Vai al contenuto


Foto

Trailer e dettagli dal Comic-Con


  • Per cortesia connettiti per rispondere
138 risposte a questa discussione

#61 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 28 luglio 2014 - 10:06

L'ultimo trailer ha scombinato un po le carte in tavola, adesso il boss non è sicuro che sia Kazumi o/e Devil, potrebbe anche essere Heihachi. Vi ricordo che ha un potere enorme di cui lui non ne è a conoscenza e che sicuramente verrà fuori nel 7°torneo.

Quindi potrebbe essere lui l'uomo da battere

 

Potrebbero essere tutti e tre: Heihachi, Kazumi e Devil. 

Sub boss e Boss finale potrebbero cambiare a seconda di chi si sceglie.

Per me è ovvio che lo scontro finale sarà Heihachi VS Kazuya/Devil (Completo)


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#62 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 28 luglio 2014 - 10:16

dato che questo capitolo è la fine della saga mishima, mi sorgono due domande:
-sarà l'ultimo capitolo di tekken?
-se non sarà l'ultimo capitolo di tekken è possibile che tutti i personaggi (la famiglia mishima in primis) in tekken 8 siano rimpiazzati o addirittura cancellati?
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#63 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 28 luglio 2014 - 10:20

dato che questo capitolo è la fine della saga mishima, mi sorgono due domande:
-sarà l'ultimo capitolo di tekken?
-se non sarà l'ultimo capitolo di tekken è possibile che tutti i personaggi (la famiglia mishima in primis) in tekken 8 siano rimpiazzati o addirittura cancellati?

 

Penso che il capitolo finale della Saga Mishima voglia intendere la conclusione della faida tra Heihachi e Kazuya. Possibilmente uno dei due ci lascia le penne e io punto sul nonno e dal prossimo ci sarà un rivoluzionamento del roster, in modo da lasciare la finestra Jin vs Kazuya aperta. Finché il gioco vende arriveranno pure a tekken 30..


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#64 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 28 luglio 2014 - 10:31

Addirittura a 30? Mamma mia!!! Mi sa che questi numeri me li gioco al lotto (scherzo eh?) :shiny:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#65 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 28 luglio 2014 - 05:56

Ah sulla sagoma non saprei proprio... buttandola lì, io immaginavo fosse Heihachi che ha beccato la moglie a parlar col Diavolo :asd:
Chissà, magari nel gioco si scopre che è proprio la scena dell'assassinio.

aaaaahhh,adesso ho capito cosa intendevi  XD !!!!

sì,potrebbe essere benissimo così...

Oddio potrebbe anche essere...! :ahsisi: Abbozzando qualche teoria potrei dire che la figura più probabile che si vede come ombra potrebbe essere devil...ci può stare che kazumi si riferisca a devil per chiedere di difendere suo figlio da heihachi...
Ma non mi sento neanche di escludere a priori che possa essere Jinpachi...nipote e nonno erano molto legati,potrebbe darsi che kazumi si sia rivolta a lui per chiedere protezione per il figlio stesso!

infatti ho pensato anch'io che potesse essere Jinpachi. non sono più molto sicuro che si tratti di Devil,non ha neppure le ali !!

però ho capito cosa intendeva Tag (o almeno credo :asd: ...) : quello sulla porta è Heihachi mentre Kazumi sta parlando con Devil.


  • 0

banner400-37.jpg


#66 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 28 luglio 2014 - 05:59

 

dato che questo capitolo è la fine della saga mishima, mi sorgono due domande:
-sarà l'ultimo capitolo di tekken?
-se non sarà l'ultimo capitolo di tekken è possibile che tutti i personaggi (la famiglia mishima in primis) in tekken 8 siano rimpiazzati o addirittura cancellati?

 

Penso che il capitolo finale della Saga Mishima voglia intendere la conclusione della faida tra Heihachi e Kazuya. Possibilmente uno dei due ci lascia le penne e io punto sul nonno e dal prossimo ci sarà un rivoluzionamento del roster, in modo da lasciare la finestra Jin vs Kazuya aperta. Finché il gioco vende arriveranno pure a tekken 30..

 

se non morisse anche Kazuya la saga Mishima non finirebbe,verrebbe portata avanti da lui e Jin quindi per me muoiono sia Heihachi che Kazuya


  • 0

banner400-37.jpg


#67 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 28 luglio 2014 - 06:17

ma sarebbe TROPPO drastico eliminare kazuya e heihachi, stravolgerebbe tutta la saga e non avrebbe più senso tekken stesso  :wacko:


  • 0

#68 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 28 luglio 2014 - 06:21

Mi sa tanto che muoiono tutti quanti, non mi riferisco solo ai Mishima ma anche alle altre "allegre brigate". :(


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#69 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 28 luglio 2014 - 06:36

ma dai raga ci stiamo allargando troppo, non penso che harada voglia ammazzare mezzo roste in una botta sola XD


  • 0

#70 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 28 luglio 2014 - 06:45

Mi sa tanto che muoiono tutti quanti, non mi riferisco solo ai Mishima ma anche alle altre "allegre brigate". :(

 

E' impossibile. E' la fine della saga Mishima, il resto del cast non c'entra niente. Jin stesso potrebbe rimanerne fuori. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#71 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 28 luglio 2014 - 07:04

Appunto, anche perchè rivederlo qui, sinceramente, non ci spero più, dal momento che Heihachi e Kazuya sono ormai ai ferri corti, per non dire alla frutta... ma ammettiamo pure che ci fosse, che ruolo potrebbe avere qui, dopo aver scatenato tuoni e fulmini a Tekken 6? :o


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#72 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 29 luglio 2014 - 05:37

Mi sa tanto che muoiono tutti quanti, non mi riferisco solo ai Mishima ma anche alle altre "allegre brigate". :(


Sinceramente mi sembra una soluzione un po drastica. Che muoia qualcuno posso essere d'accordo, ma un cambio totale di roster mi sembra eccessivo.
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#73 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 29 luglio 2014 - 05:42

ouch!!!! scusate ma non mi ero accorto di aver fatto doppio post...ero convinto di star modificando il post precedente.

chiedo scusa    :patpat:

 

 

Mi sa tanto che muoiono tutti quanti, non mi riferisco solo ai Mishima ma anche alle altre "allegre brigate". :(


Sinceramente mi sembra una soluzione un po drastica. Che muoia qualcuno posso essere d'accordo, ma un cambio totale di roster mi sembra eccessivo.

 

infatti....io mi aspetterei un cambio parziale del roster magari da tekken 8 (alla fine di una saga ci starebbe anche un saltino temporale,giusto per mandare in pensione qualche pg ).una strage adesso mi sembrerebbe un po' troppo.... :ehsi:


  • 0

banner400-37.jpg


#74 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 29 luglio 2014 - 05:43

Tutti e 40 morti addirittura. Madonna che fantasia macabra :asd:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#75 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 29 luglio 2014 - 05:47

47 semmai: nella smorfia napoletana, per chi non lo sapesse, il numero 47 rappresenta il morto che parla :asd: scusate per il piccolo off topic ma un pò di umorismo, in questa atmosfera di "tensione" dopo l'annuncio di Tekken 7 ci voleva proprio. :ahsisi:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#76 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 29 luglio 2014 - 06:06

:ahsisi: strano che manchi all'appello Oh!Great tra i disegnatori che hanno creato i costumi....


  • 0

banner400-37.jpg


#77 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 29 luglio 2014 - 06:30

A me sinceramente questo fatto no fa né caldo né freddo.
Quella porcheria tentacolare che ha realizzato per Anna in TTT2 trovo che sia uno dei peggiori (se non il peggiore) outfit mai apparsi in Tekken.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#78 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 31 luglio 2014 - 12:41

A me sinceramente questo fatto no fa né caldo né freddo.
Quella porcheria tentacolare che ha realizzato per Anna in TTT2 trovo che sia uno dei peggiori (se non il peggiore) outfit mai apparsi in Tekken.

ha anche creato quello di Lili in t6 e quello di Asuka in t5 però...


  • 0

banner400-37.jpg


#79 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 31 luglio 2014 - 03:57

Già...allora speriamo almeno che questa volta non se ne esca con una trovata simile per qualche altro personaggio...quello di Anna di questo TAG era a dir poco osceno.

2a6838z.jpg


#80 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 31 luglio 2014 - 05:03

A me sinceramente questo fatto no fa né caldo né freddo.
Quella porcheria tentacolare che ha realizzato per Anna in TTT2 trovo che sia uno dei peggiori (se non il peggiore) outfit mai apparsi in Tekken.

A me sinceramente questo fatto no fa né caldo né freddo.
Quella porcheria tentacolare che ha realizzato per Anna in TTT2 trovo che sia uno dei peggiori (se non il peggiore) outfit mai apparsi in Tekken.


Pienamente d'accordo! Quel vestito é terrificante XD
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi