Vai al contenuto


Foto

[Spoiler] Tekken 7 dataminato


  • Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#41 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 21 marzo 2015 - 07:16

Io metto qualcosa che non ha bisogno di -spoiler-  :P

 

Avete notato che è stato rimesso l'effetto del vento?? Non so se considerate importante la cura in certi particolari, ma io sono felice e molto di questa ventata di attenzione dopo ben tre Tekken (contando anche Revolution).

Non c'entrerà niente qui, ma ....vabeh...

 

Per le novità sopra citate, invece, bello bello.  Cmq penso si tratti di customizz ?...noh?.


  • 0

#42 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 21 marzo 2015 - 07:53

Spoiler:

Felice che ci siano Jin e Devil Jin.

Jin è uguale ad Alex Mercer, il giubbotto è identico.

 

Invece mi chiedo cosa sia quella cosa.. sembra una specie di Bane/Hulk Rosso. vedremo..


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#43 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 22 marzo 2015 - 10:01

Spoiler:
A me il nuovo outfit di Jin piace un botto. Secondo me ci sta. Il gigante potevano evitarlo. La ragazza mi ispira abbastanza. Sei new entry sono pochissime, soprattutto se tre di questi sono scopiazzati e stereotipati. Non capisco perché i vecchi personaggi ci mettano tanto ad aggiungerli.

poche new entry? invece io credo che tekken sia uno di quei picchiaduro che ogni volta che esce un nuovo capitolo offre ai fan SEMPRE almeno tre nuovi personaggio con un parco mosse caratterizzato e totalmente diverso da quello degli altri.
vogliamo invece parlare di altri picchiaduro come DOA? fanno uscire moltissimi aggiornamenti del gioco (DOA5, DOA5 plus, DOA5 ultimate, DOA5 final round) in cui aggiungono personaggi e stage solo per far pagare agli idioti 40€ per lo stesso identico gioco, sugli stages di DOA non si può dire nulla perchè sono stupendi, ma vogliamo parlare dei pg? ogni volta che esce un nuovo personaggio le mosse o sono prese da un personaggio dei capitoli precedenti (rachel) oppure sono accozzaglie di mosse di altri pg (honoka), invece che impegnarsi quelli preferiscono prendere per il c*lo la gente!

TORNIAMO IT
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#44 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 22 marzo 2015 - 12:12

Spoiler:
A me il nuovo outfit di Jin piace un botto. Secondo me ci sta. Il gigante potevano evitarlo. La ragazza mi ispira abbastanza. Sei new entry sono pochissime, soprattutto se tre di questi sono scopiazzati e stereotipati. Non capisco perché i vecchi personaggi ci mettano tanto ad aggiungerli.

poche new entry? invece io credo che tekken sia uno di quei picchiaduro che ogni volta che esce un nuovo capitolo offre ai fan SEMPRE almeno tre nuovi personaggio con un parco mosse caratterizzato e totalmente diverso da quello degli altri.
vogliamo invece parlare di altri picchiaduro come DOA? fanno uscire moltissimi aggiornamenti del gioco (DOA5, DOA5 plus, DOA5 ultimate, DOA5 final round) in cui aggiungono personaggi e stage solo per far pagare agli idioti 40€ per lo stesso identico gioco, sugli stages di DOA non si può dire nulla perchè sono stupendi, ma vogliamo parlare dei pg? ogni volta che esce un nuovo personaggio le mosse o sono prese da un personaggio dei capitoli precedenti (rachel) oppure sono accozzaglie di mosse di altri pg (honoka), invece che impegnarsi quelli preferiscono prendere per il c*lo la gente!

TORNIAMO IT
Perfettamente d'accordo con te
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#45 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 22 marzo 2015 - 02:48

 

Spoiler:
A me il nuovo outfit di Jin piace un botto. Secondo me ci sta. Il gigante potevano evitarlo. La ragazza mi ispira abbastanza. Sei new entry sono pochissime, soprattutto se tre di questi sono scopiazzati e stereotipati. Non capisco perché i vecchi personaggi ci mettano tanto ad aggiungerli.

poche new entry? invece io credo che tekken sia uno di quei picchiaduro che ogni volta che esce un nuovo capitolo offre ai fan SEMPRE almeno tre nuovi personaggio con un parco mosse caratterizzato e totalmente diverso da quello degli altri.
vogliamo invece parlare di altri picchiaduro come DOA? fanno uscire moltissimi aggiornamenti del gioco (DOA5, DOA5 plus, DOA5 ultimate, DOA5 final round) in cui aggiungono personaggi e stage solo per far pagare agli idioti 40€ per lo stesso identico gioco, sugli stages di DOA non si può dire nulla perchè sono stupendi, ma vogliamo parlare dei pg? ogni volta che esce un nuovo personaggio le mosse o sono prese da un personaggio dei capitoli precedenti (rachel) oppure sono accozzaglie di mosse di altri pg (honoka), invece che impegnarsi quelli preferiscono prendere per il c*lo la gente!

TORNIAMO IT

 

Hai ragione, infatti sono il primo a denigrare Dead or Alive. Attualmente le new entry confermate sono 4. Claudio e Shaheen sono originali; Lucky Chloe oltre che ad essere stra-stereotipata è una sostituzione evidente di Eddie/Christie; Katarina è una sostituzione/copia di Lee. Era questo che intendevo; secondo me dovrebbero mettere nel complesso 8/10 personaggi nuovi. Oltre ai quattro, magari mettere Kazumi, e altri 3/4 personaggi. 


  • 0

#46 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 22 marzo 2015 - 03:30

 

 

Hai ragione, infatti sono il primo a denigrare Dead or Alive. Attualmente le new entry confermate sono 4. Claudio e Shaheen sono originali; Lucky Chloe oltre che ad essere stra-stereotipata è una sostituzione evidente di Eddie/Christie; Katarina è una sostituzione/copia di Lee. Era questo che intendevo; secondo me dovrebbero mettere nel complesso 8/10 personaggi nuovi. Oltre ai quattro, magari mettere Kazumi, e altri 3/4 personaggi. 

 

Scusa? Katarina sostituzione/copia di Lee? Ma neanche un po': due personaggi completamente diversi, vogliamo mettere a confronto la difficoltà di esecuzione di Lee con quella di Katarina? (anche se non ci ho ancora messo le mani, non le ho visto dei mist step e stance...). Lucky Chloe può ricordare molto i capos, ma la somiglianza Katarina e Lee non so dove l'hai vista :asd:

 

Comunque se le new entry fossero state tutte come Shaheen e Claudio, ben vengano, ma visto che prediligono i personaggi stereotipo/fan boy... mi va bene così, anzi se potessero fare un passo indietro con qualche new entry... :asd:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#47 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 22 marzo 2015 - 04:17

Beh le new entry a me non sembrano male a parte Katarina che a me sembra alquanto anonima.

Devo ammettere però che alcune movenze e alcune mosse, sempre riferendomi a Katarina, (non intendo a livello tecnico ma proprio come animazione ecc ecc) hanno ricordato Lee anche a me.
Poi comunque va giocato per saperlo. Per il fatto del numero di new entry credo che non possano esagerare troppo a meno che non vogliano fare un cambio generazionale in stile Tekken 3 però dovrebbero almeno fare un salto temporale dal 6 e a me non pare proprio che ci sia chissà quale gap fra il 6 e questo nuovo capitolo,anche se ad ora non lo sappiamo con certezza.
Secondo me avrebbe più senso farlo in un ipotetico Tekken 8 se veramente vogliono concludere la saga Mishima qui.
 


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#48 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 22 marzo 2015 - 05:41

Non volevo dire che Katarina è uguale a Lee, però dai è evidente che ha alcune mosse/combo simili a lui. Ovvio che le sostituzioni non siano uguali al personaggio che deve essere lasciato fuori. Come Chloe, non è uguale ad Eddie però le combo si somigliano, e le prese sono uguali. Mi piacerebbe molto vedere un cambio generazionale in Tekken. Fare che su "ipoteticamente" 36 personaggi, 15 siano new entry, alcuni più originali e altri meno. In Mortal Kombat X, hanno rivoluzionato tutti i personaggi, compresi quelli "vecchi", sia nel gameplay che nel design. Hanno aggiunto tre stili di lotta differenti; mentre in Tekken 7 finora le uniche aggiunte sono le rage art, la grafica migliorata, qualche new entry originale ed interessante, un depotenziamento delle juggle e punto. Ovviamente lo comprerò, però non è che mi abbia colpito profondamente tanto da dire "wow hanno rinnovato e rivoluzionato il gioco!" Le rage art sono state aggiunte solo per prepararci al "X Street Fighter" che sarà il prossimo capitolo. 


  • 0

#49 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 22 marzo 2015 - 05:42

Infatti mi aspetterei più un tekken 8 ambientato molti anni più avanti e con personaggi totalmente nuovi
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#50 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 22 marzo 2015 - 07:28

Non volevo dire che Katarina è uguale a Lee, però dai è evidente che ha alcune mosse/combo simili a lui. Ovvio che le sostituzioni non siano uguali al personaggio che deve essere lasciato fuori.

A impatto visivo, se devo dire proprio a chi somiglia, Katarina sembra Alisa (ha lo stesso uf)+Hwoarang(vagamente, solo per le stringhe di calci)+Bob (tutte le stringhe di pugni sia in pressing che in juggle), mentre con Lee non ci vedo proprio nulla :sisi:

 

Spoiler:
Comunque, ritornando la vero senso del Topic, voglio delle informazioni riguardo al bestione rosso, mi incuriosisce parecchio.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#51 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 23 marzo 2015 - 04:54

Io credo che Harada ed i suoi stiano decidendo come muoversi dopo il datamining.

Le opzioni sono due (prendendo per buona la TEORIA che quanto rivelato dal datamining sia ufficiale e non solo dei dati lasciati li da una versione test):
Aspetteranno a rivelare tutto questo nel prossimo aggiornamento del gioco come (probabilmente) avevano già stabilito.

Accontenteranno i giocatori rivelando prima quanto scaturito da questo "tiro mancino" dei fan meno pazienti ma renderanno tutto disponibile a tempo debito (sempre come, in teoria, avevano prestabilito).

Staranno a guardare senza fare niente facendo finta che tutto ciò non sia mai accaduto!!

 

PS. non ho messo sotto spoiler perché non ho parlato esplicitamente di quanto è stato trovato dal gioco dataminato! :)


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#52 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 23 marzo 2015 - 06:32

Io credo che Harada ed i suoi stiano decidendo come muoversi dopo il datamining.

Le opzioni sono due (prendendo per buona la TEORIA che quanto rivelato dal datamining sia ufficiale e non solo dei dati lasciati li da una versione test):
Aspetteranno a rivelare tutto questo nel prossimo aggiornamento del gioco come (probabilmente) avevano già stabilito.

Accontenteranno i giocatori rivelando prima quanto scaturito da questo "tiro mancino" dei fan meno pazienti ma renderanno tutto disponibile a tempo debito (sempre come, in teoria, avevano prestabilito).

Staranno a guardare senza fare niente facendo finta che tutto ciò non sia mai accaduto!!

 

PS. non ho messo sotto spoiler perché non ho parlato esplicitamente di quanto è stato trovato dal gioco dataminato! :)

 

In ogni caso qualsiasi decisione o rilascio dovranno farlo in tempi brevi. Avevano già detto che a marzo avrebbe fatto i primi aggiornamenti, Marzo sta finendo, direi che è anche ora


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#53 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 23 marzo 2015 - 08:51

Sì, lo direi anch'io!
Vediamo cosa faranno... Vi immaginate se in seguito al datamining rilasciano qualcosa di completamente differente?  :asd:  :asd:

In ogni caso hanno una settimana affinché gli aggiornamenti tanto attesi facciano la loro effettiva comparsa... Accadrà davvero?! E vedremo quanto spoilerato?!


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#54 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 23 marzo 2015 - 11:32

Risorgo dalle ceneri... E trovo tutte queste novità! O.O
Spoiler:
Se devo esprimere la mia,per quanto riguarda Jin, non che la sua comparizione mi stupisca o mi faccia effetto più di tanto,l'unica cosa che mi incuriosisce è sapere cosa centra Devil Jin in tutto questo, quando qui la storia sembra andare a complicarsi abbastanza già di suo, con tutti i misteri che dovrà risolvere e i personaggi che dovrà presentare.
Per quanto riguarda la ragazza, oddio... non che sia malissimo, ma mica davvero hanno preso in considerazione di metterla nel gioco? No perché, a parte che davvero di faccia è uguale a Xiao, ma poi di personaggi a random non ne hanno fatti già troppi? E se proprio devono poi, che almeno si sforzino di fare qualcosa di originale, e non una faccia uguale spiccicata ad un altro personaggio già esistente da tempo e un outfit che... beh ammettiamolo, persino io potrei inventarne uno più originale. Insomma quello che voglio dire, se proprio devono consumare degli slot per questi personaggi così a cavolo già visti e rivisti, perché non lasciare un vecchio personaggio della serie al quale tantissimi fan saranno affezionati? Comunque è sempre una mia semplice opinione, poi magari non so, avrà uno stile di lotta niente male, una storia originale ecc.
L'altro coso invece... non riesco a capire neanche che natura sia xD

  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#55 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 24 marzo 2015 - 08:36

io sapevo che qualche aggiornamento c'era il 28 marzo :mellow: :mellow:


  • 0

#56 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 31 marzo 2015 - 09:37

stima per Miry e il suo post


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#57 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 31 marzo 2015 - 11:55

Risorgo dalle ceneri... E trovo tutte queste novità! O.O

Spoiler:
Se devo esprimere la mia,per quanto riguarda Jin, non che la sua comparizione mi stupisca o mi faccia effetto più di tanto,l'unica cosa che mi incuriosisce è sapere cosa centra Devil Jin in tutto questo, quando qui la storia sembra andare a complicarsi abbastanza già di suo, con tutti i misteri che dovrà risolvere e i personaggi che dovrà presentare.
Per quanto riguarda la ragazza, oddio... non che sia malissimo, ma mica davvero hanno preso in considerazione di metterla nel gioco? No perché, a parte che davvero di faccia è uguale a Xiao, ma poi di personaggi a random non ne hanno fatti già troppi? E se proprio devono poi, che almeno si sforzino di fare qualcosa di originale, e non una faccia uguale spiccicata ad un altro personaggio già esistente da tempo e un outfit che... beh ammettiamolo, persino io potrei inventarne uno più originale. Insomma quello che voglio dire, se proprio devono consumare degli slot per questi personaggi così a cavolo già visti e rivisti, perché non lasciare un vecchio personaggio della serie al quale tantissimi fan saranno affezionati? Comunque è sempre una mia semplice opinione, poi magari non so, avrà uno stile di lotta niente male, una storia originale ecc.
L'altro coso invece... non riesco a capire neanche che natura sia xD

 

Beh sul fatto di Devil Jin io credo che fosse scontata la sua ricomparsa. Se la Campagna di Tekken 6 dice il vero Jin ha ancora sul braccio il tatuaggio che fa di lui un possessore del Devil Gene e, allo stesso tempo, questo fa si che Devil Jin sia di fatto ancora presente nel roster.
Secondo me (è solo una mia teoria) a 'sto giro Devil Jin lo vedremo per l'ultima volta. Questa sarà la conclusione della Saga Mishima, e fin qui ci siamo, ma questo non significa che i Mishima spariscano del tutto... secondo me l'esorcista l'hanno messo per liberare qualcuno dal gene Devil e per far tornare qualcun altro dall'inferno dove stava, questa volta, completo ed in piene forze.
Invece pensavo,

Spoiler:
mentre rifacevo la mia immagine del roster, il coso rosso che è stato leakato potrebbe essere una versione giocabile di Nancy, o comunque una nuova versione (magari anche con un nome diverso). I colori sono simili e in più, come diceva qualcuno, ricorda la Tekken Force e Nancy fu fatta/o costruire, probabilmente , da Jin quando era (se davvero non lo è più) capo della Mishima Zaibatsu e quindi della Tekken Force!

Vedremo...  :sese:  :sese:  :sese:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#58 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 31 marzo 2015 - 10:59

E se il mostro rosso fosse un clone del buon Ogre?
  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#59 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 01 aprile 2015 - 02:38

Potrebbe ma io non ce lo vedrei bene un clone di Ogre, voglio dire... Ogre spacca di brutto perché farne un clone? piuttosto troverei un scusa per far tornare Ogre vero e proprio...
Magari può essere che Heihachi o chiunque abbia in mano ora la Mishima Zaibatsu, sia riuscito a creare un essere androide con il sangue di Ogre... Ma non ce lo vedrei bene come sostituto di Ogre per quanto riguarda lo stile. Ogre è grosso ma agile questo assomiglia più ad un personaggio stile Marduk o al massimo True Ogre o i vari Jack.


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#60 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 01 aprile 2015 - 04:50

Potrebbe ma io non ce lo vedrei bene un clone di Ogre, voglio dire... Ogre spacca di brutto perché farne un clone? 

 

Perchè quello vero è esploso in T3.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi