Vai al contenuto


Foto

Quali PG non potete proprio sopportare?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
122 risposte a questa discussione

#41 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 24 agosto 2015 - 11:36

A parer mio Lei è uno dei personaggi migliori di Tekken e uno fra i miei più simpatici, il suo stile richiama completamente il buon vecchio Jackie e questo gli da ancora più punti, solo che non ci capisco una mazza di come si usa ma questo non c'entra con quanto lo apprezzo come personaggio. :sisi:


  • 0

#42 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 24 agosto 2015 - 11:47

A parer mio Lei è uno dei personaggi migliori di Tekken e uno fra i miei più simpatici, il suo stile richiama completamente il buon vecchio Jackie e questo gli da ancora più punti, solo che non ci capisco una mazza di come si usa ma questo non c'entra con quanto lo apprezzo come personaggio. :sisi:

per quanto sia figo come pg non riesco ad associare lei a jackie chan perche oltre allo stile di combattimento non hanno NIENTE in comune...per me
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#43 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 24 agosto 2015 - 11:57

 

A parer mio Lei è uno dei personaggi migliori di Tekken e uno fra i miei più simpatici, il suo stile richiama completamente il buon vecchio Jackie e questo gli da ancora più punti, solo che non ci capisco una mazza di come si usa ma questo non c'entra con quanto lo apprezzo come personaggio. :sisi:

per quanto sia figo come pg non riesco ad associare lei a jackie chan perche oltre allo stile di combattimento non hanno NIENTE in comune...per me

 

 

Preso da wiki:

  • Lei è palesemente ispirato a Jackie Chan per quanto riguarda lo stile di combattimento, l'aspetto, il modo di fare e il contenuto comico dei suoi finali. In relazione a questo uno degli accessori bonus sbloccabili in Tekken 5 è la capigliatura molto simile a quella del noto attore.

 

Poi ognuno la vede come vuole ma l'idea era quella di ispirarlo a Jackie, nel finale di TTT2 sembra di vedere Bruce Lee (Forest) contro Jackie (Lei),

In alcuni film lo esegue anche lo stile drunken :asd:


  • 0

#44 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 agosto 2015 - 12:00


A parer mio Lei è uno dei personaggi migliori di Tekken e uno fra i miei più simpatici, il suo stile richiama completamente il buon vecchio Jackie e questo gli da ancora più punti, solo che non ci capisco una mazza di come si usa ma questo non c'entra con quanto lo apprezzo come personaggio. :sisi:

per quanto sia figo come pg non riesco ad associare lei a jackie chan perche oltre allo stile di combattimento non hanno NIENTE in comune...per me

Preso da wiki:
  • Lei è palesemente ispirato a Jackie Chan per quanto riguarda lo stile di combattimento, l'aspetto, il modo di fare e il contenuto comico dei suoi finali. In relazione a questo uno degli accessori bonus sbloccabili in Tekken 5 è la capigliatura molto simile a quella del noto attore.

Poi ognuno la vede come vuole ma l'idea era quella di ispirarlo a Jackie, nel finale di TTT2 sembra di vedere Bruce Lee (Forest) contro Jackie (Lei),
In alcuni film lo esegue anche lo stile drunken :asd:
Si ma se tu lo vedi non ci assomiglia affatto, lo sapevo che era ispirato a jackie chan ma come ho gia detto l'aspetto fisico è diverso solo lo stile di combattimento e il comportamento sono simili
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#45 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 25 agosto 2015 - 12:13

Beh si forse non hanno fatto copia e incolla con la sua foto come con Law, però non siamo neanche troppo lontani dai...

 

http://41.media.tumb...0ri9co1_500.jpg


  • 0

#46 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 25 agosto 2015 - 01:36

Secondo me se esteticamente non gli somiglia è meglio, questo rende il personaggio più originale... in fin dei conti vi si sono solo ispirati :ahsisi:

scusa ma non ho capito che intendi con questa frase ^^'


Ti spiego subito Miry. :D

A molti utenti non piace Lei..dico io come si fa?

1.Personaggio storico
2.Stile di combattimento reale e fatto alla grande
3.Carismatico come pochi ed è uno dei pochi che negli ending comedy mi strappa un sorriso spontaneo.

Ovviamente rispetto l'opinione di tutti gli utenti e non solo, però buh, mi sento davvero fuori contesto quando leggo determinati post tutto qui. :)

Spoiler:
Se il tuo vero nome è Miriam complimenti, hai un bellissimo nome!

Ti capisco, pensa che io ne ho lette di tutti i colori sul mio personaggio preferito lol ma alla fine proprio come fai tu, rispetto l'opinione degli altri perché ovviamente ognuno con i suoi gusti la pensa a modo suo ^_^
Spoiler:
Ma dai grazie! :D

  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#47 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 25 agosto 2015 - 07:59

Coooomunque,pur essendo un gran personaggio Lei non mi piace,non so si certo fa ridere ma non mi dà quell'input per farmelo piacere.  :nono:

 

Invece a me piace Steve e come mai a nessuno piace? :mmh:  Ok che è difficile da usare ma comunque è un bel personaggio,mancava solo il suo stile di lotta in Tekken. 


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#48 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 26 agosto 2015 - 01:41

Coooomunque,pur essendo un gran personaggio Lei non mi piace,non so si certo fa ridere ma non mi dà quell'input per farmelo piacere.  :nono:

 

Invece a me piace Steve e come mai a nessuno piace? :mmh:  Ok che è difficile da usare ma comunque è un bel personaggio,mancava solo il suo stile di lotta in Tekken. 

 

Veramente Steve sarebbe il mio main insieme a Kazuya per il momento, ho abbandonato un po' Jin. :sisi:


  • 0

#49 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 26 agosto 2015 - 01:43

A me piace tanto,non so perchè molti lo snobbano e/o lo odiano  :mmh:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#50 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 26 agosto 2015 - 01:48

Il personaggio che odio di più? Direi proprio Ganryu  :asd:


  • 0

#51 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 26 agosto 2015 - 01:49

A me piace tanto,non so perchè molti lo snobbano e/o lo odiano  :mmh:

 

Anche a me, bah forse a molti non piace per il fatto che non abbia la possibilità di dare calci, ma compensano tutto i pugni fidati! :asd:


  • 0

#52 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 26 agosto 2015 - 01:49

E in schivate Arrow,non dimenticare le schivate  :sisi:  :sisi:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#53 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 26 agosto 2015 - 02:06

E in schivate Arrow,non dimenticare le schivate  :sisi:  :sisi:

 

Certo che no! :asd:

 

Steve è molto particolare, o lo ami o lo odi. :sisi:


  • 0

#54 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 26 agosto 2015 - 02:14

Molti (tra cui io i primi tempi) lo detestano per il fatto che è un personaggio facile da spammare a medi-bassi livelli: quando capisci il gioco di Steve poi non è così difficile da contrattaccare, ma su un giocatore meno esperto l'affrontare uno Steve spammone causa molte difficoltà, così come Hwoarang e Law. 


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#55 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 26 agosto 2015 - 02:15

A me piace il suo stile,è un Boxeur,mancava solo lui visto che ci sono quasi se non tutti gli stili di combattimento :sisi:,è un pò come Hwoarang,è più propenso per i calci che con i pugni,anche se può usare anche i pugni ma fanno sicuramente meno male dei calci,invece Steve è letteralmente "impedito" ad usare i calci  :sisi:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#56 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 26 agosto 2015 - 02:54

Molti (tra cui io i primi tempi) lo detestano per il fatto che è un personaggio facile da spammare a medi-bassi livelli: quando capisci il gioco di Steve poi non è così difficile da contrattaccare, ma su un giocatore meno esperto l'affrontare uno Steve spammone causa molte difficoltà, così come Hwoarang e Law. 

 

Si beh sono diversi i personaggi facilmente spammabili e purtroppo c'è gente che ovviamente ne fa uso improprio e finiscono per dargli una reputazione di cacca. :sese:


  • 0

#57 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 26 agosto 2015 - 04:07

Verissimo, ci sono persone che usano i personaggi in modo talmente improponibile che arrivano a farteli odiare (per esempio le sfortunate Kazama)
Forse però ho trovato il personaggio che non posso sopportare; fino a prova contraria, per me è Chloe :sese: la verità? Non è che alla fine la odi poi chissà quanto, è che non posso proprio vedere un recolor di Miku che balla al posto di combattere e (se non sbaglio) quando tira pugni fa versi tipo "meow" ( :| ) come personaggio di Tekken... preferisco vedere orsi e canguri a questo punto asd
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#58 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 26 agosto 2015 - 04:25

Verissimo, ci sono persone che usano i personaggi in modo talmente improponibile che arrivano a farteli odiare (per esempio le sfortunate Kazama)
Forse però ho trovato il personaggio che non posso sopportare; fino a prova contraria, per me è Chloe :sese: la verità? Non è che alla fine la odi poi chissà quanto, è che non posso proprio vedere un recolor di Miku che balla al posto di combattere e (se non sbaglio) quando tira pugni fa versi tipo "meow" ( :| ) come personaggio di Tekken... preferisco vedere orsi e canguri a questo punto asd

 

disgusted-mother-of-god.png?1321272571

 

Non credevo arrivassero a sti punti... credo che debbano darsi una regolatina :sese:


  • 0

#59 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 26 agosto 2015 - 04:33

Lo volete sapere qual'è il vero utilizzo di Lucky Chloe

 

FAAAAAAAAAAAAAAANSEEEEEEERVIIIIIIICEEEEEEEE  :aaw:


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#60 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 26 agosto 2015 - 05:36

Lo volete sapere qual'è il vero utilizzo di Lucky Chloe

 

FAAAAAAAAAAAAAAANSEEEEEEERVIIIIIIICEEEEEEEE  :aaw:

Cosi come buona parte del roster.  :sisi:


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi