Vai al contenuto

Foto

Quali PG non potete proprio sopportare?

• Per cortesia connettiti per rispondere
122 risposte a questa discussione

#121 voxmedia

voxmedia
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 23 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:Nina Williams
  • ID PSN:Vox-Media
  • Steam:Voxmedia

Inviato 01 marzo 2019 - 06:32

Io non sopporto 3 personaggi di tekken:kuma,panda (non perchè abbia difficoltà ad affrontarli ma perchè mi sembrano fuori posto...nel gioco sbagliato..non so il perchè) e Hwoarang..spiegherò il motivo di quest'ultimo citando e modifichando un pochino il commento di hworistian (sperando non si offenda xD si fa per scherzare).

"ormai ho un'infarinatura di tecnica generale su Tekken e quindi posso dire che il personaggio che detesto più di ogni altro da affrontare è...Hwoarang. Lo so, può sembrare strano dato che la maggior parte dei giocatori odia i personaggi gimmicky tipo Hwoarang o Hwoarang, ma da quando gioco a Tekken in modo competitivo mi sono reso conto che Hwoarang è la mia bestia nera, non lo sopporto. E' il classico personaggio che, non appena mi rendo conto che lo devo affrontare, mi fa sospirare dalla disperazione. Non so spiegare bene come mai, ma ho l'impressione che ogni singolo Hwoarang giochi nello stesso modo, con la solita Juggle, le solite prese, e li solito Backlash del cavolo, soprattutto dopo la solita Juggle. Nessuna offesa verso chiunque usi Hwoarang, alla fine credo che chiunque abbia un personaggio che odia affrontare, e beh, il mio è Hwoarang :asd:."

• 0

#122 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2987 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ
  • Xbox Live:RagedSolid29

Inviato 04 marzo 2019 - 01:26

Onorato :lol:

Per la cronaca, Hwoarang non è il mio Main, ma è sempre stato, sin da quando ero bambino, il mio personaggio preferito per quanto riguarda il Background, la caratterizzazione ecc. Ogni tanto mi piace usarlo così per cazzeggio, in ricordo dei vecchi tempi, ma penso non faccia proprio per me, ormai i personaggi che mi piacciono da usare per davvero sono altri.

Comunque, non ho particolari problemi ad affrontarlo, alla fine il Backlash è un alto e con un minimo di pratica non è così difficile da schivare. Forse la cosa che mi infastidisce di più di Hwoarang (Ma neanche più di tanto, alla fine) è la pressione alla quale ti può sottoporre, ti costringe praticamente a stare sempre sulla difensiva, però anche qui, basta capire come fare a uscirne e il gioco è fatto.

Tra l'altro, sono una manna dal cielo quelli che usano Hwoarang e aprono i Round con d4,4, altro che d2,3 di Law <3

• 0

Once again, fate brings together those who heed the call

hworistian.jpg

鉄拳

#123 voxmedia

voxmedia
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 23 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:Nina Williams
  • ID PSN:Vox-Media
  • Steam:Voxmedia

Inviato 04 marzo 2019 - 04:46

Onorato :lol:

Per la cronaca, Hwoarang non è il mio Main, ma è sempre stato, sin da quando ero bambino, il mio personaggio preferito per quanto riguarda il Background, la caratterizzazione ecc. Ogni tanto mi piace usarlo così per cazzeggio, in ricordo dei vecchi tempi, ma penso non faccia proprio per me, ormai i personaggi che mi piacciono da usare per davvero sono altri.

Comunque, non ho particolari problemi ad affrontarlo, alla fine il Backlash è un alto e con un minimo di pratica non è così difficile da schivare. Forse la cosa che mi infastidisce di più di Hwoarang (Ma neanche più di tanto, alla fine) è la pressione alla quale ti può sottoporre, ti costringe praticamente a stare sempre sulla difensiva, però anche qui, basta capire come fare a uscirne e il gioco è fatto.

Tra l'altro, sono una manna dal cielo quelli che usano Hwoarang e aprono i Round con d4,4, altro che d2,3 di Law <3

Per me invece non è così semplice..quando trovo un avversario molto più forte di me (ma che nn usa Hwoarang) spesso chiedo sempre la rivincita per cercare di imparare il suo stile e capire come contrastarlo e mediamente (avversario permettendo) dopo 4 o 5 sconfitte scottanti inizio a vincere qualche round..contro un Hwoarang non me ne basterebbero 30..e non so ancora spiegarmi il motivo :wacko:

Ps: ho usato il tuo post non tanto perchè hai come avatar Hwoarang ma perchè la tua descrizione del rapporto che hai con i king descrive perfettamente il mio rapporto coi hwarang

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi