Vai al contenuto


Foto

Personaggi in Tekken 7: Le vostre idee e le vostre opinioni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#21 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 04 agosto 2014 - 08:46

Io siceramente una rinnovata hai vecchi pg lo darei eliminerei tutte le vecchie glorie riprese da tekken 5 tipo bruce, baek,ecc
E anche dei personaggi futili sensa una trama oppure ripetitiva come: bryan,ecc…
Non toglierei invece i classici cioè quelli che sono stati sempre su tekken come: nina,paul,yoshimistu,ecc…
E aggiungerei una dozzina di pg nuovi con trame avvincenti
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#22 Paul_How_King_Mishima

Paul_How_King_Mishima
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 15 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Kazuya
  • Coppia:Kazuya - Paul

Inviato 06 agosto 2014 - 08:38

Io toglierei i vari Panda/Kuma/Roger perchè come già detto in un capitolo serio i pg animali devono sparire, poi toglierei

Baek, Bruce e Feng perchè penso che ormai hanno dato tutto.

Invece sostituirei Julia con Jaycee, così potrà avere maggiore spazio.

Aggiungerei il nostro personaggio italiano, al nome pensavo un Francesco Neri o cose del genere, io lo vedrei bene come un pugile, che magari prima del torneo si scontra con Steve Fox ma ne esce sconfitto e quindi partecipa al Tekken 7 per trovarlo e batterlo.

Poi riaggiungerei Angel, Devil e Kunimitsu ma solo se riuscissero a rientrare con una bella trama.

Infine aggiungerei Richard Williams che prima di partecipare invia delle lettere anonime alle sue due figlie e gli chiede di prendere parte al Tekken e fare pace fra di loro, cosa che avverrà durante il torneo dato che il padre non è morto ma è riuscito a sopravvivere congelato nelle nevi.


  • 0

#23 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 07 agosto 2014 - 04:13

Io toglierei i vari Panda/Kuma/Roger perchè come già detto in un capitolo serio i pg animali devono sparire, poi toglierei
Baek, Bruce e Feng perchè penso che ormai hanno dato tutto.

D'accordissimo sugli animali,mai voluti in tekken.
Su beak e Bruce potrei essere anche d'accordo,soprattutto riguardo alla loro storia...su Feng non tanto,io lo lascerei. Non che abbia una storia chissà quanto più riuscita rispetto agli altri due ma per il sol fatto che è un pg ancora "giovane" e quindi con ancora parecchia roba da migliorare lo lascerei...

Aggiungerei il nostro personaggio italiano, al nome pensavo un Francesco Neri o cose del genere, io lo vedrei bene come un pugile, che magari prima del torneo si scontra con Steve Fox ma ne esce sconfitto e quindi partecipa al Tekken 7 per trovarlo e batterlo.

No basta pugili,già ce n'è uno (e fastidioso) e può bastare...:asd:

Poi riaggiungerei Angel, Devil e Kunimitsu ma solo se riuscissero a rientrare con una bella trama.

Su kunimitsu concordo pienamente. È un peccato che pg come lei abbiamo dovuto "ricostruirli" quasi da 0 nel tag per poi vederli scomparire nel nulla nel 7...inoltre ci sono vari modi per farla ritornare nella storia con una trama coerente. Per Devil ed Angel la vedo molto più improbabile come possibilità,soprattutto per quest'ultima.

Infine aggiungerei Richard Williams che prima di partecipare invia delle lettere anonime alle sue due figlie e gli chiede di prendere parte al Tekken e fare pace fra di loro, cosa che avverrà durante il torneo dato che il padre non è morto ma è riuscito a sopravvivere congelato nelle nevi.

Lol una versione alquanto rivisitata della trama. :asd:
Ma per quanto sarei curioso di vedere un altro membro della famiglia Williams (soprattutto in versione maschile),la cosa è del tutto improbabile...innanzitutto perché si vede esplicitamente nel finale di Tekken 2 e tekken 3 che il padre è morto(le due figlie lo vanno a trovare sulla sua stessa tomba) a differenza di una Jun,ad esempio, che non è mai stata espressamente dichiarata morta,bensì scomparsa,oltre ad essere stata presente già in 2 capitoli canonici e ad avere una certa importanza nella storia...e poi far riemergere dall'oltretomba personaggi che hanno appena fatto la comparsa in qualche video ending non avrebbe senso per come la vedo io...ci sono tante nuove possibilità per inserire pg totalmente nuovi e con stili di combattimento del tutto originali,creando magari nuovi intrecci per quanto riguarda la storia.

Ps: concordo anche su JC di mantenere il parco mosse di ttt2,e migliorandolo/modificandolo nel prossimo capitolo su quella scia. Così avrebbe sicuramente più senso una Michelle nel caso volessero ripresentarla nel 7! :ahsisi:

2a6838z.jpg


#24 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 07 agosto 2014 - 06:52

se riportassero le mosse di Julia a come erano in t6 resterebbero inutilizzate quelle da wrestler di JC,che potrebbero essere date a Christie ,sia per differenziarla da Eddy,sia perché le prese acrobatiche da luchadora si amalgamano bene con le mosse da capoerista (tipo Lisa Hamilton/La Mariposa in d.o.a.).c'è anche un altro fattore:Christie è una ventenne mentre Michelle è sulla via dei cinquanta e forse è meglio lavorare su materia giovane...


  • 0

banner400-37.jpg


#25 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 07 agosto 2014 - 09:25

 

 

No basta pugili,già ce n'è uno (e fastidioso) e può bastare... :asd:

 

 

Mi sa che noi due non giochiamo da tanto...un certo bioondino ha voglia di rivedere la mammina. -_- ....... :asd:

 

Comunque aldilà degli scherzi concordo su tutto con Dany.

 

Tutti i pg inseriti esclusivamente nella versione console del gioco (compresi i DLC) sono stati riproposti in maniera eccellente. A loro manca però una bella storia convincente per consacrare per bene un loro ritorno in un titolo canonico.

 

Julia è un pg che adoro. In Tekken 7 con o senza maschera è ben accetta. Se però ritorna come wrestler gradirei un ritorno di Michelle. L'età non è un problema, tanto è legata a spiriti e anime che potrebbero avergli riconsegnato la giovinezza per compiere una determinata missione in T7.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#26 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 08 agosto 2014 - 12:00

Io Jaycee la vorrei fuori dalle scatole, rivedrei Julia con una movelist aggiornata e un po' più di carattere, in fin dei conti è giovane ma si comporta come una saggia ottantenne.

altri pugili mi accodo a dany, steve basta e avanza.

feng ha tantissimo potenziale e può solo crescere come pg

kunimitsu e jun hanno uno stile e un restyling troppo bello per lasciarle confinate al tag 2

infine baek lo mollerei per sviluppare la trama di hwoarang

bruce secondo me potrebbe ancora dare, dovrebbero dargli solo un po' di spessore in più e un restyle delle outfit, ma dovrei dire che mi mancherebbe se non ci dovesse essere più.

per quanto riguarda richard williams ormai avrebbe l'età di Heihachi, (ricordo che le sorelline si sono passate circa 14 o 19 anni ibernate) inoltre nel death by degreese (non canonico) muore quando le figlie sono piccole se non erro. nella storia canonica muore tra Tekken 1 e Tekken 2.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#27 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 08 agosto 2014 - 06:40

 

 

No basta pugili,già ce n'è uno (e fastidioso) e può bastare... :asd:

 

 

Mi sa che noi due non giochiamo da tanto...un certo bioondino ha voglia di rivedere la mammina. -_- ....... :asd:

 

Lol quando vuoi Chrezy facciamo questa riunione di famiglia! :D

 

 

per quanto riguarda richard williams ormai avrebbe l'età di Heihachi, (ricordo che le sorelline si sono passate circa 14 o 19 anni ibernate) inoltre nel death by degreese (non canonico) muore quando le figlie sono piccole se non erro. nella storia canonica muore tra Tekken 1 e Tekken 2.

 

19 anni per l'esattezza. Comunque Mishima non so dove tu possa aver saputo della morte del padre delle williams,ma che io sappia nella storia canonica non dice che è morto tra T1 e T2...il fatto che si vedano entrambe le sorelle andarlo a trovare sulla tomba non significa che quest'ultimo sia morto in quel lasso di tempo. Non a caso,approfondendo un pò la storia di Nina in death by degrees (seppure non considerato canonico),si vede come sia morto Richard e in che periodo della loro vita.


2a6838z.jpg


#28 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 08 agosto 2014 - 07:13

libretto di istruzioni di tekken 2. :P
dbd è stato dichiarato non canonico per cui mi fido delle fonti ufficiali fino a smentite sempre ufficiali :D


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#29 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 08 agosto 2014 - 07:22

Ah si? caspita non la trovo scritta da nessuna parte sta cosa in giro per il web...  :mmh:  volevo appunto chiarirmi un pò le idee e confermare/smentire quello che ricordavo ma nella bios sia di Nina che di Anna di T1 e T2 non ho trovato scritto nulla del genere... :mmh:


2a6838z.jpg


#30 Paul_How_King_Mishima

Paul_How_King_Mishima
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 15 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Kazuya
  • Coppia:Kazuya - Paul

Inviato 09 agosto 2014 - 10:46

Per Richard Williams ricordavo soltanto che era dato per morto, ma fà lo stesso un altro membro della famiglia Williams per far finire la faida tra le due sorelle;

Per Feng e Bruce avete ragione a dire che possono dare ancora qualcosa, ma andrebbero svecchiati e dargli nuovi rivali perchè così come sono adesso la trama senza loro non perde chissàcche.


  • 0

#31 Fefo

Fefo
  • Utenti
  • Grand Master
  • 183 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Anna
  • Coppia:Anna - Nina

Inviato 09 agosto 2014 - 02:41

A me piacerebbe molto che Anna e Nina vengano a conoscenza di avere un fratello nato da una relazione "extra" di Richard Williams .

E poi...non so perché, ma come personaggio italiano ci vedrei bene un nuotatore che ti attacca da dietro a suon di stile dorso e cose simili  :rotfl: .. lo so, ho una grande fantasia  :chees: , ma è meglio del solito stereotipo del mafioso o del pizzaiolo con i baffetti che ti lancia le pizze  :sisi:


  • 0
Immagine inserita

Try showing me a good time

#32 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 09 agosto 2014 - 05:34

Ecco si,ad esempio già l'uscita di un fratello di cui non si sapeva l'esistenza sarebbe più credibile, e che potrebbe essere la chiave per una possibile alleanza tra le due sorelle(sono davvero stufato dalla loro infinita rivalità che non vede mai un epilogo),ma vabbè tanto non accadrà mai...:asd:

2a6838z.jpg


#33 Fefo

Fefo
  • Utenti
  • Grand Master
  • 183 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Anna
  • Coppia:Anna - Nina

Inviato 09 agosto 2014 - 05:48

potrebbe essere la chiave per una possibile alleanza tra le due sorelle

Già!! in fondo si vede che si vogliono un mondo di bene!  ^_^

Spero che compaia davvero questo mio immaginario fratello  :chees:

Ah, e voglio, anzi, pretendo che Anna venga a sapere di Steve! Non si può far finta di nulla dal 4° capitolo di Tekken! Questa cosa deve venire fuori!  :ehsi:


  • 0
Immagine inserita

Try showing me a good time

#34 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 09 agosto 2014 - 06:05

Sono d'accordissimo,ma soprattutto vorrei che Steve venga a sapere che ha ancora una madre e una zia, e che non è solo al mondo :asd:
Magari non sarà proprio la famigliola che si aspettava o desiderava :asd: ma perlomeno ce l'ha e dovrebbe venirne a conoscenza... :sisi:

2a6838z.jpg


#35 Fefo

Fefo
  • Utenti
  • Grand Master
  • 183 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Anna
  • Coppia:Anna - Nina

Inviato 09 agosto 2014 - 07:13

Magari non sarà proprio la famigliola che si aspettava o desiderava

Eh già, proprio una bella famiglia "normale"....Nina che prepara il pranzo, Steve seduto a tavolino e Anna che invece di suonare il campanello per entrare in casa sfonda la porta con il bazooka  :D

Una normalissima famiglia insomma  :asd:


  • 0
Immagine inserita

Try showing me a good time

#36 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 11 agosto 2014 - 09:07

non saprei, il fratellastro che spunta fuori dal nulla mi sa troppo di beautiful (qualcuno ha nominato Lars?  :ph34r: )
ma concordo sul fatto che questa rivalità debba finire. Per loro una bella riconciliazione non sarebbe male, ma dovrà essere comunque credibile.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#37 Looka

Looka
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 60 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:DaishoLooka

Inviato 11 agosto 2014 - 03:09

non saprei, il fratellastro che spunta fuori dal nulla mi sa troppo di beautiful (qualcuno ha nominato Lars?  :ph34r: )

lol bellla questa! :rotfl: 
come il mio noto "teorema della discussione tekkeniana one-way" per cui : dato un qualsiasi argomento o tema, prima o poi, si arriverà necessariamente a parlare di Lollars :asd:

 


  • 0

szdgfk.jpg


#38 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 11 agosto 2014 - 03:32

:) dai a parte lo scherzo, è spuntato nel modo più banale di tutti: una scappatella di Heihachi che sta con una vichinga e nasce Lars che spunta dopo anni ed è giusto un generale della Tekken Force


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#39 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 11 agosto 2014 - 03:32

Ahahah ecccerto! :asd:

non saprei, il fratellastro che spunta fuori dal nulla mi sa troppo di beautiful (qualcuno ha nominato Lars? :ph34r: )
ma concordo sul fatto che questa rivalità debba finire. Per loro una bella riconciliazione non sarebbe male, ma dovrà essere comunque credibile.

Bè si,anche questo è vero(oddio non che ormai tekken non sia già peggio di beautiful :asd: ),ma perlomeno il fratello sarebbe già stato più credibile rispetto alla resurrezione del padre. XD
Ad ogni modo,dato che non credo inseriranno mai un altro membro della famiglia Williams,qualsiasi sia l'evento responsabile non mi interessa,purché cessi questa rivalità che va avanti da troppo tempo ormai...

2a6838z.jpg


#40 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 12 agosto 2014 - 01:26

Sin dal primo tekken XD
  • 0

the king of iron fist tournament!!!





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi