Vai al contenuto


Foto

Reverse Moves


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 HNNKN2

HNNKN2
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 95 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Ling/Miharu
  • ID PSN:AVgame

Inviato 05 novembre 2013 - 08:30

Uhm, posso dare una rispolverata a questa sezione?  :sbav:

Se posso, quale modo migliore se non le sconosciute Reverse Moves di Ling.

Sono mosse segrete, di cui nemmeno i migliori siti fan voce  :sese: (Non ho idea del perchè.). Credo.

Sono, a mia conoscenza, solo due: d/b+1 e d+1, mosse presenti nella movelist, ma in questo caso fatte con la schiena rivolta verso l'avversario (RDS)

Si eseguono in questo modo:

RDS ss, d/b+1

RDS ss, d+1/D+1

Per la prima nulla di speciale, è uguale alla sua versione normale, ma invece che avvicinarsi all'avversario, ovviamente, si allontana, un po' come RDS b+3+4, solo che a differenza di questo è in linea retta (Escludendo il sidestep).

La seconda ha qualche particolarità: se si tiene premuto D, Xiao entrerà in quello che io chiamo Reverse-AOP.

La differenza da questa versione a quella normale è che 1, 2, e 4 sono le sue mosse in RDS, non in AOP (3 invece è una mossa particolare, un calcio medio che la riporta alla posizione base)  :sese:

Ergo potrete, ad esempio, lanciare gli avversari in aria con Mistrust (RDS 4) dopo aver evitato qualche High (e qualche Mid, se siete in vena di Butterfly)!

Sono mosse utili (La 2a più della prima a mio avviso, per quello c'è RDS b+3+4 :asd: ), anche se bisogna essere precisi negli input, altrimenti farà il pugno mid base.

Rivelo i miei trucchi prima del torneo, mossa astuta  :guru:

Anche se l'unica giocatrice di Ling attiva qui è Tartaelena giusto? O mi sono perso qualcuno?

 

Ah, come ultima cosa, idem per Miharu.


  • 0

banner400-28.jpgbanner400-31.jpg

Ok ho superato il limite di peso, ed in effetti lo temevo  :asd: Solo che non so come vedere il peso della mia firma  :ehm:





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi