Vai al contenuto


Foto

Quale personaggio non sarà presente nel prossimo capitolo?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
58 risposte a questa discussione

#21 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 26 giugno 2014 - 09:30

Con il termine "vecchi" non mi riferisco all'età anagrafica, ma al semplice fatto che sono pg presenti fin dai primissimi Tekken che hanno ricoperto un ruolo secondario, anzi nemmeno, marginale direi. Credo che molti di questi ormai non abbiano più nulla da raccontare. Avevano fatto tra Tekken 3/4 una "pulizia" del roster eccezionale, lasciando solo i personaggi più rappresentativi, e sostituendo gli assenti con la loro controparte più giovane, ma ahimè con T5 si è ritornati al punto di partenza. Inoltre l'inserimento forzato di tutti questi pg va a discapito della trama.

 

Baek credo ormai abbia istruito fin troppo bene Hwoarang  (ha sfidato Jin, Devil Jin, e ha 4 tornei alle spalle) cosa diavolo partecipa a fare al torneo? Perché è sempre questa la motivazione che lo spinge ad affrontare il torneo, difendere il suo allievo.

 

Wang, morto il suo migliore amico Jinpachi cosa dovrebbe fare? Continuare a dire "fermerò i Mishima!"?

 

A te piace vedere in ogni capitolo Ganryu andare dietro a Michelle e Julia? ( :rotfl:)

 

Sarebbe più corretto per me lasciare spazio a delle new entry, l'importante che siano personaggi carismatici.

 

Spoiler:
Tekken 6 per quanto mi riguarda detiene il premio di peggior new entry. :asd: 



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#22 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 27 giugno 2014 - 10:41

il problema secondo me è che molti di questi pg sono sottovalutati perché le storie che gli costruiscono dietro fanno acqua da tutte le parti e sono poco interessanti o non cambiano mai le loro trame... Però hanno un gran carisma, dovrebbero solo essere sfruttati a dovere... Mi dispiace pensare che personaggi come Baek, Wang, Marshall, Paul, Lee, o Heihachi debbano ricevere trattamenti così indegni e poi possono addirittura (alcuni) sparire dal roster...


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#23 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 27 giugno 2014 - 10:43

 

 

Per quanto riguarda invece l'età dei pg,penso sia uno dei criteri meno influenti sull'introduzione o l'esclusione di un pg. Non potete venirmi a dire che Wang deve essere escluso solo perchè ha i suoi 103 anni,resta comunque un pg particolare del gioco IMHO,che terrei benissimamente,dandogli una posto nella storia più in rilievo...poi magari alla fine è probabile che venga escluso lo stesso,ma per il medesimo motivo per cui i vari paul,heihachi,marshall,lei,ecc non vengono di certo esclusi per l'età,non vedo perchè lui invece debba essere escluso per l'età...

 

Più che il fattore età è il livello di importanza nel gioco. Wang mi sta molto simpatico però, per me non sta affatto sullo stesso piano di Heihachi, Paul e Law, che sono sempre stati in tutti i giochi. Poi Heihachi è Tekken, non puoi fare un solo capitolo di Tekken senza di lui. Basti pensare che in T5 Heihachi non partecipa perché dato per morto, ma è comunque giocabile. Wang di per se poi, ha nella trama una missione irrealizzabile, ma se vogliamo sorvolare su questo, in tutto questo tempo non ha avuto grande spazio, mi sembra inutile dagliene ora. Io lo rimpiazzerei come successo in T3 con alcuni pg più giovani, ma ovviamente é solo la mia visione.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#24 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 09 luglio 2014 - 10:28

io non ne rimpiazzerei nemmeno uno perchè secondo me ogni personaggio ha una sua importanza all'interno della storia,inoltre se li togliessero mi mancherebbero troppo.


  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#25 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 09 luglio 2014 - 03:21

niko, ti quoto e straquoto  ;)


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#26 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 10 luglio 2014 - 06:04

Per il prossimo capitolo io terrei tutti i personaggi, amo i grandi roster così da avere più varietà nel gioco, però vorrei che i cloni si trasformino in Swap Palette (come fu per Kuma/Panda in origine, oppure Christie/Eddy in Tekken 5) e fare andare in pensione Wang :asd:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#27 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 10 luglio 2014 - 06:27

Ma nooo truelife,stavo per quotarti in toto se non fosse stato per l'ultima frase ahahah :D
Ma perché tutti vogliono mandare via Wang,è così un bel pg :(
Sono anche d'accordo sul mantenere quasi tutti i pg,purché i cloni effettivamente rimangano selezionabili come tasto alternativo del pg principale...poi se proprio dovessero eliminarli non mi cambierebbe granché :asd: ma anch'io sono favorevole ad un roster enorme :)

2a6838z.jpg


#28 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 10 luglio 2014 - 06:30

Perché è ancor meno credibile di animali combattenti, demoni e semidei  :asd:
Un bel pensionamento, un rimpiazzo con stile analogo e via.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#29 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 10 luglio 2014 - 06:43

Bè no dai,non direi...:asd:
Wang è il tipico pg che può rispecchiare benissimamente figure come il maestro di beatrix in kill bill,o ipman da vecchio...ok che ha i suoi 103 anni,ma la sua particolarità è proprio quella! Sostituirlo con un altro pg più giovane e con il suo stesso stile di lotta non sarebbe la stessa cosa...abbiamo già pg giovani con stili di lotta cinesi come Feng,julia,Michelle(di cui tra l'altro è stato suo maestro) ecc...non vedo molto il senso di rimpiazzarlo con un pg più giovane...io punterei su di lui,migliorandolo sempre più sotto ogni punto di vista,perché il potenziale per essere un ottimo pg ce l'ha...proprio in questi ultimi tekken in cui Wang ha fatto passi da gigante sarebbe un peccato eliminarlo...

2a6838z.jpg


#30 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 10 luglio 2014 - 07:43

Io in parte concordo con Tag, non tanto per il fattore età, perché in un gioco del genere me ne sbatto del fattore realismo, quando ci sono anche nella vita reale maestri di arti marziali che a 70 anni e passa sono più atletici e in forma dei loro studenti 20enni, ma per un fattore di importanza e charme del personaggio. Rimpiazzerei volentieri un Ganryu.. In più non amo i roster di  50 e passa pg. Uno di 30-35 per me andrebbe benissimo. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#31 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 14 luglio 2014 - 05:25

Ad essere sincero non mi importa granchè di quanti pg ci saranno, per quanto mi riguarda può averne anche 100, basti che non siano tutti cloni!!! 

 

 

I cloni che secondo me dovrebbero rimanere:

 

 

Violet

Alex

 

 

Personaggi che scarterei:

 

 

Ganryu

Raven

Dragunov

 

 

Personaggi che secondo me dovrebbero rimanere dopo TTT2:

 

 

Jinpachi

Unknown

Miharu (non clone di Xiaoyu)

Jun

Angel

P. Jack (non clone di Jack)

True Ogre (con l'aspetto di Tekken 3 e con l'effetto notte in tutti gli stage)

Ancient Ogre

Michelle (non clone di Julia)

 

 

 

 

Questa è la mia lista!!!


  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#32 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 14 luglio 2014 - 09:50

Alla vista del trailer non so se contare Jun nei ritorni. Se c'è già Kazumi come figura femminile principale non vedo spazio appropriato per un suo ritorno canonico. Certo.. è anche da vedere se Kazumi sarà giocabile, ma non credo..


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#33 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 14 luglio 2014 - 10:22

A meno che Kazumi non sia una figura importante nella storia,ma non per forza giocabile! abbiamo avuto pg che nella trama generale del gioco comparivano anche senza essere presenti nel roster. Ad esempio il Dr. Abel,la ragazzina che spesso difendeva jack...ok che sono figure mooolto marginali,però potrebbe avere la stessa funzione...ripeto,a me non dispiacerebbe se fossero sia kazumi che jun giocabili nel roster,purchè abbiano un trama e una spiegazione coerente e plausibile per entrare a far parte dell'intreccio! :asd:


2a6838z.jpg


#34 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 15 luglio 2014 - 10:47

quoto dani anche se non penso che vorrei una Kazumi giocabile, non la immagino come combattente, ma poi la domanda sorge spontanea: che se ne fa una non combattente dei poteri di Devil??

Ah forse lo so....
attenzione il seguente spoiler può impressionare:

Spoiler:
pea-soup.jpg


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#35 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 15 luglio 2014 - 10:54

Ahahahahah per un attimo ho creduto fosse qualcosa di serio! :D
Ad ogni modo spero che spieghino bene come kazumi sia venuta in possesso del potere devil e magari che ci dicano qualcosa in più sulle sue origini!

2a6838z.jpg


#36 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 20 luglio 2014 - 05:23

-partendo da tekken 6 io toglierei :

devil jin dopo aver lottato (Jin) contro Azazel per liberarsi dal potere del diavolo almeno per un capitolo possiamo lasciarlo fuori

kuma ,panda ,roger jr. : se vogliamo un capitolo super-serio gli animali devono sparire

alisa : potrebbe essere ancora non del tutto operativa e quindi può restare a riposo alla Violet System

christie : se ha ritrovato Eddy non c'è più motivo di rivederla

-toglierei ma con riserve:

wang : se venisse sostituito da qualcuno più giovane con le stesse mosse

mokujin ,zafina : questi due hanno senso solo se in giro c'è una qualche entità soprannaturale

-personaggi a cui farei un restyling :

in generale preferirei se i personaggi avessero fisici più "umani" (tipo tekken 3 e 4) e che non sembrassero (quasi...) tutti dei superculturisti bombati al massimo

bob : vorrei il Bob del prologo di t6 e possibilmente meno potente

mokujin : mi piacerebbe se avesse una forma più umana (sempre di legno però...)

king ,armor king : vorrei che essendo umani cominciassero a parlare invece di ringhiare

-personaggi che reintrodurrei:

ancient ogre ,ogre : se l'epitaffio trovato da Heihachi in Messico fosse una formula (scientifica ma scritta in codice con geroglifici precolombiani)per creare un essere identico a Ogre?

devil : ma in forma completa,come boss finale e giocabile!!!!!!!!


  • 0

banner400-37.jpg


#37 NeDan89

NeDan89
  • Utenti
  • Principiante
  • 9 messaggi
  • Località:Piedmont, Italy
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Kunimitsu
  • Coppia:Kunimitsu - Xiaoyu
  • ID PSN:NeDan89
  • Xbox Live:NeDan89

Inviato 22 luglio 2014 - 07:38

Personaggi di Tekken 6 che toglierei:

 

Bruce: onestamente non mi è mai piaciuto e non l'ho mai usato. La sua storia poi non è che abbia poi molto senso (a quanto ricordo).

Baek: ormai è ora di andare in pensione e probabilmente la sua scomparsa sarà il motivo della partecipazione di Hwoarang.

Ganryu: magari sostituirlo ad un guerriero più giovane che non dedichi la sua vita a dichiararsi a Julia e Michelle.

Lee: sarebbe interessante se aiutasse Lars piuttosto che iscriversi personalmente.

Roger Jr: abbastanza inutile e fuori contesto.

Kuma e Panda: se decidessero di toglierli non mi dispiacerebbe per niente, soprattutto considerando che i loro movimenti pur evolvendosi sono sempre dovuti rimanere legati alla mosse create in passato. Sarebbe interessante un Upgrade del loro parco mosse. Ovviamente andrebbero uniti come due skin diverse dello stesso personaggio.

Eddy e Christie: nonostante Christie non abbia più motivo di combattere, sarebbe interessante averla comunque come skin alternativa di Eddy, un po' come accadeva al contrario in Tekken 4.

Mokujin e Combot: i personaggi clone non mi sono mai piaciuti, preferirei che venisse dato spazio ad un personaggio nuovo in più.

Wang: è senza ombra di dubbio un personaggio interessante, ma lo escluderei dal prossimo Tekken. Lo terrei SOLO se fosse importante per la trama, ma non l'hanno mai sfruttato a dovere... perciò...

Devil Jin: se il tema principale del gioco sarà lo scontro tra Heihachi e Kazuya, spererei che Devil Jin non facesse la sua apparizione.

 

Personaggi di Tekken Tag 2 che terrei:

 

Kazuya + Devil: (trasformabile in combattimento): le trasformazioni mi sono sempre piaciute e nel caso rendessero ben bilanciato il personaggio in entrambe le versioni, si potrebbe avere tutti e due in un unico personaggio.

Angel: non so per quale motivo, ma ho idea che Angel sia la manifestazione angelica di Kazumi. Ho idea che non abbiano ancora mostrato il suo volto perchè ricorderà molto quello che hanno dato ad Angel. Probabilmente Kazumi sarà la versione Devil femminile, molto vicina allo stile dell'angelo. Sarebbe un interessantissimo Boss Finale secondo me.

Ogre e Jun: sarebbe interessante avere un ritorno di entrambi con una spiegazione che non appaia forzata.

Kunimitsu: è da sempre il mio personaggio preferito. In Tekken Tag 2 l'hanno praticamente ricreato da zero e mi dispiacerebbe tantissimo non riaverla nel prossimo capitolo.

Leo: so che c'era già in Tekken 6, ma dopo averla resa una donna a tutti gli effetti in Tekken Tag, mi auguro che non si ripresenti come travestita al prossimo torneo.

Jaycee: seppur non apprezzi il Wrestling, mi è piaciuta molto la scelta di rendere Julia più dinamica rispetto al passato. Mi piacerebbe che mantenesse questa identità (avendo comunque un costume alternativo in cui è semplicemente Julia).

Bob magro: anche se l'essere grasso è una sua caratteristica fondamentale, preferisco di gran lunga la sua versione magra. Vorrei anche che lo rendessero meno sgravo rispetto a com'è attualmente.

Forest al posto di Marshall: dopo Tekken 3 era stata carina l'idea di riprendere Marshall insieme agli altri personaggi dei capitoli passati, ma onestamente preferisco di gran lunga il figlio. Marshall lo terrei solo per le cutscene finali.

Michelle: tenendo Jaycee al posto di Julia, mi piacerebbe il ritorno della madre adottiva, magari legandola in qualche modo alla trama di Kunimitsu.

 

Per il resto pur essendoci diversi personaggi a cui non sono legato, non vorrei che venissero tolti. Un po' di varietà fa sempre bene. LOL In ogni caso al di là dei ritorni o cancellazioni dal roster, vorrei che i personaggi avessero delle animazioni più naturali ora che c'è di mezzo la potenza delle console. Dal punto di vista grafico invece, vorrei che i personaggi fossero più realistici. Nina e Anna le vorrei come quelle del film e dell'intro di Tekken Tag 2. Nel gioco sembrano degli enormi travestiti. Stessa cosa per altri personaggi che nei video appaiono in un modo e nel gioco sono tutta un'altra cosa.


  • 0

#38 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 22 luglio 2014 - 08:37

Non so...

Jay Cee
Ganryu
Leo
Jack
Devil Jin
Raven
Zafina
Miguel
Bob
Panda
Kuma
Steve
King
Armor king
Marduk
Wang

Questi sono quelli che proprio non vorrei in tekken7
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#39 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 23 luglio 2014 - 11:25

insomma faresti una strage! :D


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#40 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 23 luglio 2014 - 04:44

Si Mishima1 sembra che io abbia fatto una vera e propria strage, pensa che sotto sotto sono sicura che ci sia qualcun'altro da aggiungere alla mia lista! ;-)
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi