Vai al contenuto


Foto

Quale personaggio non sarà presente nel prossimo capitolo?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
58 risposte a questa discussione

#41 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 23 luglio 2014 - 05:53

Si Mishima1 sembra che io abbia fatto una vera e propria strage, pensa che sotto sotto sono sicura che ci sia qualcun'altro da aggiungere alla mia lista! ;-)

D:


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#42 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 23 luglio 2014 - 05:56

Si Mishima1 sembra che io abbia fatto una vera e propria strage, pensa che sotto sotto sono sicura che ci sia qualcun'altro da aggiungere alla mia lista! ;-)

D:
D: D: D:

Poi rimarrebbe praticamente solo la famiglia mishima/kazama che si ammazza! D:

2a6838z.jpg


#43 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 23 luglio 2014 - 07:02

Si Mishima1 sembra che io abbia fatto una vera e propria strage, pensa che sotto sotto sono sicura che ci sia qualcun'altro da aggiungere alla mia lista! ;-)

D:
D: D: D:

Poi rimarrebbe praticamente solo la famiglia mishima/kazama che si ammazza! D:

Ahahahahah, il roster dimezzato!!!
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#44 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 03 agosto 2014 - 10:51

io x il prossimo tekken toglierei:

 

bryan: perchè a mio avviso e da un po che non gli trovo un vero e proprio obiettivo.

 

wang: perchè a meno che non giocasse con una rivoluzionante sedia a rotelle con missili incorporati non penso abbia più l'età                     adatta e comunque ce sempre sua nipote...

kuma: 

 

bruce: come bryan non ha più un vero obiettivo

 

devil jin: oppure migliorarlo trasformandolo in un vero demone e non in un uomo picione :huh: 

 

armor king: perchè se si fanno due conti a quasi l'età di heihachi 

 

ganryu: che è diventato anche ridicolo vedere un uomo di 65 anni seguire una ragazzina come julia

 

la madre di roger: ormai sara diventato  anche un canguretto adulto...


  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#45 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 03 agosto 2014 - 11:08

bryan: perchè a mio avviso e da un po che non gli trovo un vero e proprio obiettivo.

Pur essendo un fan sfegatato di Bryan ti do ragione: insieme a Yoshimitsu, hanno bisogno di aria fresca questi due personaggi.

 

Secondo le storie dei personaggi, Bryan si iscrive solo per massacrare più gente possibile: questa può essere una ragione più che plausibile per una psicopatico guerrafondaio (cosa aspettarsi, del resto, da uno come lui? lol) e se rimane tale a me va più che bene... ci starebbe bene una rivalità con l'altro psicopatico per eccellenza, ovvero Kazuya :sese:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#46 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 03 agosto 2014 - 11:29


bryan: perchè a mio avviso e da un po che non gli trovo un vero e proprio obiettivo.

Pur essendo un fan sfegatato di Bryan ti do ragione: insieme a Yoshimitsu, hanno bisogno di aria fresca questi due personaggi.

Secondo le storie dei personaggi, Bryan si iscrive solo per massacrare più gente possibile: questa può essere una ragione più che plausibile per una psicopatico guerrafondaio (cosa aspettarsi, del resto, da uno come lui? lol) e se rimane tale a me va più che bene... ci starebbe bene una rivalità con l'altro psicopatico per eccellenza, ovvero Kazuya :sese:
Pienamente d'accordo con te
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#47 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 03 agosto 2014 - 11:31

armor king: perchè se si fanno due conti a quasi l'età di heihachi 

 

in realtà credo che la storia non accenni a quanti anni ha il fratello di armor king, potrebbe anche essere un fratello minore e quindi farlo rientrare di età


  • 0

#48 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 03 agosto 2014 - 11:36


armor king: perchè se si fanno due conti a quasi l'età di heihachi


in realtà credo che la storia non accenni a quanti anni ha il fratello di armor king, potrebbe anche essere un fratello minore e quindi farlo rientrare di età
Comunque prima di levarlo vorrei sapevere da che parte starà king dopo la scoperta su TTT2 con marduk o con il suo maestro
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#49 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 04 agosto 2014 - 12:01

in effetti è un bel dilemma, stare dalla parte di armor king e quindi vendicare il suo maestro, o aiutare il suo migliore amico che ha assassinato il suo maestro? conoscendo king, difenderà marduk, mettendo da parte la vendetta


  • 0

#50 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 04 agosto 2014 - 12:08

Io mi aspetto una battaglia tra marduk e armor king all'ultimo sangue e king che cercherà di fermarli
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#51 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 04 agosto 2014 - 10:04

 

bryan: perchè a mio avviso e da un po che non gli trovo un vero e proprio obiettivo.

Pur essendo un fan sfegatato di Bryan ti do ragione: insieme a Yoshimitsu, hanno bisogno di aria fresca questi due personaggi.

 

Secondo le storie dei personaggi, Bryan si iscrive solo per massacrare più gente possibile: questa può essere una ragione più che plausibile per una psicopatico guerrafondaio (cosa aspettarsi, del resto, da uno come lui? lol) e se rimane tale a me va più che bene... ci starebbe bene una rivalità con l'altro psicopatico per eccellenza, ovvero Kazuya :sese:

 

Kazuya psicopatico?? Ma noooo! Io lo metterei contro Dragunov... Due sadici uno contro l'altro...

Magari Dragunov lo ha sconfitto in Tekken 6 sottraendogli il generatore perpetuo! :D


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#52 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 04 agosto 2014 - 10:17

 

armor king: perchè se si fanno due conti a quasi l'età di heihachi 

 

in realtà credo che la storia non accenni a quanti anni ha il fratello di armor king, potrebbe anche essere un fratello minore e quindi farlo rientrare di età

 

 

Si, hai ragione. Non si accenna all'età di nessuno dei due Armor King, però credo si intuisca che quello in vita è il fratello minore. 

 

 

 

armor king: perchè se si fanno due conti a quasi l'età di heihachi


in realtà credo che la storia non accenni a quanti anni ha il fratello di armor king, potrebbe anche essere un fratello minore e quindi farlo rientrare di età
Comunque prima di levarlo vorrei sapevere da che parte starà king dopo la scoperta su TTT2 con marduk o con il suo maestro

 

 

in effetti è un bel dilemma, stare dalla parte di armor king e quindi vendicare il suo maestro, o aiutare il suo migliore amico che ha assassinato il suo maestro? conoscendo king, difenderà marduk, mettendo da parte la vendetta

 

Mi aspetto anche io che questa storia arrivi ad una conclusione. Io farei sconfiggere Armor King a Marduk, così da potersi vendicare. Poi King si intrometterebbe nello scontro evitando che uno dei due muoia, magari rovinando l'amicizia con Marduk che cercava vendetta, ma senza allearsi con Ak II. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#53 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 04 agosto 2014 - 10:17

Veramente per come la vedo io Kazuya è l'unico abbastanza pazzo da poter anche pensare di sfruttare Bryan.

Dato che Bryan ha sempre e solo lo scopo di ammazzare la gente con la scusa di testare le proprie nuove capacità, Kazuya con il pretesto di fornirgli avversari stimolanti potrebbe assegnargli come obiettivo i nemici con cui non vuole sporcarsi le mani personalmente. In fondo Bryan era un soldato e un lavoro da mercenario sanguinario gli calzerebbe a pennello.
 

Facessero una cosa del genere riuscirebbero a dare molto più senso alla storyline di questo personaggio in una maniere terribilmente semplice.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#54 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 04 agosto 2014 - 10:17

Magari Dragunov lo ha sconfitto in Tekken 6 sottraendogli il generatore perpetuo! :D

Anche questa sarebbe un'ottima idea  :sisi: In TTT2 li hanno messi come alleati, anche se sappiamo benissimo che TTT non è un titolo canonico... mi piacerebbe però un filo di storia tra questi tre personaggi così sadici :asd:

 

Veramente per come la vedo io Kazuya è l'unico abbastanza pazzo da poter anche pensare di sfruttare Bryan.

Dato che Bryan ha sempre e solo lo scopo di ammazzare la gente con la scusa di testare le proprie nuove capacità, Kazuya con il pretesto di fornirgli avversari stimolanti potrebbe assegnargli come obiettivo i nemici con cui non vuole sporcarsi le mani personalmente. In fondo Bryan era un soldato e un lavoro da mercenario sanguinario gli calzerebbe a pennello.
 

Facessero una cosa del genere riuscirebbero a dare molto più senso alla storyline di questo personaggio in una maniere terribilmente semplice.

 

Paul calzerebbe a pennello sulle "persone che Kazuya odia ma non si vuole sporcare le mani"... e poi, se si va a guardare l'intro di T6, si è già ipotizzato un incontro tra Bryan e Paul (con quella scena ultra-figa dello scontro del Mach Breaker di Bryan contro il Phoenix Smasher di Paul).


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#55 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 04 agosto 2014 - 10:22

Veramente per come la vedo io Kazuya è l'unico abbastanza pazzo da poter anche pensare di sfruttare Bryan.

Dato che Bryan ha sempre e solo lo scopo di ammazzare la gente con la scusa di testare le proprie nuove capacità, Kazuya con il pretesto di fornirgli avversari stimolanti potrebbe assegnargli come obiettivo i nemici con cui non vuole sporcarsi le mani personalmente. In fondo Bryan era un soldato e un lavoro da mercenario sanguinario gli calzerebbe a pennello.
 

Facessero una cosa del genere riuscirebbero a dare molto più senso alla storyline di questo personaggio in una maniere terribilmente semplice.

 

Avevo pensato anche io ad una cosa simile. Come avevo scritto in un'altra discussione, lmi piacerebbe che la sua rivalità con Yoshimitsu finisse con la vittoria di quest'ultimo con un danneggiamento grave di Bryan in battaglia (Dopo aver visto episodio III, ho sempre pensato a Bryan/vader.. sono malato, lo so :asd: ) e poi lo farei aggiustare da Kazuya per sfruttarlo come arma durante il torneo. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#56 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 04 agosto 2014 - 10:27

Anche questa sarebbe un'ottima idea  :sisi: In TTT2 li hanno messi come alleati, anche se sappiamo benissimo che TTT non è un titolo canonico... mi piacerebbe però un filo di storia tra questi tre personaggi così sadici :asd:

 

 

Non sarebbe la prima volta che in un TTT buttano qualche indizio sulla trama del capitolo seguente.
Già nel primo Tekken Tag era stato anticipata una rivalità tra Kazuya e Jin. E guarda caso in Tekken 4 è successo realmente.

Quindi non è escluso che Dragunov e Bryan siano stati messi in coppia per una ragione.

Comunque anch'io avevo pensato a Bryan come strumento per sbarazzarsi di Paul. Ormai sembra che a Kazuya freghi davvero poco o nulla di questi ostacoli secondari :ahsisi:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#57 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 04 agosto 2014 - 12:37

Bryan,paul lo sempre visti rivali entrambi hanno il desimerio di diventare i migliori
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#58 Cl7

Cl7
  • Utenti
  • Principiante
  • 6 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei wulong

Inviato 18 dicembre 2016 - 11:56

Per me dovrebbero rimanere le famiglie mishima,kazama poi xiaoyu,yoshimitsu,raven,ritorno di devil kazuya,hwoarang,lei dovrebbe riprendere un po' di rilievo indagando sugli affari dei mishima,law e Paul andrebbero lì per farsi i soliti soldi e anche Lee potrebbe rimanere,perché legato ai mishima e magari anche lars(con un costume secondario diverso da quello di tekken6 magari)e alisa. Purtroppo,visti i loro finali,toglierei Wang e baek e visto il finale di tekken 6 di feng penso ritornerà per ottenere nuove tecniche;a questo punto mettono kakashi come suo nemico😂😂😂 non so chi altro aggiungere

Comunque non ho giocato a tekken tt2 e non penso lo giocherò a breve,causa acquisti già programmati(alien isolation e aliens vs predator in primis per poi scendere: blacklist),potete parlarmene un pò?

Comunque io penso sia sicuro un ritorno di devil kazuya dopo aver giocato la demo di project x zone 2,dove kazuya viene trovato ad addrestarsi negli inferi
  • 0

#59 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 19 dicembre 2016 - 12:44

Ciao Cl7.
Innanzitutto benvenuto su Tekken-Series.com. Perché non ti presenti nella sezione Community in modo da farti conoscere al resto degli utenti?

Un piccolo consiglio: questo forum non unisce automaticamente i messaggi inviati a breve distanza l'uno dall'altro. Se ti occorre aggiungere qualcosa ad un post appena inviato utilizza il pulsante modifica.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi