Vai al contenuto


Foto

Nuovo personaggio femminile


  • Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 20 settembre 2014 - 10:34

Sempre nuove notizie arrivano da Harada su Tekken 7. Oggi, durante lo streaming del Mad Catz, il capo del Tekken Project ha mostrato la prima immagine del nuovo personaggio di Tekken 7: Il suo nome è Catalina, e sarà giocabile durante il Location Test di Ottobre... (leggi l'articolo completo)


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#2 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 20 settembre 2014 - 10:47

Tekken sta diventando una Telenovela Sudamericana lol Comunque per ora non mi dice nulla, già solo dal design, senza anche leggere il "adatto per i principianti", mi fa presagire un personaggio noob-frendly... 


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#3 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 20 settembre 2014 - 10:48

Proviene dall'America Latina e sarà un personaggio adatto ai principianti

 

Insomma, premi qualche pulsante a caso e qualcosa verrà fuori (cit.) :asd:

Scherzi a parte, sono comunque curioso di vederla in azione e di conoscere la sua storyline.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#4 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 20 settembre 2014 - 10:48

Se effettivamente usa il savate potrebbe piacermi dato che se non mi sbaglio è una sorta di kick boxing francese (Bruce al femminile) XD


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#5 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 20 settembre 2014 - 10:49

Savate... ho letto non so dove che questo stile di combattimento è originario della Francia, una specie di lotta di strada che ha avuto origine nei quartieri poveri di Marsiglia o sbaglio?  :o Lei è molto bella  :rolleyes:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#6 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 20 settembre 2014 - 10:51

collegandomi a ciò che avevo scritto nell'altra news, lo sapevo che era simile a vanessa di virtua fighter, spero comunque che i prossimi personaggi siano più "caratterizzati", in modo che ti facciano dire "wow che figo sto personaggio", comunque non so perchè mi intriga


  • 0

#7 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 20 settembre 2014 - 10:55

Vorrei comunque sapere cosa intende Harada per "nuovo personaggio con cui i giocatori di picchiaduro 2D si troveranno a proprio agio".


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#8 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 20 settembre 2014 - 11:00

Da quello che ho letto in inglese è Catalina il personaggio che da il feeling da picchiaduro 2d, più per il suo comportamento che per altro, tante taunt e chiacchiere a iosa.


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#9 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 20 settembre 2014 - 11:01

io ho subito pensato ad un personaggio ispirato a street fighter non saprei proprio, comunque ho letto che nel savate si usano delle scarpe apposite per lottare, proprio perchè si basa sull'uso dei piedi, di certo un tacco 12 non è il massimo XD


  • 0

#10 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 20 settembre 2014 - 11:04

Da quello che ho letto in inglese è Catalina il personaggio che da il feeling da picchiaduro 2d, più per il suo comportamento che per altro, tante taunt e chiacchiere a iosa.

 

Non credo sia lei. Si parla chiaramente di un secondo personaggio ancora da rivelare affine ai giocatori dei picchiaduro 2D.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#11 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 20 settembre 2014 - 11:07

Esteticamente è la solita femminona da picchiaduro, e devo dire che non mi dispiace, per il resto boh.. vedremo quando ci sarà il Location test.

Sono curioso di vederla utilizzare e di scoprire chi è l'altro personaggio nascosto. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#12 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 20 settembre 2014 - 11:09

Devo aver frainteso. Sul link che ho letto prima dicono sta cosa del personaggio da 2d e poi parlano di Catalina, a questo punto spero di non veder power waves o hadouken XD


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#13 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 20 settembre 2014 - 11:10

io però spero sempre in un personaggio "non umano", odiatemi  :asd:


  • 0

#14 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 20 settembre 2014 - 11:17

io però spero sempre in un personaggio "non umano", odiatemi  :asd:

Un procione?

 

 

Comunque non so a voi, ma a me ha fatto davvero tanto piacere leggere che daranno nuovamente al gioco la "vera essenza di Tekken", questa cosa mi fa davvero ben sperare visto che il 6 non era molto ispirato come gioco. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#15 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 20 settembre 2014 - 11:33

Esteticamente mi piace moltissimo, peccato per i pantaloni e per le scarpe che li trovo orrendi.  Ha uno stile di lotta interessante ma darò un giudizio una volta vista in azione.

 

Adatta ai principianti non significa per forza sgrava...mgari non ha stance, o se le possiede sono facili da padroneggiare, vedremo.

 

Per il nuovo pg ispirato ai picchiaduro 2D ho pensato ad un character con mosse che si eseguono soltanto con le 4 direzioni, (u,b,f,d) 



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#16 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 20 settembre 2014 - 12:23

Allora come al solito good news and bad news:
-esteticamente a me piace moltissimo anche se Catalina mi sa più di nome dell'est europeo.

-a quanto pare lo stile è solido e pieno di calci, speriamo non la facciano un metro e novanta come lili i cui calci si fanno tutto lo schermo

-mi sembra un mix tra c viper e juri di sf. la prima come estetica la seconda come carattere.

-la cosa che mi fa molto piacere è leggere dei due nuovi sistemi e del ritorno all'essenza di Tekken (anche se dopo un Tag era facilmente intuibile)

-la cosa che mi fa tremare è la notizia sul personaggio simil 2D.... già abbiamo i laser, i razzi di alisa, le item moves spammate nelle classificate.... Se ci mettono hadouken o power weave siamo a posto.... altro che vera essenza di Tekken... comunque staremo a vedere a Ottobre.... 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#17 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 20 settembre 2014 - 01:15

Non male il character design di questa Catalina, mi ricorda Miguel al femminile
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#18 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 20 settembre 2014 - 01:26

Dal punto di vista estetico mi piace, sono curioso di vedere che ruolo avrà nelle Storyline.

Ho solo paura che possano esagerare nel renderla un personaggio adatto ai principianti, ma dato che non gioco Online il problema non mi riguarda :lol: Vediamo cosa ci riserverà questo nuovo personaggio.


  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#19 LucaNeko

LucaNeko
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 91 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu - Alisa
  • ID PSN:LucaNeko

Inviato 20 settembre 2014 - 01:36

Esteticamente devo ammettere che me piasa molto, e osservando bene le prime due foto a viso scoperto, solo a me ricorda un po' Selena Gomez?  :asd:

Comunque raga avrei da porvi una domanda, siccome già hanno rivelato un pg e delle informazioni a riguardo, per caso sapete se stasera alle 23:00 ci saranno altre notizie sui nuovi pg, o di Tekken in generale?  :unsure:


  • 0

banner400-28.jpg

 

 

banner400-26.jpg


#20 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 20 settembre 2014 - 02:25

potrebbe essere la sostituta di Bruce..... E' solo una supposizione, ma lo stile mi sembra abbastanza somigliante...

 

Per quanto riguarda le domande poste ad Harada sono le seguenti:
-Ci sono perplessità sull'online per l'arcade, ma a quanto pare stanno lavorando su una nuova tecnologia in modo da non avere problemi di lag (li in Giappone l'online va che è un piacere)

-Un'altra domanda posta è come questo nuova sperimentazione arcade potrà funzionare con i proventi delle sale gioco, viene posto infatti il caso in cui in una sala giochi (A) ci siano molti player forti, che perdono molto raramente che giocano online con un'altra sala giochi ( B )i ricavi delle sale giochi sono incrementati dai soldi spesi per i continue (gettoni crediti) da utilizzare dopo una sconfitta, in questo caso la sala giochi con i player forti (A) avrebbe un introito molto inferiore rispetto alla sala giochi (  B ). Harada ha risposto che hanno già pensato ad una soluzione per questo ma non è stata tradotta dallo speaker per cui non abbiamo modo di scoprirlo (e francamente a noi giocatori occidentali interessa poco)

-viene mostrata Catalina, e viene fatto un paragone tra Tekken e SfxT, nel primo i pg non parlano praticamente mai, invece in SFxT parlano molto di più. Per Catalina si è pensato ad un approccio più alla SFxT per cui durante il gioco probabilmente parlerà spesso prendendosi gioco del proprio avversario, probabilmente sarà anche volgare, ma il suo stile di combattimento si sposerà alla perfezione con lo stile di Tekken, sarà beginner friendly, normalmente molte mosse in tekken richiedono una particolare memorizzazione, con lei invece a quanto pare molti comandi saranno semplificati (questa cosa mi fa pensare a un bob, con cui ti basta premere un paio di tasti e il pg da quattro calci etc....), il suo stile è unico ed inedito.

-il roster sarà ridimensionato rispetto a ttt2 (effettivamente 59 pg erano davvero troppi)

-Ci sarà un location test tra Tokyo e Seul (Giappone VS Corea)
-chiacchiere su Markman che ha iniziato col primo Tekken ma competitivamente con TTT, ed è malato di arcade stick, lavora per la madcatz ma Harada dall'occhio lungo vede tra le foto della sua collezione anche stick della Hori, grande competitor della Madcatz.

dopo minuti di inutili chiacchiere viene chiesto a Mark cosa vorrebbe vedere in Tekken 7 e lui risponde: il gameplay, la grafica e un sistema che sia accattivante per i principianti che si avvicinano alla serie per la prima volta.

Edit:
@LucaNeko: non ci sarà nulla alle 23:00 lo streaming era alle 11:00 di questa mattina.
molti parlano di una somiglianza più che con Selena Gomez con Adriana Lima


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi