Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 Arcade Trailer


  • Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#21 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 14 novembre 2014 - 07:33

preferirei TxSF per quello....

Le eccessive estremizzazioni o le derive nippofantasy hanno già distrutto Soul Calibur, dove ormai l'importante è mettere il vestitino sechisi alla tua combattente sgualdrinella, e non affettare brutalmente gente con il semplice e rude Mitsurugi.

Lol vuoi mettere la succinta Ivy?  :lol:  quanto l'adoravo...!


2a6838z.jpg


#22 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 15 novembre 2014 - 06:56

la grafica non sembra la stessa di TTT2 ? il passaggio all' Unreal Engine non mi pare abbia cambiato qualcosa...


  • 0

banner400-37.jpg


#23 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 15 novembre 2014 - 07:19

Devi considerare due fatti: la grafica delle attuali release rispecchiano poco più del 50% del prodotto finale e YouTube ha un effetto tritacarne sui dettagli e la qualità video.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#24 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 16 novembre 2014 - 01:33

 

preferirei TxSF per quello....

Le eccessive estremizzazioni o le derive nippofantasy hanno già distrutto Soul Calibur, dove ormai l'importante è mettere il vestitino sechisi alla tua combattente sgualdrinella, e non affettare brutalmente gente con il semplice e rude Mitsurugi.

Lol vuoi mettere la succinta Ivy?  :lol:  quanto l'adoravo...!

 

quella è storia del primo soul calibur è uno spettacolo, il problema è che poi hanno marciato su queste cose.
Tornando OT

Giudicare la grafica è ancora prematuro, vanno bene le impressioni, ma siamo molto lontani dalla versione finale.
Stesso discorso vale per i contenuti, non aspettatevi di vedere altri pg del roster, vestiti, win pose o elementi inediti, perché col loc test la namco sta solo lavorando sul net code. Questo stesso trailer come scritto da Blood e da Harada è per i gestori arcade giapponesi, non per i giocatori o per il pubblico. Quindi ogni possibile critica va posticipata a Febbraio. :)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#25 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 16 novembre 2014 - 02:51

Mhishima 1 hai totalmente ragione
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#26 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 16 novembre 2014 - 03:43

Dopo aver visto questo trailer sono sempre più convinto che forse saranno solo questi i pg utilizzabili anche per console!


  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#27 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 16 novembre 2014 - 03:54

Dopo aver visto questo trailer sono sempre più convinto che forse saranno solo questi i pg utilizzabili anche per console!

:pokerface: 

Spoiler:
:kidding: 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#28 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 17 novembre 2014 - 09:03

Dopo aver visto questo trailer sono sempre più convinto che forse saranno solo questi i pg utilizzabili anche per console!

 

No, Harada ha spiegato che ci sarà un rilascio di pg a tempo come si faceva in passato nei precedenti Tekken nei cabinati Arcade.

Questo roster sarà lo stesso nel prossimo Location Test, quello di questo fine settimana, per la verione definitiva dobbiamo aspettare Febbraio. 

 

Comunque secondo me tra Dicembre e Gennaio avremo il "nostro" trailer di Tekken 7. Quello per i giocatori.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#29 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 17 novembre 2014 - 09:10

 

Dopo aver visto questo trailer sono sempre più convinto che forse saranno solo questi i pg utilizzabili anche per console!

 

 

 

Comunque secondo me tra Dicembre e Gennaio avremo il "nostro" trailer di Tekken 7. Quello per il giocatori.

 

quanto lo spero.


2a6838z.jpg


#30 Alex94

Alex94
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 62 messaggi
  • Località:Taranto, Italy
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa Bosconovitch
  • Coppia:Alisa - Lee
  • Xbox Live:Bigmamafatso

Inviato 18 novembre 2014 - 05:15

Gran bel gameplay e speriamo che continuino a dare delle ulteriori novità riguardo al prossimo capitolo.. Rispondo al commento di GigioDelNord: Tekken a mio avviso ha sempre avuto sempre un pò di quello stampo "Virtual Fighter". Giustamente hai citato Alisa nella tua considerazione che comunque stando alla sua storia è un androide che mena botte con motoseghe e razzi, ed è giusto..ma allora prendiamo anche in considerazione il fatto che un canguro addestrato a combattere in un laboratorio è anche esso una caratteristica "Virtual". Come lo è True Ogre e Acient Ogre. Come lo era Devil Kazuya e anche Angel nei vecchi Tekken.. Andiamo su, diciamola tutta, Tekken ha sempre avuto lo stampo di "Virtual Fighter"..


  • 0

banner400-26.jpg

banner400-19.jpg

 

"Non dovresti prendermi molto alla leggera."


#31 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 18 novembre 2014 - 09:12

Gran bel gameplay e speriamo che continuino a dare delle ulteriori novità riguardo al prossimo capitolo.. Rispondo al commento di GigioDelNord: Tekken a mio avviso ha sempre avuto sempre un pò di quello stampo "Virtual Fighter". Giustamente hai citato Alisa nella tua considerazione che comunque stando alla sua storia è un androide che mena botte con motoseghe e razzi, ed è giusto..ma allora prendiamo anche in considerazione il fatto che un canguro addestrato a combattere in un laboratorio è anche esso una caratteristica "Virtual". Come lo è True Ogre e Acient Ogre. Come lo era Devil Kazuya e anche Angel nei vecchi Tekken.. Andiamo su, diciamola tutta, Tekken ha sempre avuto lo stampo di "Virtual Fighter"..

sono completamente d'accordo con te.
L'unica differenza è che durante gli anni dei primi tekken i personaggi surreali erano ben visti, invece adesso non lo sono più così tanto dato che i picchiaduro sono diventati più dettagliati,più complicati e bisogna avere più precisione quando si gioca,quindi quando vengono annunciati pg strani come alisa si ha sempre la paura che siano troppo avvantaggiati o sbilanciati,molto spesso vengono giudicati per via delle armi che magari possiede (vedi motoseghe).
scommetto che se pg come alisa fossero comparsi per la prima volta in tekken 3 o nei capitoli precedenti nessuno si sarebbe lamentato.

parlando invece di virtua fighter si può dire che è molto più realistico di tekken(dato che nel gioco non ci sono robot,animali o androidi che lottano), però c'è anche da dire che tekken è diventato più famoso di virtua fighter anche grazie a questi personaggi stravaganti, nonostante sia nato come una specie di "copia" di VF.

diciamocelo, chi non ha scelto true ogre in tekken per la sua forma mostruosa?
sicuramente non lo si sceglieva per via dello stile di combattimento
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#32 Alex94

Alex94
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 62 messaggi
  • Località:Taranto, Italy
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa Bosconovitch
  • Coppia:Alisa - Lee
  • Xbox Live:Bigmamafatso

Inviato 19 novembre 2014 - 05:10

Sono d'accordo con te niko99, ma ti correggo su un piccolo dettaglio: ormai uso Alisa da Tekken 6 come mio personaggio principale, e posso correggere una convinzione sbagliata che molti hanno e cioè che le motoseghe di Alisa, che poi sarebbe meglio detta come Destructive Form, non sono solo un vantaggio ma anche uno svantaggio. Perché mi direte? Semplice, perché in quello status la mia adorata androide non può difendersi! Quindi è un tabù :D
  • 0

banner400-26.jpg

banner400-19.jpg

 

"Non dovresti prendermi molto alla leggera."


#33 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 novembre 2014 - 06:22

ragazzi vediamo di tornare in argomento (On Topic) 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#34 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 19 novembre 2014 - 06:51

Claudio mi dà l'idea di essere un secondo Lars. magari non pagherà pegno per essere un Mishima (oppure sì ?...) però essendo esorcista e forse protagonista di una nuova modalità "battaglia contro Devil" i presupposti ci sono tutti. se poi guardiamo certe mosse strambe "che solo Lars"...invece Katarina mi sembra possa essere un personaggio piuttosto divertente


  • 0

banner400-37.jpg


#35 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 19 novembre 2014 - 06:58

Claudio mi dà l'idea di essere un secondo Lars. magari non pagherà pegno per essere un Mishima (oppure sì ?...) però essendo esorcista e forse protagonista di una nuova modalità "battaglia contro Devil" i presupposti ci sono tutti. se poi guardiamo certe mosse strambe "che solo Lars"...invece Katarina mi sembra possa essere un personaggio piuttosto divertente

 

A me Claudio non dispiace, mi sarebbe piaciuto se avesse avuto tratti fisici più italiani, somiglia un po troppo a Steve in volto.. almeno a mio parere. I suoi poteri sono indubbiamente interessanti, ma mi auguro con tutto il cuore che non abbia nulla a che fare con la famiglia Mishima, già Lars è stato abbastanza forzato. Però concordo con te, secondo me è il fantomatico antagonista di Devil di cui parlava Harada in una intervista precedente. Anche Katarina non mi dispiace, ha delle belle qualità..  :asd:  


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#36 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 19 novembre 2014 - 07:46

a quanto pare Claudio è davvero il personaggio creato per combattere contro Devil.... lo speaker prima di dire il suo nome dice "Shinsei no Exorcisto..."

 

Allora ci avevo preso! :D

Me l'ero immaginato fosse un  esorcista! Figo!


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#37 Lynch Elliot

Lynch Elliot
  • Utenti
  • Mentor
  • 158 messaggi
  • Località:Varallo Pombia,No
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan & Dragunov
  • Coppia:Bryan - Dragunov
  • ID PSN:salva_the-gamer

Inviato 20 novembre 2014 - 01:03

 

preferirei TxSF per quello....

Le eccessive estremizzazioni o le derive nippofantasy hanno già distrutto Soul Calibur, dove ormai l'importante è mettere il vestitino sechisi alla tua combattente sgualdrinella, e non affettare brutalmente gente con il semplice e rude Mitsurugi.

Lol vuoi mettere la succinta Ivy?  :lol:  quanto l'adoravo...!

 

Hai ragione.


  • 0

Rios: Credo che quello sia uno dei bunker di Yussef.

Salem: Che cosa te lo fa pensare? Sono i nemici, le armi, le torrette o sei diventato sensitivo?

(Salem Elliot a Tyson Rios in Army of T.W.O., cit. Army of T.W.O.)

 

                                                                                             Bryan%20Fury.jpg


#38 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 20 novembre 2014 - 11:28

Inizialmente Claudio mi ha deluso parecchio... Come tratti non mi dispiace affatto, come outfit ho pensato al disastro.... Troppo anime, troppi fronzoli e decorazioni inutili.... poco realistico, una delusione.

A poco a poco sto iniziando a provare simpatia nei suoi confronti, ed essendo destinato a combattere Devil mi auguro avrà una trama di tutto rispetto.... Spero solo non lo facciano eccessivamente buono (una sorta di pretino) ma una sorta di cacciatore di demoni fuori dagli schemi alla Constantine o alla Dante! :D che abbia qualche correlazione con Angel? Anche il potere di Jin si manifesta con i tatuaggi, che sia in grado di esorcizzarlo definitivamente?

 

Invece Katarina non mi intriga proprio come stile.... Mi sembra troppo simile a C.Viper.... Vedendo gli schizzi avevo pensato a qualcosa di più particolare, ma quegli occhialoni e i capelli rossi e lo spam di calci a raffica mi deludono un po'... Vediamo come si evolverà la cosa. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#39 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 20 novembre 2014 - 01:31

Io però non ho capito ancora qual'è lo stile di combattimento di Claudio...  :mellow:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#40 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 20 novembre 2014 - 05:55

Inizialmente Claudio mi ha deluso parecchio... Come tratti non mi dispiace affatto, come outfit ho pensato al disastro.... Troppo anime, troppi fronzoli e decorazioni inutili.... poco realistico, una delusione.

A poco a poco sto iniziando a provare simpatia nei suoi confronti, ed essendo destinato a combattere Devil mi auguro avrà una trama di tutto rispetto.... Spero solo non lo facciano eccessivamente buono (una sorta di pretino) ma una sorta di cacciatore di demoni fuori dagli schemi alla Constantine o alla Dante! :D che abbia qualche correlazione con Angel? Anche il potere di Jin si manifesta con i tatuaggi, che sia in grado di esorcizzarlo definitivamente?

 

Invece Katarina non mi intriga proprio come stile.... Mi sembra troppo simile a C.Viper.... Vedendo gli schizzi avevo pensato a qualcosa di più particolare, ma quegli occhialoni e i capelli rossi e lo spam di calci a raffica mi deludono un po'... Vediamo come si evolverà la cosa. 

Quoto in tutto. Claudio in stile "Dante cacciatore di Demoni" è molto intrigante come idea. :asd: Effettivamente dargli il carisma di un prete non è proprio quello che mi auspicherei per lui XD,e per il momento tutti i dettagli (tatuaggio,potere,strani simboli sull'abito,il colore di un occhio diverso dall'altro,ecc) fanno presagire qualcosa di buono...speriamo solo che la sua storia sia ben strutturata e non faccia acqua da tutte le parti.

 

Io però non ho capito ancora qual'è lo stile di combattimento di Claudio...  :mellow:

semplice,non è stato ancora detto. :)


2a6838z.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi