Vai al contenuto


Foto

Kazumi Mishima sarà un personaggio giocabile


  • Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 29 maggio 2015 - 09:34

Tekkenchannel, il canale ufficiale del Tekken Project, ha da poco rilasciato il trailer del prossimo personaggio giocabile: Kazumi Mishima!
Ebbene sì, il boss finale del gioco diventa anche il ventisettesimo combattente selezionabile dai giocatori... (leggi l'articolo completo)


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 29 maggio 2015 - 09:56

Devo dire che Kazumi come personaggio non è niente male e sono contenta che sarà un personaggio giocabile, anzi a dire il vero, me lo aspettavo.
Finalmente possiamo ammirare la sua CGI intera grazie al trailer ed è stupenda, ora sto aspettando almeno uno straccio di bio...
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#3 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 29 maggio 2015 - 12:30

Sono molto contento del suo annuncio. Anzi, mi stupisce che sia già stata introdotta, mi aspettavo che fosse una degli ultimi e invece no. Quindi non sarà un'esclusiva per la versione console. Come personaggio mi piace molto; è molto suggestivo quando dice Heihachi-San. Se devo fare qualche appunto; non mi piace l'effetto del suo costume quando si piega; la tigre non è molto realistica nei suoi movimenti, e avrei preferito che apparisse e sparisse con qualche effetto di luce o ancor meglio di fuoco, e non che lo facesse nel nulla. La sua versione Devil non mi interessa molto, se non la introducono non mi fa ne caldo ne freddo. A livello di trama chissà come giustificheranno la sua presenza. Adesso siamo a quota 7 new entry, e penso che ce ne sarà un ottavo/a.


  • 0

#4 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 29 maggio 2015 - 01:39

Contentissimo dell'introduzione di Kazumi nel roster già a questo punto!!

È strano che il boss del gioco sia già stato sbloccato...
Tuttavia ricordo che avevo letto un rumor (che a questo punto non lo è più) dove si parlava di un cabinato con un bug che mostrava dei personaggi in più nel roster: Jin. Kazumi, Yoshimitsu simile a non ricordo quale anime e una ragazza che si muove similmente a JayCee (che è Josie dato che all'inizio la sua posa ricordava quella di JayCee) quindi immagino che il cabinato mostrasse tutta la parte sinistra del roster sbloccabile.

A parte questo... L'apparizione di Kazumi già a questo punto mi porta a pensare che la sorpresa del quale si parlava tempo fa sia che Kazumi non è l'ultimo step da affrontare nella corsa verso la modalità storia...
Che centri qualcosa la figura misteriosa alle spalle della donna, all'interno del trailer?
Secondo me Devil Kazumi sarà introdotta nel roster come pg a parte... Come succede per Jin e Devil Jin.

 

PS. Alla fine dell'intro Kazuya sembra accumulare tutto il potere per diventare Devil... Devil lo becchiamo solo alla fine della Rage Art di Kazuya (se non sbaglio non è più possibile trasformarlo ingame come in TTT2).
Che Devil stia per tornare come personaggio a se stante?!


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#5 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 29 maggio 2015 - 01:59

A parte questo... L'apparizione di Kazumi già a questo punto mi porta a pensare che la sorpresa del quale si parlava tempo fa sia che Kazumi non è l'ultimo step da affrontare nella corsa verso la modalità storia...

Che centri qualcosa la figura misteriosa alle spalle della donna, all'interno del trailer?
Secondo me Devil Kazumi sarà introdotta nel roster come pg a parte... Come succede per Jin e Devil Jin.

 

PS. Alla fine dell'intro Kazuya sembra accumulare tutto il potere per diventare Devil... Devil lo becchiamo solo alla fine della Rage Art di Kazuya (se non sbaglio non è più possibile trasformarlo ingame come in TTT2).
Che Devil stia per tornare come personaggio a se stante?!

E' una teoria interessante la tua, su un eventuale Boss "supremo". Su Kazuya ti sbagli, è tutt'ora trasformabile in-game, perciò è impossibile una sua separazione, e direi anche inutile dato che è uguale ma con le mosse Devil in più.


  • 0

#6 paolina08

paolina08
  • Utenti
  • Warrior
  • 310 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:xiaoyu
  • ID PSN:paolina08

Inviato 29 maggio 2015 - 02:29

notare anche che ti scaglia contro il suo grazioso Tigrotto


  • 0

#7 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 29 maggio 2015 - 02:53

PS. Alla fine dell'intro Kazuya sembra accumulare tutto il potere per diventare Devil... Devil lo becchiamo solo alla fine della Rage Art di Kazuya (se non sbaglio non è più possibile trasformarlo ingame come in TTT2).

Che Devil stia per tornare come personaggio a se stante?!

 

In realtà puoi trasformarti in Devil Kazuya solo ed esclusivamente appena si entra in "stato di rabbia", rinunciando ovviamente alla rage art.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#8 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 29 maggio 2015 - 03:55

Sono contento che Kazumi sia entrata ufficialmente nel roster, è un bel personaggio e sono certo avrà una bella storia. In generale non ho mai apprezzato i boss non giocabili. Finalmente una figura femminile seria, in questo Tekken ce ne sono poche.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#9 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 29 maggio 2015 - 05:20

 

A parte questo... L'apparizione di Kazumi già a questo punto mi porta a pensare che la sorpresa del quale si parlava tempo fa sia che Kazumi non è l'ultimo step da affrontare nella corsa verso la modalità storia...

Che centri qualcosa la figura misteriosa alle spalle della donna, all'interno del trailer?
Secondo me Devil Kazumi sarà introdotta nel roster come pg a parte... Come succede per Jin e Devil Jin.

 

PS. Alla fine dell'intro Kazuya sembra accumulare tutto il potere per diventare Devil... Devil lo becchiamo solo alla fine della Rage Art di Kazuya (se non sbaglio non è più possibile trasformarlo ingame come in TTT2).
Che Devil stia per tornare come personaggio a se stante?!

E' una teoria interessante la tua, su un eventuale Boss "supremo". Su Kazuya ti sbagli, è tutt'ora trasformabile in-game, perciò è impossibile una sua separazione, e direi anche inutile dato che è uguale ma con le mosse Devil in più.

 

 

Beh questo è vero non è detto che l'introduzione di un Devil (e non Devil Kazuya) non possa portare la namco a farne un personaggio diverso (magari non completamente diverso a Devil Jin e Kazuya) ma con molte più mosse esclusive e diversificarlo ma poi diciamocelo... da fan credo che molti apprezzerebbero il ritorno di Devil anche se uguale o simile a Devil Jin!!

 

 

PS. Alla fine dell'intro Kazuya sembra accumulare tutto il potere per diventare Devil... Devil lo becchiamo solo alla fine della Rage Art di Kazuya (se non sbaglio non è più possibile trasformarlo ingame come in TTT2).

Che Devil stia per tornare come personaggio a se stante?!

 

In realtà puoi trasformarti in Devil Kazuya solo ed esclusivamente appena si entra in "stato di rabbia", rinunciando ovviamente alla rage art.

 

 

Questo non lo sapevo. Buono a sapersi!!

Comunque riflettendoci... Kazumi verrà sbloccata prima dell'aggiornamento che avrà UNO stage in più di ora... che possa trattarsi dello stage di un ipotetico Super Boss?!
Io spero di sì... Cioè, senza farsi troppe illusioni o piazzare teorie a caso... Quando mai il boss del gioco è stato sbloccato prima di altri personaggi?! Perché qui non credo ci siano dubbi che Kazumi non sarà l'ultimo personaggio del roster.

Staremo a vedere!!!
Per ora godiamoci Kazumi e vediamo cosa ci riserveranno le prossime settimane!!


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#10 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 29 maggio 2015 - 05:52

Secondo me in vista delle conferenze estive come E3, Gamescom, EVO eccetera, stanno alzando il tiro per qualche "carico" pesante. Al di là di questo mi sembra un po strano che le new entry si fermino a numero dispari e in più su sette, quattro sono donne. Penso sia altamente probabile che aggiungeranno un'ottava e ultima new entry, che sicuramente sarà un uomo.


  • 0

#11 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 29 maggio 2015 - 06:37

Quindi anche Kazumi é diventata giocabile. Secondo me non ci sarà nessun altro boss a parte lei.
  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#12 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 30 maggio 2015 - 10:21

Qualcuno sa il Giapponese e sa che diamine dice Kazumi nelle sue intro-winpose?
A parte Heihachi-san.  :asd:  :asd:  :asd:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#13 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 30 maggio 2015 - 11:04

Qualcuno sa il Giapponese e sa che diamine dice Kazumi nelle sue intro-winpose?
A parte Heihachi-san.  :asd:  :asd:  :asd:

 

"Chi me l'Ha fatto fare?"

 

"oggi ho mal di testa"

 

"Kazuya vai a studiare"

 

"Che preparo per cena?" 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#14 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 31 maggio 2015 - 11:52

Non sono così sorpresa di vederla diventare un personaggio giocabile, ma mi fa di sicuro molto piacere.
Onestamente la sua parte devil non mi interessa... mi basta che sia giocabile quella "base".
Mi piacciono le sue mosse da quanto ho potuto vedere, anche se la tigre non mi convince molto... okay che questo animale è un simbolo tipico dei Mishima, comunque che Kazumi ne possa evocare una a piacimento mi sembra strano. Ma va beh, devo ammettere che mi piace.
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#15 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 31 maggio 2015 - 12:46

Sono anch'io dell'idea che ci sarà una specie superboss finale non giocabile. Quanto a Kazumi non mi dispiace come personaggio, penso che la userò.


  • 0

#16 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 31 maggio 2015 - 03:46

un personaggio serio finalmente, peccato che molte delle sue animazioni siano riciclate da Jinpachi, e tutti gli attacchi con la tigre sono penosi! (rendere antropomorfo un orso che riesce a stare a due zampe va bene, ma una tigre che dovrebbe assistere il boss finale come il lupo di unknown con animazioni del genere è molto poco evocativo.... Peccato) 

Strano che l'abbiano annunciata adesso e non alla fine, anche se ci sta perché sarebbe stato scontato.

Spero anche io come molti di voi che non abbiamo davvero ancora visto il boss finale del gioco, e speriamo sia come in Tekken 4 e cambi a seconda del personaggio scelto nella modalità storia...


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#17 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 31 maggio 2015 - 07:19

Comunque la Tigre sparisce in un fulmine non sparisce proprio nel nulla...
Non ne sono certo ma forse all'inizio spariva proprio senza effetti.

Io spero che Kazumi non sia il vero boss... anche se fosse improponibile, continuerò a sperarlo...
La fine della saga Mishima, la comparsa della "matriarca" del Devil Gene... Devil deve ricomparire!!!  :asd:  :asd:  :asd:


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#18 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 31 maggio 2015 - 11:26

Comunque la Tigre sparisce in un fulmine non sparisce proprio nel nulla...
Non ne sono certo ma forse all'inizio spariva proprio senza effetti.
Io spero che Kazumi non sia il vero boss... anche se fosse improponibile, continuerò a sperarlo...
La fine della saga Mishima, la comparsa della "matriarca" del Devil Gene... Devil deve ricomparire!!! :asd: :asd: :asd:

L'effetto non è cambiato, è sempre lo stesso. Non è proprio un fulmine. Sparisce nel nulla, facendo una sorta di effetto trasparente con una linea azzurra.


Mi piace molto la sua rage art perché è molto semplicistica. Con la tigre c'era il rischio che combinassero qualche cavolata come con Devil JIn.
  • 0

#19 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 02 giugno 2015 - 09:07

Aggiunte la rage art e la power crush di Kazumi: http://www.tekken-se..._mosse_speciali


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#20 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 13 giugno 2015 - 07:16

sono sempre più convinto che alla fine il vero boss finale sarà qualcun' altro


  • 0

banner400-37.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi