Vai al contenuto

Foto

Tekken-Series Championship 2013 - Fase 2

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
305 risposte a questa discussione

#41 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 17 novembre 2013 - 09:15

Svolti i primi match del Loser Bracket

Tra Tekken Fan VS Kyroos

Match svolti: 3 su 5

1) 3 - 0

2) 3 - 0

3) 3 - 0

4) Non disputato

5) Non disputato

Per i replay, essendo stato Corvo ad aver arbitrato i match, li ha registrati e commentati lui con il telefono, quando li carica nel suo canale, potete scaricarli e metterli sul Tubo (per TrueLife e Tag Master).

Attendo le seguenti conferme dallo sfidante (Kyroos), e dall'arbitro (Corvo). :shiny:

• 0

#42 Sephiroth

Sephiroth
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 26 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Jun kazama
  • Coppia:Jun Asuka
  • ID PSN:Corvo-Nero90
  • Xbox Live:Zanarkand xD

Inviato 17 novembre 2013 - 09:33

Confermo!

Ho inviato i video a tag e se li volete anche qui fatemelo sapere :D

• 0

svdi.png

Fiero membro della squadra "Il Crematorio"

Asuka%20Kazama.jpg

#43 Kyros

Kyros
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 50 messaggi
  • Personaggio:Jinpachi
  • ID PSN:Kyroos

Inviato 17 novembre 2013 - 09:37

Confermo , se sei devastante  :wacko:

• 0

tumblr_mkw4f1GhK41rq7xi4o1_250.gif

#44 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 17 novembre 2013 - 10:29

Avevamo espressamente detto di invitare me o TagMaster come arbitri del match e per registrare i video. Perché nessuno ci ha detto nulla/mi ha invitato visto che ero online mentre voi facevate i match? Se volete i video avete solo da invitarci, siamo gli unici ad avere un Game Capture in HD.

Messaggio modificato da TrueLife, 17 novembre 2013 - 10:49

1XFDg4u.jpg

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord

#45 Aleport

Aleport
  • Utenti
  • Vanguard
  • 276 messaggi
  • Coppia:Paul/Marshall Law
  • ID PSN:Aleport84

Inviato 17 novembre 2013 - 11:44

Anche verso le 20 allora cosi hai il tempo di sistemare le tue cose
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#46 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 17 novembre 2013 - 11:54

Alle 20 sarebbe perfetto.

1XFDg4u.jpg

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord

#47 simone

simone
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 46 messaggi
  • Personaggio:king
  • Coppia:eddy-alisa
  • ID PSN:rambox1980

Inviato 18 novembre 2013 - 12:03

jeff.... carissimo amico, per me va bene anche lunedi ore 21:30 - 22:00 cosi abbiamo tutto il tempo per scaldarci prima ;)
vedi tu , eventualmente mi adeguo a te : Contentissimo del Vs con te :lol: inizio a mettere in pentola la valeriana ahahahahaha.
Sei grandeeeeeeeeee

Hahaha c***o contro di te sono!! Be lunedi va bene...e se ci sei oggi o che va ancora meglio! Tanto già ci conosciamo...quindi è anche inutile un riscaldamento...se mi ammazzi mi ammazzi! Che vinca il migliore rambox!..mi dispiace trovarci proprio contro..anche perché ho sempre fatto il tifo per te!

Ma come mai cosi poco tempo per questa seconda fase??

Grande michele, dai per lunedi ore 21:30 ci sono ... e vada e come vada ahahaha perdere con te è un onore. Sai che anche per me è stato cosi , nel senso che ho sempre fatto il tifo per te; pazienza dai ... si vince o si perde rimane comunque sempre al crematorio.

• 0

#48 Sephiroth

Sephiroth
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 26 messaggi

Inviato 18 novembre 2013 - 12:07

Ahahaha sei un grande simo!!!!
W il crematorio!!!!
  • 0

svdi.png

Asuka%20Kazama.jpg

#49 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi

Inviato 18 novembre 2013 - 12:29

Avevamo espressamente detto di invitare me o TagMaster come arbitri del match e per registrare i video. Perché nessuno ci ha detto nulla/mi ha invitato visto che ero online mentre voi facevate i match? Se volete i video avete solo da invitarci, siamo gli unici ad avere un Game Capture in HD.

Scusa True se non ti hò interpellato come arbitro, ma quando noi (io & Kyoos), facevamo i match ne tu e ne Tag eravate online. ;)

Quindi mi sembrava impossibile farvi partecipi del match (avvenutosi) tra me e Kyroos, comunque per quanto riguarda i video che ha fatto corvo non vanno bene??, dovrebbero essere discreti (decenti) :blink:

Io avevo avvisato oggi (in un post precedente), che io e Kyroos ci saremmo battuti, per via di mancanza del tempo (per il 18), ma ne tu e ne Tag vi siete degnati di un minimo appello!! -_-

Quindi, io i video originali li ho, e se proprio li devo inviare, fatemelo sapere, e me li salvo (su i miei video) poi troverò il modo di metterli sul PC per inviarli a te o a Tag!! :ehm:

• 0

#50 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 18 novembre 2013 - 12:50

Vorrei precisare una cosa: una cosa è avere uno spettatore in partita come in questo caso, un'altra totalmente differente è richiedere un arbitraggio per situazioni particolari (che deve essere necessariamente fatto da uno degli organizzatori, altrimenti dove starebbe l'ufficialità).

Per rispondere ad alcune domande precedenti il video non è obbligatorio, ma avremmo piacere di registrare gli scontri e caricarli sul nostro canale. E dato che alcuni di noi dispongono di PVR in grado di registrarli in digitale sarebbe un peccato non sfruttare quest'opportunità.

Ovviamente il rispetto del termine di tempo della fase è prioritaria e, qualora orari di Staff e utenti non dovessero coincidere si può naturalmente giocare senza registrazione o attrezzarsi diversamente (non avrebbe senso ritardare tutto il torneo a causa dei video).

ma ne tu e ne Tag vi siete degnati di un minimo appello!! -_-

Se volevi richiedere la registrazione da parte nostra sarebbe bastato un veloce PM, post in questo topic o messaggio via PSN (poiché uno potrebbe anche avere degli impegni e far passare di mente gli orari dei match) e ci saremmo mobilitati ("degnati" se preferisci) seduta stante. Anzi, mi pare che alcuni componenti dello Staff fossero già online sul PSN a quell'ora.

Quindi non fare sterili polemiche, grazie.

@Sephirot PM ricevuto ;)

stemma-TKT.png

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord

#51 Aleport

Aleport
  • Utenti
  • Vanguard
  • 276 messaggi
  • Coppia:Paul/Marshall Law
  • ID PSN:Aleport84

Inviato 18 novembre 2013 - 01:04

Alle 20 sarebbe perfetto.
Bene, allora confermiamo alle 20
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#52 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 18 novembre 2013 - 01:11

Domani allora x le 16 io e finalizer dovremmo avere l incontro, se tag o True ci sono e riescono a riprenderci ci troviamo x quell ora ;)
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita

Immagine inserita

#53 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi

Inviato 18 novembre 2013 - 01:13

Ci sarò :sese:

stemma-TKT.png

#54 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi

Inviato 18 novembre 2013 - 01:20

Vorrei precisare una cosa: una cosa è avere uno spettatore in partita come in questo caso, un'altra totalmente differente è richiedere un arbitraggio per situazioni particolari (che deve essere necessariamente fatto da uno degli organizzatori, altrimenti dove starebbe l'ufficialità).

Per rispondere ad alcune domande precedenti il video non è obbligatorio, ma avremmo piacere di registrare gli scontri e caricarli sul nostro canale. E dato che alcuni di noi dispongono di PVR in grado di registrarli in digitale sarebbe un peccato non sfruttare quest'opportunità.

Ovviamente il rispetto del termine di tempo della fase è prioritaria e, qualora orari di Staff e utenti non dovessero coincidere si può naturalmente giocare senza registrazione o attrezzarsi diversamente (non avrebbe senso ritardare tutto il torneo a causa dei video).

Se volevi richiedere la registrazione da parte nostra sarebbe bastato un veloce PM, post in questo topic o messaggio via PSN (poiché uno potrebbe anche avere degli impegni e far passare di mente gli orari dei match) e ci saremmo mobilitati ("degnati" se preferisci) seduta stante. Anzi, mi pare che alcuni componenti dello Staff fossero già online sul PSN a quell'ora.

Quindi non fare sterili polemiche, grazie.

Tag, non fraintendermi, non stò facendo nessuna polemica, ma stò cercando di risolvere la cosa in modo pacifico. ;)

Ho già spiegato che quando feci i 3 match, nessun membro dello staff conosciuto (attrzzato per fare i video) era online (ne tu e ne True), quindi non prendermi per bugiardo, se dico una cosa è quella, altrimenti non avrei tardato di un solo minuto ad invitare te o True ad arbitrare e registrare i match. :mellow:

La mia battuta precedente:"ma ne tu e ne Tag vi siete degnati di un minimo appello", non era un prestesto per iniziare delle polemiche, ma un dettaglio, sul fatto che ne tu e ne True eravate presenti a quell'ora :lol:

Il fatto di invitare Corvo a arbitrare e registrare i match, quello è un errore mio, non sapendo e non rispettando i membri dell Staff (come hai detto sopra), me ne dispiace, quindi mi assumo tutta la responsabilità dell'accaduto :(

Se vuoi i video (originali), basta che me lo dici (li ho salvati), e te li mando (a te o a True). ;)

Quando vuoi!! :lol:

• 0

#55 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi

Inviato 18 novembre 2013 - 01:32

Non c'è nessun problema ;)

Diciamo che il mix tra fase e faccina scocciata era di facile interpretazione negativa :ahsisi:

Comunque per il futuro, anche se non becchi nessuno dello "staff attrezzato" (chiamiamolo così) sul PSN o sul forum, non farti scrupoli a mandare un PM (le notifiche ci arrivano anche via mail, quindi in un modo o nell'altro ci facciamo trovare reperibili) o a postare pubblicamente qui.

stemma-TKT.png

#56 Sephiroth

Sephiroth
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 26 messaggi

Inviato 18 novembre 2013 - 01:48

Ottimo!
Come ho cercato di farvi notare nei video non c'è stata nessuna scorrettezza.....
Alla fine?
Domani ho l'incontro alle 15 con chreezy,
C'è qualcuno disponibile ad arbitrare e registrare gli incontri?
Grazie per la cortese attenzione e buon game a tutti :)
  • 0

svdi.png

Asuka%20Kazama.jpg

#57 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi

Inviato 18 novembre 2013 - 02:02

Ottimo!
Come ho cercato di farvi notare nei video non c'è stata nessuna scorrettezza.....
Alla fine?

Io, assisterò allo spettacolo, ma non arbitrerò o registrerò video!! ;)

• 0

#58 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 18 novembre 2013 - 08:30

Ottimo!
Alla fine?

Non per male Tekken Fan, ma se c'è un membro dello staff in stanza con me e Sephi non voglio nessun altro, altrimenti poi siamo in troppi, e tra un match e l'altro si perde troppo tempo.

ChreezyOVO.png

Follow Chreezy on:

Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

#59 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 18 novembre 2013 - 10:16

Ottimo!
Alla fine?

Non per male Tekken Fan, ma se c'è un membro dello staff in stanza con me e Sephi non voglio nessun altro, altrimenti poi siamo in troppi, e tra un match e l'altro si perde troppo tempo.

Infatti in questo caso sarebbe meglio che in stanza ci siano solamente in due avversari, e un membro dello Staff (Tag o TrueLife visto che dispongono del Game Capture) per registrare il match. Non che ci sia qualcosa di male se uno dei concorrenti voglia assistere ma, in modo da rendere più veloce la successione degli scontri del torneo è meglio avere meno gente possibile. 

너말야, 움직임이 너무 둔하다.

Blood_firma.jpg

아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

banner400-06.jpg

#60 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi

Inviato 18 novembre 2013 - 11:13

Ok, dato che alle 14 ho appuntamento con la stanza di Amaranth vs The Finalizer farò un salto immediatamente dopo nella vostra.

Poi ho Joker tra le 18 e le 20. Trullo e Aleport sono già a posto. Jeff e simone sono dopo le 21, quindi dovremmo esserci.

Mi mancano ancora gli orari di demonslayer vs diogreeting e quelli del mio sfidante.

stemma-TKT.png

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi