Vai al contenuto


Foto

Kazumi: indizio da Tekken 2?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 11 agosto 2014 - 09:17

Fin da quando Tekken 7 è stato presentato all'EVO 2014 si è immediatamente fatta largo l'ipotesi che molti elementi della trama di questo nuovo capitolo fossero già stati pianificati da tempo dagli sceneggiatori del Tekken Project Team... (leggi l'articolo completo)

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 11 agosto 2014 - 10:13

Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando l'ho visto ieri... sembrerebbe che, dopotutto, la storia sia stata pensata interamente già dall'inizio!


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#3 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 11 agosto 2014 - 11:15

questa ipotesi mi sembra un' utopia nonostante vorrei crederlo anche io.

Semplicemente ai tempi di Tekken 2 la madre di Kazuya aveva un nome, e qualche sviluppatore ha pensato di inserire questo ideogramma che adesso la Namco Bandai sta decidendo di sfruttare dando un senso di unitarietà della trama. Un tocco di classe in ogni caso. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#4 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 11 agosto 2014 - 02:01

Ho aggiunto un video all'articolo che mostra come raggiungere il simbolo. Non che ci voglia chissà che :ahsisi:

 

http://youtu.be/t2TghuZa4qg


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#5 Looka

Looka
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 60 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:DaishoLooka

Inviato 11 agosto 2014 - 02:52

Quoto Mishima1


  • 0

szdgfk.jpg


#6 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 11 agosto 2014 - 02:53

questa ipotesi mi sembra un' utopia nonostante vorrei crederlo anche io.

Semplicemente ai tempi di Tekken 2 la madre di Kazuya aveva un nome, e qualche sviluppatore ha pensato di inserire questo ideogramma che adesso la Namco Bandai sta decidendo di sfruttare dando un senso di unitarietà della trama. Un tocco di classe in ogni caso. 

 

Quoto.

 

Hanno furbescamente ripreso l'ideogramma dallo stage di T2 così da dare ancor più linearità alla trama. Ottima idea comunque.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#7 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 11 agosto 2014 - 03:19

Mi ha fatto molto piacere notare questa chicca...mi ha dato come la sensazione che a questo punto tutti i nodi vengono al pettine...e pensare che quell'ideogramma è stato ideato già dai tempi di tekken 2 e soltanto ora assume un significato, questo fa capire quanto si stiano dedicando in maniera quasi maniacale alla trama. :sisi:
Il che mi fa piacere. :asd:

2a6838z.jpg


#8 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 11 agosto 2014 - 04:15

Mi ha fatto molto piacere notare questa chicca...mi ha dato come la sensazione che a questo punto tutti i nodi vengono al pettine...e pensare che quell'ideogramma è stato ideato già dai tempi di tekken 2 e soltanto ora assume un significato, questo fa capire quanto si stiano dedicando in maniera quasi maniacale alla trama. :sisi:
Il che mi fa piacere. :asd:

 

Concordo con Dany, è sicuramente segno che si stanno dedicando seriamente alla trama, che era stata messa da parte dai tempi di Tekken 6.. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#9 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 11 agosto 2014 - 04:20

Facciamo anche Tekken 5. Effettivamente dopo Tekken 4 non c'è stata una trama centrale degna di questo nome a parer mio.

Se al fatto che Harada stesso ha dichiarato che Tekken 7 farà della trama uno dei suoi punti di forza aggiungiamo la pignoleria del ripescaggio di questo particolare quasi sicuramente dimenticato dalla stragrande maggioranza dei fan possiamo solo ben sperare.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#10 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 12 agosto 2014 - 06:08

questa ipotesi mi sembra un' utopia nonostante vorrei crederlo anche io.

Semplicemente ai tempi di Tekken 2 la madre di Kazuya aveva un nome, e qualche sviluppatore ha pensato di inserire questo ideogramma che adesso la Namco Bandai sta decidendo di sfruttare dando un senso di unitarietà della trama. Un tocco di classe in ogni caso. 

 

Quoto anche io Mishima1

 

Però c'è da ricordarsi che, da sempre Kazumi è stata un personaggio fondamentale nella saga dei Mishima, in quanto madre di Kazuya (protagonista e antagonista), e poi Tekken 2 è la chiave di tutta la saga, quindi è giusto che Tekken 7 sia collegato con quest'ultimo.  ;)


  • 0

#11 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 13 agosto 2014 - 07:10

Piacevolmente sorpreso da questo curioso easter egg, aspetto con ancora più impazienza questo capitolo!!!
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#12 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 14 agosto 2014 - 03:54

Concordo con Mishima1. Non divento esaltato al sentire la notizia, ma comunque è bello notare anche le piccole cose.


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#13 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 16 agosto 2014 - 02:20

Mi ha fatto molto piacere notare questa chicca...mi ha dato come la sensazione che a questo punto tutti i nodi vengono al pettine...e pensare che quell'ideogramma è stato ideato già dai tempi di tekken 2 e soltanto ora assume un significato, questo fa capire quanto si stiano dedicando in maniera quasi maniacale alla trama. :sisi:
Il che mi fa piacere. :asd:

 
Concordo con Dany, è sicuramente segno che si stanno dedicando seriamente alla trama, che era stata messa da parte dai tempi di Tekken 6..

Concordo con voi! Anche a me fa molto piacere vedere che la namco si stia impegnando tanto per la trama.nsinceramente non mi interessa tanto se sia stato pensato sin dai tempi del 2 o che sia stato sfruttato solo ora, apprezzo la chicca e me la godo per quello che é
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#14 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 16 agosto 2014 - 06:02


Mi ha fatto molto piacere notare questa chicca...mi ha dato come la sensazione che a questo punto tutti i nodi vengono al pettine...e pensare che quell'ideogramma è stato ideato già dai tempi di tekken 2 e soltanto ora assume un significato, questo fa capire quanto si stiano dedicando in maniera quasi maniacale alla trama. :sisi:
Il che mi fa piacere. :asd:


Concordo con Dany, è sicuramente segno che si stanno dedicando seriamente alla trama, che era stata messa da parte dai tempi di Tekken 6..
Concordo con voi! Anche a me fa molto piacere vedere che la namco si stia impegnando tanto per la trama.nsinceramente non mi interessa tanto se sia stato pensato sin dai tempi del 2 o che sia stato sfruttato solo ora, apprezzo la chicca e me la godo per quello che é
Hai perfettamente ragione
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#15 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 24 agosto 2014 - 01:54

Ho controllato sulla versione Arcade che c'è su Tekken 5 e lì non c'è (Ho forse non sono riuscito a vederlo, Heihachi mi colpiva sempre e non ho potuto controllare accuratamente)

Fatto sta che é una bella chicca e sarebbe bello se avessero pianificato tutto già da allora, ma penso che sia come dice Mishima1, ossia che hanno semplicemente approfittato di quel particolare inserito in Tekken 2 quasi per caso.


  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#16 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 24 agosto 2014 - 03:07

Ho controllato sulla versione Arcade che c'è su Tekken 5 e lì non c'è (Ho forse non sono riuscito a vederlo, Heihachi mi colpiva sempre e non ho potuto controllare accuratamente)

Fatto sta che é una bella chicca e sarebbe bello se avessero pianificato tutto già da allora, ma penso che sia come dice Mishima1, ossia che hanno semplicemente approfittato di quel particolare inserito in Tekken 2 quasi per caso.

c'è !!! l'ho provato anch'io sulla versione tekken5 e la scritta c'è. se non ricordo male devi spostarti a sinistra...


  • 0

banner400-37.jpg


#17 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 24 agosto 2014 - 03:23

Ho controllato sulla versione Arcade che c'è su Tekken 5 e lì non c'è (Ho forse non sono riuscito a vederlo, Heihachi mi colpiva sempre e non ho potuto controllare accuratamente)
Fatto sta che é una bella chicca e sarebbe bello se avessero pianificato tutto già da allora, ma penso che sia come dice Mishima1, ossia che hanno semplicemente approfittato di quel particolare inserito in Tekken 2 quasi per caso.

c'è !!! l'ho provato anch'io sulla versione tekken5 e la scritta c'è. se non ricordo male devi spostarti a sinistra...
Esattamente. Anch'io ho controllato proprio sulla versione arcade di tekken 5,e dopo 2 o 3 b/b dalla posizione iniziale(quindi verso sinistra) si può intravedere il simbolo a terra...

2a6838z.jpg


#18 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 26 agosto 2014 - 02:09

quando ho letto l'articolo ho avuto i brividi, pensare che sapevano tutto fin dall'inizio è stato un sogno a occhi aperti... eh si un sogno dato che probabilmente mishima1 ha ragione nel dire che hanno riadattato dopo la cosa... però c'è da dire che sono stati attenti al dettaglio, per un picchiaduro non è cosa da poco a livello di storyline, la saga nn si smentisce


  • 0

#19 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 30 agosto 2014 - 12:03

Voglio credere che già ai tempi l'idea fosse quella e che Kazumi fosse pensata già allora. O forse la namco ha finalmente deciso di riprendere in mano la storia dopo quella mediocre del 6..


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#20 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 31 agosto 2014 - 11:13

Sono perfettamente d'accordo
  • 0

the king of iron fist tournament!!!





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi