanno scoprire un altro tipo di cinema  :lollissimo: .

Visto che siamo in tema vi faccio vedere una delle sue migliori recensioni per chi non lo conoscesse

 

http://www.youtube.c...h?v=AaEjnwCcOD8

Pure io lo seguo xD L'unico che ho avuto coraggio di vedere in prima persona è stato "Primavera di Granito" però, quante risate  :rotfl:

Poi guardo pochi film in generale, non ne ho molti in repertorio... Siccome avete citato Scream, il 4° mi ha fatto abbastanza schifo, anche se il colpo di scena forse non era poi così scontato  :sisi:

 

anche io ho visto la recensione di "primavera di granito",in realta le ho viste quasi tutte le recensioni di yotobi

(alberto,è davvero un occasione irripetibile,c'éh solo trecento milioni OFFERTA LIMITATA , CHIAMATE SUBITO) :rotfl:  :rotfl:


  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#13 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 04 novembre 2013 - 02:26

Esp-fenomeni paranormali.. 2 ore buttate. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#14 HNNKN2

HNNKN2
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 95 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Ling/Miharu
  • ID PSN:AVgame

Inviato 04 novembre 2013 - 02:30

 

 

Io quasi mi drogo con i film squallidi grazie a yotobi , pensate ho visto troll 2 , paganini horror , il bosco 1 , e tanti altri , ti fanno scoprire un altro tipo di cinema  :lollissimo: .

Visto che siamo in tema vi faccio vedere una delle sue migliori recensioni per chi non lo conoscesse

 

http://www.youtube.c...h?v=AaEjnwCcOD8

Pure io lo seguo xD L'unico che ho avuto coraggio di vedere in prima persona è stato "Primavera di Granito" però, quante risate  :rotfl:

Poi guardo pochi film in generale, non ne ho molti in repertorio... Siccome avete citato Scream, il 4° mi ha fatto abbastanza schifo, anche se il colpo di scena forse non era poi così scontato  :sisi:

 

anche io ho visto la recensione di "primavera di granito",in realta le ho viste quasi tutte le recensioni di yotobi

(alberto,è davvero un occasione irripetibile,c'éh solo trecento milioni OFFERTA LIMITATA , CHIAMATE SUBITO) :rotfl:  :rotfl:

 

Mamma mia, quel film è unico  :asd:

 

Ho la sensazione di averlo visto "Esp-fenomeni paranormali", ma non ne sono sicuro  :nono:


  • 0

banner400-28.jpgbanner400-31.jpg

Ok ho superato il limite di peso, ed in effetti lo temevo  :asd: Solo che non so come vedere il peso della mia firma  :ehm:


#15 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 04 novembre 2013 - 02:40

anche bling ring non è quella gran figata di film


  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#16 Kyros

Kyros
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 50 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Jinpachi
  • ID PSN:Kyroos

Inviato 04 novembre 2013 - 07:26

Esp-fenomeni paranormali.. 2 ore buttate

 

 

Dai il primo non è male l'ho visto mentre il seguito mi ha detto un mio amico è una cagata assurda


  • 0

tumblr_mkw4f1GhK41rq7xi4o1_250.gif


#17 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 04 novembre 2013 - 08:44

 

Esp-fenomeni paranormali.. 2 ore buttate

 

 

Dai il primo non è male l'ho visto mentre il seguito mi ha detto un mio amico è una cagata assurda

 

 

Mah, sarà che ho visto di peggio, ma mi è sembrata davvero una cretinata. poi per carità, de gustibus 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#18 Makinit

Makinit
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:black-diorama

Inviato 07 novembre 2013 - 12:48

Paranormal Activity 4: inenarrabile perchè semplicemente non succede NIENTE.

 

è l'unico della serie che ho visto, perchè ero abbastanza scettico, il peggio del peggio


  • 0
QUOTE (Jino @ Giovedi, 06-Set-2007, ore 13:21)
Un ringraziamento al collega Makinit, seguitelo e vi farà uscire dal mondo della perdizione commerciale

QUOTE (TagMaster @ Giovedi, 17-Gen-2008, ore 11:38)
che dire, non mi deludi mai

QUOTE (Devil Jin @ Sabato, 16-Feb-2008, ore 14:28 )
makinit tu vai su gruppi stile...assatanato

QUOTE (mishima1 @ Mercoledi, 19-Mar-2008, ore 01:58)

I LOVE MAKINIT... :ahsisi:

 

QUOTE (Underscore @ Domenica, 08-Set-2013, ore 07:57)

Tra i più dotti, i più preparati, i più assetati di informazione, i più  belli, ricchi, famosi, dotati

c'è lui!! l'unico inimitabile bello e incontrastabile Makinit!


#19 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 07 novembre 2013 - 01:15

Sono arrivati a 4? :ph34r:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#20 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 07 novembre 2013 - 07:03

Sono arrivati a 4? :ph34r:

 

Con il 5 in produzione se non vado errato. Al male non c'è mai fine  :asd:


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi