Vai al contenuto


Foto

Quali PG non potete proprio sopportare?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
122 risposte a questa discussione

#101 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 28 agosto 2015 - 11:00

Scusatemi però non ho capito se state scherzando o facendo seriamente... io non gioco a ST ma oddio, Poison trans? ._.
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#102 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 28 agosto 2015 - 11:10

Sono solo storielle messe in giro dalla gente! :asd: 

 

Quando Final Fight fu convertito per la console Super Nintendo, Poison (insieme a Roxy) venne sostituita con una versione maschile, poiché ritenuta troppo "sexy e provocante" e soprattutto per il fatto che nel gioco si vedono ragazze picchiate dagli uomini. Da allora nelle censure compaiono "Billy" e "Sid", rispettivamente Poison e Roxy.

Questo diede inizio a diverse storie sulla natura sessuale del personaggio, dovuto alla modifica parziale delle sprite dei personaggi: infatti Billy e Sid mostrano di avere gli stessi vestiti attillati, stesse vocette flautate, le stesse mosse femminee ma inequivocabilmente maschi. Ciò dà origine alla buffa leggenda metropolitana secondo cui Poison e Roxy sono uomini travestiti anziché donne, nonostante il vistosissimo seno. Da chiacchiera nasce chiacchiera, e si arriva alla favola che le due sono transessuali, quando invece sono donne al cento per cento.

 

Fonte Wikipedia


  • 0

#103 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 29 agosto 2015 - 12:44

Ragazzi,scrivere in ogni commento "scusate l'OT" o "torniamo IT" continuando a parlare sempre dello stesso argomento,è comunque OT. :asd:
Se volete potete aprire una discussione nella sezione apposita per proseguire con la questione,ma qui si parla dei pg di tekken. ;)

2a6838z.jpg


#104 ClouD Novantasette

ClouD Novantasette
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 39 messaggi
  • Località:Liguria
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama/Ganryu
  • Coppia:Jin - Ganryu
  • ID PSN:ClouDNovantasett

Inviato 29 agosto 2015 - 11:12

 

E il mio istinto Ligure in tutto il discorso nota solo il "belin" come intercalare

 

 

 

 

Ahahahah grande!! Di dove sei te?

 

Comunque a me sembrava abbastanza logico che Leo fosse femmina, intendo prima che lo confermassero, poi era difficile che mettessero un trans in Tekken... :asd:

 

Io di Sestri Levante


  • 0

#105 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 06 settembre 2015 - 10:09

ragazzi come vi ha già invitato dany93, vi invito anche io a tornare sull'argomento del thread, ovvero i personaggi più odiati.
Non riesco a capire perché Blaze23 odia praticamente metà del roster di tekken!! :D
Io parlando di T7 non sopporto Josie (outfit molto poco accattivante, rage art di xiba di SCV, e movelist rubata al povero Bruce Irvin)
Lucky Chloe (perché mi sembra supremo fan service per le bimbeminkia, e comunque occhio ragazzi perché Chloe è considerata un pg veramente veramente scarso in T7) e poi Lili... per me Lili non ha proprio ragion d'essere e quando mi ritrovo contro un player semidiscreto mi becco tutto perché non ho intenzione di imparare la sua movelist. il resto ho imparato a farmelo piacere e non so quanto sia un bene...


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#106 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 21 dicembre 2015 - 05:17

Decisamente Lucky chloe per essere un personaggio puramente fanservice, puo piacere solo hai giappo o hai cosplayer il suo stile di lotta poi mi sembra molto confusionario.


  • 0


 

 

 


 


#107 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 29 maggio 2016 - 12:41

Detesto Miharu che è un personaggio del tutto inutile, senza contare che nel Tag 2 ha un outfit inguardabile.
Non sopporto Eliza: la reputo come il peggior personaggio della saga di Tekken, evidentemente la sua meta finale doveva essere KOF o DOA ma alla fine ha sbagliato strada. :asd:
Josie per il suo carattere piagnucolone (però il mio giudizio non è ancora definitivo, potrà cambiare nel momento quando leggerò la sua bio) ed infine Devil Jin. Sorry, sono del parere che Devil Jin non ha lo stesso carisma del mitico Devil Kazuya. :devil:
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#108 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 30 maggio 2016 - 11:12

Io ormai bene o male ho imparato ad accettare tutto, altrimenti anche io avrei avuto qualcosa da dire su Miharu (per il carattere principalmente), come su Lili (sempre per carattere e atteggiamenti), e di Eliza non ne parliamo, per me non fa parte del roster di Tekken, tra lei e Chloe direi mille volte meglio quest'ultima. Ah, e se vogliamo parlare di Chloe... sinceramente lo stile di combattimento mi piace, l'estetica nel complesso insomma, è sempre il carattere che non va. Uguale per Josie! E anche Katarina sinceramente nel complesso non mi piace... ma anche io prima di essere sicura del mio giudizio su questi ultimi tre personaggi preferisco aspettare le Bio.
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#109 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 30 maggio 2016 - 12:07

Chloe, in qualche modo, è riuscita a guadagnare la mia stima per il suo stile di lotta (nulla di sconvolgente o trash) e per la sua estetica.
Mi irrita il carattere bimbominkioso e il fatto che sia un'idol, non è una scusa che regge: anche Miharu è cretina forte ma non è una cantante o qualcosa del genere..
Ah, sono imperdonabile: mi sono dimenticata di Asuka.
È da T6 che non la reggo più. Sempre a fare la spaccona pensando di sapere qualche tecnica in più rispetto agli altri. Peccato, perché nel 5 era stato un ottimo personaggio.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#110 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 31 maggio 2016 - 08:43

Non sopporto Eliza: la reputo come il peggior personaggio della saga di Tekken, evidentemente la sua meta finale doveva essere KOF o DOA ma alla fine ha sbagliato strada. :asd:
 

grande!! Ma vedi qual è il problema? è stata votata dalla maggior parte dei fan!! Quindi rendiamoci tutti conto che non sempre dare diritto di scelta alla maggioranza è un bene.
Quando poi la Namco decide di chiudere le porte e di sviluppare in gran segreto senza aggiornare con news o altro (in modo che i fan non abbiano potere decisionale) non so quanto sia un male...
Non sapevo foste così critiche sui personaggi femminili, Mi fa piacere ad essere sincero. Chiediamo di più alla Namco! ^_^


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#111 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 31 maggio 2016 - 02:44

 

Non sopporto Eliza: la reputo come il peggior personaggio della saga di Tekken, evidentemente la sua meta finale doveva essere KOF o DOA ma alla fine ha sbagliato strada. :asd:
 

grande!! Ma vedi qual è il problema? è stata votata dalla maggior parte dei fan!! 

 

Infatti l'ho saputo e ci sono rimasta! Avrei preferito la Female Tekken Force o Shin a questo punto.  :sese:

Quello che mi domando è: chi caspita l'hanno votata? Solo i giapponesi o tutti i fan internazionali (quindi anche americani, europei ecc.)?  :|


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#112 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 31 maggio 2016 - 09:34

la seconda purtroppo....

:(


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#113 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 31 maggio 2016 - 10:02

Really? ò_ò

Prima votano Eliza e quando Harada ufficializza Lucky Chloe in Tekken 7, in Occidente succede il finimondo? Bah!
Al massimo si saranno lamentati solo perché è stata aggiunta in un capitolo canonico mentre Eliza, per quanto sia orripilante, ha avuto la fortuna di essere stata aggiunta solo nel Revolution, tra l'altro non canonico. 


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#114 The Boss

The Boss
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 51 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Paul
  • Coppia:Lili-Asuka
  • ID PSN:xTheBoss1000x
  • Xbox Live:E che è?

Inviato 01 giugno 2016 - 12:00

Era più sensato dire chi vi piace.

#bicchieremezzopieno.

Io non "odio" nessuno, e mi piacciono tutti, perché tutti hanno il loro che.

 


Lili, oppure ancora di più il vecchiardo (Sebastian), non sopporto il loro stile di combattimento sia a livello estetico che a livello tecnico: troppi starter safe e spammabili, tantissimi stun...

 

Qui mio malgrado, devo correggere un errore tecnico, dato che i due pg in questione sono gli unici del gioco (su 60 pg circa quindi) a non avere uno starter safe in nh.

E gli Stun in ch sono tutti da 20fr in su.


  • 0
np0v83.gif

#115 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 02 giugno 2016 - 10:20

 

Lili, oppure ancora di più il vecchiardo (Sebastian), non sopporto il loro stile di combattimento sia a livello estetico che a livello tecnico: troppi starter safe e spammabili, tantissimi stun...

 

Qui mio malgrado, devo correggere un errore tecnico, dato che i due pg in questione sono gli unici del gioco (su 60 pg circa quindi) a non avere uno starter safe in nh.

E gli Stun in ch sono tutti da 20fr in su.

Comunque il post era del 6/9/2014, stavo iniziando a studiarmi a malapena i miei personaggi lol A sto punto potevi correggermi quando invece che presentarmi sul foro ho aperto direttamente una discussione nel lontano 2007 :asd:

 

Comunque ora, anche conoscendo di più il concetto di Safe e altro, continuo a rinnovare il mio non sopportare "Lili ed il vecchiardo" :asd:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#116 The Boss

The Boss
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 51 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Paul
  • Coppia:Lili-Asuka
  • ID PSN:xTheBoss1000x
  • Xbox Live:E che è?

Inviato 02 giugno 2016 - 08:25

Lol vero, sorry. Ahaha manco fatto caso.
:(
  • 0
np0v83.gif

#117 Mat

Mat
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 31 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:Xiaoyu
  • ID PSN:AssoDiPizze

Inviato 09 dicembre 2016 - 08:00

Guarda, anche a me Law da un fastidio enorme perchè viene utilizzato male, quando gioco On-line lo vedo sempre spammare il solito calcio e la trottola, quella che parte con il calcio basso. Il fatto che abbiano reso omaggio a Bruce Lee mi piace parecchio... non m'immagino un altro personaggio al posto suo.

A parte questo i personaggi che più odio sono: prima di tutto Lili perchè ha delle combo imparabili, mentre contro altri personaggi predisposti allo spam (Law appunto, Alisa, Eddy, Asuka, etc.) riesco magari a bloccare le combo con Lili è davvero impossibile, ho provato a studiare una strategia per contrattacarla ma niente... non ci riesco proprio, finisco sempre per perdere contro di lei... quindi è la prima nella mia lista dei personaggi più odiati. L'altra volta stavo combattendo contro Lars e Lili, stavo distruggendo Lars poi ha cambiato personaggio ed è entrata Lili... m'ha massacrato, inutile dire che ho perso vero? Quando stanno per perdere cambiano in Lili e vincono facile. Mamma mia il fastidio...

Comunque ci sono vari personaggi che non sopporto ma anch'io non voglio dilungarmi... Scrivo solo il nome: Alisa.


  • 0

ttO42X2.png


#118 Yo'Goodfella

Yo'Goodfella
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 114 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa, Dragunov
  • Xbox Live:Yo Goodfella 98

Inviato 09 dicembre 2016 - 10:33

Nessuno che non sopporto nella serie. Ma. C'è una che vorrei mettere im riga: quell'altezzosissima di Lili deve imparare a stare al suo posto. Non può fare troppo la reginetta se tutto quello che ha dimostrato in battaglia l'ha fatto con un'altra spaccona e con qualche tizio a random. O fa qualcosa che dinostri che si merita questo conportamento (tipo ammazzare un Mishima) oppure fatela morire in modo da metterle nel cervello che tanto tanto spaccona non doveva essere alla fine. Oppure fatele fare qualcosa di diverso da ingaggiare Asuka e permettere a loro due di tirarsi i capelli.
  • 0

#119 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 18 settembre 2018 - 06:18

A livello di gameplay non sopporto: Paul, Katarina, King, Eddy, Jack ed Alisa. Direi anche Law ma negli ultimi tempi non mi ha dato troppo fastidio e non l’ho neanche più beccato online. Ultimi ma non meno importanti, Akuma e Geese.

Personaggi che caratterialmente mi stanno sulle scatole e che potremmo farne davvero a meno:
Miharu, Eliza, Josie, M Raven, gli animali (saranno pucciosi quanto volete ma...).
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#120 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 11 gennaio 2019 - 06:41

Azazel, Nancy e Alisa. I primi due, naturalmente, perché odio con tutto il cuore i boss sgravi: Jinpachi da Tekken 5 non lo conto perché in fondo non ha nulla di che, mentre con Azazel e Nancy hanno davvero esagerato, cercando di fare loro dei personaggi giganteschi e imbattibili, quando in realtà ci vuole ben poco per sconfiggerli, fanno sempre e solo le stesse mosse e basta capire come potersi difendere... E per Alisa, non so, non mi piace già dal principio, ma penso che siano gli stessi motivi di True.

Quattro anni dopo... :lol:

 

Ribadisco ciò che ho detto riguardo i boss sgravi (Ma anche no lol), ma riguardo la mia vecchia opinione dico che, anche grazie a qualche rigiocata a Tekken 6 che mi sono fatto ultimamente, ho un po' rivalutato Azazel, in meglio. Per Alisa invece no, non ho più problemi con lei, anzi, è una delle ragazze che preferisco, sia di estetica e sia come personaggio di per sé (Anche se non la so usare).

 

Ma per lo più, rispetto quattro anni fa i tempi sono cambiati, ormai ho un'infarinatura di tecnica generale su Tekken e quindi posso dire che il personaggio che detesto più di ogni altro da affrontare è... King. Lo so, può sembrare strano dato che la maggior parte dei giocatori odia i personaggi gimmicky tipo Law o Eddy, ma da quando gioco a Tekken in modo competitivo mi sono reso conto che King è la mia bestia nera, non lo sopporto. E' il classico personaggio che, non appena mi rendo conto che lo devo affrontare, mi fa sospirare dalla disperazione. Non so spiegare bene come mai, ma ho l'impressione che ogni singolo King giochi nello stesso modo, con la solita Juggle, le solite prese (Che so rompere, ma le trovo irritanti da morire), e i soliti okizeme del cavolo, soprattutto dopo la solita Juggle. Nessuna offesa verso chiunque usi King, alla fine credo che chiunque abbia un personaggio che odia affrontare, e beh, il mio è King :asd: E un po' mi dispiace perché quando giocavo a Tekken soltanto Offline (Non in Vs) mi piaceva anche usarlo, ma come ho detto i tempi sono cambiati.


  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi