Finalmente dopo anni interminabili di silenzio è finalmente giunto l'attesissimo annuncio ufficiale del prossimo capitolo del torneo del pugno di ferro!
Tekken 7: annuncio ufficiale!
Inviato 14 luglio 2014 - 04:13
GRANDIOSO STO TRAILER!!
Finalmente vedremo delle vicende riguardanti il passato di Kazuya, e della madre di esso (di cui se ne sapeva solo il nome), fantastico. Sinceramente questo passo della storia era inaspettato, significa che Kazuya tornerà buono?!
Se davvero sarà implementato il motore "Unreal Engine 4", verrà un grandissimo gioco. Comunque, trailer bellissimo
Inviato 14 luglio 2014 - 07:32
Inviato 14 luglio 2014 - 07:32
Era ora! Gli anni di agonizzante attesa finalmente sono finiti.
Trailer breve ma davvero allettante: un Kazuya di nuovo protagonista?
Ringrazio pubblicamente il compare Mishima1 che è rimasto sveglio apposta fino alle 5 per occuparsi di tutto.
Inviato 14 luglio 2014 - 07:39
Inviato 14 luglio 2014 - 09:21
......sono emozionato, ho la pelle d'oca...eee...TEKKEN 7!!!!
Ho visto e rivisto il trailer per una decina di volte, per riuscire a capirci qualcosa, perché sinceramente dall'adrenalina non avevo capito un tubo!
- Avremo di nuovo Kazuya al centro della storia? (Lo spero con tutto il cuore e il trailer sembra dare piccole conferme, fuori i GokuLars o i SuperJin)
- Heihachi vecchio!
- Il boss finale sarà Kazumi Mishima?
- Il luogo in cui è Kazumi Mishima somiglia molto all'Hon-Maru. Possibile stage finale?
La strada intrapresa sembra quella giusta, non ci resta che aspettare per avere rispost3 a tutte queste domande.
GET READY FOR THE NEXT BATTLE!!!
Inviato 14 luglio 2014 - 09:38
Prima di avere l'hype che durerà per anni chiedo: voi vi ricordate quanto tempo é passato dall'annuncio e poi dall'uscita di Tekken6 e Tag2?
Se non vado errato Tekken 6 uscì il 30 Ottobre 2009, mentre Tekken Tag 2 il 13 settembre 2012 (uscite su console intendo eh).
Inviato 14 luglio 2014 - 09:38
Prima di avere l'hype che durerà per anni chiedo: voi vi ricordate quanto tempo é passato dall'annuncio e poi dall'uscita di Tekken6 e Tag2?
2009 Tekken 6
2010 annuncio TTT2
2011 arcade
2012 console
Però l'anniversario di Tekken per console è nel 2015, quindi non credo stavolta aspetteremo molto
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 14 luglio 2014 - 10:10
200 Tekkn 6
2010 annuncio TTT2
2011 arcade
2012 console
Però l'anniversario di Tekken per console è nel 2015, quindi non credo stavolta aspetteremo molto
Lo spero davvero, non vorrei ridurmi a guardare video sul tubo x anni in attesa dell'uscita :-)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi