Vai al contenuto


Foto

Come faccio in caso di doppio post?


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 02 maggio 2015 - 11:09

So che il regolamento vieta i doppi post, e infatti io di mia iniziativa finora non ne ho mai fatti, ma mi è capitato già due volte (visto che navigo con il cellulare e la connessione ogni tanto si ingarbuglia) di pubblicare doppi post, uno uguale all'altro. Siccome ho paura che possa succedere ancora e a me dispiace se ogni volta devo farvi scomodare ^^'' mi chiedevo come faccio (sempre se si può) a eliminare un mio eventuale doppio post

Detto questo scusatemi se c'è già un post in cui si fa questa domanda, effettivamente io ho dato solo una breve sbirciatina tra i topic più importanti di questa sezione ma se ho fatto bene attenzione non mi sembra ci sia scritto nulla a riguardo se non che appunto non si posso fare doppi post ^^'' altrimenti mi scuso e chiedo se gentilmente potreste inviarmi il link di quella discussione 

Grazie ^_^


  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#2 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 02 maggio 2015 - 11:13

Per eliminare i post serve per forza l'intervento di un membro dello Staff, gli utenti non sono abilitati a farlo. Il doppio post è vietato se si fanno due post diversi uno dall'altro, mentre se è un messaggio inviato due volte per sbaglio si capisce benissimo, quindi non corri nessun rischio a livello di Karma. Comunque a noi dello staff basta cliccare su un bottone per eliminare un messaggio quindi non ci cambia nulla alla fine :asd:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#3 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 02 maggio 2015 - 11:22

Oh xD Capito! :) Grazie mille, ora mi sento più sollevata! xD :) 


  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi