Tekken 7 - Discussione Generale
#1962
Inviato 16 dicembre 2017 - 05:10
Questo è un'altro combo nello stage Howard Estate ma sta volta con Lars. Rotti tutti i muri e balcone senza Rage.
Questo stage è magnifico per le Juggle. Poi Lars in questo stage no comment.
Link: https://www.youtube....h?v=tIXu3npe82M
#1963
Inviato 17 dicembre 2017 - 08:20
Questo è un'altro combo nello stage Howard Estate ma sta volta con Lars. Rotti tutti i muri e balcone senza Rage.
Questo stage è magnifico per le Juggle. Poi Lars in questo stage no comment.
Sai che ti faccio lunghi e larghi complimenti, ma questa volta bocciato. Dopo 3 muri spaccati e un balcony break non puoi fare solo 106 danni con rage annesso.
#1966
Inviato 17 dicembre 2017 - 10:29
Questo è un'altro combo nello stage Howard Estate ma sta volta con Lars. Rotti tutti i muri e balcone senza Rage.
Questo stage è magnifico per le Juggle. Poi Lars in questo stage no comment.
Sai che ti faccio lunghi e larghi complimenti, ma questa volta bocciato. Dopo 3 muri spaccati e un balcony break non puoi fare solo 106 danni con rage annesso.
Noooo Hahahah Pazienza
C'è un combo maker che potresti conoscere. Attualmente sul suo canale YouTube si chiama Trell Scales e il suo main è proprio Lars. Fa delle combo assurde e geniali. Nel suo ultimo video vedi la sua ultima combo sempre nello stage Howard Estate che conclude con 171 danni portando l'avversario al muro del piano sotto. Una Death combo incredibile. Devi assolutamente vedere.
#1968
Inviato 18 dicembre 2017 - 06:13
Questo è un'altro combo nello stage Howard Estate ma sta volta con Lars. Rotti tutti i muri e balcone senza Rage.
Questo stage è magnifico per le Juggle. Poi Lars in questo stage no comment.
Sai che ti faccio lunghi e larghi complimenti, ma questa volta bocciato. Dopo 3 muri spaccati e un balcony break non puoi fare solo 106 danni con rage annesso.
Noooo Hahahah Pazienza
C'è un combo maker che potresti conoscere. Attualmente sul suo canale YouTube si chiama Trell Scales e il suo main è proprio Lars. Fa delle combo assurde e geniali. Nel suo ultimo video vedi la sua ultima combo sempre nello stage Howard Estate che conclude con 171 danni portando l'avversario al muro del piano sotto. Una Death combo incredibile. Devi assolutamente vedere.
Grazie mille! Vado subito a dare un occhiata!
PS: Voglio qualcosa di spettacolare con King, hai abituato bene il forum!
#1969
Inviato 18 dicembre 2017 - 08:29
Questo è un'altro combo nello stage Howard Estate ma sta volta con Lars. Rotti tutti i muri e balcone senza Rage.
Questo stage è magnifico per le Juggle. Poi Lars in questo stage no comment.
Sai che ti faccio lunghi e larghi complimenti, ma questa volta bocciato. Dopo 3 muri spaccati e un balcony break non puoi fare solo 106 danni con rage annesso.
Noooo Hahahah Pazienza
C'è un combo maker che potresti conoscere. Attualmente sul suo canale YouTube si chiama Trell Scales e il suo main è proprio Lars. Fa delle combo assurde e geniali. Nel suo ultimo video vedi la sua ultima combo sempre nello stage Howard Estate che conclude con 171 danni portando l'avversario al muro del piano sotto. Una Death combo incredibile. Devi assolutamente vedere.
Grazie mille! Vado subito a dare un occhiata!
PS: Voglio qualcosa di spettacolare con King, hai abituato bene il forum!
Grazie mille e apprezzo molto Certo! A breve farò uscire qualcosa di molto bello con King e altri personaggi insieme a una mega sorpresa.
#1970
Inviato 26 dicembre 2017 - 01:28
Ragazzi oggi mi è venuto in mente una domanda molto insolita e non so se voi ve lo siate mai chiesti questa domanda.
Perche hanno scelto il nome Tekken per questo videogioco? Cosa significa Tekken? Da dove nasce questo nome Tekken?
Beh ho fatto un'attimo di ricerca e ho capito che il nome Tekken deriva da "Tetsu" (Iron) "Ken" (Fist) tradotto da giapponese all'inglese. Dunque Iron fist o in italiano Pugno di ferro.
Tekken è il nome del torneo di arti marziali in cui i personaggi partecipano per ottenere il "The King of Iron Fist Tournament"
o a dire "Il re del torneo del pugno di ferro".
Spero per chi non lo sapesse sia interessante Anche se tutti dovremmo saperlo se siamo i fan di questo gioco e non come me che lo scopre adesso.
#1972
Inviato 29 dicembre 2017 - 04:19
Tutti i bassi dei personaggi che portano in Juggle, i Hopkick, le mosse in corsa e Power Crush e tutti i personaggi che sparano raggi, onde energetiche laser e altro (sembra ovvio che sia comune). Poi anche le mosse safe e starter.
King:
ISW a terra (fff2+3)
Dopo qualsiasi mossa non sopra i 15 frame o safe, la presa Giant Swing (f,hcf1)
f+4
b+1 o b+1,4
d/f+2
Side step d/b3
f2,1 soltanto se f2 va a segno. f2 e safe ma se f2,1 e facilmente punibile in diversi modi se il primo colpo viene parato.
Claudio:
Hopkick
fff2
Eliza:
b1+2
d3,qcf2 o d3,qcf1 o d3,qcf1+2
d3,qcb3 o d3,qcb4 o d3,qcb3+4
3+4
2,2,qcb1+2 o d3,qcb1+2
f4
Law:
D+3,2
d/f+2,2
b3+4
Asuka:
f1,4 o 1,1,4
f2
d/f4,3 o d/f4,4,4,3
1+4,2,d4
d/f4,1+4,2,d4 o 1,4,1+4,2,d4 o b2,4,1+4,2,d4
Paul:
Phoenix Smasher qcf2
d4,2 o d4,2,2+3
qcb1 o qcb seguito da altre mosse
Katerina:
3,3,3...
4,4,4,4,...
Josie:
f/u2+3
d3,4,3 o d3,4,F3
qcf3
f1+2
Jack:
f2
d/f1
d/b1 o d/b1,2...
hcf,subito d/f1
b,d/b,d,d/f1
b3,2
b1
4 o f4
d/f2 o D/F2
Basta! Ho cercato di scrivere le cose più generali del mondo ma è anche troppo
#1973
Inviato 29 dicembre 2017 - 04:19
Sicuramente quando mi farò il plus tra il giocare online con amici e non, ci passerò del tempo (ovviamente) ma comunque un po' resto dispiaciuta di questo "effetto" che mi ha fatto asd
-Firma by phoenix90
#1974
Inviato 29 dicembre 2017 - 04:25
Scusate per sbaglio ho messo 2 volte lo stesso post precedente in risposta a Mat! Questo ultimo l'ho modificato e chiedo di cancellare questo attuale.
"Tutti i bassi degli personaggi..." Adesso l'ho modificato e non c'è più ma c'è questa richiesta.
Scusate per il disturbo e per l'errore mio. Grazie!
#1975
Inviato 29 dicembre 2017 - 09:15
Ragazzi, possiedo ormai play station 4 e tekken 7 da... praticamente i primi di settembre, e dall'ora ad oggi ci avrò giocato sì e no una decina di volte o meno. L'iniziale entusiasmo devo dire è svanito piuttosto in fretta e anche se più o meno ero già preparata ahahah, giocandoci direttamente sono comunque rimasta abbastanza delusa da quanto il gioco mi è parso povero sotto certi aspetti. È la prima volta che non mi consumo un Tekken, almeno per il momento non sono affatto invogliata a giocarci.
Sicuramente quando mi farò il plus tra il giocare online con amici e non, ci passerò del tempo (ovviamente) ma comunque un po' resto dispiaciuta di questo "effetto" che mi ha fatto asd
Conta anche che da TTT2 son passati ormai 5 anni. In un tale lasso di tempo possono anche cambiare i gusti.
Sì, che Tekken 7 sia sottotono rispetto alle grandi premesse date dai trailer è un dato di fatto. È un gioco diverso che per rinnovarsi, o meglio per acchiappare più fan con meno fatica, ha attinto a serie esterne rimanendone più contaminato del previsto.
È più incentrato sulla pura competizione 1vs1 e meno avvezzo al cazzeggio a parte la modalità Bowl.
Insomma Tekken 7 è la rappresentazione videoludica del modo di dire "sentimenti contrastanti".
#1976
Inviato 30 dicembre 2017 - 11:57
Aggiungo inoltre che recentemente hanno raggiunto quota 3 milioni di copie vendute in soli 6 mesi, praticamente hanno superato e surclassato TTT2.
Basandoci solo su questi dati la strada intrapresa dal Tekken Project difficilmente cambierà, ed è un peccato perché se il gameplay in se è abbastanza divertente, non si può dire del resto, dove non si respira assolutamente la classica aria Tekkeniana. Aggiungiamoci la mancata presenza delle classiche modalità e l'assenza di uno story mode per il resto del cast e praticamente senza plus il gioco è da mettere sullo scaffale dopo una sola settimana.
PS: Mi dispiace ma un pochino ho goduto nel vedere letteralmente scippato il premio come picchiaduro dell'anno da parte di "Game Awards" e "IGN". Assegnato ad Injustice 2, gioco pieno di nabbi spara proiettili. Significa che al casual player interessa ancora il contenuto offline e non solo.
#1977
Inviato 30 dicembre 2017 - 12:23
Aggiungo inoltre che recentemente hanno raggiunto quota 3 milioni di copie vendute in soli 6 mesi, praticamente hanno superato e surclassato TTT2.
Basandoci solo su questi dati la strada intrapresa dal Tekken Project difficilmente cambierà, ed è un peccato perché se il gameplay in se è abbastanza divertente, non si può dire del resto, dove non si respira assolutamente la classica aria Tekkeniana. Aggiungiamoci la mancata presenza delle classiche modalità e l'assenza di uno story mode per il resto del cast e praticamente senza plus il gioco è da mettere sullo scaffale dopo una sola settimana.
PS: Mi dispiace ma un pochino ho goduto nel vedere letteralmente scippato il premio come picchiaduro dell'anno da parte di "Game Awards" e "IGN". Assegnato ad Injustice 2, gioco pieno di nabbi spara proiettili. Significa che al casual player interessa ancora il contenuto offline e non solo.
concordo in toto
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
#1978
Inviato 15 febbraio 2018 - 10:55
#1979
Inviato 15 febbraio 2018 - 11:49
Perchè non hai provato Lucky Chloe...È un paio di giorni che provo Shaheen: 68 danni da hopkick, livello di esecuzione “senza mani”. Davvero ma sono tutti così i nuovi pg? Per contro i suoi tool anche se potenti sono limitati a una lista mosse davvero striminzita. Sicuro per essere giocato decentemente (livello tornei) ci vogliono incredibili fondamentali
SO IT'S YOU...
#1980
Inviato 15 febbraio 2018 - 08:25
Perchè non hai provato Lucky Chloe...È un paio di giorni che provo Shaheen: 68 danni da hopkick, livello di esecuzione “senza mani”. Davvero ma sono tutti così i nuovi pg? Per contro i suoi tool anche se potenti sono limitati a una lista mosse davvero striminzita. Sicuro per essere giocato decentemente (livello tornei) ci vogliono incredibili fondamentali
Eheh diciamo che non è tra i miei pg preferiti ma perché no, prima o poi la proverò così per curiosità. Di una cosa sono sicuro però: Lucky è al 100% un pg più complesso di Shaheen (più di tutti quelli nuovi in realtà), poi che sia fatta per trollare è un altro conto
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