Vai al contenuto


Foto

Tekken 7: Supposizioni sul Roster


  • Per cortesia connettiti per rispondere
77 risposte a questa discussione

#41 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 10 maggio 2015 - 03:29

Direi che il "cast" potrebbe fermarsi anche qua... Ma credo che non toglieranno due pg inseriti solo un capitolo (canonico) prima quindi:

37. Zafina - Tag2 non era canonico ma nei finali del capitolo mi sembra abbiano approfittato per dare nuove informazioni sul canone di Tekken (vedi Boskonovitch che spiega la storia dei capelli-devil gene). Zafina si chiede se una nuova stella si stia svegliando... Potrebbe essere così e quindi giustificare un suo ritorno.

38. Bob/Silm Bob - Personaggio particolare, anche per il fatto di non aver legami canonici con nessun altro personaggio della saga, può benissimo tornare.

 

Mancherebbe Kazumi al posto 39. Sappiamo che c'è, che sia sbloccabile o meno lo si vedrà.
Se vogliamo andare a 40 io sono indeciso... Mi piacerebbe vedere un ritorno di Kunimitsu nel canone. In alternativa Jun.

Mi metti Bob/Zafina al posto di Miguel?  D: È l'unico insieme a Leo che ha un senso concreto nella storia di Tekken rispetto a tutte le New Entry del 6.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#42 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 10 maggio 2015 - 06:48

Io spero nella presenza di Miguel. Anche Lei, Nina e Eddy sono molto importanti. Comunque, parere personale, per me il rostri potrebbe fermarsi a 30 personaggi.
  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#43 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 10 maggio 2015 - 07:02

Secondo me il fattore "personaggio storico" è sbagliato. I personaggi devono essere inseriti soprattutto se sono molto usati, e se hanno una buona fan base. Oppure "sacrificarli" per dare più spazio ad altri. Basta guardare Mortal Kombat X, dove hanno escluso Noob, Sindel, Rain, Baraka, Cyrax, Sektor e Jade (che tra l'altro è uno dei personaggi femminili preferito dai fan), i quali definirli storici è usare un eufemismo. In un ipotetico Tekken 8 mi piacerebbe vedere una "nuova generazione" della serie. Modificare alcuni aspetti del gioco, e creare un roster con una ventina di personaggi già appartenenti alla serie, con un re-style nell'aspetto e nel gameplay. E una decina di new entry vere e proprie; e cambiare protagonisti della trama, come ad esempio mettere Claudio tra questi, sono sicuro che quest'ultimo sarà molto importante nella storia. La serie si deve svecchiare se ha intenzione di campare ancora a lungo, dato che il prossimo capitolo sicuramente sarà Tekken X Street Fighter.


  • 0

#44 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 10 maggio 2015 - 09:28

Hai ragione ma secondo me é sbagliato modificare la maggior parte del roster cosi all'improvisso. Secondo me o si eliminano un po' di personaggio alla volta oppure ci deve essere un salto temporale come successe in tekken 3
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#45 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 11 maggio 2015 - 12:23

 

Direi che il "cast" potrebbe fermarsi anche qua... Ma credo che non toglieranno due pg inseriti solo un capitolo (canonico) prima quindi:

37. Zafina - Tag2 non era canonico ma nei finali del capitolo mi sembra abbiano approfittato per dare nuove informazioni sul canone di Tekken (vedi Boskonovitch che spiega la storia dei capelli-devil gene). Zafina si chiede se una nuova stella si stia svegliando... Potrebbe essere così e quindi giustificare un suo ritorno.

38. Bob/Silm Bob - Personaggio particolare, anche per il fatto di non aver legami canonici con nessun altro personaggio della saga, può benissimo tornare.

 

Mancherebbe Kazumi al posto 39. Sappiamo che c'è, che sia sbloccabile o meno lo si vedrà.
Se vogliamo andare a 40 io sono indeciso... Mi piacerebbe vedere un ritorno di Kunimitsu nel canone. In alternativa Jun.

Mi metti Bob/Zafina al posto di Miguel?  D: È l'unico insieme a Leo che ha un senso concreto nella storia di Tekken rispetto a tutte le New Entry del 6.

 

 

Ah è vero... c'è anche Miguel. Sinceramente non mi ricordavo manco della sua esistenza!  :asd: 
Beh Miguel voleva vendetta su Jin... Se Jin è dato per morto io non vedo il motivo della sua partecipazione. Se si sa che Jin vaga incappucciato, allora sì.

 

Secondo me il fattore "personaggio storico" è sbagliato. I personaggi devono essere inseriti soprattutto se sono molto usati, e se hanno una buona fan base. Oppure "sacrificarli" per dare più spazio ad altri. Basta guardare Mortal Kombat X, dove hanno escluso Noob, Sindel, Rain, Baraka, Cyrax, Sektor e Jade (che tra l'altro è uno dei personaggi femminili preferito dai fan), i quali definirli storici è usare un eufemismo. In un ipotetico Tekken 8 mi piacerebbe vedere una "nuova generazione" della serie. Modificare alcuni aspetti del gioco, e creare un roster con una ventina di personaggi già appartenenti alla serie, con un re-style nell'aspetto e nel gameplay. E una decina di new entry vere e proprie; e cambiare protagonisti della trama, come ad esempio mettere Claudio tra questi, sono sicuro che quest'ultimo sarà molto importante nella storia. La serie si deve svecchiare se ha intenzione di campare ancora a lungo, dato che il prossimo capitolo sicuramente sarà Tekken X Street Fighter.

 

Hai ragione ma secondo me é sbagliato modificare la maggior parte del roster cosi all'improvisso. Secondo me o si eliminano un po' di personaggio alla volta oppure ci deve essere un salto temporale come successe in tekken 3

 

È quello che ho detto io... Se Tekken 7 è davvero il culmine della storia... Non ha senso cambiare ora radicalmente il roster.
È meglio che facciano un salto temporale nel prossimo ipotetico Tekken 8 cambiando il roster con personaggi nuovi e sostituti.
Non ha senso fare il cambio generazionale in questo momento.
Per la stessa ragione dico che ha senso mettere i personaggi storici in questo capitolo.
Poi che lo facciano in Mortal Kombat conta relativamente poco nel senso che Tekken va per la sua strada... Il ricambio generazionale ci fu nel 3... che possa essere tempo di farne un altro posso essere d'accordo ma non in questo capitolo.
È bene che si concluda il ciclo Mishima e se ne apra uno la prossima volta... Ecco perché credo che è bene avere i personaggi più vecchi in questo "ultimo" capitolo della storia Mishima!  :lol:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#46 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 11 maggio 2015 - 12:10

In effetti avete ragione sul fatto di inserirli in questo T7 che penso chiuderà varie storyline. Secondo me dovrebbero annunciare tutti i personaggi quest'estate, in modo tale che almeno alla Gamescom possano presentare la versione console e concentrarsi su di essa. Magari annunceranno uno o due personaggi esclusivi su console; Kazumi tra questi e magari delle new entry veramente originali e non sostituzioni. Ormai è ora di annunciare le piattaforme su cui uscirà, e presentare alcune feature nuove. Se non sarà cosi rimarrò molto deluso.


  • 0

#47 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 11 maggio 2015 - 02:38

Dunque... Facendo un breve calcolo + ipotesi.

Ad ora abbiamo 24 personaggi disponibili (25 domani con Yoshi)...
Supponiamo che anche a Maggio ne faranno uscire 3 (Polpimitsu compreso) dovremmo arrivare a 27...

Le fiere estive inizieranno verso Giugno... per cui possiamo dedurre che nel periodo delle fiere estive potrebbero essere stati rilasciati altri 2 o 3 pg... Per un totale di 30...
Sì raga, sono ancora troppo pochi!  :asd:  :asd:  :asd: 
A meno che non abbiano intenzione di rilasciarne anche due alla volta, prossimamente.


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#48 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 11 maggio 2015 - 05:35

L'E3 si tiene sempre a Giugno, e non credo che li mostreranno qualcosa. Poi c'è l'EVO che non so quando inizia. E la Gamescom intorno ad Agosto come sempre. 


  • 0

#49 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 11 maggio 2015 - 06:51

L'E3 si tiene sempre a Giugno, e non credo che li mostreranno qualcosa. Poi c'è l'EVO che non so quando inizia. E la Gamescom intorno ad Agosto come sempre. 

 

L'E3 sarà dal 16-18, c'è un mese e una settimana, sempre il tempo per mostrare qualcosa. l'EVO sarà 17-19 luglio.

Se mantengono la linea del rilascio di tre pg al mese le occasioni ci sono. Anche erchè mi auguro che per Settembre il roster sia finalmente completo.. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#50 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 11 maggio 2015 - 11:09

Beh se sono 3 al mese (sperando sia veramente così) allora ci sono 4 mesi innanzi a noi:
Maggio, che parte con Yoshi, Giugno, Luglio ed Agosto...
Quindi 12 personaggi... se va tutto bene a Settembre avremo 36 personaggi!


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#51 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 12 maggio 2015 - 10:25

:cry: Lei è un brutto personaggio?? Cosa devono leggere i miei poveri occhi..

Scherzo, ovviamente ognuno ha la sua opinione, essendo Lei il mio main non posso che sperare di rivederlo anche in T7.

Poi, se c'è spazio per pg orrendi come Lucky Chloe, allora non possono lasciare fuori pg importanti come Nina, Lei e Eddy.

 

Io mi auguro che venga rilasciato al più presto, magari anche questo mese. Mi piacerebbe vederlo in azione per l'EVO.

 

Concordo con Mc_trudy, se proprio si dovranno concludere alcune storie, tanto vale fare apparire tutti in Tekken 7 per poi fare un cambio generazionale nell'ottavo.


  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#52 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 12 maggio 2015 - 03:02

Raga ho preso uno screen da un video e ho provato a fare una fotoscioppata al volo per fare due calcoli:

Se guardate gli slot mancanti, considerato lo spazio che ogni blocco prende nella schermata, alla fine ci dovrebbero essere proprio 36 personaggi; numero che corrisponde al mio calcolo nel caso continuassero a rilasciarne 3 al mese. Inoltre coprirebbero tutto lo spazio della schermata a meno che (come in TTT2) non vogliano aggiungere una riga alla griglia di selezione. Nel Tag2 lo fecero coi pg esclusivi per console, magari potrebbero aggiungere Kazumi, Devil Kazumi e 1/2 pg bonus (tipo Gon e il Dr. Bosko nel 3), ammesso che Kazumi (e/o anche la sua versione Devil) non abbiano già uno slot predestinato nelle due righe della griglia!!!

23hav0g.jpg


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#53 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 12 maggio 2015 - 04:05

E' quello che pensavo da mesi, che le caselle formavano più o meno quel numero. Dubito che con l'aggiungersi di pg le rimpiccioliscano, anche se non è da escludere, come in MKX con l'aggiunta di dlc. Tanto meno non faranno una griglia come nel tag 2. Penso che siamo di fronte al numero del roster definitivo, e a questo punto spero in: Jun, Nina, Anna, Miguel, Kunimitsu, Eddy, Jaycee/Julia/Michelle (una delle tre), Slim Bob, Raven, Armor King, Ancient Ogre (l'ho messo perché non sapevo chi aggiungere, quindi è tirato al massimo). A questo punto Kazumi sarà introdotta solo su console; però mi sembra strano che aggiungano una sola casella in più (esteticamente sta male). Quindi o metteranno la sua versione Devil (e anche questa è tirata al massimo); oppure ci sarà un'altra new entry esclusiva, magari decisamente più originale rispetto agli altri.


  • 0

#54 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 12 maggio 2015 - 04:36

In Tekken Tag 2, nella prima fila in alto, a destrA c'è uno slot in meno che a sinistra quindi non so quanto si pongano il problema.

In ogni caso vedremo nelle prossime settimane!!


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#55 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 12 maggio 2015 - 04:59

In Tekken Tag 2, nella prima fila in alto, a destrA c'è uno slot in meno che a sinistra quindi non so quanto si pongano il problema.

In ogni caso vedremo nelle prossime settimane!!

Questo è vero, infatti mi sono sempre chiesto perché non hanno aggiunto un altro pg nel tag 2. Magari faranno con in MKX, il punto interrogativo lo ridurranno ad un'unica casella e sotto metteranno la matriarca del Gene Devil.


  • 0

#56 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 12 maggio 2015 - 06:30

Lo stavo pensando anch'io... Ad ogni modo staremo a vedere, magari tornano al metodo vecchio dove alcuni pg erano al di fuori della griglia di selezione! Vedremo!  :lol:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#57 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 12 maggio 2015 - 07:12

Lo stavo pensando anch'io... Ad ogni modo staremo a vedere, magari tornano al metodo vecchio dove alcuni pg erano al di fuori della griglia di selezione! Vedremo!  :lol:

Non credo che ai giorni nostri facciano una cosa del genere.


  • 0

#58 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 13 maggio 2015 - 10:09

Raga ho preso uno screen da un video e ho provato a fare una fotoscioppata al volo per fare due calcoli:

Se guardate gli slot mancanti, considerato lo spazio che ogni blocco prende nella schermata, alla fine ci dovrebbero essere proprio 36 personaggi; numero che corrisponde al mio calcolo nel caso continuassero a rilasciarne 3 al mese. Inoltre coprirebbero tutto lo spazio della schermata a meno che (come in TTT2) non vogliano aggiungere una riga alla griglia di selezione. Nel Tag2 lo fecero coi pg esclusivi per console, magari potrebbero aggiungere Kazumi, Devil Kazumi e 1/2 pg bonus (tipo Gon e il Dr. Bosko nel 3), ammesso che Kazumi (e/o anche la sua versione Devil) non abbiano già uno slot predestinato nelle due righe della griglia!!!

23hav0g.jpg

 

A questo punto mi chiedo chi sia fuori e chi dentro


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#59 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 14 maggio 2015 - 11:30

 

Raga ho preso uno screen da un video e ho provato a fare una fotoscioppata al volo per fare due calcoli:

Se guardate gli slot mancanti, considerato lo spazio che ogni blocco prende nella schermata, alla fine ci dovrebbero essere proprio 36 personaggi; numero che corrisponde al mio calcolo nel caso continuassero a rilasciarne 3 al mese. Inoltre coprirebbero tutto lo spazio della schermata a meno che (come in TTT2) non vogliano aggiungere una riga alla griglia di selezione. Nel Tag2 lo fecero coi pg esclusivi per console, magari potrebbero aggiungere Kazumi, Devil Kazumi e 1/2 pg bonus (tipo Gon e il Dr. Bosko nel 3), ammesso che Kazumi (e/o anche la sua versione Devil) non abbiano già uno slot predestinato nelle due righe della griglia!!!

23hav0g.jpg

 

A questo punto mi chiedo chi sia fuori e chi dentro

 

È quello che mi sto chiedendo anch'io... Vedremo!
Sicuramente molti personaggi saranno fuori. Soprattutto se si scopre che ci sono ancora delle new entry.


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#60 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 15 maggio 2015 - 12:07

36 potrebbe essere il numero perfetto di personaggi: fondendo cloni e eliminando eventuali personaggi inutili o che per motivi di storia muoiono o non partecipano al torneo (vedi Wang, Baek, ecc...) e inserendo le new entry.

Spoiler:
@mc_trudy: Le tue firme sono sempre meglio

Ritornando al vero succo della discussione, per dare maggior spazio a personaggi storici, come Paul e Lei ad esempio, che oramai hanno sempre avuto ruoli troppo marginali, e magari lanciare qualche sostituzione (tutti i riferimenti verso Forest Law sono puramente casuali... o forse no?) ci starebbe un'omicidio di un altro personaggio significativo: stavo discutendo insieme a Tag di questa teoria, ad esempio Marshall Law ucciso da qualche combattente dell'Iron Fist, così da far entrare nel roster Lei con la scusa dell'investigazione, la storia di Paul avrà di nuovo un senso perchè si vorrà vendicare della scomparsa dell'amico e Forest che rimpiazzerà Marshall e anche lui cerca vendetta... purtroppo Marshall è già nel roster quindi tutta questa pappardella è da buttare :asd:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi