io sinceramente sono abbastanza scettico....
Temo che alcuni pg non ci saranno malgrado abbiano ancora conti in sospeso... Spero solo che dopo averci fatto attendere anni almeno un degno epilogo ci sia per tutti anche se non presenti nel gioco.
Lista personaggi
Inviato 06 ottobre 2014 - 07:54
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 06 ottobre 2014 - 10:26
nonostante Dragunov sia uno dei miei top 3 mi domando anch'io come mai abbiano messo lui e non Nina o Eddy...
Comunque si vocifera l'esclusione di Devil Jin perché hanno messo il suo b+4 a Kazuya e quella di A.King e Marduk perché King ha molte mosse riprese dai due suoi compari...Comunque Harada su questo fatto è stato chiaro, ancora il roster definitivo è da decidere,dunque non ci resta che aspettare
Nina e Anna non mancheranno, ne sono sicuro. Invece per me è possibile che salterà uno fra Eddy e Christie.
La mancanza di Marduk non vi nascondo che per me sarebbe uno shock, l'ho sempre visto come un bel pg, anche importante.
E' un roster obiettivamente anomalo, ringrazio il cielo che ci sia Hwoarang. Tekken 5-6 regnano, la maggior parte dei pg proviene da loro. Per me se intraprenderanno certe strade saranno solo coraggiosi, però non tanto Devil JIn quanto non avere più AK mi fa strano, sarà anche perchè non essendoci una modalità storia con le balls nel 6, personaggi come il leopardo nero non sono stati per niente approfonditi.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 06 ottobre 2014 - 10:29
Il bello compare e che proprio questa mattina guardavo dei video di King ed è pieno zeppo di mosse prese da A.King. Che senso ha mettere delle mosse di un altro personaggio se poi quest'ultimo verrà inserito nel roster definitivo?
Secondo me rischiano sul serio a sto giro...
Inviato 06 ottobre 2014 - 10:34
Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.
E tu che personaggio sei?
Inviato 06 ottobre 2014 - 11:00
La mia supposizione è dovuta al fatto che in TTT2 abbia un stile completamente diverso dal precedente... io penso che quelli della Namco non si sforzerebbero tanto nel creare nuove mosse per vecchi personaggi come lei(per esempio Ogre a molti attachi simili a devil jin proprio come Angel)
the king of iron fist tournament!!!
Inviato 06 ottobre 2014 - 01:42
secondo me i personaggi di tekken 6 ci saranno tutti piu altri 10 che comprendono nuovi pg e vecchi ritorni.
(Diciamocelo chiaramente,non possono mettere un personaggio come claudio togliendo pg come kunimitsu o jun dai!!!!)
Improbabile. Harada stesso disse che aveva capito che il roster del Tag2 era troppo vasto. saranno massimo 40.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 06 ottobre 2014 - 02:07
secondo me i personaggi di tekken 6 ci saranno tutti piu altri 10 che comprendono nuovi pg e vecchi ritorni.
(Diciamocelo chiaramente,non possono mettere un personaggio come claudio togliendo pg come kunimitsu o jun dai!!!!)
quindi secondo te ci saranno circa 48 pg? mi sa che puoi levartelo dalla testa... Harada ha dichiarato che il numero ottimale si aggira intorno a quello di tekken 6, forse qualcuno in meno... (parlava di circa 36-38 personaggi) Anche io mi sarei aspettato di rivedere Jun e Kunimitsu, (secondo me indiscutibilmente i due personaggi il cui parco mosse è stato curato al meglio, non come Angel o il povero Ancient Ogre che considero "monchi" rispetto a molti altri) ma date le ultime rivelazioni molti personaggi dati per scontati li vedo già a rischio (vedi AK, Marduk o Devil Jin) figurarsi Jun o Kunimitsu.... Spero sinceramente di essere smentito dai fatti, ma per ora non mi sento di scommettere su nessuno!
Inviato 06 ottobre 2014 - 02:46
( forse ), Raven, Bob/ Slim Bob uno dei due, Lee/ Violet torna, Zafina. Siamo a circa 35 slot qui.
Secondo me ci saranno i personaggi che avevano delle storie in sospeso da Tekken 4 meno Christie.
Inviato 06 ottobre 2014 - 02:58
scusami se ribatto però secondo me non togleranno mai personaggi di tekken 6 perchè troppa gente sarebbe delusa se venisse eliminata zafina oppure bob(nonostante siano due pg abbastanza sgravi).
Improbabile. Harada stesso disse che aveva capito che il roster del Tag2 era troppo vasto. saranno massimo 40.
quindi vado per intuizione: i 40 pg di tekken 6 piu 3 o 4 new entry e circa 6 vecchi ritorni (kunimitsu,ancient ogre,true ogre,jun probabilmente devil oppure dr.bosko) fanno circa 50 pg
POI NON SO COSA PENSATE VOI....ma per me è cosi
Inviato 06 ottobre 2014 - 03:22
La possibile assenza di Armor King e Marduck mi stupisce: insieme a King avevano una delle Storyline minori più belle degli ultimi capitoli, com'è possibile che la possano interrompere proprio ora che sta attraversando la sua fase migliore, ossia con il colpo di scena del fatto che questo Armor King sia in realtà il fratello del primo Armor King? E tra l'altro senza di loro King che ruolo potrebbe avere?
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
Inviato 06 ottobre 2014 - 03:35
Mi sono posto la stessa domanda infatti mi sembra difficile da capire...La possibile assenza di Armor King e Marduck mi stupisce: insieme a King avevano una delle Storyline minori più belle degli ultimi capitoli, com'è possibile che la possano interrompere proprio ora che sta attraversando la sua fase migliore, ossia con il colpo di scena del fatto che questo Armor King sia in realtà il fratello del primo Armor King? E tra l'altro senza di loro King che ruolo potrebbe avere?
Una mia ipotesi A.king e Marduck se ne danno di santa ragione e si uccidono a vicenda. King in preda alla disperazione x la morte dei suoi amici si iscrive al torneo solo x farsi uccidere in combattimento da qualcuno...(ok è una cazzata ma non riesco ad immaginarmi altro):-)
the king of iron fist tournament!!!
Inviato 06 ottobre 2014 - 04:10
scusami se ribatto però secondo me non togleranno mai personaggi di tekken 6 perchè troppa gente sarebbe delusa se venisse eliminata zafina oppure bob(nonostante siano due pg abbastanza sgravi).
quindi vado per intuizione: i 40 pg di tekken 6 piu 3 o 4 new entry e circa 6 vecchi ritorni (kunimitsu,ancient ogre,true ogre,jun probabilmente devil oppure dr.bosko) fanno circa 50 pg
Tranquillo Niko, ognuno ha la sua idea ed è giusto cosi'. Però in questo caso non c'entra quello che pensiamo noi, è stato Harada stesso ha dichiararlo in più eventi: il roster del Tag2 era troppo vasto, quindi quello del 7 avrà massimo sui 38 pg. Sono parole di Harada, non mie.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 06 ottobre 2014 - 08:39
allora ho gia capito,addio kunimitsu
scusami se ribatto però secondo me non togleranno mai personaggi di tekken 6 perchè troppa gente sarebbe delusa se venisse eliminata zafina oppure bob(nonostante siano due pg abbastanza sgravi).Improbabile. Harada stesso disse che aveva capito che il roster del Tag2 era troppo vasto. saranno massimo 40.secondo me i personaggi di tekken 6 ci saranno tutti piu altri 10 che comprendono nuovi pg e vecchi ritorni.
Tranquillo Niko, ognuno ha la sua idea ed è giusto cosi'. Però in questo caso non c'entra quello che pensiamo noi, è stato Harada stesso ha dichiararlo in più eventi: il roster del Tag2 era troppo vasto, quindi quello del 7 avrà massimo sui 38 pg. Sono parole di Harada, non mie.
Inviato 06 ottobre 2014 - 08:42
Sorry about that. It's only test version. The Roster isn't fix.
RT @AbelSousaFerraz thanks for Alisa in tekken 7! She is important for me
Mah...non so se credergli...che senso ha creare le RA e le PC per questi pg per poi farli fuori dal roster definitivo?
Inviato 06 ottobre 2014 - 09:02
Edit: muschio,lungi da me il voler smorzarti l'entusiasmo,ma hai per caso considerato lontanamente l'ipotesi che a questo giro potremmo non vedere Marduk? Non so se hai sentito alcune voci in giro ma,visto il parco mosse di King in cui sembra aver ereditato alcune delle mosse di Marduk e A.King,questi ultimi potrebbero non essere presenti...
Inviato 07 ottobre 2014 - 10:26
lol non penso sia così bastardo! E Alisa (non chiedetemi perché perché me lo chiedo anche io) sembra essere uno dei pg più apprezzati.
Ancora il roster è lungi dall'essere definitivo, può succedere di tutto, ma non preoccupatevi se non vedete i vostri main, ancora manca metà roster, e un Tekken senza Nina o Yoshimitsu è impensabile.
Il fatto che Kazuya e King abbiano ereditato alcune mosse di Devil Jin Armor King e Marduk non deve per forza significare che questi personaggi non ci saranno nella versione finale, magari sono solo le loro mosse ad essere state rimpiazzate e non per forza i pg in sé.
Inviato 07 ottobre 2014 - 10:46
In ogni caso incrocio le dita per Lei, se non dovesse esserci nel roster definitivo potrei anche piangereXD
Hai il diritto di rimanere in silenzio!
Anche taggato con Tekken 7, Personaggi, Location test, Arcade, Early
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Guida all'acquisto di Tekken 7 (PS4)Iniziata da Today , 10 lug 2020 tekken 7 |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
TEKKEN 7 Change LogIniziata da TrueLife , 08 giu 2017 TEKKEN 7, change log, patch e 7 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Patch in arrivo per Tekken 7Iniziata da TrueLife , 07 giu 2017 patch, Tekken 7, PC, PS4 e 2 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Svelati i Trofei di Tekken 7Iniziata da Mishima1 , 28 apr 2017 Tekken 7, Trophies, Trophy e 1 di più... |
|
|
||
Capitoli recenti →
Tekken 7 →
Nuovi video e biografieIniziata da Mishima1 , 24 mar 2017 tekken 7, video, biografie |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi