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Lista delle mosse Screw Attack

Kirimomi Tail Spin Tekken 7 Command List

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11 risposte a questa discussione

#1 Dany93

Dany93
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Inviato 16 dicembre 2014 - 12:45

Ecco di seguito elencate tutte le mosse viste nei vari video gamplay di tekken 7 con effetto Kirimomi:

 

Paul
b+1,2
qcb+4
ws+3,2

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=zaXYRPxuhrw

 

Law
3,4
b+4,3
b+2,1
DSS 3

 

King
d/f+2,1
1+2,3
ws+2,2
f+4
f,f+1

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=09r_siRmRGg

 

Hwoarang
RFF 3~4
RFF b+4
RFS 2,b+4
RFS b+4
LFS b+3

 

Xiaoyu
f+2,1,4
RDS 1,4

3

 

Bryan
1,2,4
1,4,2,1,4
1,4,2,4
f+1+2
f,f+4
b+2,1,4
b+2,4
qcf+4,1,4
qcb+2,4

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=9QwH1762F2Q

 

Heihachi

b+1,2
u/f+4

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=4bX8rT-YzbE

 

Kazuya
d/f+1,4
ss+1+2
2,2

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=H7wnDK5NiMU

 

Steve
FLK 1,(d_u)+1
DCK f+2
PAB d/f+1,2

 

Asuka

1,2,3

f+4

f,f+4

1+4,3_1+4,3*

f+3

b+2,1+2,4
2,1,1+2

b+1+4,4

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=r10faC7yFN8

 

Feng

d/b+1,4

f+1+2

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=WN_FMRGtmtI

 

 

Jin

4

d/f+1,4

1,2,4

2,4

d/b+3

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=Nc00xXk97zI

 

 

Devil Jin

f,f+4

f+3

f,f+3,1,2

b+2,3

3+4,1

u/f+2

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=t0qC1Nl0rc0

 

 

Josie Rizal

1,2,d+4,4

2,d+4,4

3,3

3+4

f+2,3,4

b+1,1

f,N,d,d/f+1,3

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=96NHIHzFGrg

 

 

Jack 7

1,2

1+2

d/f+2,1,2,1

d/f+3,2_ws+3,2

FC f+1,2,1

FC 1,1,1,2,1

FC d/f+2,1

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=8uuLdoAJXYQ

 

 

 

Lili

2,4

f+3
d+1,2,4
d+2,2,3

d/b+3
qcf+3+4
BT 2

BT 3+4,2

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=dg8SLwZPDQs

 

Dragunov
4,4
b+1,2
f+1+2
b+4,3

f+3,2

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=qxTnuaPFp9I

 

Leo
f,f+4,3
KNK 2
BOK 3

qcf+3+4

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=stwxG2jCCRs

 

Lars
d/f+2,1
DEN 1+2
b+1+2

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=AYchKAoiqhI

 

 

Alisa
f+4
f,f+3,4,4
b+2,4
d+4,1+2
WR 3,4

 

Katarina

2,2

d/f+2,4

f,f+2,4

f,f+4

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=evKJUu2EQn4

 

 

Shaheen
f+2,4,4
4,3
d/f+3

f+4

 

Elenco mosse:https://www.youtube....h?v=GASYRzGI9Fg

 

Claudio

2,1,2

f+2,2

b+1

f+3
4,3

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=iZInmI99THs

 

 

Lucky Chloe
1,2,1+2

1+2

f+2,2

(dopo d/f+2 o ws+2) 4,3,1

d/f+3,3

d/b+3(stance) 1,2,1+2

d/b+3(stance) 2,1+2

b+3/b+3+b

f+3,1,2,1+2,3,2,4,3,1

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=VnL4U3funpQ

 

 

Kazumi

f+4

b+2

u/f+3,4,3

b,f+2,1,4

ws+4,4

 

Elenco mosse: https://www.youtube....rb9mTmwdCOO0ozN

 

 

Gigas

f+2,f+1

d/f+2,1

 

Elenco mosse: https://www.youtube....h?v=nXb5e6tSEaI

 

Nina

d+2,3

f+2,1,4

ws+1,1+2

d/b+2

1,4,1

 

 

Queste sono tutte le mosse kirimomi attualmente viste finora. Se doveste vederne delle altre non elencate,postate pure e provvederò ad aggiornare la lista.
Secondo voi quali altre mosse di questi personaggi,o di quelli ufficiosamente confermati ma non ancora visti,potrebbero avere effetto kirimomi?
Ad esempio,per quanto riguardo il mio main Nina,potrei supporre,data l'animazione,che potrebbero avere effetto kirimomi mosse come:
- ws+1,(1+2)
- d/f+3,(4)
- qcf+4,2,(3)
- d/f+3,2,(4)
- 2,(4)
- b+2,2,(2)
Per il momento queste sono le uniche che mi sono venute in mente. Dite anche voi la vostra! ;)


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#2 Chreezy

Chreezy
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Inviato 16 dicembre 2014 - 01:25

Oggi ho dato un occhiata ad altri due pg che attualmente non fanno parte del roster ufficiale di T7, Marduk rischia di esser tagliato fuori a causa dell'"assorbimento" da parte di King di alcune mosse, di JayCee (Julia) non si hanno praticamente notizie. Comunque intanto le scrivo, magari in futuro verranno aggiunti. :)

MARDUK:
db2
db 3,1,1

Non ho trovato molto nella movelist di Craig, eccetto db2 che in CH ha già l'animazione del kirimomi. Comunque forse questo potrebbe essere uno dei motivi della sua attuale esclusione, anche perché attualmente Harada sta svolgendo un lavoro pigro...

JAYCEE:
ff 1,4
df 4,2,3
f 2,2,1
df 2,4

Lei ha molte più mosse che potrebbe diventare kiri. ff1,4 in CH 4 possiede l'animazione del kiri anche se lancia l'avversario molto più lontano rispetto al db2 di Marduk...

Mi auguro vengano inseriti entrambi in futuro, e mi scuso se è presente qualche errore ma purtroppo senza ADSL vi scrivo da uno smartphone...non è il massimo, ma vi seguo ugualmente! :D

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#3 TagMaster

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Inviato 16 dicembre 2014 - 02:07

- ws+1,(1+2)

- b+2,2,(2)

 

 

Dici? Non ce le vedo come mosse Kirimomi anche se buttano abbastanza lontano.

Gli schiaffi in particolare con tutti i cancel che puoi ficcarci e i danni che fanno in CH (almeno attualmente) diventerebbero forse esagerati. Non che sia un dispiacere :asd:

 

Concordo su d/f3,2,4 e qcf+4,2,3. Che mi dici di WS4,3?

 

Notavo anch'io comunque che il Kirimomi a ben pensarci non è poi tutta questa gran novità: alcune mosse hanno già un'animazione del genere, anche se ben poche di esse consentono di proseguire la combo.

Continuo però a sostenere che potevano anche risparmiarsi la fatica di cambiare il sistema, se tanto le juggle vengono lunghe e dannose come prima.


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#4 Dany93

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Inviato 16 dicembre 2014 - 06:38

Guarda ws+1,1+2 ci starebbe come kirimomi dato che,a quanto ho potuto notare,hanno effetto kirimomi tutte quelle mosse che hanno un'animazione "circolare" o "semi-circolare"; senza contare che dopo le varie flap di Nina sarebbe comodo dare kirimomi direttamente continuando con il butterfly,bisognerebbe poi vedere come connettere il seguito per il fattore distanza.

Per quanto riguarda b+2,2,2 l'ho inserito semplicemente per via dell'animazione dell'ultimo hit che,facendo quasi un giro di 180° :asd:,potrebbe(e dico potrebbe) rientrare tra i kirimomi,ma ammesso che sia così,non credo verrà utilizzato granchè.

 

Per ws+4,3,come animazione ci starebbe alla grande e credo che sarebbe anche il suo kirimomi più dannoso,il problema(motivo per non l'ho aggiunto) è che,oltre a vedere dove lo spedisce,bisogna considerare che Nina dopo quel colpo indietreggia facendo una giravolta su sè stessa rimanendo per un tot. di tempo "inattiva",per cui credo che sarebbe davvero molto improbabile riuscire poi a connettere dell'altro...

Ad ogni modo confido che,durante tutto questo periodo in cui non si è vista neanche l'ombra di Nina,le stiano adattando anche altre mosse tipo: b+3,4 per l'effetto che ha il secondo colpo potrebbe benissimamente essere kirimomi,ma con il fatto che il primo hit sbatte a terra il secondo non colpirebbe. Situazione simile per u/f+2,1 che ora è bound istant,e se lo dovessero lasciare così com'è(un pò come f,b+2,1 di lars) non mi dispiacerebbe poichè è molto lunga e potrebbe fungere da starter per le mosse con elevato pushback/scopertura; ma se volessimo riadattarla a kirimomi,esigerebbe una modifica sostanziale come è stato fatto per il b+1,2 di Paul che un tempo era bound e ora è kirimomi. 

 

 

- ws+1,(1+2)

- b+2,2,(2)

 

 

Notavo anch'io comunque che il Kirimomi a ben pensarci non è poi tutta questa gran novità: alcune mosse hanno già un'animazione del genere, anche se ben poche di esse consentono di proseguire la combo.

Continuo però a sostenere che potevano anche risparmiarsi la fatica di cambiare il sistema, se tanto le juggle vengono lunghe e dannose come prima.

Si potresti aver ragione da un punto di vista,ma devi considerare quest'aggiunta nell'andazzo di tutta la partita. Ad esempio,in TTT2 mi è spesso capitato di vedere alcune partite che,una volta che uno dei due riusciva a portare l'avversario a muro(con una juggle,con mosse dall'elevato pushback,con poking,ecc...) la partita,nella maggior parte dei casi, terminava con la sconfitta del malcapitato avversario che si ritrovava spalle a muro,poichè bastava un movimento sbagliato o nel momento sbagliato per venir splattati e vedersi prosciugare la barra effettivamente per una ca***ta,tra bound,TA!,ecc...ora invece,tra la rimozione del bound e quindi con il fatto che il kirimomi non è possibile eseguirlo a muro,la rimozione del Tag filler(non essendo più un capitolo tag) e con le modifiche alle meccaniche di rialzo ed oki,si hanno delle possibilità di sopravvivenza maggiori quando ti ritrovi a muro.

Sono convinto che il team di sviluppo non voleva diminuire la lunghezza delle juggles,o diminuire il wallcarry,bensì volevano trovare un modo per rendere tutto ciò possibile in campo aperto ma equilibrando i danni a muro che,per come la vedo io,sono oltremodo esagerati soprattutto in TTT2...soluzione? Kirimomi! 

 

 

Oggi ho dato un occhiata ad altri due pg che attualmente non fanno parte del roster ufficiale di T7, Marduk rischia di esser tagliato fuori a causa dell'"assorbimento" da parte di King di alcune mosse, di JayCee (Julia) non si hanno praticamente notizie. Comunque intanto le scrivo, magari in futuro verranno aggiunti. :)

MARDUK:
db2
db 3,1,1

Non ho trovato molto nella movelist di Craig, eccetto db2 che in CH ha già l'animazione del kirimomi. Comunque forse questo potrebbe essere uno dei motivi della sua attuale esclusione, anche perché attualmente Harada sta svolgendo un lavoro pigro...

JAYCEE:
ff 1,4
df 4,2,3
f 2,2,1
df 2,4

Lei ha molte più mosse che potrebbe diventare kiri. ff1,4 in CH 4 possiede l'animazione del kiri anche se lancia l'avversario molto più lontano rispetto al db2 di Marduk...

Mi auguro vengano inseriti entrambi in futuro, e mi scuso se è presente qualche errore ma purtroppo senza ADSL vi scrivo da uno smartphone...non è il massimo, ma vi seguo ugualmente! :D

Sono completamente d'accordo con te su JC (o dovremmo ricominciare a chiamarla Julia???),mentre per Marduk,sempre ammesso che sia presente,ci vedo meglio la stringa d/b+3,1,1. 


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#5 TagMaster

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Inviato 16 dicembre 2014 - 07:17

Sì, effettivamente anch'io mi sono interrogato sul tempo di recupero di ws4,3 ma chissà, potrebbero modificare leggermente la mossa oppure potrebbe essere un kirimomi che richiede una precisione chirurgica.

 

Secondo me la soluzione sarebbe stata più semplice: niente bound dopo wallsplat e riduzione del danno in aria senza bisogno di questa tamarrata, ma ormai non è più tempo o luogo di discuterne :(


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#6 Dany93

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Inviato 16 dicembre 2014 - 07:26

Sì, effettivamente anch'io mi sono interrogato sul tempo di recupero di ws4,3 ma chissà, potrebbero modificare leggermente la mossa oppure potrebbe essere un kirimomi che richiede una precisione chirurgica.

 

Bè si,se la dovessero adattare in qualche modo ben venga,come dicevo in quel caso sarebbe il kirimomi più dannoso dato che già di per sè è molto dannosa come mossa(oltre al fatto che è una delle mie mosse preferite :asd:).

 

 

Secondo me la soluzione sarebbe stata più semplice: niente bound dopo wallsplat e riduzione del danno in aria senza bisogno di questa tamarrata, ma ormai non è più tempo o luogo di discuterne :(

Già,a quanto pare ormai è già stato deciso...ma voglio essere fiducioso,ci abitueremo a tale modifica che in sostanza non è troppo diverso dal bound.


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#7 Chreezy

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Inviato 16 dicembre 2014 - 08:53

Dany ma per Marduk abbiamo scritto la stessa mossa o sbaglio? Mi riferisco a db 3,11.

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#8 Dany93

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Inviato 16 dicembre 2014 - 09:38

Dany ma per Marduk abbiamo scritto la stessa mossa o sbaglio? Mi riferisco a db 3,11.

si si,era per dire che ci vedevo più d/b+3,1,1 come kirimomi piuttosto che d/b+2! :)


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#9 Alex94

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Inviato 20 dicembre 2014 - 01:41

Accidenti, ho visto le kirikomi di Alisa sparate a 360°! Una forza! Sempre la migliore :rolleyes:


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"Non dovresti prendermi molto alla leggera."


#10 Dany93

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Inviato 12 marzo 2015 - 10:04

Ho aggiornato la lista con gli input delle altre mosse Kirimomi viste finora.


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#11 Chreezy

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Inviato 13 marzo 2015 - 05:31

Ho aggiornato la lista con gli input delle altre mosse Kirimomi viste finora.

 

Dany aggiorna Steve: PAB d/f+1,2 



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#12 Dany93

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Inviato 13 marzo 2015 - 08:56

Fatto! ;)

 

Inoltre,a parte quelli che ho già elencato,ho visto che Feng,Shaheen,Claudio e Lucky Chloe hanno un secondo Kirimomi.

Quello di Feng è un colpo secco,probabilmente eseguibile nel qcf (lo si può vedere qui: https://youtu.be/vTUE5gSMZTw?t=1m29s )

Quelle di Shaheen e di Claudio sono entrambi due calci (da quello che ho visto Alto,medio); mentre invece l'altra di Chloe è un calcio basso,alto (azzardo a ipotizzare che l'input potrebbe essere d+4,4),e il primo hit è lo stesso da cui può andare nella stance(quando la si sente dire "one,two,three" :asd:). 

Per cui,se qualcuno dovesse venire a conoscenza dell'input,gli sarei grato se lo segnalasse prontamente in questo Topic. :)


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