Vai al contenuto


Foto

Batman V Superman


  • Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 18 aprile 2015 - 11:09

Teaser Trailer!

 

https://www.youtube....h?v=IwfUnkBfdZ4


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#2 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 15 maggio 2015 - 12:09

Sinceramente è da tanto che lo stavo aspettando ma peccato che dovrò aspettare ancora a lungo prima di vederlo. D:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#3 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 08 agosto 2015 - 08:22

è davvero interessante! voglio vederlo direttamente al cinema :)

la parte dove batman dice: tu sanguini?... lo farai! è bellissimo. secondo me batman in quel momento tira fuori la kriptonite xD 

ma allo stesso tempo non credo che lo faccia. sarebbe una mossa da codardi xD lo farebbe lex luthor, ma batman non lo so!


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#4 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 09 agosto 2015 - 10:35

codardi?! se fossi tu a combattere contro un dio non useresti tutti i mezzi a tua disposizione?

Batman deve neutralizzare qualsiasi potenziale pericolo, e sa perfettamente che contro superman una vecchia sana scazzottata non basterebbe. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#5 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 09 agosto 2015 - 11:10

Ho più hype per Suicide Squad.

 

Non amo molto Ben Affleck.. 



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#6 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 16 agosto 2015 - 04:01

...passare da Christian Bale a Ben Affleck...  :kidding:


  • 0

#7 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 17 agosto 2015 - 08:14

Ragazzi, nel lontano 89 quando fu scelto Keaton per Batman ci fu un macello. La gente odiò quella scelta e addirittura impiccavano per strada le action figures del film lol..

Poi uscì il film nelle sale e tutti amarono Keaton. Diamo una possibilità ad Affleck, anche perchè, diciamocelo, visivamente è Batman al 100%.

Io era da anni che aspettavo di vedere una versione del genere al cinema, grazie a Snyder per aver ascoltato le mie preghiere.

 

Questione Kryptonite: Non è assolutamente da codardi se è l'unico (anche se non lo è) modo per rallentare/fermare l'equivalente di un Dio.

Nei fumetti, Superman stesso riconoscendo Batman come il suo più grande e fedele amico gli dona una roccia di kryptonite nel caso in cui, per un motivo X dovesse essere fermato.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#8 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 17 agosto 2015 - 08:22

Beh ma adesso sono solo supposizioni ovviamente, cmq Affleck diciamo che non mi abbia mai entusiasmato molto come attore però ciò non vuol dire che non sarà azzeccato o non all'altezza, staremo a vedere... per quanto riguarda il discorso visivo è più vicino lui a Wayne di 10 volte rispetto a Bale questo è certo!  :sisi:


  • 0

#9 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 17 agosto 2015 - 05:10

Neanche a me Ben Affleck fa impazzire come attore, per il fatto che ha "quasi" sempre la stessa espressione. Concordo sul fatto che fisicamente sia lui Batman. Io ce lo vedo bene nei suoi panni, anzi credo e spero che rimarremo stupiti dalla sua interpretazione.

 

Una cosa che a molti non è piaciuta, è la sua voce italiana. Nonostante sia del suo doppiatore italiano ufficiale, non si addice alla perfezione ad un personaggio come Bruce Wayne/Batman.

 

E' uno dei film che aspetto di più, e spero di non rimanere deluso. Sono sicuro che in ogni caso il film incasserà tantissimo.


  • 0

#10 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 18 agosto 2015 - 12:05

ragazzi secondo la scelta dell'attore dipende anche dalla storia e da dove vogliono cominciare. se vogliono continuare con altri episodi di batman allora devo cominciare da zero come si conoscono batman e superman e metterci christian bale.

sinceramente mi sembra strano far combattere i due tra loro nello stesso film dove si sono conosciuti. a questo punto meglio fare un altra storia batman in qui si parte già da dove batman e superman si conoscono.

se voglio no cominciare da dove si conoscono infatti è meglio cambiare attore perché appunto devono fare una storia completamente diversa. io la penso così.

staremo a vedere che fanno!


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#11 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 25 agosto 2015 - 10:40

Ah ma allora anche voi siete hyppati per sto film! Pensavo di essere l'unico del forum ahaha! Bhe dopo l'ultimo trailer del comic-con...io non vedo davvero l'ora che esca! Ho seguito ogni minima news e roumour e una cosa che nn mi convince: Si dice che il cadavere di zod sarà soggetto ad esperimenti da parte di Lex e che diventerà doomsday o bizzarro...che ne pensate? a me nn dice niente come cosa...per il resto hype a bestia!

 

Ah e cmq ben affleck ci sta benissimo nei panni di Bats...daredevil lo ha un po screditato, ma ultimamente è diventato un buon attore inoltre non è uno stupido e ha grandi conoscenze di cinema, è un bravissimo regista e sceneggiatore! per chi non lo sapesse poi Il prossimo film solista di bat sarà diretto proprio da lui oltre che interpretato!!!


  • 0

#12 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 25 agosto 2015 - 01:29

 

Ah e cmq ben affleck ci sta benissimo nei panni di Bats...daredevil lo ha un po screditato, ma ultimamente è diventato un buon attore inoltre non è uno stupido e ha grandi conoscenze di cinema, è un bravissimo regista e sceneggiatore! per chi non lo sapesse poi Il prossimo film solista di bat sarà diretto proprio da lui oltre che interpretato!!!

 

Uhm questa non la sapevo, beh allora se lui ha in mano il destino dei prossimi Bat-Movie, spero proprio tu abbia ragione e si riveli una buona new entry nel mondo DC, come secondo me, lo è stato Henry Cavill :sisi:


  • 0

#13 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 25 agosto 2015 - 04:30

Blood, a Marzo saremo al cinema  B)


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#14 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 25 agosto 2015 - 05:30

Vedere Superman e Batman finalmente insieme in un film al cinema sarà qualcosa di strabiliante.

 

 

Blood, a Marzo saremo al cinema  B)

 E io con voi  B)


  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#15 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 26 agosto 2015 - 12:34

e io con voi


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#16 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 27 agosto 2015 - 09:04

ANCHE IO  B)

:right:  :right:  :right:  :2+4:


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#17 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 27 agosto 2015 - 10:19

sarebbe bello andarci tutti insieme organizzando un ritrovo, che ne dite? è infattibile? tanto manca un sacco ancora! (marzo 2016 se nn erro)


  • 0

#18 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 27 agosto 2015 - 10:27

Quando compio gli anni allora!  :asd:

 

Io probabilmente per il ritrovo (se si farà) non ci sarò (DANNAZIONE :prrr: ) ma lo vedrò probabilmente al cinema con i miei amici


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#19 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 27 agosto 2015 - 10:29

eeeeh, sto film va visto, è imperativo. xD


  • 0

#20 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 27 marzo 2016 - 11:10

Nessuno ha più commentato in questa discussione, e dato che non lo ha fatto nessuno e ho visto il film ieri farò una "recensione". In questa parte parlerò in modo generico senza fare spoiler, quindi state tranquilli. Anche se non sono un'esperto darò un parere tecnico. La regia è ben congegnata; la sceneggiatura ha dei buchi che ti lasciano perplesso su alcuni avvenimenti, lasciati alla sola intuizione del pubblico. Il montaggio non sempre è perfetto, alle volte si passa da una scena ad un'altra con uno stacco netto, lasciandoti perplesso. La colonna sonora è fantastica e particolare in alcuni punti salienti. Passando alle interpretazioni principali. Ben Affleck è il Bruce Wayne definitivo, sia esteticamente che caratterialmente :shiny: ; come Batman è indubbiamente uno dei mgiliori, anche se il personaggio va contro l'ideale stesso di Batman che specificherò nella parte spoiler. Henry Cavill come Clark Kent è lo stesso dell'altra volta; mentre come Superman l'ho di gran lunga preferito qua perché più maturo. Gal Gadot come Diana Prince/Wonder Woman è eccezionale e bellissima :ghgh: . Il Lex Luthor di Jesse Eisenberg è stato deludente. Una sorta di Joker con i capelli arancioni :ph34r: . E' odiosissimo a tal punto da volerlo prendere a testate ogni volta che appare sullo schermo. La prima metà del film è abbastanza lenta, tant'è che durante l'intervallo ho espresso un sonoro "mah". La vera azione arriva nella seconda metà, e ti lascia col fiato sospeso. Bellissima anche l'introduzione ai futuri componenti della Justice League :yahoo: . Il finale è davvero epico. So che il film ha diviso il pubblico, da chi lo esalta a chi lo schifa completamente; anche la critica americana c'è andata pesante. A mio parere il film è fantastico, ed è un'ottima introduzione al futuro universo cinematografico DC.

Adesso parlerò nello specifico del film, quindi se non lo avete visto non digitate la dicitura SPOILER.

Spoiler:
L'inizio con la morte dei coniugi Wayne è davvero fantastica per come è stata girata, con lo stacco alla battaglia finale de L'Uomo D'Acciaio, dal punto di vista di Bruce Wayne. Bruce comincia a provare odio per Superman da quando vede che una delle torri della sua azienda viene distrutta con i suoi collaboratori al suo interno. Mi è piaciuto il fatto di mostrare le conseguenza di questi scontri. Affleck come Bruce Wayne è perfetto, come Batman ho delle riserve, per via del fatto che uccide senza problemi. E questo va contro il vero Batman che non ucciderebbe neanche il suo peggior nemico :blink: . Lois Lane davvero insignificante, che si farà salvare in totale tre volte da Superman per tutto il film; alla faccia dell'emancipazione femminile. Lex Luthor è la brutta copia di Joker, è un pazzo, anzi uno scienziato pazzo che per qualche motivo vuole uccidere il dio (Superman) per avere un senso di superiorità. Wonder Woman è fantastica, nella battaglia finale è magistrale. L'introduzione della Justice League mi è piaciuta, anche se avrei preferito che venissero mostrati realmente, al posto di essere mostrati attraverso dei file guardati da Diana. A questo proposito, è parecchio illogico che ci siano i loro veri loghi, dato che Lex è improbabile che se li inventasse dal nulla. Non ho neanche capito perché Metropolis e Gotham siano praticamente attaccate, dato che da un grattacielo di una puoi tranquillamente vedere l'altra città. Lo scontro tra i due "gladiatori" è epico, ed è emozionante vederlo, nonostante duri soltanto 5 minuti. La motivazione per il quale Batman risparmia Superman è abbastanza buttata li, ovvero che entrambe le loro madri si chiamano Martha, e questo fa ritornare in se il pipistrello. Lo scontro finale con Doomsday è epico, ed è bellissimo vedere la Trinità che combatte insieme. La morte di Superman è straziante, e nonostante sapessi già dell'avvenimento per via di spoileroni su internet :yuno: , mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :cry: . Alla fine ci fanno capire che tanto il "dio" non è realmente morto.

Come voto gli do un bel 8. Se non l'avete visto rimediate subito, a maggior ragione se vi piacciono i personaggi e il genere. Scusatemi per avere scritto un papiro infinito.  ;)


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi