Vai al contenuto


Foto

Tekken 7: Supposizioni sul Roster


  • Per cortesia connettiti per rispondere
77 risposte a questa discussione

#61 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 15 maggio 2015 - 11:06

36 potrebbe essere il numero perfetto di personaggi: fondendo cloni e eliminando eventuali personaggi inutili o che per motivi di storia muoiono o non partecipano al torneo (vedi Wang, Baek, ecc...) e inserendo le new entry.

Spoiler:
@mc_trudy: Le tue firme sono sempre meglio

Ritornando al vero succo della discussione, per dare maggior spazio a personaggi storici, come Paul e Lei ad esempio, che oramai hanno sempre avuto ruoli troppo marginali, e magari lanciare qualche sostituzione (tutti i riferimenti verso Forest Law sono puramente casuali... o forse no?) ci starebbe un'omicidio di un altro personaggio significativo: stavo discutendo insieme a Tag di questa teoria, ad esempio Marshall Law ucciso da qualche combattente dell'Iron Fist, così da far entrare nel roster Lei con la scusa dell'investigazione, la storia di Paul avrà di nuovo un senso perchè si vorrà vendicare della scomparsa dell'amico e Forest che rimpiazzerà Marshall e anche lui cerca vendetta... purtroppo Marshall è già nel roster quindi tutta questa pappardella è da buttare :asd:

Non avevo pensato alla storia di Law... Ci starebbe cavolo, magari in Tekken 8.  :asd:  :asd:  :asd: 
PS. Grazie per i complimenti!  :sisi:  :sisi:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#62 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 15 maggio 2015 - 12:21

36 potrebbe essere il numero perfetto di personaggi: fondendo cloni e eliminando eventuali personaggi inutili o che per motivi di storia muoiono o non partecipano al torneo (vedi Wang, Baek, ecc...) e inserendo le new entry.

Spoiler:
@mc_trudy: Le tue firme sono sempre meglio

Ritornando al vero succo della discussione, per dare maggior spazio a personaggi storici, come Paul e Lei ad esempio, che oramai hanno sempre avuto ruoli troppo marginali, e magari lanciare qualche sostituzione (tutti i riferimenti verso Forest Law sono puramente casuali... o forse no?) ci starebbe un'omicidio di un altro personaggio significativo: stavo discutendo insieme a Tag di questa teoria, ad esempio Marshall Law ucciso da qualche combattente dell'Iron Fist, così da far entrare nel roster Lei con la scusa dell'investigazione, la storia di Paul avrà di nuovo un senso perchè si vorrà vendicare della scomparsa dell'amico e Forest che rimpiazzerà Marshall e anche lui cerca vendetta... purtroppo Marshall è già nel roster quindi tutta questa pappardella è da buttare :asd:

Peccato era una buona idea sara per il prossimo tekken
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#63 Alex_89

Alex_89
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 57 messaggi
  • Località:Freiburg (Germany)
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 16 maggio 2015 - 11:26

A sto punto ho la bruttissima impressione che quelli tagliati fuori saranno molti di più di quelli che credevo all'inizio...ma continuo a credere che certi personaggi abbastanza importanti (Nina in primis, ma direi anche Anna, Lei, Julia/JayCee e pochi altri che ora non mi vengono in mente :lollissimo: ) non potranno non esserci...sarebbe assurdo...e anche io mi sto praticamente dimenticando di alcuni personaggi...tipo Raven...che fine ha fatto? Personalmente a me non piace molto, ma è stato lui a ritrovare Jin alla fine di Tekken 6, e dato che Jin c'è anche in Tekken 7 qualcosa su Raven si dovrà pur far sapere...


  • 0

#64 Drew_Williams

Drew_Williams
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 13 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Nina, Asuka
  • Coppia:Angel, Jun

Inviato 16 maggio 2015 - 01:58

Io sono d'accordo con le new entry (molte non le vedo di buon occhio, però con il tempo mi ci abituo). Basta che i cloni abbiano lo stesso slot (e per favore, per Christie/Eddy lasciate lui come icona!); non ho ben capito se Lucky Chloe verrà effettivamente rimossa (era un Tweet di Harada, se non sbaglio), ma secondo me Nina, Anna, Raven, Julia, Kuma/Panda e Lee torneranno di sicuro. Mi auguro che Wang, Baek e Ganryu vadano via (i primi due hanno Xiaoyu e Hwoarang a seguito) anche se sono pronto ad un rientro di Sebastian, mentre non ho idea di cosa faranno di Armor King, Zafina (in base al finale di Tekken 6) e Marduk.

Ah ovviamente tornerà Mokujin risvegliatosi per colpa di Kazumi lol


  • 0

#65 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 16 maggio 2015 - 03:21

Io sono d'accordo con le new entry (molte non le vedo di buon occhio, però con il tempo mi ci abituo). Basta che i cloni abbiano lo stesso slot (e per favore, per Christie/Eddy lasciate lui come icona!); non ho ben capito se Lucky Chloe verrà effettivamente rimossa (era un Tweet di Harada, se non sbaglio), ma secondo me Nina, Anna, Raven, Julia, Kuma/Panda e Lee torneranno di sicuro. Mi auguro che Wang, Baek e Ganryu vadano via (i primi due hanno Xiaoyu e Hwoarang a seguito) anche se sono pronto ad un rientro di Sebastian, mentre non ho idea di cosa faranno di Armor King, Zafina (in base al finale di Tekken 6) e Marduk.

Ah ovviamente tornerà Mokujin risvegliatosi per colpa di Kazumi lol

Lucky Chloe sarà presente in qualsiasi versione, Harada se l'era presa con gli americani perché l'avevano stra criticata. 


  • 0

#66 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 17 maggio 2015 - 11:54

Raga ho preso uno screen da un video e ho provato a fare una fotoscioppata al volo per fare due calcoli:

Se guardate gli slot mancanti, considerato lo spazio che ogni blocco prende nella schermata, alla fine ci dovrebbero essere proprio 36 personaggi; numero che corrisponde al mio calcolo nel caso continuassero a rilasciarne 3 al mese. Inoltre coprirebbero tutto lo spazio della schermata a meno che (come in TTT2) non vogliano aggiungere una riga alla griglia di selezione. Nel Tag2 lo fecero coi pg esclusivi per console, magari potrebbero aggiungere Kazumi, Devil Kazumi e 1/2 pg bonus (tipo Gon e il Dr. Bosko nel 3), ammesso che Kazumi (e/o anche la sua versione Devil) non abbiano già uno slot predestinato nelle due righe della griglia!!!

23hav0g.jpg

 

Se fossero davvero 36, e la tua immagine si rivelasse azzeccata, per me andrebbe più che bene.

Provo a fare una ipotesi sui 10 pg rimanenti:

 

1) Nina

2) Lee

3) Anna

4) Lei

5) Eddy

6) Julia

7) Kuma

8) Raven

9) Miguel

10) Kazumi 

 

 

Nina c'è stata in tutti i Tekken, ci sarà sicuramente, e se questo capitolo chiuderà alcune storyline allora anche Anna deve essere dentro per uno scontro finale tra sorelle. Se questo è il capitolo conclusivo dei Mishima, allora Lee, facendo parte della famiglia, per ragioni di trama lo aggiungo alla lista. 

Lei, Julia e Eddy per me non possono mancare all'appello. Raven e Miguel li ho aggiunti perché sono quelli legati a Jin dopo T6. Kuma è un pg unico, lo lascerei. Kazumi la vorrei giocabile con la trasformazione in game in stile Kazuya in TTT2


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#67 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 17 maggio 2015 - 01:25

 

Raga ho preso uno screen da un video e ho provato a fare una fotoscioppata al volo per fare due calcoli:

Se guardate gli slot mancanti, considerato lo spazio che ogni blocco prende nella schermata, alla fine ci dovrebbero essere proprio 36 personaggi; numero che corrisponde al mio calcolo nel caso continuassero a rilasciarne 3 al mese. Inoltre coprirebbero tutto lo spazio della schermata a meno che (come in TTT2) non vogliano aggiungere una riga alla griglia di selezione. Nel Tag2 lo fecero coi pg esclusivi per console, magari potrebbero aggiungere Kazumi, Devil Kazumi e 1/2 pg bonus (tipo Gon e il Dr. Bosko nel 3), ammesso che Kazumi (e/o anche la sua versione Devil) non abbiano già uno slot predestinato nelle due righe della griglia!!!

23hav0g.jpg

 

Se fossero davvero 36, e la tua immagine si rivelasse azzeccata, per me andrebbe più che bene.

Provo a fare una ipotesi sui 10 pg rimanenti:

 

1) Nina

2) Lee

3) Anna

4) Lei

5) Eddy

6) Julia

7) Kuma

8) Raven

9) Miguel

10) Kazumi 

 

 

Nina c'è stata in tutti i Tekken, ci sarà sicuramente, e se questo capitolo chiuderà alcune storyline allora anche Anna deve essere dentro per uno scontro finale tra sorelle. Se questo è il capitolo conclusivo dei Mishima, allora Lee, facendo parte della famiglia, per ragioni di trama lo aggiungo alla lista. 

Lei, Julia e Eddy per me non possono mancare all'appello. Raven e Miguel li ho aggiunti perché sono quelli legati a Jin dopo T6. Kuma è un pg unico, lo lascerei. Kazumi la vorrei giocabile con la trasformazione in game in stile Kazuya in TTT2

 

Completamente d'accordo con con la tua ipotesi Blood :ahsisi: alla fine sono i personaggi con più senso logico tra tutti quelli che per ora non sono ancora confermati.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#68 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 17 maggio 2015 - 04:46

 

 

Raga ho preso uno screen da un video e ho provato a fare una fotoscioppata al volo per fare due calcoli:

Se guardate gli slot mancanti, considerato lo spazio che ogni blocco prende nella schermata, alla fine ci dovrebbero essere proprio 36 personaggi; numero che corrisponde al mio calcolo nel caso continuassero a rilasciarne 3 al mese. Inoltre coprirebbero tutto lo spazio della schermata a meno che (come in TTT2) non vogliano aggiungere una riga alla griglia di selezione. Nel Tag2 lo fecero coi pg esclusivi per console, magari potrebbero aggiungere Kazumi, Devil Kazumi e 1/2 pg bonus (tipo Gon e il Dr. Bosko nel 3), ammesso che Kazumi (e/o anche la sua versione Devil) non abbiano già uno slot predestinato nelle due righe della griglia!!!

23hav0g.jpg

 

Se fossero davvero 36, e la tua immagine si rivelasse azzeccata, per me andrebbe più che bene.

Provo a fare una ipotesi sui 10 pg rimanenti:

 

1) Nina

2) Lee

3) Anna

4) Lei

5) Eddy

6) Julia

7) Kuma

8) Raven

9) Miguel

10) Kazumi 

 

 

Nina c'è stata in tutti i Tekken, ci sarà sicuramente, e se questo capitolo chiuderà alcune storyline allora anche Anna deve essere dentro per uno scontro finale tra sorelle. Se questo è il capitolo conclusivo dei Mishima, allora Lee, facendo parte della famiglia, per ragioni di trama lo aggiungo alla lista. 

Lei, Julia e Eddy per me non possono mancare all'appello. Raven e Miguel li ho aggiunti perché sono quelli legati a Jin dopo T6. Kuma è un pg unico, lo lascerei. Kazumi la vorrei giocabile con la trasformazione in game in stile Kazuya in TTT2

 

Completamente d'accordo con con la tua ipotesi Blood :ahsisi: alla fine sono i personaggi con più senso logico tra tutti quelli che per ora non sono ancora confermati.

 

Sono quasi del tuo stesso avviso ma secondo me alcuni che hai detto potrebbero anche non esserci. La mia top 10 è questa:
 

1) Nina

2) Anna

3) Lei

4) Julia/JayCee

5) Kuma

6) Raven

7) Zafina

8) Mokujin

9) Miguel

10) Roger Jr.

Kazumi secondo me potrebbe avere uno slot a se fuori dai 10 rimanenti e l'idea della trasformazione Devil ingame ci sta molto!  :sisi:  :sisi:  :sisi:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#69 Drew_Williams

Drew_Williams
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 13 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Nina, Asuka
  • Coppia:Angel, Jun

Inviato 17 maggio 2015 - 05:41

 

Io sono d'accordo con le new entry (molte non le vedo di buon occhio, però con il tempo mi ci abituo). Basta che i cloni abbiano lo stesso slot (e per favore, per Christie/Eddy lasciate lui come icona!); non ho ben capito se Lucky Chloe verrà effettivamente rimossa (era un Tweet di Harada, se non sbaglio), ma secondo me Nina, Anna, Raven, Julia, Kuma/Panda e Lee torneranno di sicuro. Mi auguro che Wang, Baek e Ganryu vadano via (i primi due hanno Xiaoyu e Hwoarang a seguito) anche se sono pronto ad un rientro di Sebastian, mentre non ho idea di cosa faranno di Armor King, Zafina (in base al finale di Tekken 6) e Marduk.

Ah ovviamente tornerà Mokujin risvegliatosi per colpa di Kazumi lol

Lucky Chloe sarà presente in qualsiasi versione, Harada se l'era presa con gli americani perché l'avevano stra criticata. 

 

Beh in effetti nemmeno a me piace molto... Forse perché per alcuni versi mi ricorda Ling Xiaoyu, che di per sé non mi entusiasma moltissimo (a parte lo stile di lotta).

Anche io credo che Kazumi (che non mi è piaciuta per niente) avrà la trasformazione in-battle


  • 0

#70 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 17 maggio 2015 - 06:02

Se Kazumi sarà giocabile, la trasformazione in-game la vedo un po improbabile. A Kazuya spuntano le corna, le ali e la pelle viola. Mentre a Kazumi si trasforma anche l'abito, e se cosi fosse sarebbe problematico se si personalizza l'outfit. A meno che Kazumi non possa subire personalizzazioni come con Tiger e Unknown in TTT2.


  • 0

#71 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 17 maggio 2015 - 07:20

Se Kazumi sarà giocabile, la trasformazione in-game la vedo un po improbabile. A Kazuya spuntano le corna, le ali e la pelle viola. Mentre a Kazumi si trasforma anche l'abito, e se cosi fosse sarebbe problematico se si personalizza l'outfit. A meno che Kazumi non possa subire personalizzazioni come con Tiger e Unknown in TTT2.

 

Beh! Vedi, hai già trovato la soluzione al problema da te stesso esposto.  :asd:  :asd:  :asd:

Scherzi a parte quello che hai detto non è del tutto sbagliato in effetti Kazuya ha solo ali, corna e pelle viola e possono aggiungersi con ogni costume... Kazumi cambia molto di più ma, come hai detto, possono toglierle la personalizzazione dei vestiti quanto meno.
Oppure potrebbero lasciare Devil Kazumi come personaggio a se stante.


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#72 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 19 maggio 2015 - 05:25

 

Raga ho preso uno screen da un video e ho provato a fare una fotoscioppata al volo per fare due calcoli:

Se guardate gli slot mancanti, considerato lo spazio che ogni blocco prende nella schermata, alla fine ci dovrebbero essere proprio 36 personaggi; numero che corrisponde al mio calcolo nel caso continuassero a rilasciarne 3 al mese. Inoltre coprirebbero tutto lo spazio della schermata a meno che (come in TTT2) non vogliano aggiungere una riga alla griglia di selezione. Nel Tag2 lo fecero coi pg esclusivi per console, magari potrebbero aggiungere Kazumi, Devil Kazumi e 1/2 pg bonus (tipo Gon e il Dr. Bosko nel 3), ammesso che Kazumi (e/o anche la sua versione Devil) non abbiano già uno slot predestinato nelle due righe della griglia!!!

23hav0g.jpg

 

Se fossero davvero 36, e la tua immagine si rivelasse azzeccata, per me andrebbe più che bene.

Provo a fare una ipotesi sui 10 pg rimanenti:

 

1) Nina

2) Lee

3) Anna

4) Lei

5) Eddy

6) Julia

7) Kuma

8) Raven

9) Miguel

10) Kazumi 

 

 

Nina c'è stata in tutti i Tekken, ci sarà sicuramente, e se questo capitolo chiuderà alcune storyline allora anche Anna deve essere dentro per uno scontro finale tra sorelle. Se questo è il capitolo conclusivo dei Mishima, allora Lee, facendo parte della famiglia, per ragioni di trama lo aggiungo alla lista. 

Lei, Julia e Eddy per me non possono mancare all'appello. Raven e Miguel li ho aggiunti perché sono quelli legati a Jin dopo T6. Kuma è un pg unico, lo lascerei. Kazumi la vorrei giocabile con la trasformazione in game in stile Kazuya in TTT2

 

 

Mi sembra anche a me la lista più realistica che si possa fare. Tra l'altro questi che ha elencato Blood sono i pg più importanti.

Sicuramente Nina, Lei e Eddy non possono mancare all'appello. 

Mi dispiace per il mio simpatico Bob, ma neppure io vedo posto per lui, anche se mi auguro possa sempre essere introdotto.


  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#73 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 29 maggio 2015 - 12:36

E siamo a 27 personaggi. Il cerchio va man mano restringendosi e direi che non ho nulla da cambiare alla mia teoria se non escludere Jack.

Dato che alcuni di essi sono in forse, mi sembra sempre più plausibile un roster di 40 personaggi netti.

Se proprio vogliono arrivare a 42 per far comunque cifra pari possono sempre tirar fuori dal cilindro Zafina.

 

  1. Anna
  2. Armor King
  3. Bob
  4. Eddy
  5. Ganryu
  6. Jack
  7. Julia
  8. Kuma
  9. Lee
  10. Lei
  11. Miguel
  12. Mokujin
  13. Nina
  14. Raven
  15. Roger Jr.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#74 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 03 giugno 2015 - 10:34

Secondo voi c'è qualche possibilità che Angel ritorni in T7? Lo chiedo perché nel Tag 2 era uno dei miei personaggi preferiti.


  • 0

#75 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 03 giugno 2015 - 10:52

Sarebbe una cosa molto carina, dato che Devil è più che mai un argomento centrale in Tekken 7.
E' praticamente impossibile che venga riproposta come personaggio giocabile, ma non è da escludere del tutto un suo cameo o un'apparizione in qualche prologo o filmato finale.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#76 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 03 giugno 2015 - 11:15

Sarebbe una cosa molto carina, dato che Devil è più che mai un argomento centrale in Tekken 7.
E' praticamente impossibile che venga riproposta come personaggio giocabile, ma non è da escludere del tutto un suo cameo o un'apparizione in qualche prologo o filmato finale.

Oppure verrà proposta come costume secondario :ahsisi: (anche se così il suo parco mosse andrebbe perso, forse...)


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#77 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 04 giugno 2015 - 11:51

A questo punto riposto l'immagine aggiornata...
Salvo modifiche dell'ultimo momento con il restringimento della griglia di selezione o l'aggiunta di una terza riga, dovrebbero mancare comunque 10 personaggi, con l'aggiunta di Kazumi al centro:

ioga3k.jpg


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#78 Drew_Williams

Drew_Williams
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 13 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Nina, Asuka
  • Coppia:Angel, Jun

Inviato 04 giugno 2015 - 08:38

Secondo voi c'è qualche possibilità che Angel ritorni in T7? Lo chiedo perché nel Tag 2 era uno dei miei personaggi preferiti.

Già, aveva una movelist fantastica... Purtroppo non ce la vedo molto a livello di trama, o meglio, come personaggio lo trovo un po' buttato lì. Avrei preferito uno Spin-Off chiamato "Tekken Mishima", con inclusi Jun, Unknow, Jinpachi ed Angel, dove alla fine del gioco viene distrutto (o concentrato tutto in un solo personaggio) il Devil Gene! Almeno così potevano rinnovare la trama principale, visto che fondamentalmente sono sempre le stesse cose sin da Tekken 1.


  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi