Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 - Discussione Generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2017 risposte a questa discussione

#1981 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 15 febbraio 2018 - 08:47


È un paio di giorni che provo Shaheen: 68 danni da hopkick, livello di esecuzione “senza mani”. Davvero ma sono tutti così i nuovi pg? Per contro i suoi tool anche se potenti sono limitati a una lista mosse davvero striminzita. Sicuro per essere giocato decentemente (livello tornei) ci vogliono incredibili fondamentali

Perchè non hai provato Lucky Chloe...
Eheh diciamo che non è tra i miei pg preferiti ma perché no, prima o poi la proverò così per curiosità. Di una cosa sono sicuro però: Lucky è al 100% un pg più complesso di Shaheen (più di tutti quelli nuovi in realtà), poi che sia fatta per trollare è un altro conto
Non era un invito a provarla perchè è un bel pg(a me non piace) ma perchè è molto semplice e fa un danno enorme;)
Non sono esperto su questi aspetti, ma a me pare sia più semplice da usare rispetto Shaheen.
  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#1982 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 15 marzo 2018 - 10:06

Ho una domanda, secondo voi dopo il DLC di Noctis Tekken 7 "finirà" o verrá aggiornato ancora?
Lo domando perchè, se non ricordo male, Harada affermó che i DlC servivano per poter supportare e aggiornare gratuitamente il gioco, si parlava anche del ritorno dei personaggi calssici.
  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#1983 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 15 marzo 2018 - 10:20

Per quanto riguarda i personaggi classici non dico che ci metterei una pietra sopra, ma non sono molto speranzoso.
Quasi sicuramente ci saranno ancora aggiornamenti e contenuti aggiuntivi. Quantità e qualità di questi ultimi sconosciute al momento.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#1984 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 aprile 2018 - 01:20

Ragazzuoli ho acquistato il 7 un paio di giorni fa,vengo da una lunghissima assenza,chi vuol giocare e farmi riprendere è ben accetto

 

Ps4 / ManiacZombie83  :sese:


  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#1985 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 13 aprile 2018 - 06:28

Bon, prendete il numero e andiamo a legnare lo zombo :D


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#1986 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 16 aprile 2018 - 08:34

Ragazzuoli ho acquistato il 7 un paio di giorni fa,vengo da una lunghissima assenza,chi vuol giocare e farmi riprendere è ben accetto

 

Ps4 / ManiacZombie83  :sese:

Ommioddioh :o Come ti ho già detto magari due scazzottate su PS4 ritorno a darle solo per te


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#1987 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 25 maggio 2018 - 11:48

Adesso sono approdato pure io sulla versione PC. Aggiungete pure.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#1988 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 24 giugno 2018 - 05:18

Ciao ragazzi, era da tempo che non mi collegavo qui (e mi spiace vedere il forum deserto, peggio del Sahara) e dopo un anno dalla pubblicazione di Tekken 7, vorrei esprimere un'opinione a riguardo. 

Appena comprato, ero assolutamente entusiasta perché non giocavo a Tekken da ANNI e non vedevo l'ora di provare i personaggi che non avevo mai usato, come Lili, Alisa ecc. (ho giocato fino al 5, quindi...) e provare le new entry come Chloe in primis (mia main oramai). 

Ad un anno dall'acquisto, l'interesse man mano si è un po' offuscato e ci gioco giusto quando ne ho voglia (della serie: non ci gioco da un po' e ho voglia di provarlo) o quando voglio giocare online con amici ed amiche. 

Online... ecco, è questo il problema. Tekken 7 è basato esclusivamente sull'online e per me questo è un gravissimo errore. Non pretendevo chissà cosa ma credo che un po' tutti noi volevamo le storiche modalità offline. Non tutti hanno la possibilità di giocare online e Tekken 7, giocando solo offline, è un gioco semplicemente VUOTO, privo di contenuti. 

Non credo che quelli della Namco avessero un budget misero per sto' capitolo, quindi perché non hanno aggiunto più modalità offline? In questi giorni sto giocando di più a KOF XIV che pur essendo un gioco di scarso successo (se paragonato a Tekken 7), mi diverto tantissimo, facendomi ritornare ai tempi della PSX/PS2 quando giocavo ai picchiaduro, e no, sto solo giocando alle modalità offline come il VS con la CPU, nulla di tanto innovativo ed originale. Eppure trovo che sia un gioco più "vivo" rispetto a T7. 

Il gameplay di T7 mi piace, sia chiaro ma trovo ridicolo che la sua longevità si basi solo sull'online e in particolar modo sulla scalata del rank. Alla fine anche giocando online, dopo un po' mi stanca perché trovo i n00b, spammoni, quittoni, laggoni, gente troppo forte (e qui poco ci posso fare) e a volte mi sale il nervosismo, per questo preferisco giocare con la CPU. E ciò non mi è possibile perché manca la modalità VS; c'è la battaglia Trofeo ma è noiosa perché non è altro che una classificata offline, non posso scegliere io il personaggio, lo stage, numeri di round e la difficoltà, come se non bastasse la CPU è peggio dell'online perché mi batto con gli stessi personaggi.

L'arcade mode è imbarazzante, 5 stage contati... perché metterne 8-9 erano troppi evidentemente. 

Scusate il papiro, è che ci tenevo dire queste cose (le pensavo oramai da mesi) e volevo appunto condividere questa delusione.

Abbiate pazienza per il mio modo di pensare nell'ambito videogames; sono ancora rimasta ai tempi della PS1/2! x)


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#1989 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 25 giugno 2018 - 10:58

Ci sta il momento di sfogo! Tanto il Tekken7 non ha sorpreso nessuno e di certo non è il miglior Tekken dei tempi.

Al contrario io credo che battaglie online sono emozionanti eppure forti e c'è tanta tensione. Ci vuole la concentrazione sopratutto.

Ma ormai io ho lasciato le battaglie online e addirittura con gli amici online. Porto gli amici a casa a giocare come i vecchi tempi tutti uniti con Popcorn in mano che tifano davanti alla TV da ignoranti :lol:  :asd: . Me ne sono reso conto che se gioco per competizione, alzare il rank o level up ecc, faccio finta che mi diverto mentre in realtà mi creo soltanto stress appunto perché non reggo quella tensione in modalità online. Ci gioco qualche volta soltanto insieme agli amici e come i vecchi tempi godo ad usare qualsiasi personaggio invece di avere qualche main. Questo è per il mio caso e non oso mai a dire che online, competizioni, level up ecc fanno male, sono noiose o cosa. Soltanto che voglio tornare a giocare come ai vecchi tempi. Beh quello per me è più divertente  :lol:

 

Sempre da tenere conto che la mia passione per questo gioco non finirà mai.


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#1990 Gyakusatsu

Gyakusatsu
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Devil
  • Coppia:Kazuya - Devil

Inviato 26 giugno 2018 - 09:58

Purtroppo i videogame di oggi vertono quasi esclusivamente sulla modalità Online, a discapito dell'esperienza Singleplayer.

 

Tekken 7 è un buon gioco, ottimo se parliamo del gameplay duro e puro, ma si presenta davvero debole per tutto il resto.

 

Anche la modalità Storia è appena decente, avrebbe potuto essere fantastica, ma siamo rimasti credo un po' tutti con l'amaro in bocca, specialmente per molte occasioni mancate o "sprecate".

 

Una modalità Offline con: Arcade (9 Stage + finali che possano essere chiamati finali); Time Attack; Survival; Team Battle e Tekken Force sarebbe stata più che sufficiente come diversivo al solito Online.

 

Personalmente mi diverto di più a fare qualche partita ogni tanto su Tekken Tag HD o su Soul Calibur 2... non so, forse sono vecchio dentro.  :sisi:


  • 0

奴だけに死て暮れる


b6NeQBL.jpg


#1991 Yama_Arashi_92

Yama_Arashi_92
  • Utenti
  • Brawler
  • 200 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei/Lee
  • ID PSN:capuwre

Inviato 27 giugno 2018 - 11:55

Ok il gioco ha pochi contenuti offline ma cosa vi aspettavate? Trovo normale per un picchiaduro concentrarsi sull’online. Personalmente non ho più toccato storia e arcade dopo averle completate. Il Tekken bowl è una pagliacciata: mai più toccato dopo aver tirato due mine con Gigas.
Il gameplay è solido e buono ma già che ci siamo vorrei evidenziare alcune cose che secondo me non vanno bene.
Troppi contrattacchi launcher: in pratica se prendi un CH sei sempre per aria. Ogni tanto si potrebbe semplicemente buttare a terra che non fa schifo comunque.
Troppissimi colpi crush/evasioni che portano a juggle senza troppi rischi da parte di chi tira. Ora ditemi cosa rischia Asuka con b3 o Lili con df3+4...Contro certi pg non azzardarti a tirare alto che tanto ti passano sotto con qualcosa.
Infine non capisco i cosiddetti pro che affermano che “il roster è bilanciatissimo” e “tutti i pg sono potenzialmente competitivi” perché per me NON è così. Nei tornei si vedono sempre gli stessi pg, altri non si vedono MAI. Tutti Dragunov/Jack/Kazumi main all’improvviso? Poi quando certi pg fanno le stesse cose, meglio e più facilmente di altri (vedi Law/Shaheen vs Lee oppure Devil Jin vs Altri mishima) vuol dire che qualcosa non va. Su questo spero in una balance patch, nulla di eccessivo ma alcuni pg sono al momento inutili.
  • 0

#1992 klaww

klaww
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Località:Milano/Pescara
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin
  • Steam:klaww

Inviato 28 giugno 2018 - 11:23

Ciao ragazzi, era da tempo che non mi collegavo qui (e mi spiace vedere il forum deserto, peggio del Sahara) e dopo un anno dalla pubblicazione di Tekken 7, vorrei esprimere un'opinione a riguardo. 

Appena comprato, ero assolutamente entusiasta perché non giocavo a Tekken da ANNI e non vedevo l'ora di provare i personaggi che non avevo mai usato, come Lili, Alisa ecc. (ho giocato fino al 5, quindi...) e provare le new entry come Chloe in primis (mia main oramai). 

Ad un anno dall'acquisto, l'interesse man mano si è un po' offuscato e ci gioco giusto quando ne ho voglia (della serie: non ci gioco da un po' e ho voglia di provarlo) o quando voglio giocare online con amici ed amiche. 

Online... ecco, è questo il problema. Tekken 7 è basato esclusivamente sull'online e per me questo è un gravissimo errore. Non pretendevo chissà cosa ma credo che un po' tutti noi volevamo le storiche modalità offline. Non tutti hanno la possibilità di giocare online e Tekken 7, giocando solo offline, è un gioco semplicemente VUOTO, privo di contenuti. 

Non credo che quelli della Namco avessero un budget misero per sto' capitolo, quindi perché non hanno aggiunto più modalità offline? In questi giorni sto giocando di più a KOF XIV che pur essendo un gioco di scarso successo (se paragonato a Tekken 7), mi diverto tantissimo, facendomi ritornare ai tempi della PSX/PS2 quando giocavo ai picchiaduro, e no, sto solo giocando alle modalità offline come il VS con la CPU, nulla di tanto innovativo ed originale. Eppure trovo che sia un gioco più "vivo" rispetto a T7. 

Il gameplay di T7 mi piace, sia chiaro ma trovo ridicolo che la sua longevità si basi solo sull'online e in particolar modo sulla scalata del rank. Alla fine anche giocando online, dopo un po' mi stanca perché trovo i n00b, spammoni, quittoni, laggoni, gente troppo forte (e qui poco ci posso fare) e a volte mi sale il nervosismo, per questo preferisco giocare con la CPU. E ciò non mi è possibile perché manca la modalità VS; c'è la battaglia Trofeo ma è noiosa perché non è altro che una classificata offline, non posso scegliere io il personaggio, lo stage, numeri di round e la difficoltà, come se non bastasse la CPU è peggio dell'online perché mi batto con gli stessi personaggi.

L'arcade mode è imbarazzante, 5 stage contati... perché metterne 8-9 erano troppi evidentemente. 

Scusate il papiro, è che ci tenevo dire queste cose (le pensavo oramai da mesi) e volevo appunto condividere questa delusione.

Abbiate pazienza per il mio modo di pensare nell'ambito videogames; sono ancora rimasta ai tempi della PS1/2! x)

Mai pensato di cercare una community offline dalle tue parti? Di dove sei?


  • 0

KHORK7Q.gifuEwWmN2.png


#1993 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 28 giugno 2018 - 05:10

@Gyaku: sono esattamente come te, una vecchia! XD quindi don’t worry xD

@Yama: cosa mi aspettavo? Nulla. Semplicemente qualche modalità in più per l’offline. Diversi mesi fa avevo visto un grafico dove mostrava Tekken 7 meno giocato rispetto a SFV e Dragon Ball Fighter Z (vabbè, logico, era appena uscito!)... ed io non me stupisco.
Ripeto, il gioco in sé è bello, adoro il gameplay ma la longevità è misera. Il Tekken Bowl è carino ma avrei inserito una modalità online per rendere il gioco più longevo e dinamico (infatti giocare a due è più divertente! Esperienza diretta xD).

@klaww: no ma temo che siano pochi quelli che condividono il mio pensiero perché mi rendo conto che la maggior parte della gente preferisce l’online.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#1994 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 29 giugno 2018 - 06:33

Anche la modalità Storia è appena decente, avrebbe potuto essere fantastica, ma siamo rimasti credo un po' tutti con l'amaro in bocca, specialmente per molte occasioni mancate o "sprecate".

Lì hanno cannato alla grande. Se la mettiamo a voti i trailer e le premesse erano da 10; il prodotto finale da 6 stiratissimo.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#1995 klaww

klaww
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Località:Milano/Pescara
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin
  • Steam:klaww

Inviato 29 giugno 2018 - 09:41

@klaww: no ma temo che siano pochi quelli che condividono il mio pensiero perché mi rendo conto che la maggior parte della gente preferisce l’online.

ma no, non è vero, l'italia è piena di community offline, direi che c'è ne sono per ogni regione, tranne un paio; per quello ti ho chiesto di dove sei, magari conosco una community vicina alle tue parti


  • 0

KHORK7Q.gifuEwWmN2.png


#1996 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 30 giugno 2018 - 07:13


@klaww: no ma temo che siano pochi quelli che condividono il mio pensiero perché mi rendo conto che la maggior parte della gente preferisce l’online.

ma no, non è vero, l'italia è piena di community offline, direi che c'è ne sono per ogni regione, tranne un paio; per quello ti ho chiesto di dove sei, magari conosco una community vicina alle tue parti
Mi consola sapere che c’è ancora gente che la pensa come me! Btw, sono di Napoli!
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#1997 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 01 luglio 2018 - 10:24

 

 

@klaww: no ma temo che siano pochi quelli che condividono il mio pensiero perché mi rendo conto che la maggior parte della gente preferisce l’online.

ma no, non è vero, l'italia è piena di community offline, direi che c'è ne sono per ogni regione, tranne un paio; per quello ti ho chiesto di dove sei, magari conosco una community vicina alle tue parti
Mi consola sapere che c’è ancora gente che la pensa come me! Btw, sono di Napoli!

 

Hai detto niente. A Napoli c'è Bode, uno dei pilastri del Tekken italiano.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#1998 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 01 luglio 2018 - 10:36


@klaww: no ma temo che siano pochi quelli che condividono il mio pensiero perché mi rendo conto che la maggior parte della gente preferisce l’online.

ma no, non è vero, l'italia è piena di community offline, direi che c'è ne sono per ogni regione, tranne un paio; per quello ti ho chiesto di dove sei, magari conosco una community vicina alle tue parti
Mi consola sapere che c’è ancora gente che la pensa come me! Btw, sono di Napoli!
Hai detto niente. A Napoli c'è Bode, uno dei pilastri del Tekken italiano.
Lo conosco e ho avuto anche la possibilità di conoscerlo dal vivo (persona davvero gentile e disponibile tra l'altro) ma non mi aspettavo che avesse un pensiero simile al mio, in stile “comunità offline”.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#1999 klaww

klaww
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 78 messaggi
  • Località:Milano/Pescara
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin
  • Steam:klaww

Inviato 12 luglio 2018 - 12:18

Lo conosco e ho avuto anche la possibilità di conoscerlo dal vivo (persona davvero gentile e disponibile tra l'altro) ma non mi aspettavo che avesse un pensiero simile al mio, in stile “comunità offline”.

 

guarda che tutta l'italia preferisce giocare offline, se non vai a conoscerla ad i tornei come fai a saperlo però ahahah, fatti un giro, va ad i raduni dei napoletani, vedi quante cose impari della community; purtroppo parlare sui forum ti mostra una realtà ben diversa da quella della scena; ci sono circa 15 community regionali, ognuna con 20/30/40 giocatori, devi solo staccarti dai forum ed andare a conoscerle di persona


  • 0

KHORK7Q.gifuEwWmN2.png


#2000 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 20 luglio 2018 - 10:08

Breve storia triste. Tutti i ragequit che ho subito su Steam.

 


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi