Vai al contenuto


Foto

Si dice in giro che Tekken 7 sarà il miglior Tekken di sempre. Voi siete d'accordo?

#Tekken7

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
11 risposte a questa discussione

#1 Alex94

Alex94
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 62 messaggi
  • Località:Taranto, Italy
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa Bosconovitch
  • Coppia:Alisa - Lee
  • Xbox Live:Bigmamafatso

Inviato 16 settembre 2014 - 10:45

Su molti forum o siti che sto vedendo su internet e anche dai pareri di amici che come me sono appassionati di Tekken, si dice spesso che Tekken 7 sicuramente sarà il miglior capitolo di sempre della saga del più bel picchiaduro mai creato. Voi che ne dite?


  • 0

banner400-26.jpg

banner400-19.jpg

 

"Non dovresti prendermi molto alla leggera."


#2 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 16 settembre 2014 - 10:56

Secondo me è un po' troppo presto per dire qualcosa del genere, certo, la storia narrata da un trailer sembra già migliore di quella bellissima storyline del 6. Però io non mi sbilancerei ancora, il gameplay non è stato ancora svelato! ;)


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#3 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 17 settembre 2014 - 09:21

True a ragione ancora non si puo sapere finche non si vede il gameplay sicuramente a la storia più convolgente di tanti altri picchiaduro...
Poi essendo l'unico picchiaduro che uscira per ps4 oltre a MKx si presume che la grafica sia magnifica(grazie soprattutto all ureal)
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#4 LucaNeko

LucaNeko
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 91 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu - Alisa
  • ID PSN:LucaNeko

Inviato 17 settembre 2014 - 02:45

Mi aggrego agli altri, credo che sia un giudizio piuttosto affrettato, sopratutto riguardo il gameplay, che non è stato ancora svelato nulla. Però per quanto riguarda la trama si potrebbe dire qualcosa, assisteremo all'epilogo della famiglia Mishima, con una new entry molto essenziale nella saga di questo gran giocone, e sicuramente ne vedremo delle belle  :asd:

Quindi già si prospetta un capitolo EPICO  :sisi:


  • 0

banner400-28.jpg

 

 

banner400-26.jpg


#5 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 17 settembre 2014 - 08:44

Non saprei, come gli altri dico che è estremamente prematuro fornire una simile opinione, tuttavia mi sento di dire che, fin quando la saga non riprenderà lo stile sia tecnico che grafico di un tempo, non potremmo parlare del Tekken migliore, se i trailer dicono il vero, ci sono i giusti presupposti, inoltre se si pensa a rinnovare in modo bimbominkioso il gioco per far avvicinare le persone che fino a quel momento non hanno saputo giocarci, allora nessun futuro Tekken sarà del calibro del terzo, quarto e quinto capitolo!
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#6 Alex94

Alex94
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 62 messaggi
  • Località:Taranto, Italy
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa Bosconovitch
  • Coppia:Alisa - Lee
  • Xbox Live:Bigmamafatso

Inviato 19 settembre 2014 - 10:40

Sono assolutamente d'accordo con tutti.. Certo una cosa da dire c'è: Tekken più è andato avanti più si è evoluto. Un giocatore che lo gioca dalle origini nota tante cose cambiate da un'edizione all'altra, ma per ora io mi sento di dire che i cambiamenti sono sempre stati in meglio :lol: Tekken 7 sicuramente non ci deluderà, ma come voi non me la sento di dare un giudizio come hanno fatto i miei amici e alcuni blog.. Una cosa è certa comunque: comprerò la PS4 solo per avere Tekken 7 appena uscirà! :lollissimo:


  • 0

banner400-26.jpg

banner400-19.jpg

 

"Non dovresti prendermi molto alla leggera."


#7 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 20 settembre 2014 - 07:05

più che altro me lo auguro...e che poi l' ottavo possa essere meglio del settimo e che il nono possa essere meglio dell'ottavo e così via...


  • 0

banner400-37.jpg


#8 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 20 settembre 2014 - 08:17

più che altro me lo auguro...e che poi l' ottavo possa essere meglio del settimo e che il nono possa essere meglio dell'ottavo e così via...


Ovvio XD!

Sono daccordo con Alex94, Tekken 7 non ci deluderà, perché siamo veri fan della serie, e i veri fan sanno trasformare le pecche in qualcosa di unico da attribuire ad ogni capitolo, un po come avenne per Tekken 4, da molti criticato ma oggi super amato!!
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#9 The Vortex

The Vortex
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1036 messaggi
  • Località:Sicilia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Mokujin-Hwoarang

Inviato 25 settembre 2014 - 04:26

Il fatto che esca su PC mi consente di fare un ENORME passo in avanti (sono rimasto al 5 e Street Fighter x Tekken :asd:). Ovviamente ho grandi speranze ma credo che l'importante sia che sia divertente (e che mi permetta di spammare :P)


  • 0
I AM ASSUMING DIRECT CONTROL

#10 Alex_89

Alex_89
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 57 messaggi
  • Località:Freiburg (Germany)
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 25 settembre 2014 - 09:27

Beh direi che le premesse ci sono...ma è troppo presto per dire che sicuramente sarà il migliore, ai posteri l'ardua sentenza :lollissimo:


  • 0

#11 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 02 ottobre 2014 - 12:11

Troppo presto per dirlo. Non sappiamo nulla di questo gioco, a parte i video riguardanti la storia. 


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#12 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 09 ottobre 2014 - 09:07

ho visto che ha qualcosa simile a soulcalibur 5, le mosse speciali. ho visto su youtube che usano mosse super speciali come quelli del soulcalibur 5 e che puoi contro attaccare su quelle mosse. se è solo per questo posso dire che hanno aggiunto qualcosa di nuovo e  bello ma non importante quanto la giocabilità e la velocità di gioco.


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi