Quale incontro ti manca?
Contro chang, anche joker deve ancora giocarci..... e da parte sua nemmeno un messaggio come forma di rispetto.
Inviato 14 novembre 2013 - 10:15
Simone il tasto modifica proprio non ti piace? sono diverse volte che ti vengono uniti più di un post consecutivo. Vediamo di non ripeterci...
Scusate, ho provato ma credo di non aver capito come fare... sono proprio drollo quando ho provato il post l'ha cancellato. Vedrò di riproprovarci
avevo per stasera impegni ma sono riuscito a liberami . Xabran io dopo le 20:00 ci sono sino alle 23:00 che scade il termine massimo ( ti ho lasciato anche ieri un messaggio su PSN e richiesta amicizia ) . Sono dunque disponibile per VS... se ci sei fatti sentire. Qualcun'altro del girone A conosce o può comunicare con xabran ? Neanche voi siete riusciti a prendere contatti ...
Inviato 14 novembre 2013 - 10:43
Quale incontro ti manca?
Contro chang, anche joker deve ancora giocarci..... e da parte sua nemmeno un messaggio come forma di rispetto.
Quoto, è da sabato che gli mandiamo messaggi arrivati a questo punto
Inviato 15 novembre 2013 - 12:14
Promemoria per i ritardatari: chi non ha ancora svolto i propri match ha tempo fino alle 23 di stasera per svolgerli e riportare i risultati.
In caso di incontri non disputati, il giocatore meno presente e disponibile verrà considerato forfettario come da regolamento: http://www.tekken-se...mpionship-2013/
@diogreeting: avresti potuto lasciarmi scritto che stamattina verso le 11:30 saresti stato sul PSN. Mi sono connesso ora per vedere la situazione e scopro di averti mancato di tipo 20 minuti.
Un orario del genere per me sarebbe stato decisamente comodo (senza doverci ridurre all'ultimo minuto) e soprattutto mi avrebbe risolto tutti i problemi che ho per tenermi libero alle 19:30 di stasera. Cosa di cui non sono ancora sicuro inoltre.
Messaggio modificato da TagMaster, 15 novembre 2013 - 12:31
Inviato 15 novembre 2013 - 04:28
Diogreeting ma l'altro tuo nick è Darkgreeting per caso?
Seriously? Lol..
Inviato 15 novembre 2013 - 05:12
Si si! Ho la lista piena di la!
edit: comunque ho controllato un po la lista dei player iscritti a questo torneo, non vi conosco tutti apparte qualcuno (il buon aleport joker e il suo mega dragunov) e leggendo sotto il nick vedo che siete vicini ad altri player iscritti ad altri siti/gruppi su facebook che organizzano raduni offline! perchè non li contattate? poi magari ci ritroviamo tutti a qualche torneo off e ci si diverte ancora di più tipo zaxron che ho giocato ieri, noto solo ora che sei di novara, la c'è una bella community e di player forti pure! sai come cresci in poco tempo?
Inviato 15 novembre 2013 - 05:30
Si si! Ho la lista piena di la!
edit: comunque ho controllato un po la lista dei player iscritti a questo torneo, non vi conosco tutti apparte qualcuno (il buon aleport joker e il suo mega dragunov) e leggendo sotto il nick vedo che siete vicini ad altri player iscritti ad altri siti/gruppi su facebook che organizzano raduni offline! perchè non li contattate? poi magari ci ritroviamo tutti a qualche torneo off e ci si diverte ancora di più tipo zaxron che ho giocato ieri, noto solo ora che sei di novara, la c'è una bella community e di player forti pure! sai come cresci in poco tempo?
Inviato 15 novembre 2013 - 05:40
Scusatemi sono del gruppo B:The_Amaranth vs antonyo14 vs Fabio_99 vs Kyros
ma io dovrei scontrarmi vs: Kyros & vs antonyo14?
COMUNQUE RIPETO CHE IO POTRO' INIZIARE A GIOCARE DAL 11/11/13
Fabio_99 sei già stato richiamato una volta di non scrivere in maiuscolo,poichè equivale ad urlare. Questa è la seconda volta che vieni richiamato,al terzo richiamo procedo con un K-.
Se non sai ancora come muoverti ti invito a leggere,o rileggere(qualora tu l'abbia già fatto) il Regolamento.
fabio_99 dimmi a che ora ci sei domani , mi manchi solo tu
TI HO SCRITTO LI!!
Penso di essere stato chiaro. 1 punto di avvertimento.
Ecco il motivo. E se fai ancora doppi post te ne becchi un altro di punto di avvertimento. Se vuoi ulteriori chiarimenti fallo via PM,evitiamo di creare altra confusione in questo topic.
Inviato 15 novembre 2013 - 05:44
tipo zaxron che ho giocato ieri, noto solo ora che sei di novara, la c'è una bella community e di player forti pure! sai come cresci in poco tempo?
Si ne ho sentito parlare! Se ne avrò l'occasione cercherò di partecipare a qualche raduno
*Chiuso off-topic*
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi