secondo me i personaggi di tekken 6 ci saranno tutti piu altri 10 che comprendono nuovi pg e vecchi ritorni.
(Diciamocelo chiaramente,non possono mettere un personaggio come claudio togliendo pg come kunimitsu o jun dai!!!!)quindi secondo te ci saranno circa 48 pg? mi sa che puoi levartelo dalla testa... Harada ha dichiarato che il numero ottimale si aggira intorno a quello di tekken 6, forse qualcuno in meno... (parlava di circa 36-38 personaggi) Anche io mi sarei aspettato di rivedere Jun e Kunimitsu, (secondo me indiscutibilmente i due personaggi il cui parco mosse è stato curato al meglio, non come Angel o il povero Ancient Ogre che considero "monchi" rispetto a molti altri) ma date le ultime rivelazioni molti personaggi dati per scontati li vedo già a rischio (vedi AK, Marduk o Devil Jin) figurarsi Jun o Kunimitsu.... Spero sinceramente di essere smentito dai fatti, ma per ora non mi sento di scommettere su nessuno!
Quoto Mishima1, Harada disse che anche 40 personaggi (per Tekken 6) erano troppi, figuriamoci sul TAG (che ne sono 50+). Comunque il roster dovrebbe aggirarsi intorno ai 38 personaggi. Questa notizia proveniva da uno dei suoi tweet (domandato da un fan), prima che mostrassero la Location Test, se non ricordo male