Vai al contenuto


Foto

Trailer e dettagli dal Comic-Con


  • Per cortesia connettiti per rispondere
138 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 25 luglio 2014 - 09:21

Nonostante le disastrose difficoltà tecniche che hanno costreto il TeamSpooky ad annullare streaming, cominciano a pervenire le prime notizie confermato dal Comic-Con di San Diego.

Allo stand BandaiNamco si stanno rivelando i dettagli su Tekken 7. Dopo la visione della versione estesa del trailer mostrato all'EVO (non ancora disponibile su YouTube) Harada ha dichiarato che in Tekken 7 si scoprirà il motivo per cui Heihachi Mishima ha ucciso sua moglie Kazumi... (leggi l'articolo completo)


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 25 luglio 2014 - 09:31

Heihachi che vuole tentare ancora di uccidere Jin... forse c'è qualche speranza di rivedere Jin anche qui   :rolleyes:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#3 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 25 luglio 2014 - 09:32

Bellooooooooooo!! Finalmente un po' di chiarimenti! Che figata Kazumi col Devil Gene!!
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#4 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 25 luglio 2014 - 09:32

Oddio, verso l'ultimo pezzetto di trailer (dopo il logo del gioco), si nota una lacrima provenire da Heihachi, WOW!! :ohno:

 

Questo, non me lo aspettavo proprio :ehm:


  • 0

#5 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 25 luglio 2014 - 09:33

Quella mi sembra la domanda meno importante. Io voglio sapere tutto sulla genesi della faida :ghgh:
E tra l'altro...

Spoiler:
Heihachi piange!


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#6 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 25 luglio 2014 - 09:44

Heihachi che piange... è proprio vero che anche i duri di cuore, sotto sotto, hanno un pò di sensibilità  :ahsisi:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#7 kill81

kill81
  • Utenti
  • Brawler
  • 221 messaggi
  • Località:Trapani

Inviato 25 luglio 2014 - 09:44

Questo lato di heihachi non me lo sarei mai aspettato. Penso che Heihachi a ucciso kazumi per il fatto che l'amava troppo. Sapendo che un demone era all'interno della sua amata per non farla soffrire la uccise. Stessa cosa per Kazuya e Jin. Non voleva che altre persone a lui care foffrivano come kazumi.


  • 0
Immagine inserita

#8 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 25 luglio 2014 - 09:48

la lacrimuccia finale mia sta facendo ancor più sperare nella probabile fantastica storyline di tekken 7 :D

tra l'altro raga io non sto seguendo lo stream ma ho letto che harada ha detto che tekken 7 esca addirittura quest'anno, è vero?


  • 0

#9 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 25 luglio 2014 - 10:03

L'avrò già riguardato una decina di volte. E' in assoluto uno dei trailer più belli che abbia mai visto. Speriamo che il gioco si dimostri al livello di tutte le grandi premesse che sta gettando.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#10 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 25 luglio 2014 - 10:10

Concordo in pieno, trailer bellissimo, densissimo, mi aspetto molto!!
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#11 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 25 luglio 2014 - 10:16

Si è bello, però lo trovo un pochino triste... tutti i flashback di alcuni personaggi fanno riferimento alla morte (Miguel che piange per la sorella, Christie per il nonno, Leo che mette i fiori sulla tomba di famiglia)  :( è come se Tekken fosse diventato un pò troppo crudo direi  :wacko:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#12 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 25 luglio 2014 - 10:20

E' la perfetta raffigurazione delle sofferenze causate dalla famiglia Mishima. Come a voler sottolineare quegli "infiniti altri" detto da Kazumi. Un'incredibile reazione a catena di cui finalmente conosceremo l'elemento iniziale.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#13 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 25 luglio 2014 - 10:24

però il dilemma sorge spontaneo, se questa è veramente la fine della "saga mishima", tekken come diavolo lo fanno continuare poi? O.o


  • 0

#14 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 25 luglio 2014 - 10:29

E' quello che vorrei sapere anch'io, dal momento che Harada ha deciso di mandare i Mishima in pensione  :o


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#15 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 25 luglio 2014 - 10:43

PRO:

  • Trailer fantastico.
  • Kazumi fantastica e bellissima...una Kazuya al femminile, la sua versione Devil che si intravede sembra davvero ben fatta, molto simile al Devil che noi tutti conosciamo (ed è un bene). Se sarà giocabile (io credo di si) e gli mettono un gran bel moveset, rischia di diventare il pg femminile migliore dell'intera saga, quanto meno caga in testa già a pg come Lili,Asuka e Xiaoyou. 
  • Heihachi, l'uomo più forte del roster e non lo sa. Contentissimo, merita tutto questo, una leggenda.
  • La trama. Sarà la migliore, vedremo una storia fantastica ne sono sicuro. Aspettiamoci di tutto e prepariamoci per ogni evenienza, la saga dei Mishima è finita.

CONTRO:

  • Doppiaggio del trailer pessimo, ho avuto davvero paura di ritrovarmi il gioco doppiato...ma uno del team spooky ha detto chiaramente che ogni pg manterrà la lingua del suo paese d'origine. Spero abbia ragione.
  • L'outfit  nuovo di Lars... :bleah:
  • Gameplay nemmeno l'ombra.
  • Pg confermati? 1, Lars, tramite il suo designer, nemmeno da Harada...poteva almeno confermare un paio di pg...

Tutto sommato soddisfatto di tutto quello che hanno mostrato fino adesso. Speriamo bene per le successive novità.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#16 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 25 luglio 2014 - 11:07

bhe no oltre a lars sono stati confermati due personaggi nuovi


  • 0

#17 NeDan89

NeDan89
  • Utenti
  • Principiante
  • 9 messaggi
  • Località:Piedmont, Italy
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Kunimitsu
  • Coppia:Kunimitsu - Xiaoyu
  • ID PSN:NeDan89
  • Xbox Live:NeDan89

Inviato 25 luglio 2014 - 11:16

Wow! Bellissimo trailer. Credo che sia stato anche abbastanza atipico, o sbaglio? Il trailer di un picchiaduro senza scontri nè azione.

Kazumi sembra un personaggio molto interessante. Se non commetteranno errori assurdi che andranno ad intaccare i canoni della storia, credo che a livello narrativo sarà il capitolo migliore della saga. 

 

fcsH7j.jpg iaXRvb.jpg KOoBNJ.jpg
 
Speriamo che decidano di mostrare qualcosa prima del TGS. Aspettare fino a settembre senza notizie sarebbe un'agonia. :(
 
Dimenticavo... ma l'outfit di Lars dove l'avete visto?

  • 0

#18 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 25 luglio 2014 - 11:30

bhe no oltre a lars sono stati confermati due personaggi nuovi

 

Perdonami OgreFan99, ma se dicono "stiamo facendo un pg con abiti da sacerdotessa e un altro pg se ne sta occupando il designer di Lars" questo per te è annunciare un pg? 

Per me un pg si annuncia con un bel trailer, un immagine in cg e una concept art. Qua invece non abbiamo visto na mazza. Era ovvio che ci sarebbero state delle new entry.

 

 

Wow! Bellissimo trailer. Credo che sia stato anche abbastanza atipico, o sbaglio? Il trailer di un picchiaduro senza scontri nè azione.

Kazumi sembra un personaggio molto interessante. Se non commetteranno errori assurdi che andranno ad intaccare i canoni della storia, credo che a livello narrativo sarà il capitolo migliore della saga. 

 

fcsH7j.jpg iaXRvb.jpg KOoBNJ.jpg
 
Speriamo che decidano di mostrare qualcosa prima del TGS. Aspettare fino a settembre senza notizie sarebbe un'agonia. :(
 
Dimenticavo... ma l'outfit di Lars dove l'avete visto?

 

 

Intanto complimenti per le immagini pubblicate, sono davvero fantastiche, inoltre concordo su ciò che hai detto. :)

 

L'outfit di Lars lo hanno mostrato nello streaming tramite una concept art che purtroppo non sto riuscendo a trovare...

Allo stesso modo anche quello di  Kazumi hanno fatto vedere.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#19 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 25 luglio 2014 - 11:40

se trovate i concept dell'outfit di lars e di kasumi postateli che io non li ho visti


  • 0

#20 NeDan89

NeDan89
  • Utenti
  • Principiante
  • 9 messaggi
  • Località:Piedmont, Italy
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Kunimitsu
  • Coppia:Kunimitsu - Xiaoyu
  • ID PSN:NeDan89
  • Xbox Live:NeDan89

Inviato 25 luglio 2014 - 11:47

 

bhe no oltre a lars sono stati confermati due personaggi nuovi

 

Perdonami OgreFan99, ma se dicono "stiamo facendo un pg con abiti da sacerdotessa e un altro pg se ne sta occupando il designer di Lars" questo per te è annunciare un pg? 

Per me un pg si annuncia con un bel trailer, un immagine in cg e una concept art. Qua invece non abbiamo visto na mazza. Era ovvio che ci sarebbero state delle new entry.

 

 

Wow! Bellissimo trailer. Credo che sia stato anche abbastanza atipico, o sbaglio? Il trailer di un picchiaduro senza scontri nè azione.

Kazumi sembra un personaggio molto interessante. Se non commetteranno errori assurdi che andranno ad intaccare i canoni della storia, credo che a livello narrativo sarà il capitolo migliore della saga. 

 

fcsH7j.jpg iaXRvb.jpg KOoBNJ.jpg
 
Speriamo che decidano di mostrare qualcosa prima del TGS. Aspettare fino a settembre senza notizie sarebbe un'agonia. :(
 
Dimenticavo... ma l'outfit di Lars dove l'avete visto?

 

 

Intanto complimenti per le immagini pubblicate, sono davvero fantastiche, inoltre concordo su ciò che hai detto. :)

 

L'outfit di Lars lo hanno mostrato nello streaming tramite una concept art che purtroppo non sto riuscendo a trovare...

Allo stesso modo anche quello di  Kazumi hanno fatto vedere.

 

 

Grazie, quelle scene durano pochissimo nel video, quindi era giusto ripubblicare gli screen. :)

 

Tekken è strano. Ad ogni news che esce, anzichè sentirmi a posto, mi sento tipo 500 volte più curioso. Tra l'altro ora che hanno cambiato motore, che ci sarà il salto generazionale, che hanno deciso di concentrarsi sulla storia e di introdurre un personaggio che è apparso carismatico nonostante si sia visto solo in un trailer, non riesco a non essere hyppato a mille. LOL

 

E' strano che nessuno abbia pubblicato le immagini prese dallo streaming. E' un peccato :(


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi