Vai al contenuto


Foto

700€ circa x tutto su tekken revolution


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 the_alien

the_alien
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 49 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Law
  • Coppia:King-Armor king
  • Xbox Live:Conqueror

Inviato 21 dicembre 2013 - 08:38

ho fatto un conto :

le donne hanno 4 costumi ,di cui 3 a 2.00€, ed uno a 5€.    incluso l'effetto che viene 6€

in complessivo , quindi ,  per tutte le donne ke usciranno per tekken revolution si spenderanno complessivamente 211€ .

 

gli uomini invece hanno 3 costumi a 2 € , quindi 6 euro per l'effetto .  in totale 12 €

 

quindi per tutti i futuri uomini ke usciranno si spendera complessivamente 450€

 

450+211= 661   cicra 700 euro

 

perciò tekken revolution costa in versione completa di tutto cicra 700 e o più , dato che non ho contato tiger ed unknown .

 

alla faccia del free to play ;)


  • 0

#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 21 dicembre 2013 - 09:31

Mica male. Ma non è nemmeno il peggiore.

Quasi tutti i F2P hanno oggetti o scorciatoie a pagamento. Basti guardare i millemila FPS free che ci sono online (Combat Arms per dirne uno che, grazie agli equipaggiamenti premium guadagna migliaia e migliaia di euro.).

E' una questione d'impatto tanto vecchia quanto efficace: tante piccole microtransazioni al consumatore sembrano meno "pesanti" rispetto ai classici 50-60€ spesi tutti in una volta per acquistare un nuovo gioco.

Ad ogni modo è F2P finché il giocatore non decide di sua spontanea volontà di spenderci qualcosa. Non ci sono imposizioni.

 

Comunque, hai detto di aver speso 50€ su Revolution? Io non ci spenderei un Euro nemmeno se mi puntassero un fucile contro :asd:

Con 19€ (o anche meno a seconda delle offerte) ci si compra Tekken Tag Tournament 2 da Amazon piuttosto che da qualsiasi altro sito di e-commerce e almeno sei sicuro di avere un Tekken più degno di questo nome.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 the_alien

the_alien
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 49 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Law
  • Coppia:King-Armor king
  • Xbox Live:Conqueror

Inviato 21 dicembre 2013 - 10:07

inftt ce l'ho tekken tag 2 pure e finito al 100%% cn tutto sbloccato true tekken god x tutti , etc.. tutti pannelli etc.... ,

tekken revolution piu ke altro ci gioko xche mi piace , xro , io siccome nn ho voglia di star li a sbloccare ipunti premio , 30.000 punti a personaggio . preferisco spendere 5 euro x tutti , e via . è come se dicessero : " al posto che nerdare , paga , cosi ti rilassi e via" oppure " la tua nerdata x sbloccare i personaggivale 5 euro , quindi non vedi che non diamo importanza a ciò? non ti diamo premi se sblocchi i personaggi normalmente ( anche perchè è impossibile , cioè ci vorrebbe troppo tempo ed io nn ne ho e nn ne voglio spendere x giocare 5 partite ed aspettare 4 ore prima che si ricarichi la moneta blu. me ne prendo 30 a 5 euro e buonanotte , perchè altrimenti sarebbe noioso.

poi almeno regge online tekken revolution . tekken tag 2 un po lagga ,.

oppure siccome han fatto la sciocchezza di dar sbloccati tutti i personaggi a tekkentag 2 , adesso fann si che i personaggi li sblocchi faticando o pagando , per dar senso al gioco .

con 700e mi ci comprouna ps4 , un altro joystick a 60 euro , watchdogs .

se per esempio spendessimo 700 € a persona x 50.000.000 . Avremmo pagato tekken 7 penso e tutte le saghe future =35.000.000.000 , ;). perciò forse vogliono aiuti economici da noi? io son contentissimo perchè almeno so che i miei soldi vanno nellecasse della namco e cn quie soldi ci sviluppera altri titoli o cose loro .

una cosa è certa , non chiedero mai a mio padre di darmi 700€ tutti in una botta , ma forse a piccole fette ;)


non ho neanche contato i personaggi , se tante volte vorresti comprarli :)

dato che un personaggio costa 5 euro e in tutto son 50 , = 250 € spesi per comprare tutti i personaggi che aggiunti ai 700 € fanno

950€ , circa 1000€ , XD .

La mia è un ipotesi , non tutti i peronaggi credo , si debban sbloccare , alcuni son gia sbloccati , altri , all'inizio , posson esser sbloccati con pochi punti . I primi 3 erano ,se non erro ,che arrivavan fino a 10.000 punti. Poi dopo però è impossibile quasi ottenerli con 30.000 punti a menoche non vengan organizzati festival mokujin che bene o male aiutan, ma adesso l'ultimo festival era formato solo da 3 round . Han complicato le cose per portare le persone ad acquistare i pass personaggio e monete premium , .

Vedrete che metteranno prima o poi pure Eliza a pagamento , forse essendo un personaggio inedito , secondo me a 20 € .


Messaggio modificato da TrueLife, 24 dicembre 2013 - 10:48
Unione doppio post.

  • 0

#4 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 24 dicembre 2013 - 10:48

03) Comportamento:
Gli utenti sono pregati di scrivere nel modo più corretto possibile, cercando in particolar modo di non utilizzare le abbreviazioni da sms, in modo che la lettura sia più facile e scorrevole per tutti.
Si ricorda inoltre che la scrittura in maiuscolo può creare fastidio (poiché equivale ad urlare) pertanto si prega di non abusarne. La stessa regola vale per i titoli delle discussioni.
È inoltre vietato inviare messaggi consecutivi (doppi post) a meno che non sia strettamente necessario.

Unisco i messaggi.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi