Vai al contenuto


Foto

Tekken 7: Supposizioni sul Roster


  • Per cortesia connettiti per rispondere
77 risposte a questa discussione

#21 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 02 agosto 2014 - 08:52

purtroppo io sono una di quelle persone che ha la convinzione che più pg ci sono e meglio è e quindi volglio strafare:
-tutti i pg di TTT2 (i cloni come swap palette)
-kazumi mishima
-richard williams
-eleonore kliesen (fantasma)
-la sorella di miguel (sposa zombie)
-eliza
-gon
-dr.abel
-new entry
-new entry
-new entry
-new entry
-new entry
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#22 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 02 agosto 2014 - 05:16

purtroppo io sono una di quelle persone che ha la convinzione che più pg ci sono e meglio è e quindi volglio strafare:
-tutti i pg di TTT2 (i cloni come swap palette)
-kazumi mishima
-richard williams
-eleonore kliesen (fantasma)
-la sorella di miguel (sposa zombie)
-eliza
-gon
-dr.abel
-new entry
-new entry
-new entry
-new entry
-new entry

guarda che Eleonore Kliesen è Leo !!! intendevi sua mamma Emma forse ;) ?


  • 0

banner400-37.jpg


#23 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 03 agosto 2014 - 08:51

si scusami ho sbagliato sono un idiota di prima categoria :P :P
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#24 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 30 agosto 2014 - 12:17

1 Anna

2 Armor King II

3 Asuka

4 Bob

5 Bruce

6 Bryan

7 Eddy

8 Devil Jin

9 Dragunov

10 Feng

11 Law

12 Jack 7

13 Heihachi

14 Hwoarang

15 Jin

16 Julia

17 Kazuya

18 king II

19 Kuma

20 Lars

21 Lee

22 Lei

23 Leo

24 Lili

25 marduk 

26 Miguel

27 Mokujin

28 Nina

29 Paul

30 Raven

31 Roger jr

32 Steve

33 Xiaoyu

34 Yoshimitsu

35 zafina

36 Personaggio Arabo

37 nuovo Personaggio

38 Nuovo personaggio


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#25 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 27 marzo 2015 - 08:49

Dunque dunque... Ecco la mia lista ideale (i primi 20 sono quelli confermati):

1. Alisa    2. Asuka    3. Claudio    4. Shaheen    5. Lucky Chloe    6. Katarina    7. Bryan    8. Dragunov    9.Hwoarang    10. Law    11. Paul    12. Kazuya    13. Heihachi    14. Feng    15. Leo    16. Lili    17. Xiaoyu    18. King    19. Lars    20. Steve

 

(I prossimi sono gli ipotetici "scaturiti" dal datamine):

21. Jin    22. Devil Jin    23. "Xianghua" da SoulCalibur ( :asd: )    24. Red Bane/Jack 7/Bloody Marduk

 

Ed ora quelli che piacerebbe rivedere a me e quindi non è una specie di "predict":

25. Yoshimitsu    26. Nina    27. Mokujin    28. Raven    29. Armor King    30. Lei    31. Ganryu    32. Anna    33. Miguel    34. Zafina    35. Rojer Jr.    36. Bruce    36B. Bob (credo che lui abbia più chance di tornare perché è un pg fresco da un solo Tekken per cui non credo verrà eliminato lui ma non si può sapere)

 

Credo poi che saranno messi almeno altri due pg nuovi agli slot 37 e 38.

Ed infine (solo per console) credo vedremo anche: 39. Kazumi    40. Devil Kazumi


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#26 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 27 marzo 2015 - 08:53

Sposto il messaggio nel topic delle nostre supposizioni sul roster.

L'altro serve ad elencare i personaggi ufficialmente confermati.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#27 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 27 marzo 2015 - 09:09

Grazie Tag, infatti mi sono accorto solo dopo di questo Topic e ho modificato il mio messaggio dall'altra! :)


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#28 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 28 marzo 2015 - 11:48

Sono completamente d'accordo con te mc, sarebbe anche il mio roster ideale :sisi:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#29 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 28 marzo 2015 - 08:59

Speriamo domani di scoprire personaggi in piú
  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#30 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 10 maggio 2015 - 10:05

Adesso la lista personaggi comincia a prendere una forma più concreta con 25 lottatori confermati (26 se consideriamo anche Kazumi).

Ad occhio e croce ne dovrebbero mancare da 12 a 15.

Aggiorno la mia ipotesi con:

  1. Anna
  2. Armor King
  3. Bob
  4. Eddy
  5. Ganryu
  6. Jack
  7. Julia
  8. Kuma
  9. Lee
  10. Lei
  11. Miguel
  12. Mokujin
  13. Nina
  14. Raven
  15. Roger Jr.

Mi sembra sempre più plausibile una svecchiata al roster andando ad eliminare Wang, Baek e Bruce. Sarebbe gradita sorpresa se anche Ganryu fosse mandato in pensione, ma lo vedo un po' più difficile.

Non è da escludere il fatto che Armor King possa non esserci questa volta e che ci sia lo spazio per un'ultima new entry.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#31 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 10 maggio 2015 - 10:40

Io spero il roster si riveli realmente sui 38, al massimo 40.

Ho ipotizzato questa lista:

 

26 Nina

27 Lee

28 Anna

29 Lei

30 Eddy

31 Kuma

32 Julia

33 Mokujin (anche se un Combot lo preferirei)

34 Jack 7

35 Raven

36 Roger Jr

37 Armor King 

38 Miguel

39 Bob

40 Kazumi


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#32 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 10 maggio 2015 - 10:54

Harada disse in un Tweet o in un intervista, che il numero di personaggi complessivi non sarà da meno degli altri capitoli. Quindi "da questa affermazione" potrebbe essere superiore al 40 effettivo. Vabe' staremo a vedere :)
  • 0

#33 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 10 maggio 2015 - 10:57

I personaggi che vorrei verrebbero introdotti sono (in ordine casuale e non di classifica):

26. Nina    27. Miguel    28. Anna    29. Bob (preferibilmente in versione slim)    30. Kunimitsu    31. Lee    32. Eddy (nonostante la presenza di Lucky Chloe)    33. Jaycee (vi prego non Julia "standard" che non l'ho mai sopportata)    34. Raven    35. Michelle (sempre che sia coerente a livello di trama)    35. Personaggio nuovo maschile    36. personaggio nuovo femminile    37. Kazumi (magari come esclusiva console)    38. Jun. So che a molti non piace, però il suo ritorno è quello che attendo di più. come personaggio mi piace, e vorrei un suo ritorno nella serie canonica. Che poi di personaggi "inutili" ai fini della trama, ce ne sono sempre stati.

 

Io direi che per Baek, Wang, Ganryu e Lei è arrivato il momento di salutarci. Zafina è talmente squallida che non deve proprio esserci. Secondo me anche gli animali non devono essere introdotti. Neanche Mokujin che è il personaggio più inutile che sia mai esistito nella storia di Tekken.

 

P.S.Ovviamente questi sono i miei pareri personali.


  • 0

#34 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 10 maggio 2015 - 12:07

Lei è arrivato il momento di salutarci.

Sono d'accordo sui primi 3 ma perché anche Lei? Io penso che sia un personaggio importante se non anche storico.

Non penso che salterà un capitolo.

Comunque io penso che a parte Marduk (sempre se la teoria di Gigas si avveri), Baek, Wang e Bruce, nel roster non mancheranno tutti gli altri. (mi riferisco al roster di T6, non quello del TTT2)

La Namco, per quanto vuole equilibrare il roster, non riesce proprio a togliere dei personaggi.


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#35 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 10 maggio 2015 - 12:24

 

Lei è arrivato il momento di salutarci.

Sono d'accordo sui primi 3 ma perché anche Lei? Io penso che sia un personaggio importante se non anche storico.

Non penso che salterà un capitolo.

Comunque io penso che a parte Marduk (sempre se la teoria di Gigas si avveri), Baek, Wang e Bruce, nel roster non mancheranno tutti gli altri. (mi riferisco al roster di T6, non quello del TTT2)

La Namco, per quanto vuole equilibrare il roster, non riesce proprio a togliere dei personaggi.

 

Secondo me Lei è un brutto personaggio. Dovrebbero ridurre notevolmente il roster, togliere anche personaggi storici, come hanno fatto in MKX. La gente sopravvive lo stesso. Non so quali siano i personaggi più amati ed usati e quali no, però devono guardare anche quello, ad esempio nell'ultimo mese nella versione arcade Heihachi è stato il meno usato. In un ipotetico Tekken 8 spero che dimezzeranno l'intero roster, e rinnovarlo notevolmente come fatto in MKX.


  • 0

#36 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 10 maggio 2015 - 01:44

Io credo che se questo Tekken 7 sarà effettivamente il punto cruciale della trama i personaggi storici debbano esserci.
E per personaggi storici intendo:
Nina Yoshi (che sappiamo esserci) Kuma e via dicendo.
Sono 25 personaggi rivelati fin ora, tenendo conto che secondo me il mese di Maggio non vedrà solo l'introduzione di Yoshi ma di almeno uno o massimo due altri personaggi io credo che a fine mese saremo a quota 26/28.

 

Prima avevo detto quelli che avrei rivisto nel roster... Ora (supponendo i pg siano 38/40) ecco chi dovrebbe tornare per me:
26 Nina - È un pg storico per cui io credo tornerà
27 Armor King - Dopo le rivelazioni di Tekken 6 credo che sia giunto il momento di scoprire la verità su questo secondo A. King

28. Kuma - Anche lui c'è sempre stato ed io non sono contro gli animali tuttavia... niente Panda, please

29. Lei - È un personaggio storico, presente sempre dal 2° torneo e poi è un po' la figura comica del poliziotto pasticcione, ci sta!

30. Raven - Jin incappucciato mi fa pensare che l'ending della Campagna di T6 sia canonica... Raven non può mancare.

31. Mokujin - Oltre ad amarlo... il pg mimo serve. Speriamo solo gli diano un po' più di pepe e non si limitino al "presenza cattiva, Moku si risveglia".

32. Rojer Jr - Gli animali hanno uno stile tutto loro e non mi dispiacciono, secondo me Rojer Jr può starci.

33. Julia/JayCee - Non mi è mai piaciuta ma ha uno stile suo e ci sta che torni o, al massimo, venga sostituita da una nuova/nuovo Chang.

34. Ganryu - Stesso di sopra. Stile suo, per cui può tornare o magari essere sostituito dalla sua fan (o quel che era) che era fra le possibilità dei pg esclusivi da votare per T-Revolution.

36. Anna - Direi che, se siamo al top della trama, Nina e Anna debbano finalmente risolvere il tutto.

Direi che il "cast" potrebbe fermarsi anche qua... Ma credo che non toglieranno due pg inseriti solo un capitolo (canonico) prima quindi:
37. Zafina - Tag2 non era canonico ma nei finali del capitolo mi sembra abbiano approfittato per dare nuove informazioni sul canone di Tekken (vedi Boskonovitch che spiega la storia dei capelli-devil gene). Zafina si chiede se una nuova stella si stia svegliando... Potrebbe essere così e quindi giustificare un suo ritorno.

38. Bob/Silm Bob - Personaggio particolare, anche per il fatto di non aver legami canonici con nessun altro personaggio della saga, può benissimo tornare.

 

Mancherebbe Kazumi al posto 39. Sappiamo che c'è, che sia sbloccabile o meno lo si vedrà.
Se vogliamo andare a 40 io sono indeciso... Mi piacerebbe vedere un ritorno di Kunimitsu nel canone. In alternativa Jun.


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#37 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 10 maggio 2015 - 02:02

Sono 25 personaggi rivelati fin ora, tenendo conto che secondo me il mese di Maggio non vedrà solo l'introduzione di Yoshi ma di almeno uno o massimo due altri personaggi io credo che a fine mese saremo a quota 26/28.

Questo è poco ma sicuro. Con l'EVO in vista non possono temporeggiare troppo e serviranno tutte le re-entry in programma perché non ce li vedo i top player a disputare il torneo senza poter usufruire della scelta completa.

Dato che l'EVO si terrà a luglio mi auguro una frequenza di rilascio adeguata.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#38 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 10 maggio 2015 - 02:25

 

Sono 25 personaggi rivelati fin ora, tenendo conto che secondo me il mese di Maggio non vedrà solo l'introduzione di Yoshi ma di almeno uno o massimo due altri personaggi io credo che a fine mese saremo a quota 26/28.

Questo è poco ma sicuro. Con l'EVO in vista non possono temporeggiare troppo e serviranno tutte le re-entry in programma perché non ce li vedo i top player a disputare il torneo senza poter usufruire della scelta completa.

Dato che l'EVO si terrà a luglio mi auguro una frequenza di rilascio adeguata.

 

 

Sul rilascio di tutti i pg pre-evo sono parecchio scettico. Fino ad ora abbiamo avuto 3 pg rilasciati in un mese. Se oltre Yoshi ce ne saranno altri 2 forse per luglio ne avremo 5 o 6. Non penso di più. Quindi temo che non avremo il roster definitivo all'EVO.

Per me l'importante sarebbe vedere gente come Lei, Eddy, Julia, Lee  e Nina prima dell'EVO.

 

 

Per quanto riguarda la presenza e importanza dei pg nel gioco, non concordo sulla bruttezza di Lei, che per me oltre che essere un pg storico è anche molto bello. Il maestro dei cinque stili di kung-fu non può essere messo da parte. Secondo me i pg brutti sono ben altri. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#39 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 10 maggio 2015 - 02:30

Secondo me sarebbe una figuraccia segare le gambe a giocatori di alto livello che hanno ben pagato per partecipare e non possono disporre del loro personaggio non perché assente dal gioco, bensì perché non ancora rilasciato.

Poi facciano loro.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#40 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 10 maggio 2015 - 03:23

Vero... Credevo che Jin fosse stato rilasciato ad Aprile ma mi sbagliavo... È stato rilasciato a fine Marzo.
Mi sa allora che andranno avanti con 1 pg a settimana escludendone una... Nel caso di Aprile i pg sono stati rilasciati il 7 il 21 e il 28...
C'è stata una pausa fra Devil Jin e Josie... Magari la settimana dopo Yoshi uscirà già un nuovo pg!! Speriamo!!!


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi