Vai al contenuto


Foto

Endings (filmati finali)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
203 risposte a questa discussione

#81 tek4ever

tek4ever
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 22 settembre 2012 - 07:49

qualcuno sa dirmi il senso di tiger come personaggio del gioco dall'inizio se poi non hanno nemmeno fatto il filmato finale???potevano metterlo come dlc a questo punto tanto è solo un clone di eddy e christie!e al suo posto mettere personaggi piu importanti!mi sono sbattuto a finire l'arcade con tiger scoprendo solo alla fine che non aveva un filmato!
  • 0

#82 paolo montalbano

paolo montalbano
  • Utenti
  • Warrior
  • 303 messaggi
  • Località:palermo

Inviato 22 settembre 2012 - 07:51

Ragazzi, non ci crederete, ma con un lucky box ho sbloccato tutti i filmati ò.ò

w... what?? D:

Sembra impossibile ma non lo è. Li sto guardando tutti proprio adesso.

anche a me è successo ma erano quasi gli ultimi otto personaggi
  • 0
mi sa che mi tocca combattere
ops, ho vinto
"Woo woo woo... You know it!"

#83 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 22 settembre 2012 - 07:55

qualcuno sa dirmi il senso di tiger come personaggio del gioco dall'inizio se poi non hanno nemmeno fatto il filmato finale???potevano metterlo come dlc a questo punto tanto è solo un clone di eddy e christie!e al suo posto mettere personaggi piu importanti!mi sono sbattuto a finire l'arcade con tiger scoprendo solo alla fine che non aveva un filmato!


Tiger purtroppo è povero di contenuti in quanto ad extra gamplay, niente personalizzazioni di costume, niente finale. Ma non è proprio un clone di Eddy/Christie, ha giusto qualche mossa diversa. Se avessi visto nella sezione galleria/teatro ti saresti accorto che mancava proprio il suo slot nei finali e ti saresti potuto risparmiare l'arcade :lol:
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#84 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 22 settembre 2012 - 08:00

il mio ending preferito è quello del Fight Lab!!!!
Spoiler:
un tributo a tekken 4 con Lee/Violet che parla inglese e i Mishima usati per testare Combot

  • 0

banner400-37.jpg


#85 tek4ever

tek4ever
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 22 settembre 2012 - 08:03

qualcuno sa dirmi il senso di tiger come personaggio del gioco dall'inizio se poi non hanno nemmeno fatto il filmato finale???potevano metterlo come dlc a questo punto tanto è solo un clone di eddy e christie!e al suo posto mettere personaggi piu importanti!mi sono sbattuto a finire l'arcade con tiger scoprendo solo alla fine che non aveva un filmato!


Tiger purtroppo è povero di contenuti in quanto ad extra gamplay, niente personalizzazioni di costume, niente finale. Ma non è proprio un clone di Eddy/Christie, ha giusto qualche mossa diversa. Se avessi visto nella sezione galleria/teatro ti saresti accorto che mancava proprio il suo slot nei finali e ti saresti potuto risparmiare l'arcade :lol:



ahahaaha e si infatti me ne sono accorto dopo:)!!!e devo ancora sbloccare il filmato di eddy,a saperlo prima avrei risparmiato tempo ed avrei fatto l'arcato con eddy direttamente...cio vuol dire che i dlc che usciranno a ottobre come miharu e violet non avranno il finale giusto?
  • 0

#86 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 22 settembre 2012 - 08:05

qualcuno sa dirmi il senso di tiger come personaggio del gioco dall'inizio se poi non hanno nemmeno fatto il filmato finale???potevano metterlo come dlc a questo punto tanto è solo un clone di eddy e christie!e al suo posto mettere personaggi piu importanti!mi sono sbattuto a finire l'arcade con tiger scoprendo solo alla fine che non aveva un filmato!


Tiger purtroppo è povero di contenuti in quanto ad extra gamplay, niente personalizzazioni di costume, niente finale. Ma non è proprio un clone di Eddy/Christie, ha giusto qualche mossa diversa. Se avessi visto nella sezione galleria/teatro ti saresti accorto che mancava proprio il suo slot nei finali e ti saresti potuto risparmiare l'arcade :lol:



ahahaaha e si infatti me ne sono accorto dopo:)!!!e devo ancora sbloccare il filmato di eddy,a saperlo prima avrei risparmiato tempo ed avrei fatto l'arcato con eddy direttamente...cio vuol dire che i dlc che usciranno a ottobre come miharu e violet non avranno il finale giusto?


Questo in realtà che ancora proprio non si sappia. Ma suppongo di no. Goditi il finale di Eddy, a me è piaciuto parecchio ;)
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#87 tek4ever

tek4ever
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 22 settembre 2012 - 08:10

Questo in realtà che ancora proprio non si sappia. Ma suppongo di no. Goditi il finale di Eddy, a me è piaciuto parecchio ;)[/quote]

spero sia migliore del finale di christie,ancora devo sbloccarne un po di finali ma fino ad ora è stato sicuramente il finale peggiore che ho visto!!!potevano farlo sicuramente molto meglio!
  • 0

#88 donald94

donald94
  • Utenti
  • Seiryu
  • 659 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Lili
  • Coppia:Lili - Ancient Ogre
  • ID PSN:Helki94

Inviato 22 settembre 2012 - 09:06

Anche gli altri avranno i loro finali da quel che so io, l'unico escluso è Tiger :(
  • 0
Immagine inserita

#89 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 22 settembre 2012 - 09:31

sì infatti!
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#90 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 22 settembre 2012 - 09:38

Spoiler:
Oggi ho visto quello di Christie... Molto bello, ho apprezzato che fosse una continuazione di quello di Eddy, anche se non ho ancora capito dove stesse andando... Poi: Bruce. Lol, ero indeciso se pugnalarmi dalla disperazione o scoppiare a ridere, lol. "Ecco, ora sei al sicuro" e la macchina dietro che esplode, asd. Poi, infine, Combot... Un inferno. D: Era ingiocabile, con lui ho fatto solo il Match finale con Jun\Unknown (Gli altri li ho fatti con Steve, e il secondo personaggio era P.Jack). Mamma mia, mi sono bruciato la percentuale di vittoria, da 85% sono sceso a 75 e qualcosa. D: Il Finale era carino, comunque...

  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#91 tek4ever

tek4ever
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 23 settembre 2012 - 12:22

Anche gli altri avranno i loro finali da quel che so io, l'unico escluso è Tiger :(


be se gli altri dlc avranno un finale è una bella notizia...ma ancora non mi spiego perche tiger no!cosa gli costava fargli fare 20secondi di ballo in discoteca come nel vecchio video?ma poi tiger è un parente di eddy o non centra niente???
  • 0

#92 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 23 settembre 2012 - 07:57

Anche gli altri avranno i loro finali da quel che so io, l'unico escluso è Tiger :(


be se gli altri dlc avranno un finale è una bella notizia...ma ancora non mi spiego perche tiger no!cosa gli costava fargli fare 20secondi di ballo in discoteca come nel vecchio video?ma poi tiger è un parente di eddy o non centra niente???


Figurati, me lo sono chiesto anche io. Comunque su Tiger non si può dire nulla di preciso, c'è chi lo vede come alter ego di Eddy (stile Violet per Lee) e chi no, io personalmente credo sia proprio un altra persona. Comunque vediamo di non divagare e restiamo IT perchè questo topic continui a seguire il suo argomento di commento ai finali. ;)
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#93 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 23 settembre 2012 - 08:49

Aspé, Tiger non ha il finale? D:
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#94 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 23 settembre 2012 - 09:17

Aspé, Tiger non ha il finale? D:


Purtroppo no <_<

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#95 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 23 settembre 2012 - 09:30

Ma perché? D: Tanto valeva metterlo come Costume Speciale di Eddy...
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#96 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 23 settembre 2012 - 01:34

TIGER come costume alternativo di Eddy... No, povero non se lo merita!
L'unico che si merita questa sorte è Tinta-Viola.

Ad ogni modo... E' inspiegabile il perché Tiger sia così ignorato... Non ha manco vestiti per personalizzarlo, non ha un finale... Ma cosa gli ha fatto alla Namco Bandai per essere così ignorato!??!
Anche quella melma di Violet ha un finale e Tiger no?!?! :cry: :cry:
Non è giusto!!

Spoiler:
Ad ogni modo quello di Eddy e Christie mi è piaciuto per i disegni ma come finali mi hanno annoiato molto!
Kuma è il top! Ahahahah!!!

  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#97 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 23 settembre 2012 - 01:56

Vabbè ragazzi dai ok l'abbiamo capito che Tiger non ha finale, non c'è bisogno di continuare a ribadirlo andando continuamente OT :) Torniamo un po' IT :)
Per esempio, per me il finale di Jun
Spoiler:
è davvero bello, peccato però troppo breve, ma molto bello, la sua comunione con gli spiriti della foresta è davvero affascinante!

  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#98 tek4ever

tek4ever
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi

Inviato 23 settembre 2012 - 02:38

be premettendo sempre che ancora devo vederne un po di finali devo dire che ho trovato davvero divertenti i finali incrociati di xiaoyu,alisa,panda e kuma:)!!!fino ad ora sono i miei preferiti!
  • 0

#99 Warthog

Warthog
  • Utenti
  • Expert
  • 164 messaggi
  • Località:Universo
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 23 settembre 2012 - 04:05

I finali dei King e di Marduk sempre cosi interessanti e orignali...*yawn*
  • 0
Immagine inserita

#100 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 23 settembre 2012 - 06:15

Io gli ho visti tutti a parte quelli di Ogre e Kunimitsu...i miei preferiti sono quelli di:
Ling Xiaoyu
Alisa
Panda
Wang Jinrei
Lars Alexandersson
Lili DeRochefort
Asuka Kazama
Jin Kazama
Lee Chaolan

Però avendo finito il fightlab non ho capito proprio il finale :mmh:
Spoiler:
Dopo aver mostrato le qualità del Combot DX ai Mishima, Violet fa esplodere Combot...tutta la faticaccia che ha fatto per ricostruirlo!, non è un bel finale dopo che il giocatore si è sforzato di finirlo :huh:


Voi cosa dite?...per me è stato un po' deludente
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi