Vai al contenuto


Foto

Tekken 7 - Discussione Generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2017 risposte a questa discussione

#1961 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 12 dicembre 2017 - 12:48

Grazie infinite, dopo proverò.
  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#1962 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 16 dicembre 2017 - 05:10

Questo è un'altro combo nello stage Howard Estate ma sta volta con Lars. Rotti tutti i muri e balcone senza Rage.  :asd:

Questo stage è magnifico per le Juggle. Poi Lars in questo stage no comment.

 

Link: https://www.youtube....h?v=tIXu3npe82M


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#1963 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 17 dicembre 2017 - 08:20

Questo è un'altro combo nello stage Howard Estate ma sta volta con Lars. Rotti tutti i muri e balcone senza Rage.  :asd:

Questo stage è magnifico per le Juggle. Poi Lars in questo stage no comment.

 

Link: https://www.youtube....h?v=tIXu3npe82M

 

Sai che ti faccio lunghi e larghi complimenti, ma questa volta bocciato. :sese: Dopo 3 muri spaccati e un balcony break non puoi fare solo 106 danni con rage annesso. :sisi:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#1964 Yama_Arashi_92

Yama_Arashi_92
  • Utenti
  • Brawler
  • 200 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei/Lee
  • ID PSN:capuwre

Inviato 17 dicembre 2017 - 09:29

Ho sentito di un glitch in Forgotten Realm in seguito all’ultima patch, ma non ho ben capito di cosa si tratta. Voi ne sapete qualcosa?
  • 0

#1965 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 17 dicembre 2017 - 10:06

Sì, praticamente dopo il floor break il pg avversario si comporta come in uno screw dopo starter e ci puoi piazzare tipo 4-5 colpi prima che si allontani troppo.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#1966 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 17 dicembre 2017 - 10:29

 

Questo è un'altro combo nello stage Howard Estate ma sta volta con Lars. Rotti tutti i muri e balcone senza Rage.  :asd:

Questo stage è magnifico per le Juggle. Poi Lars in questo stage no comment.

 

Link: https://www.youtube....h?v=tIXu3npe82M

 

Sai che ti faccio lunghi e larghi complimenti, ma questa volta bocciato. :sese: Dopo 3 muri spaccati e un balcony break non puoi fare solo 106 danni con rage annesso. :sisi:

 

Noooo Hahahah  :asd:  Pazienza  :)

C'è un combo maker che potresti conoscere. Attualmente sul suo canale YouTube si chiama Trell Scales e il suo main è proprio Lars. Fa delle combo assurde e geniali. Nel suo ultimo video vedi la sua ultima combo sempre nello stage Howard Estate che conclude con 171 danni portando l'avversario al muro del piano sotto. Una Death combo incredibile. Devi assolutamente vedere.


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#1967 Yama_Arashi_92

Yama_Arashi_92
  • Utenti
  • Brawler
  • 200 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei/Lee
  • ID PSN:capuwre

Inviato 17 dicembre 2017 - 11:44

Sì, praticamente dopo il floor break il pg avversario si comporta come in uno screw dopo starter e ci puoi piazzare tipo 4-5 colpi prima che si allontani troppo.

Ah niente male, potrebbe rivelarsi interessante per i personaggi che uso


  • 0

#1968 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 18 dicembre 2017 - 06:13

 

 

Questo è un'altro combo nello stage Howard Estate ma sta volta con Lars. Rotti tutti i muri e balcone senza Rage.  :asd:

Questo stage è magnifico per le Juggle. Poi Lars in questo stage no comment.

 

Link: https://www.youtube....h?v=tIXu3npe82M

 

Sai che ti faccio lunghi e larghi complimenti, ma questa volta bocciato. :sese: Dopo 3 muri spaccati e un balcony break non puoi fare solo 106 danni con rage annesso. :sisi:

 

Noooo Hahahah  :asd:  Pazienza  :)

C'è un combo maker che potresti conoscere. Attualmente sul suo canale YouTube si chiama Trell Scales e il suo main è proprio Lars. Fa delle combo assurde e geniali. Nel suo ultimo video vedi la sua ultima combo sempre nello stage Howard Estate che conclude con 171 danni portando l'avversario al muro del piano sotto. Una Death combo incredibile. Devi assolutamente vedere.

 

 

Grazie mille! Vado subito a dare un occhiata!

 

PS: Voglio qualcosa di spettacolare con King, hai abituato bene il forum! :)



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#1969 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 18 dicembre 2017 - 08:29

 

 

 

Questo è un'altro combo nello stage Howard Estate ma sta volta con Lars. Rotti tutti i muri e balcone senza Rage.  :asd:

Questo stage è magnifico per le Juggle. Poi Lars in questo stage no comment.

 

Link: https://www.youtube....h?v=tIXu3npe82M

 

Sai che ti faccio lunghi e larghi complimenti, ma questa volta bocciato. :sese: Dopo 3 muri spaccati e un balcony break non puoi fare solo 106 danni con rage annesso. :sisi:

 

Noooo Hahahah  :asd:  Pazienza  :)

C'è un combo maker che potresti conoscere. Attualmente sul suo canale YouTube si chiama Trell Scales e il suo main è proprio Lars. Fa delle combo assurde e geniali. Nel suo ultimo video vedi la sua ultima combo sempre nello stage Howard Estate che conclude con 171 danni portando l'avversario al muro del piano sotto. Una Death combo incredibile. Devi assolutamente vedere.

 

 

Grazie mille! Vado subito a dare un occhiata!

 

PS: Voglio qualcosa di spettacolare con King, hai abituato bene il forum! :)

 

Grazie mille e apprezzo molto  :lol: Certo! A breve farò uscire qualcosa di molto bello con King e altri personaggi insieme a una mega sorpresa.


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#1970 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 26 dicembre 2017 - 01:28

Ragazzi oggi mi è venuto in mente una domanda molto insolita e non so se voi ve lo siate mai chiesti questa domanda.

Perche hanno scelto il nome Tekken per questo videogioco? Cosa significa Tekken? Da dove nasce questo nome Tekken?

Beh ho fatto un'attimo di ricerca e ho capito che il nome Tekken deriva da "Tetsu" (Iron) "Ken" (Fist) tradotto da giapponese all'inglese. Dunque Iron fist o in italiano Pugno di ferro.

Tekken è il nome del torneo di arti marziali in cui i personaggi partecipano per ottenere il "The King of Iron Fist Tournament"

o a dire "Il re del torneo del pugno di ferro".

 

Spero per chi non lo sapesse sia interessante  :lol: Anche se tutti dovremmo saperlo se siamo i fan di questo gioco e non come me che lo scopre adesso.  :asd:


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#1971 Mat

Mat
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 31 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:Xiaoyu
  • ID PSN:AssoDiPizze

Inviato 27 dicembre 2017 - 03:18

qualcuno mi sa elencare le mosse più comuni dei pg? così mi butto nella pratica e cerco di parare e fare punizioni

non c'è per caso una lista a proposito?


  • 0

ttO42X2.png


#1972 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 29 dicembre 2017 - 04:19

Tutti i bassi dei personaggi che portano in Juggle, i Hopkick, le mosse in corsa e Power Crush e tutti i personaggi che sparano raggi, onde energetiche laser e altro (sembra ovvio che sia comune). Poi anche le mosse safe e starter.

 

King:

ISW a terra (fff2+3)

Dopo qualsiasi mossa non sopra i 15 frame o safe, la presa Giant Swing (f,hcf1)

f+4

b+1 o b+1,4

d/f+2

Side step d/b3

f2,1 soltanto se f2 va a segno. f2 e safe ma se f2,1 e facilmente punibile in diversi modi se il primo colpo viene parato. 

 

Claudio:

Hopkick  :asd:

fff2

 

Eliza:

b1+2

d3,qcf2 o d3,qcf1 o d3,qcf1+2

d3,qcb3 o d3,qcb4 o d3,qcb3+4

3+4

2,2,qcb1+2 o d3,qcb1+2

f4

 

Law: 

D+3,2

d/f+2,2

b3+4

 

Asuka:

f1,4 o 1,1,4

f2

d/f4,3 o d/f4,4,4,3

1+4,2,d4

d/f4,1+4,2,d4 o 1,4,1+4,2,d4 o b2,4,1+4,2,d4

 

Paul:

Phoenix Smasher qcf2

d4,2 o  d4,2,2+3 

qcb1 o qcb seguito da altre mosse

 

Katerina:

3,3,3...

4,4,4,4,... 

 

Josie:

f/u2+3

d3,4,3 o d3,4,F3

qcf3

f1+2

 

Jack:

f2

d/f1

d/b1 o d/b1,2...

hcf,subito d/f1

b,d/b,d,d/f1

b3,2

b1

4 o f4

d/f2 o D/F2

 

 

Basta! Ho cercato di scrivere le cose più generali del mondo ma è anche troppo  :asd:


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#1973 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 29 dicembre 2017 - 04:19

Ragazzi, possiedo ormai play station 4 e tekken 7 da... praticamente i primi di settembre, e dall'ora ad oggi ci avrò giocato sì e no una decina di volte o meno. L'iniziale entusiasmo devo dire è svanito piuttosto in fretta e anche se più o meno ero già preparata ahahah, giocandoci direttamente sono comunque rimasta abbastanza delusa da quanto il gioco mi è parso povero sotto certi aspetti. È la prima volta che non mi consumo un Tekken, almeno per il momento non sono affatto invogliata a giocarci.
Sicuramente quando mi farò il plus tra il giocare online con amici e non, ci passerò del tempo (ovviamente) ma comunque un po' resto dispiaciuta di questo "effetto" che mi ha fatto asd
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#1974 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 29 dicembre 2017 - 04:25

Scusate per sbaglio ho messo 2 volte lo stesso post precedente in risposta a Mat! Questo ultimo l'ho modificato e chiedo di cancellare questo attuale.

"Tutti i bassi degli personaggi..." Adesso l'ho modificato e non c'è più ma c'è questa richiesta.

 

Scusate per il disturbo e per l'errore mio. Grazie!


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#1975 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 29 dicembre 2017 - 09:15

Ragazzi, possiedo ormai play station 4 e tekken 7 da... praticamente i primi di settembre, e dall'ora ad oggi ci avrò giocato sì e no una decina di volte o meno. L'iniziale entusiasmo devo dire è svanito piuttosto in fretta e anche se più o meno ero già preparata ahahah, giocandoci direttamente sono comunque rimasta abbastanza delusa da quanto il gioco mi è parso povero sotto certi aspetti. È la prima volta che non mi consumo un Tekken, almeno per il momento non sono affatto invogliata a giocarci.
Sicuramente quando mi farò il plus tra il giocare online con amici e non, ci passerò del tempo (ovviamente) ma comunque un po' resto dispiaciuta di questo "effetto" che mi ha fatto asd

Conta anche che da TTT2 son passati ormai 5 anni. In un tale lasso di tempo possono anche cambiare i gusti.
Sì, che Tekken 7 sia sottotono rispetto alle grandi premesse date dai trailer è un dato di fatto. È un gioco diverso che per rinnovarsi, o meglio per acchiappare più fan con meno fatica, ha attinto a serie esterne rimanendone più contaminato del previsto.
È più incentrato sulla pura competizione 1vs1 e meno avvezzo al cazzeggio a parte la modalità Bowl.
Insomma Tekken 7 è la rappresentazione videoludica del modo di dire "sentimenti contrastanti".


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#1976 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 30 dicembre 2017 - 11:57

Aggiungo inoltre che recentemente hanno raggiunto quota 3 milioni di copie vendute in soli 6 mesi, praticamente hanno superato e surclassato TTT2.

Basandoci solo su questi dati la strada intrapresa dal Tekken Project difficilmente cambierà, ed è un peccato perché se il gameplay in se è abbastanza divertente, non si può dire del resto, dove non si respira assolutamente la classica aria Tekkeniana. Aggiungiamoci la mancata presenza delle classiche modalità e l'assenza di uno story mode per il resto del cast e praticamente senza plus il gioco è da mettere sullo scaffale dopo una sola settimana.

 

PS: Mi dispiace ma un pochino ho goduto nel vedere letteralmente scippato il premio come picchiaduro dell'anno da parte di "Game Awards" e "IGN". Assegnato ad Injustice 2, gioco pieno di nabbi spara proiettili. Significa che al casual player interessa ancora il contenuto offline e non solo.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#1977 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 30 dicembre 2017 - 12:23

Aggiungo inoltre che recentemente hanno raggiunto quota 3 milioni di copie vendute in soli 6 mesi, praticamente hanno superato e surclassato TTT2.

Basandoci solo su questi dati la strada intrapresa dal Tekken Project difficilmente cambierà, ed è un peccato perché se il gameplay in se è abbastanza divertente, non si può dire del resto, dove non si respira assolutamente la classica aria Tekkeniana. Aggiungiamoci la mancata presenza delle classiche modalità e l'assenza di uno story mode per il resto del cast e praticamente senza plus il gioco è da mettere sullo scaffale dopo una sola settimana.

 

PS: Mi dispiace ma un pochino ho goduto nel vedere letteralmente scippato il premio come picchiaduro dell'anno da parte di "Game Awards" e "IGN". Assegnato ad Injustice 2, gioco pieno di nabbi spara proiettili. Significa che al casual player interessa ancora il contenuto offline e non solo.

 

concordo in toto


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#1978 Yama_Arashi_92

Yama_Arashi_92
  • Utenti
  • Brawler
  • 200 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei/Lee
  • ID PSN:capuwre

Inviato 15 febbraio 2018 - 10:55

È un paio di giorni che provo Shaheen: 68 danni da hopkick, livello di esecuzione “senza mani”. Davvero ma sono tutti così i nuovi pg? Per contro i suoi tool anche se potenti sono limitati a una lista mosse davvero striminzita. Sicuro per essere giocato decentemente (livello tornei) ci vogliono incredibili fondamentali
  • 0

#1979 Len X

Len X
  • Utenti
  • Brawler
  • 219 messaggi
  • Località:Toscana
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Kazuya/Devil - Lars
  • Coppia:Kazuya/Devil - Lars

Inviato 15 febbraio 2018 - 11:49

È un paio di giorni che provo Shaheen: 68 danni da hopkick, livello di esecuzione “senza mani”. Davvero ma sono tutti così i nuovi pg? Per contro i suoi tool anche se potenti sono limitati a una lista mosse davvero striminzita. Sicuro per essere giocato decentemente (livello tornei) ci vogliono incredibili fondamentali

Perchè non hai provato Lucky Chloe...
  • 0

                     25031-tekken-7.jpg

                             

                         SO IT'S YOU...


#1980 Yama_Arashi_92

Yama_Arashi_92
  • Utenti
  • Brawler
  • 200 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei/Lee
  • ID PSN:capuwre

Inviato 15 febbraio 2018 - 08:25

 

È un paio di giorni che provo Shaheen: 68 danni da hopkick, livello di esecuzione “senza mani”. Davvero ma sono tutti così i nuovi pg? Per contro i suoi tool anche se potenti sono limitati a una lista mosse davvero striminzita. Sicuro per essere giocato decentemente (livello tornei) ci vogliono incredibili fondamentali

Perchè non hai provato Lucky Chloe...

 

Eheh diciamo che non è tra i miei pg preferiti ma perché no, prima o poi la proverò così per curiosità. Di una cosa sono sicuro però: Lucky è al 100% un pg più complesso di Shaheen (più di tutti quelli nuovi in realtà), poi che sia fatta per trollare è un altro conto


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi