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Alisa Tekken 7 Updates

Tekken 7 Alisa Bosconovitch

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10 risposte a questa discussione

#1 Alex94

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Inviato 09 ottobre 2014 - 11:19

Tanto per cominciare la velocità del personaggio sembra essere stata incrementata. Lo "sky rocket super punch" (bB1+2) sembra essere stato potenziato, infatti fino al precedente capitolo esso infliggeva 50 di danno, ora sono 65.

La mossa "Overflow" (F1+2) ora non si limita al solo spacing, ma stende anche l'avversario a terra stordendolo, dando la possibilità di continuare le proprie combo con la "destructive form", e non.

E' stata aggiunta qualche nuova combo con la testa espolisiva che fino allo scorso capitolo non si era mai vista :D E devo dire anche piuttosto potenti, infliggono un bel pò di danni!

E' stata cambiata una presa, da sinistra. Negli scorsi capitoli, Alisa trascinava il suo avversario per il campo con il volto rivolto verso terra, volando, invece ora tira un calcione molto potente che spedisce l'avversario molto lontano dal punto di impatto.

Sono state aggiunte 2 nuove 10 HIT COMBO, che non ho avuto ancora il piacere di vedere purtroppo... (negli scorsi capitoli Alisa ne possedeva soltanto una, + un 7 HIT COMBO)

Questo è tutto ciò che sono riuscito a notare di cambiamenti in Alisa osservando i pochi gameplay, ma sembra essere diventata molto più forte in termini di infliggere danni, ma sembra essere stata privata di molte mosse con i razzi :D (per la gioia degli avversari)

Spero sia d'aiuto a tutti gli appassionati dell'androide dai capelli rosa e a tutto il forum ;)


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#2 Mishima1

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Inviato 09 ottobre 2014 - 11:23

scusa Alex 94 però ai fini di una migliore comprensione potresti scrivere al posto dei nomi delle mosse le loro notazioni tecniche? non è complesso imparare la legenda, non voglio nerdizzarti è solo per una consultazione più veloce. ;)

non tutti sanno come si esegue la mossa overflow, ma se tu scrivi come la si esegue è più facile capire di cosa parli. ;)


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#3 Blood Talon

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Inviato 09 ottobre 2014 - 11:26

Ho spostato la discussione nella sezione Tecnica del Personaggio ;)


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

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                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

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#4 Alex94

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Inviato 09 ottobre 2014 - 12:31

scusa Alex 94 però ai fini di una migliore comprensione potresti scrivere al posto dei nomi delle mosse le loro notazioni tecniche? non è complesso imparare la legenda, non voglio nerdizzarti è solo per una consultazione più veloce. ;)

non tutti sanno come si esegue la mossa overflow, ma se tu scrivi come la si esegue è più facile capire di cosa parli. ;)

Chiedo scusa, purtroppo ancora non ho consultato la legenda perché il tempo libero scarseggia..ora cercherò di capire come fare e correggerò subito il post :) Va meglio come ho fatto ora? XD


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#5 Mishima1

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Inviato 09 ottobre 2014 - 04:00

molto meglio! ;) grazie del contributo! 


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#6 TagMaster

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Inviato 20 febbraio 2015 - 11:45

La rage art di Alisa è safe e quando va on block si ritrova in DES.


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#7 Dany93

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Inviato 20 febbraio 2015 - 05:35

Vero,ma è alta,come quella di Steve.

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#8 TagMaster

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Inviato 20 febbraio 2015 - 05:47

Almeno quello. Doveva pure essere media? :asd:


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#9 Dany93

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Inviato 20 febbraio 2015 - 05:55

Ah no infatti! :asd: ma tanto ci sarà quella chloe che è bassa è batterà tutte! >_>

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#10 Yo'Goodfella

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Inviato 17 settembre 2016 - 12:50

Io apprezzo tutti i cambiamenti che stanno facendo ad Alisa da TTT2 a oggi. Non solo è migliorata di suo, sarà anche più divertente da usare, non so se mi spiego:
1. Le sue opzioni per combo erano limitate. Ora hanno espanso la movelist per i launcher in meglio.
2.Le sue stances hanno più accessi, tutte quante. Specialmente backup, in quanto l'unico modo per usarlo efficientemente era raw ora ha più opzioni, buoni mixup e il combo ender diventato staple. Anche la DES è stata espansa un minimo.
3. Le nuove mosse sono più fighe anche da vedere. Hanmo tolto questi stupidissimi pestoni e il rimpiazzamento è ben accettato, ora i pugni a razzo non sono più solo una cosetta che i niubbi imparano a schivare, sono decisamente più utili.
Sembra che vogliano migliorare Alisa sotto ogni aspetto(outfit, gameplay, tier...). Spero non facciano cilecca con la storia e sarà perfetta.
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#11 Yo'Goodfella

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Inviato 14 ottobre 2016 - 02:00

""E' stata cambiata una presa, da sinistra. Negli scorsi capitoli, Alisa trascinava il suo avversario per il campo con il volto rivolto verso terra, volando, invece ora tira un calcione molto potente che spedisce l'avversario molto lontano dal punto di impatto.""

Qualcuno mi dice dove ha trovato questa informazione? non trovo prese da destra e sinistra da nessuna parte...
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