Vai al contenuto


Foto

Trailer e dettagli dal Comic-Con


  • Per cortesia connettiti per rispondere
138 risposte a questa discussione

#121 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 08 settembre 2014 - 06:24

ragazzi... e se il boss finale di questo tekken sia, la reincarnazione originale del devil?? e magari kasumi è solo un semi-boss?  :mellow:

 

Sinceramente spero in un ritorno di Kazuya o Heihachi come boss finali.

 

Non ho idea a chi si riferisse Kazumi, magari lei non sarà neanche presente come personaggio ma verrà introdotta solo nei filmati o flashback di Heihachi!! Ho mandato alcuni twitt a Harada ma non risponde :(


  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#122 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 10 settembre 2014 - 01:33

a me fa pensare che quello sulla soglia del tempio dietro kasumi sia il suo devil interiore, sappiamo che non è ne kazuya e ne heiaichi, e se notate lei dice "se non ce la facessi a battere heiaichi, lo dovrai fare tu", questa è la mia teoria


  • 0

#123 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 10 settembre 2014 - 09:01

ma a Jinpachi non ha pensato nessuno? che poi comunque sfiderà Heihachi e verrà rinchiuso sotto l'hon maru.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#124 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 10 settembre 2014 - 12:11

Sono d'accordo con mishima secondo me kazumi parla con jinpachi per fare una specie di alleanza ma heihachi lo viene a sapere e cerca di eliminarli.(però secondo me deve cambiare metodi...:-[ ogni persona che cerca di uccidere alla fine sopravive: Kazuya,Jin,Jinpachi e ora si scopre anche Kazumi... :-[ T_T )
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#125 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 10 settembre 2014 - 12:20

Io ho pensato a Jinpachi, spiegherebbe il motivo per cui Hiehachi lo rinchiude, l'alleanza con la moglie..


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#126 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 10 settembre 2014 - 07:02

Inizialmente pensavo di trattasse di heihachi,ma dalla forma della sagoma punterei anche io su Jinpachi alleato di Kazumi


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#127 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 10 settembre 2014 - 10:59

ma dite che kazumi sarà un pg giocabile?
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#128 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 11 settembre 2014 - 12:36

Secondo me ci saraà devil Kazumi
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#129 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 11 settembre 2014 - 09:33

allora, sinceramente spero di no, mi piace quando dicono che un personaggio è morto e quello ha la decenza di restarvi.... però perché disturbarsi a creare una sua versione demoniaca se poi si vede solo nel riflesso degli occhi di Heihachi?


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#130 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 11 settembre 2014 - 09:51

allora, sinceramente spero di no, mi piace quando dicono che un personaggio è morto e quello ha la decenza di restarvi.... però perché disturbarsi a creare una sua versione demoniaca se poi si vede solo nel riflesso degli occhi di Heihachi?

 

Magari la forma demoniaca ce la mostreranno solo in flashback, però non escludo qualcosa in stile Jinpachi di T5. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#131 Alex_89

Alex_89
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 57 messaggi
  • Località:Freiburg (Germany)
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 23 settembre 2014 - 11:10

Per quanto riguarda il trailer, io anche credo che l'uomo alla porta sia Jinpachi perché è l'opzione plausibile..io la vedo così: "several decades ago" Jinpachi e Kazumi si accorgono di come Heihachi era logorato dalla smania di dominio e dal male che causava a molte persone (ricordiamo che nel primo capitolo, molti dei partecipanti decidono di iscriversi per torti subiti da Heihachi, che stava espandendo sempre di più la Mishima Zaibatsu commettendo vari crimini in tutto il mondo), per cui Kazumi e Jinpachi decidono di fermare Heihachi...nel momento in cui la situazione è diventata insostenibile, Jinpachi si reca da Kazumi (che forse era sempre ritirata nel buio all'ascolto di una forza malvagia, cioè Devil, un po' come Kazuya in Tekken 2), la quale quindi capisce che è giunto il momento di agire ("You are here...that must mean...the time has come", frase dal trailer dell'EVO). Kazumi, prima dello scontro con Heihachi, raccomanda a Jinpachi di intervenire qualora lei fallisse ("if I can't stop Heihachi...then you must do it for me")...Jinpachi potrebbe allora aver proposto a Kazumi di allenare Kazuya e di utilizzarlo nella lotta contro il padre...ma Kazumi gli fa notare come il ragazzo sia ancora troppo giovane per sconfiggere Heihachi...e da qui, dapprima lo scontro Kazumi-Heihachi (con morte di Kazumi), poi lo scontro Jinpachi-Heihachi (con sconfitta di Jinpachi, che rimarrà "imprigionato" sotto l'Honmaru fino agli eventi di Tekken 5 che tutti conosciamo)...e adesso sarà il turno dello scontro definitivo: Kazuya-Heihachi....escludo che alla porta ci siano Kazuya o Heihachi (Kazumi parla in terza persona per entrambi) o Devil (l'ombra ha una forma troppo "semplice" per ricordare Devil)...l'unica cosa che a questo punto non mi torna è la frase "Heihachi is more powerful than you realize"...cosa vorrà intendere Kazumi con questo?

Per quanto riguarda l'esito...temo che moriranno sia Kazuya sia Heihachi...per un attimo ho pensato anche ad un riappacificamento (in nome dell'amore che entrambi provano verso mamma/moglie Kazumi)..ma è stato solo un attimo, appunto (trovo questa possibilità rarissima, ed in ogni caso non mi piacerebbe se andasse così)...dal Tekken 8 si potrebbe ripartire con la "saga Kazama"...ma non ho idea di come potrebbe essere...in ogni caso, se Jin restasse fuori a questo giro non mi dispiacerebbe :rolleyes: scusate se il post è un po' confusionario, spero di esser stato chiaro!


  • 0

#132 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 24 settembre 2014 - 01:36

No affatto,invece sei stato chiaro. A dire la verità anch'io ho sempre pensato che il tizio sulla porta potesse essere jinpachi e,come hai ben illustrato,sembra che i conti tornino in effetti...a meno che non vengano fuori altri risvolti della trama di cui non siamo neanche lontanamente a conoscenza(e sicuramente c'è dell'altro sotto),fin'ora sembra l'ipotesi più plausibile. Anche se resta comunque la versione di heihachi ancora da spiegare: perché uccidere kazumi? Solo per il potere? Perché kazumi ha cercato di fermarlo? E poi,se kazumi era così preoccupata del male che poteva causare heihachi,come mai lei stessa è detentrice del potere del male stesso? Non so se mi sono spiegato... :asd:

Inoltre kazuya avrebbe stretto il cosiddetto patto col diavolo dopo essere stato scaraventato giù dal burrone dal padre,ma a questo punto vien da pensare che in realtà devil ha sempre albergato in lui( tramandatogli da kazumi),e magari si è mostrato a lui in quella circostanza...
Insomma di punti interrogativi ce ne sono,e non pochi...e considerando che questa sarà la fine della saga mishima,voglio tutti i chiarimenti a tali quesiti. :sisi:

2a6838z.jpg


#133 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 24 settembre 2014 - 07:37

Per quanto riguarda il trailer, io anche credo che l'uomo alla porta sia Jinpachi perché è l'opzione plausibile..io la vedo così: "several decades ago" Jinpachi e
Kazumi si accorgono di come Heihachi era logorato dalla smania di dominio e dal male che causava a molte persone (ricordiamo che nel primo capitolo, molti dei partecipanti decidono di iscriversi per torti subiti da Heihachi, che stava espandendo sempre di più la Mishima Zaibatsu commettendo vari crimini in tutto il mondo), per cui Kazumi e Jinpachi decidono di fermare Heihachi...nel momento in cui la situazione è diventata insostenibile, Jinpachi si reca da Kazumi (che forse era sempre ritirata nel buio all'ascolto di una forza malvagia, cioè Devil, un po' come Kazuya in Tekken 2), la quale quindi capisce che è giunto il momento di agire ("You are here...that must mean...the time has come", frase dal trailer dell'EVO). Kazumi, prima dello scontro con Heihachi, raccomanda a Jinpachi di intervenire qualora lei fallisse ("if I can't stop Heihachi...then you must do it for me")...Jinpachi potrebbe allora aver proposto a Kazumi di allenare Kazuya e di utilizzarlo nella lotta contro il padre...ma Kazumi gli fa notare come il ragazzo sia ancora troppo giovane per sconfiggere Heihachi...e da qui, dapprima lo scontro Kazumi-Heihachi (con morte di Kazumi), poi lo scontro Jinpachi-Heihachi (con sconfitta di Jinpachi, che rimarrà "imprigionato" sotto l'Honmaru fino agli eventi di Tekken 5 che tutti conosciamo)...e adesso sarà il turno dello scontro definitivo: Kazuya-Heihachi....escludo che alla porta ci siano Kazuya o Heihachi (Kazumi parla in terza persona per entrambi) o Devil (l'ombra ha una forma troppo "semplice" per ricordare Devil)...l'unica cosa che a questo punto non mi torna è la frase "Heihachi is more powerful than you realize"...cosa vorrà intendere Kazumi con questo?
Per quanto riguarda l'esito...temo che moriranno sia Kazuya sia Heihachi...per un attimo ho pensato anche ad un riappacificamento (in nome dell'amore che entrambi provano verso mamma/moglie Kazumi)..ma è stato solo un attimo, appunto (trovo questa possibilità rarissima, ed in ogni caso non mi piacerebbe se andasse così)...dal Tekken 8 si potrebbe ripartire con la "saga Kazama"...ma non ho idea di come potrebbe essere...in ogni caso, se Jin restasse fuori a questo giro non mi dispiacerebbe :rolleyes: scusate se il post è un po' confusionario, spero di esser stato chiaro!

Io sono d'accordissimo con te ma l'ultima frase mi confonde...
"I love Heinachi... end he love me"
Con quella frase non capisco il vero animo di Heinachi...
Le mie ipotesi sono queste...
-heihachi è malvagio e uccide tutti perchè temeva la potenza di devil solo inseguito capisce di doverlo sfruttare per diventare immortale
-Heihachi viene messo in mezzo a un complotto di devil che possedeva kazumi e quindi è costretto ad uccidere kazumi suo figlio e anche su nipote per cercare di debbelare devil e il suo piano...
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#134 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 24 settembre 2014 - 09:25

Tutte le ipotesi che avete fatto sono plausibili e sinceramente anche io mi interrogo su queste...

A me pare di aver capito che Kazumi ha questo potere (non se ne conosce l'origine), e Kazuya l'ha ereditato dalla nascita (niente patto col diavolo), Heihachi da sempre bramoso di potere, ama Kazumi (forse proprio per il potere di Devil) che lo ricambia.

Sembra che il motivo della lotta tra Kazumi ed Heihachi infatti sia proprio lo stesso potere di Devil, dal momento che Kazumi si preoccupa del fatto che Heihachi ha ormai capito che Kazuya possiede i suoi stessi poteri e che possa far del male al figlio, così insieme a Jinpachi trama un colpo di stato nei confronti di Heihachi. 

Heihachi è costretto a eliminarla e a confinare il padre ma non riesce a uccidere Kazuya... allora lo lancia dal burrone lasciandolo al suo destino.  

L'unica discrepanza nasce dal fatto che in un primo momento Heihachi sembra voler eliminare il gene devil, e in un secondo momento sembra esserne affascinato al punto di volerlo per sé. 

Invece un fattore che accomuna Jin e Kazuya è lo scatenarsi di Devil al cospetto degli assassini delle loro rispettive madri. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#135 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 25 settembre 2014 - 10:23

Alex_89 gran bel post, ipotesi davvero plausibile.

 

Aggiungo che secondo me servirà una modalità storia strutturata in maniera diversa rispetto alla classica impostazione che vede:

 

Prologue>Fight>Interlude>Fight>Interlude>SuB-Boss>Boss>Epilogue>Ending (variava in base al pg, ma in linea di massima era questo lo schema).

 

Andrebbe già meglio una modalità storia come quella presente in Injustice senza però essere suddivisa in capitoli.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#136 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 settembre 2014 - 05:25

secondo me il tizio sulla porta è Heihachi,poco prima di uccidere Kazumi.

Kazumi non viene mostrata in volto quindi non sappiamo se stesse effettivamente parlando o solo "comunicando interiormente" con Devil. ma anche nel caso stesse parlando non è detto che stesse parlando con la persona sulla porta...


  • 0

banner400-37.jpg


#137 Alex_89

Alex_89
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 57 messaggi
  • Località:Freiburg (Germany)
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 25 settembre 2014 - 09:18

Tutto è possibile...speriamo solo che si faccia chiarezza e che la storyline sia coerente con tutto quello che è successo nei precedenti capitoli....Non vedo l'ora di sapere come andrà!!!!


  • 0

#138 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 26 settembre 2014 - 09:00

Alex_89 gran bel post, ipotesi davvero plausibile.

 

Aggiungo che secondo me servirà una modalità storia strutturata in maniera diversa rispetto alla classica impostazione che vede:

 

Prologue>Fight>Interlude>Fight>Interlude>SuB-Boss>Boss>Epilogue>Ending (variava in base al pg, ma in linea di massima era questo lo schema).

 

Andrebbe già meglio una modalità storia come quella presente in Injustice senza però essere suddivisa in capitoli.

Sai qual è il problema con questa tipologia di narrazione? che sarebbe come la campagna, cioè con un finale unico ben preciso, e questo mi irrita non poco per la seguente ragione:

 

Se Tekken 7 avesse un filone narrativo unico, e ipotizziamo finisca con la morte di Heihachi, se il mio main fosse Heihachi e la saga di Tekken si concludesse con quel capitolo io so per certo che il mio main è morto è sepolto e non vincerà mai il settimo torneo.

 

Se invece la struttura narrativa è come la modalità storia del quinto capitolo, allora io fino al prossimo capitolo canonico (tekken 8 in questo caso) posso credere che sia stato il mio main a vincere il torneo.

 

Spero di essermi spiegato bene.

 

@Percy: Kazumi invece parla proprio con la persona che sta sull'uscio della porta.... Lo dicono Murray e Harada nell'intervista intervista fatta al comic con.  


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#139 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 26 settembre 2014 - 11:04

Continuate qui la discussione sull'eventuale trama: http://www.tekken-se...ni-sulla-trama/ :)


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi