Quello lo devo vedere,ma ho paura di cosa vedrò
Se vuoi buttare nel cesso più di 2 ore della tua vita, fai pure.
Inviato 21 settembre 2015 - 06:42
-Firma by phoenix90
Inviato 21 settembre 2015 - 07:52
Siamo in dueIo avevo visto il film del gelato killer. Non vi spoilero niente ma inizia nella maniera più stupida possibile e immaginabile... si chiamava "The Stuff - Il gelato che uccide". L'ho visto tutto perchè ormai amo i film squallidi
La seconda opzioneParli del mitico Mac and Me recensito dal mitico Yotobi? O ad altre cinesate tarocchissime?
-Firma by phoenix90
Inviato 21 settembre 2015 - 08:17
Inviato 21 settembre 2015 - 09:31
-Firma by phoenix90
Inviato 14 marzo 2016 - 07:26
Allora ragazzuoli,che dite la aggiorniamo questa discussione con qualche mia chicca che ho visto nelle ultime settimane? Lo faciamo? La accendiamo? Non importa cosa avete scelto,tanto la faccio comunque: *Si schiarisce la voce*
Vendhino siniori venghino,venite ad assistere alla mia magica classifica di film squallidi-schifosi e bizzarri,ma attenti,alcuni contengono scene molto forti o che potrebbero urtare la vostra sensibilità,quelli che sono film per cuori forti e per chi ha uno spirito ben temprato come il mio (e ci credo a forza di vedere sta robaccia) saranno segnati di colore ROSSO (così fa anche scena)
Bizzarri e schifosi: (li metto insieme perche alcuni rientrano in tutte e due le categorie)
La trilogia di Tetsuo
Necromantick (occhio questo è veramente pesante,brutto sporco e marcio fino all'osso,sconsiglio alla maggior parte ma chi vule lo può vedere,considerate che io neanche l'ho finito)
The elephant man (dipende da persona a persona,a me non ha fatto tanto senso ma ad alcuni potrebbe)
Begotten (questo oltre che tutto quello elencato poco prima con Necromantick fa pure schifo ed ha un senso di stranezza,occhio anche a questo)
Otesanèk - Little Otik (La storia di Mokujin,ho detto tutto)
Rubber (il figlio del film con lo yogurt azzazzino)
Squallidume vario lo potete trovare tranquillamente tra i video di Yotobi ma ne cito 2 in particolare
Transmorpher e Sharknado
Inviato 16 marzo 2016 - 08:24
Silent Hill: Revelation.
Premetto che sono un appassionato della saga (come si potrebbe intuire dal nickname), ma se già il brand ha incominciato a vacillare dal quinto capitolo in poi, come potrebbe mai venir fuori un film che tenta solamente di spettacolarizzarlo? Le domande che mi son posto durante e dopo la visione furono le seguenti:
Dopo un bel po' d'anni mi son finalmente sfogato ^^
Ah, e non guardatelo: di Silent Hill ha solo il nome ed i personaggi, alcuni dei quali senza nemmeno il loro vero carattere. Insomma, è come se Kazuya facesse il collezionista di francobolli...
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi