Simone se l'ultimo post della discussione è tuo utilizza il pulsante modifica per aggiungere qualcosa anziché inviarne un altro consecutivamente
Classifica provvisoria aggiornata (a parte i match Alexandersson_88 vs tartaelena da confermare).
Inviato 14 novembre 2013 - 12:38
Simone se l'ultimo post della discussione è tuo utilizza il pulsante modifica per aggiungere qualcosa anziché inviarne un altro consecutivamente
Classifica provvisoria aggiornata (a parte i match Alexandersson_88 vs tartaelena da confermare).
Inviato 14 novembre 2013 - 12:58
blood purtroppo per quel ora sono in facoltà...mi sono appena connesso e resterò con la ps3 accesa fino alle 15,30/16.00 così nel caso ti connetti possiamo fare questi matchKheyr mi trovi sul pan verso le 17 e 30.
ok. vedo che posso fare e cercherò di connettermi entro le 16.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 14 novembre 2013 - 02:07
Inviato 14 novembre 2013 - 02:20
Non ho possibilità di esserci dopo mezzanotte. Domani è anche l'ultimo giorno.
Le partite vanno eseguite in partita del giocatore come da regolamento. L'arena è prevista come eccezione solamente in caso di impossibilità di svolgerle con la formula classica.
Inviato 14 novembre 2013 - 02:44
Ragazzi scusate avevo le notifiche sull email e non me ho più lette perché ho visto ora che c e un altro topic LOL
Ho accettato qualcuno credo usano quelli del mio girone, chiedo venia per la lentezza e ribadisco i miei orari dovuto purtroppo ad impegni lavorativi:
Ci sono quasi tutte le sere dopo le 00:00, ma solitamente uso un altro account dove purtroppo però ho lista piena .
Mi connetterò subito con diogreeting così vedo se c'è qualcuno online!
Mi scuso ancora con tutti e con i compagni di girone.
Ps: consiglio a tutti di giocare in arena europa perché lagga sensibilmente meno!
Alla faccia dopo mezzanotte! Teoricamente dovrei esserci oggi, ma non ti assicuro nulla..
Inviato 14 novembre 2013 - 03:08
LOL va beh se qualcuno c'è bene almeno per provare a prendere qualche punto per passare il girone !
aggiungo inoltre: domani potrei fare uno strappo alla regola ed esserci per le 19:30 !
Messaggio modificato da TrueLife, 14 novembre 2013 - 03:17
Unione doppio post.
Inviato 14 novembre 2013 - 04:03
Hmm, è un orario a me per niente comodo ma spero di esserci comunque.
@Tekken Fan: ho ricontrollato i punteggi e non c'è nessun errore. The Finalizer si colloca sopra di te in quanto, a parità di punteggio, ha perso meno round di te (11 a 13)
Ai primi te in classifica: come da regolamento applicherò lo stesso calcolo anche a voi per stabilire in che ordine vi disporrete nella lista.
Inviato 14 novembre 2013 - 04:42
@Tekken Fan: ho ricontrollato i punteggi e non c'è nessun errore. The Finalizer si colloca sopra di te in quanto, a parità di punteggio, ha perso meno round di te (11 a 13)
Ai primi te in classifica: come da regolamento applicherò lo stesso calcolo anche a voi per stabilire in che ordine vi disporrete nella lista.
Acc, sta parte mi mancava proprio!!
Se riuscirete a passare tu e Ram (simone), io sono fuori dal Winning Breck
Inviato 14 novembre 2013 - 06:38
Vorrei fare i complimenti a tutti i Winner bracker grandissimiiiiiiiiiiiiii
dai rambox ce la puoi fare!!! noi del crematorio ti aspettiamo in cima!
Messaggio modificato da Dany93, 14 novembre 2013 - 07:00
Unione doppio post.
Inviato 14 novembre 2013 - 07:26
se non sbaglio domani è l'ultimo giorno riguardo alle eliminatorie giusto?
io stasera ci sono, nel weekend non so se ci potrò essere ma al 90% credo proprio di no.
quindi se l'ultimo concorrente si fa vivo per stasera bene, altrimenti vedete voi come meglio fare.
un saluto.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi