Allora,ci tenevo a contribuire con gli ultimi cambiamenti visti su di Leo in Tekken 7.
f,f+4,3,4: il terzo hit della stringa (il basso) non è più startabile se parato(forse -13?).
f,f+4,3: il secondo hit dà kirimomi,per cui deve continuare la juggle in maniera simile a BOK 3.
d/f+2+3: adesso butta sempre a terra on hit garantendo FC d/f+3,ma on block va a -13(prima -11).
FC d/f+3: adesso se parata è pienamente startabile(prima a -14).
BOK3: adesso starta on hit con un istant kirimomi sull'avversario,consentendo di proseguire la juggle con l'ottimo wall carry di Leo.
qcf+2,1: ora il vecchio qcf+2 ha un seguito che on hit è natural combo,il secondo on block è safe,è ancora possibile andare nella KNK dopo il primo,e se il secondo entra in CH butta a terra e a muro splatta(se non erro).
KNK 1,2: Se il secondo hit entra al CH scaraventa l'avversario a terra e a muro splatta.
ws+4,seguito(ws4,1+2?/ws4,2?): anche se non si conosce ancora l'input del seguito dopo ws4, possiamo già dire che è un'ottima mossa. L'animazione è totalmente cambiata rispetto al vecchio ws4 che ora (come quasi tutte le femminucce del gioco) fa rollare in aria e su sè stesso l'avversario,connettendo il seguito in natural combo superando i 40 dmg. E' così,di fatto,la punizione da 11 e da ws migliore del gioco,persino meglio di quella dei Mishima. Il seguito dovrebbe essere safe(o forse -10,ma i jabs non arrivano tranne per la 10 di jack),e come se non bastasse,dopo il primo ws4,è possibile fare un altro velocissimo iws4 con il suo seguito per massimizzare il danno. Se becca solo il secondo hit l'avversario ha la possibilità di recuperare velocemente mantenendo premuto b o f. Alla giusta distanza splatta a muro. L'unico contro è che dopo il ws4 si può entrare da 10 tra il primo ed il secondo.
qcf+1: non si sa ancora se sono rimaste invariate le proprietà on block e on hit(sembrerebbe di si),ma adesso al CH mette l'avversario OS e dà abbastanza vantaggio(minimo +14) da far entrare garantito ws1+2(da i14),che a sua volta,se non si tech-rolla dopo ws1+2 è garantito roba come f1+2 o f,f+2.
u/f+2,1: se il secondo hit entra al CH non è più possibile startare(prima lasciava l'avversario stunnato da poterlo startare con d/f+2,se non recuperava lo stun),bensì ha la stessa animazione di qcf+2 al CH,ma senza la possibilità di fare juggle; tuttavia garantisce ff+3 a terra.
1+2: La sua Power Crush si scopre di -12 (forse anche -13).
u/f+1,2: Adesso il secondo hit scaraventa l'avversario a terra con la possibilità di recuperare velocemente premente b. Se l'avversario non recupera garantisce un seguito come f,f+2.
b+1 CH: Adesso,dopo che b+1 è entrato al CH,Leo ha la possibilità di fare full juggle grazie al Kirimomi.
KNK 3,4: ora è possibile fare full-juggle per via del cambio di animazione del secondo colpo.
Questi sono tutti i cambiamenti che sono riuscito a notare dai video.