Vorrei precisare una cosa: una cosa è avere uno spettatore in partita come in questo caso, un'altra totalmente differente è richiedere un arbitraggio per situazioni particolari (che deve essere necessariamente fatto da uno degli organizzatori, altrimenti dove starebbe l'ufficialità).
Per rispondere ad alcune domande precedenti il video non è obbligatorio, ma avremmo piacere di registrare gli scontri e caricarli sul nostro canale. E dato che alcuni di noi dispongono di PVR in grado di registrarli in digitale sarebbe un peccato non sfruttare quest'opportunità.
Ovviamente il rispetto del termine di tempo della fase è prioritaria e, qualora orari di Staff e utenti non dovessero coincidere si può naturalmente giocare senza registrazione o attrezzarsi diversamente (non avrebbe senso ritardare tutto il torneo a causa dei video).
Se volevi richiedere la registrazione da parte nostra sarebbe bastato un veloce PM, post in questo topic o messaggio via PSN (poiché uno potrebbe anche avere degli impegni e far passare di mente gli orari dei match) e ci saremmo mobilitati ("degnati" se preferisci) seduta stante. Anzi, mi pare che alcuni componenti dello Staff fossero già online sul PSN a quell'ora.
Quindi non fare sterili polemiche, grazie.
Tag, non fraintendermi, non stò facendo nessuna polemica, ma stò cercando di risolvere la cosa in modo pacifico.
Ho già spiegato che quando feci i 3 match, nessun membro dello staff conosciuto (attrzzato per fare i video) era online (ne tu e ne True), quindi non prendermi per bugiardo, se dico una cosa è quella, altrimenti non avrei tardato di un solo minuto ad invitare te o True ad arbitrare e registrare i match.
La mia battuta precedente:"ma ne tu e ne Tag vi siete degnati di un minimo appello", non era un prestesto per iniziare delle polemiche, ma un dettaglio, sul fatto che ne tu e ne True eravate presenti a quell'ora
Il fatto di invitare Corvo a arbitrare e registrare i match, quello è un errore mio, non sapendo e non rispettando i membri dell Staff (come hai detto sopra), me ne dispiace, quindi mi assumo tutta la responsabilità dell'accaduto
Se vuoi i video (originali), basta che me lo dici (li ho salvati), e te li mando (a te o a True).
Quando vuoi!!